I Wish You Would
di FrancescaPotter

04/05/15, ore 21:15

Troppo bello!
Mi piace un sacco! E ho adorato la parte sulla schifezza della vita... Mi sembrava di averlo già sentito, con la nota hai confermato il mio dubbio! ;) ovviamente il riferimento a New Girls ci sta!
La prima parte con Julia davvero splendida e mi piace il suo personaggio, potresti sfruttarlo di più, magari con qualche love story... La butto li! Sicuramente sei più brava di me a dar voce ai personaggi! A questo proposito ti svelo che sto iniziando a leggere quello che scrivi ad alta voce, quando mi prende la storia mi piace un sacco dare un suono alle parole... Il dialogo interiore di Rose mi ha dato il via! Bellissimo!

Aspetto con ansia la festa del Lumaclub e questa uscita di Al, secondo me ci nasconde qualcosa! :P

Sempre splendida,
Tua Ginny

04/05/15, ore 19:37

Sei incredibilmente brava! Premettendo che amo questa coppia, mi hai appassionato tantissimo! Non devi essere insicura di quello che scrivi , tutti i tuoi capitoli sono perfetti! In questa storia c'è un equilibrio bellissimo fra serietà e ironia! Fantastica ☺️

04/05/15, ore 18:34

Seeeera, allora devo dire che questo capitolo mi ha fatto incuriosire molto perché insomma scorp si sta avvicinando sempre di più e si capisce che é geloso di Jason insomma gli sta portando via Rose anche se non lo da a vedere... La nostra "amichetta" serpe sai che prima o poi verrà accidentalmente decretata scomparsa per motivi sconosciuti :) e insomma non so neanche io cosa dirti su questo capitolo perché semplicemente mi piace, spero tu possa aggiornare nel giro di poco tempo perché sono sulle spine...
Detto questo un bacione
Sara :)

01/05/15, ore 17:54

Ciao, la storia e favolosa, scusami se recensisco in ritardo, ma ieri e stata una giornata pesante, ma molto pesante, complimenti e bellissima, ha risvegliato la Potterhead che e in me, complimentoni davvero, spero che ti sia piaciuta la mia "Future Family Ward & Fitz." un saluto da Blinky

01/05/15, ore 11:12

Ciao:3
Posso dirti che il primo capitolo mi è piaciuto tantissimo? Era da un po' che non giravo per il fandom di Harry Potter, di solito quando non trovo qualcosa che mi interessi lascio stare quel determinato fandom per un po' di tempo e poi a distanza di mesi ci torno, quindi molto probabilmente prima o poi avrei scoperto la tua storia, o almeno cerco di convincermi che sia così perché non potevo perderma!:)
Come ormai sai adoro la coppia Rose/Scorpius li trovo perfetti insieme, i classici personaggi che mi metto a shippare come una matta senza nemmeno pensarci! Mi piace come hai delineato il carattere e il modo di essere di Rose, me la sono sempre immaginata così:3 Adesso correrò a leggere gli altri capitoli per vedere come hai caratterizzato Scorpius, ma se solo questo è l'inizio so già che hai fatto un ottimo lavoro<3
Vogliamo poi parlare del piccolo particolare che Scorpius compie gli anni il 13 dicembre!? Ma awwww è troppo dolce!*-*
E poi apri ogni capitolo con dei pezzi delle canzoni di Taylor Swift <3 già solo per questo dovrei farti una statua!
Appena posso vado a leggermi gli altri capitoli, sono curiosissima di vedere come procede la storia. Grazie per avermi fatto scoprire questa fanfic, l'adoro<3
Un bacione enorme Florencia o Flo o come preferisci chiamarmi:*

(Recensione modificata il 01/05/2015 - 11:14 am)

28/04/15, ore 20:59

Ciao cara!!
Ho letto gli ultimi 3 capitoli solo ora, mi dispiace!
È inutile dirti che li ho letti tutti d'un fiato!
Spettacolari!
Forse mi ripeto, ma come al solito mi piaci un sacco! Mi piace quello che dici e come lo dici! Mi piace che questi personaggi hanno una personalità ben definita, che pensano! Non è solo un semplice racconto quel che scrivi, riesci a farmi entrare nella mente di Rosie e Scorp.
Solo una parola... Grazie!
Mi stai facendo rivivere la magia di Hogwarts :)
Detto ciò, ti dico che ho piacevolmente apprezzato il capitolo dal punto di vista di Scorp. Bello, proprio bello.
Potresti pensare di farne altri di questo genere!
Poi, mi stai tenendo sulle spine! Un sacco! Davvero, questi continuo prendersi e lasciarsi è terribile! Ma rende la storia più piacevole e mi fa attendere con ansia i nuovi capitoli :)

Quindi, per concludere, ti prego! Ti prego! Scrivi il nuovo capitolo al più presto!!

Grazie ancora!

Ginny

25/04/15, ore 17:30

Questa storia è fantastica, inutile dire che questo capitolo non era da meno! Mi dispiace molto per il fatto che i genitori di scorpius si siano separati, ma questo non toglie che scorpius si comporti davvero male con rose! Mentre leggevo questo capitolo ho avuto molta voglia di strozzare scorpius, come fa a non vedere che rose sta soffrendo???
​spero in un nuovo capitolo, a presto,
​Balli

25/04/15, ore 17:27

Ciao Emmina bella,
Allora che dire di questo capitolo.. Penso che si potrebbero intuire molte cose dall'ultima reazione del nostro biondastro da strapazzo! 😏
-OH SI, C'È MOLTISSIMO DA CAPIRE..LA PRIMA COSA CHE SCORPIUS MALFOY È STUPIDO E NON HA PRESO NULLA DAL SUO MERAVIGLIOSO PADRE!-
*Cause baby I could build a castle
Out of all the bricks they threw at me
And everyday is like a battle
But every night with us is like a dream
We're the new romantics...
OH MA CHE SUCCEDE VIC, COME MAI COSÌ ARRABBIATA?! COSA HA FATTO IL MIO COMPAGNO DI STANZA?! NON INSULTARE SCRP*
-TACI REGINETTA DEI MIEI STIVALI, HA TRATTATO MALE TUA CUGINA!-
*IDIOTA..ORA TORNO A CANTARE.. We team up and switch up like a record changer
The rumors are terrible and cruel
But honey most of them are true*

Stavo dicendo prima che questo qui mi interrompesse che quella cosa di dire a Rose che va a riferire cose alle sue amichette mi suona male! Cioè non è da lei per me c'è lo zampino della gallina!
-ALBUUUUSSSS DEL MIO CUOR, HAI VISTO CHE HANNO SPETTEGOLATO SU DI TE?! DICONO CHE SEI PEGGIO DI UNA FASHION BLOGGER!!-
*AH SÌ?! BEH SAI COSA DICO CHE SONO PERFETTO COSÌ PER LE MUTANDE FLUO DI MERLINO*
Beh direi che abbiamo finito.. Un bacione 😘
Al e Vic.. (Molto più Vic che Al😏)

V.❤️

19/04/15, ore 22:50

WoooooooooW *.* che capitolo lungooo *.* mi piacciono tantissimo i capitoli lunghi ahahah *.* mi è piaciuto il flashback, ma la cosa che mi è piaciuta di più (oltre al finale che pensod averlo amato) è stato il modo in cui so sono "riavvicinati", grazie ai libri *.*
Detto questo ti chiedo scusa per non aver recensito prima ma sono stata in gita e poi mi sono dimenticata di recesire ahaha ho dormito troppo poco in gita ahahha
Comunque spero che il prossimo caputolo esca prestissimo perchè sono stra ansiosa di scoprire cosa sta per succedere e perchè lui ha bisogno di qualcuno che lo capisca come può capirlo lei *.*
Con questo ti saluto, a presto! Un bacio :*

15/04/15, ore 23:34

Okay,questo si che è strano! Scorpius, tutto okay? Sicuro di star bene? Non hai bevuto o fumato niente, vero?....Wow, io e Rose abbiamo avuto la stessa reazione alla domanda di Scorpius. È strano!!! Però lo amo allo stesso tempo. Le chiede se vuole fare un giro e io vado in fibrillazione. È stupendo. Brava, il capitolo è scritto molto, ma molto bene, al contrario di questa recensione che sembra scritta da una scimmia, con i piedi e non ha un senso logico. Quindi prima di commettere qualche madornale errore da far rigirare qualcuno nella tomba, ti saluto. Sappi che mi è piaciuto TANTISSIMISSIMO questo capitolo. Aggiorna presto.
R. xxx

15/04/15, ore 20:40

Seraaa, allora é da un po' che non commentavo perché aspettavo una svolta nel capitolo e direi che ci siamo.
Non vedevo l'ora di leggere un po' di momenti Rose e Scorp, lui finalmente si sta riavvicinando a lei e anche se Giorgina (che andrá eliminata) sta ancora con scorp so che se non si mollano li faccio mollare io prima o poi :) detto questo adesso rimarrò con una curiosità assurda perché insomma non puoi far finire così il capitolo e lasciarci con questo dubbio... Mi farai morire :')
Come al solito brava brava e brava :)
Hpsaretta99
Sara :3

15/04/15, ore 18:55

Ma ciao Emmina del mio cuore,
Questo capitolo l'ho adorato.. Okaaaay ammetto di essere di parte perché c'è l'altra metà della mia personalità che con Albus fa faville.. *SONO IO A FARE FAVILLE VIC.. NON FARE LA PRIMADONNA*
-TACI ALBUS!-
Comunque dicevo i nostri amorucci sono davvero fantastici e Scorp vieni a battere il cinque *GUARDA CHE IL COMPORTAMENTO DI QUEL RAGAZZO È MERITO MIO..TUTTO!*
-ALBUS ZITTO IL MERITO PER QUEL GRAN FIGO DEL BIONDACCIO È SOLO DEL MIO DRACO (FIGO INDISCUSSO DAI TEMPI DELLA SECONDA GUERRA)-
Stavo dicendo che mi piacciono queste conversazioni tra loro e sono teneri con i libri😍😍😍😍 forza ROSIUS 😂😂😂
-MIO CARO BFWB DOBBIAMO TOGLIERE DALLE SCATOLE GIORGINA COSÌ IO POSSO CONOSCERE SCORP CHE MI FARÀ CONOSCERE L'AMORE DELLA MIA VITA- *SARÀ FATTO.. DOBBIAMO PENSARE! MA ORA ABBIAMO DEI COSTUMI DA GIUDICARE QUINDI SALUTA*
 Okay dico solo che accetto questo finale perché il capitolo è stupendo!
Un bacione
Vic e Al ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

02/04/15, ore 12:00

Ahh sono così tanto felice. A Scorpius importa di Rose, nonostante faccia credere il contrario. Siiiiii. Modalità fangirl: on. Certo, ancora quando si parlano litigano, lui sta con Giorgina, lei -Giorgina- è un "po' " possessiva, a quanto pare Rose ha ferito molto Scorpius ( anche se non ho capito come), però lui si preoccupa ancora per lei e questo basta per farmi sentire felice. Aggiorna il prima possibile. A presto
R. xxx

02/04/15, ore 10:09

Che cosa bellaaaaa *.* mi piace tantissimo questo capitolo *.* era tanto tempo che non aggiornavi ma sicuramente avrai avuto i tuoi motivi validi, comunque mi è mancata questa storia! Ora posso essere felice ahahah
Mi piace che tu abbia fatto un capitolo dalla prospettiva di scorp e non di rose come al solito, perchè fa capire moltek cose e comunque scorp ci tiene tantissimo a lei e lui la vuole ancora!! Spero che lasci presto la sua tipa (che mi sta altamente sulle palle) per rose! *.* e spero che tu faccia altri capitoli in pov scorp perchè fanno capire meglio il tutto
Sono contentissima del tuo aggiornamento *.* spero che ora continuerai ad aggiornare sempre, sei bravissima! Continua così! A presto, un bacio :*

02/04/15, ore 08:05

Ciao,
intanto ti consiglio di mettere Pov Scorpius all'inizio, perchè lì per lì si resta un attimo indecisi sul punto di vista, anche se si capisce alla svelta di chi sia.
Naturalmente non ho capito cosa Rose avrebbe fatto a Scorpius e perchè lui stia con Georgina. Ma credo che il mistero non si risolverà alla svelta.
Albus è troppo tenero, anche se capisco Rose. Insomma cerca di uscire per distrarsi e tutti (suo cugino e il suo ex migliore amico) l'avvisano di non uscire con Jason. Ha fatto bene Rose ad andarci e ha dimostrato di sapersi salvare da sola. L'intervento di Scorpius era inutile, spero che se ne renda conto da solo. Era geloso e punto, ma sta ancora con Georgina e non si sa quale problema abbia con Rose.
Cioè vede Rose, vuole avvicinarsi, ma allo stesso tempo vuole allontanarla. Ma...
Comunque Al e Scorp fanno ridere insieme.
Bel capitolo, complimenti.