I Wish You Would
di FrancescaPotter

16/06/15, ore 11:51

Sempre più stupenda e coinvolgente. Amo sempre di più questa storia e amo sempre di più Rose e Scorpius che sono perfetti insieme! Non vedo l'ora del prossimo capitolo, alla prossima!

15/06/15, ore 19:33

Mi piace molto questa storia. La adoro. E questo capitolo particolarmente. Le insicurezze di Rose sono descritte alla perfezione, come anche la sua passione. Ho apprezzato anche le rivelazioni di Scorpius: dimostra sempre di più il suo amore incondizionata e, anche se non sono un gran romanticone, sembra talmente spontaneo che non sembra per niente mieloso.
Spero che aggiornerai presto,

15/06/15, ore 18:47

Woooooow fantastico !!!! Però uffa non capisco cosa ha fatto scorpius !! Va be ... Aggiorna presto ! :)

15/06/15, ore 15:48

EH NO EMMA/FRACESCA, COSÌ PROPRIO NON CI SIAMO. COME PUOI FAR FINIRE UN CAPITOLO COSÌ?! EH?! MA TU VUOI PRENDERTI GIOCO DELLA MIA FRAGILE SANITÀ MENTALE?! PORCO SALAZAR E LE PIÙ CONSUNTE MUTANDE DI MERLINO,MA TI LEGGI?! CIOÈ STI QUI SI BACIANO E POI ME LA FAI CORRERE VIA E TANTI SALUTI E BACI?! NONONO COSÌ NON SI FA! CIOÈ GIÀ IL MIO CERVELLO SE NE È ANDATO AD HONOLULU PER I CAVOLI SUOI, ORA NON C'È NEMMENO SPERANZA CHE TORNI!
IO ED ALBUS SIAMO CONTRARIATI, SAPPILO! E ANCHE SE CONTINUIAMO A BALLARE PERCHÉ "NOI LO SAPEVAMO CHE I DUE TONNI SONO INNAMORATI"😏😏😏 STIAMO DECISAMENTE MALE! ABBIAMO BISOGNO DI UNA SERATA ALCOLICA PER DIMENTICARE LE NOSTRE SOFFERENZE!
-VICTORIA PARLA PER TE, A ME BASTA ANDARE A FARE SHOPPING-
*TACI ALBUS PER QUELLO SIAMO SEMPRE A TEMPO*
Comunque il capitolo mi è piaciuto ma c***o sti qua hanno più complessi di me e, tu mi conosci quindi posso dirlo, È DURA!
Beh si modestamente lo so che mi ami, ti amo anche io, sallo!
Un mega abbraccio,
Viky e Al ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

02/06/15, ore 10:19

Ciaooo!

Finalmenteeeee! :) abbiamo qualche risvolto! Scorp che lascia Giorgina!!!
Devo dire che l'ho trovato geniale, secondo me hai trovato un modo molto elegante per risolvere questa situazione. Lui comunque non la insulta, anzi dice che è bella anche senza trucco e appena sveglia (il sogno di tutte le donne insomma ;)).
La lascia anche per la dignità di lei, perché stavano insieme solo per secondi fini e non per amore; in fin dei conti questo dimostra che non è stronzo!

Mi sa che mi sono persa un pezzetto, forse non mi ricordo bene i capitoli precedenti, ma cosa ha detto Rose su Scorp... Mi sfugge proprio!

Comunque, non vedo l'ora di nuovi risvolti e di scoprire come continua la storia... Un po però mi dispiace, se finisce poi cosa leggero?!
Perfavoreeee continua a scrivere!!!

Grazie mille!
Attendo impazientemente nuovi capitoli!

Ginny

01/06/15, ore 09:52

Ciaoooo❤ mi sono letta tutti i capitoli di un fiato e devo dire che sono fantastici😍 adoro come scrivi e adoro la storia😍 certo è complicata e contorta😂 ma che storia sarebbe? Tutti subito felici e contenti? No😂 be che dire poi spero che aggiornerai presto un bacio Martina

30/05/15, ore 17:47

Aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh... Emmaaaaaaaaaa! Finalmente inizio a capire qualcosa e dopo questo capitolo sono sempre più convinta della mia teoria!
Ma mi serve un momento e Albus!!
-pepepepepepepe SI SONO LASCIATI, EVVIVA EVVIVA EVVIVA..Al è rinsavito finalmente!!!-
*tutto merito mio Vic, trenino?!*
-TRENINO-
Coooomunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! 😍😍😍😍😍😍
Quante volte devo dirti che ti amo, perché si mia cara io TI AMO!
Un bacione
La tua Vic.

30/05/15, ore 16:44

Era l'ora che mollasse Giorgina, mi sembra un misto tra la parte peggiore di Fleur e Lucius Malfoy nel secondo libro. Questo capitolo mi è piaciuto e aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Alla prossima

27/05/15, ore 22:15

Mi piace veramente il modo in cui scrivi è pieno di particolari e descrive alla perfezione i momenti toccanti:) il capitolo più lungo è meglio è:) ti prego aggiorna presto, non mi lasciare sulle spine;)

26/05/15, ore 16:46

Mi sono letto tutta la storia in meno di un'ora perché è proprio bella. L'ho ritrovata stamane tra le seguite e allora ho letto un capitolo e da lì in poi non sono più riuscito a fermarmi. La tua scrittura è fluida e molto molto molto coinvolgente. Rose è come l'ho sempre immaginata, idem Scorpius. Bella bella bella, aspetto il prossimo capitolo con ansia.
Alla prossima,

26/05/15, ore 02:09

Allora allora.. vorrei cominciare questa recensione scrivendoti che non ti devi assolutamente preoccupare del capitolo troppo lungo. Più è lungo, meglio è! Per quanto riguarda la storia il capitolo mi sembra ben scritto e senza errori. Non succede niente di risolutivo tra i due ma ci sono dei punti davvero toccanti (come l'ultima frase :)). Insomma, la mia recensione è super positiva. Aggiorna presto! Dobby00
(Recensione modificata il 26/05/2015 - 02:10 am)

19/05/15, ore 18:02

Ciao! Ho letto i tredici capitoli tutti d'un fiato! sei bravissima, perfetta la caratterizzazione dei personaggi.. Anche quelli come hugo o Lily che appaiono poco sono perfettamente come li immaginavo! Anche ron ovviamente! Non vedo l'ora che ci sia la festa al luma club! Ti prego non concludere la vicenda in due capitoli.. Amo troppo questa storia mi spezzeresti il cuore hahaha sono sicura che a rovinare le cose sia stata giorgina, e che il motivo per cui scorpius e al non si fidano di Jason é che sia un porco. Spero di vedere scene tenere e dolci tra i nostri protagonisti ma che non portino immediatamente ad un fidanzamento. Amo anche new girl 💕 aggiorna presto

13/05/15, ore 23:37

Ciao!:3
E finalmente sono riuscita a leggere il secondo capitolo! È inutile fare giri di parole. La storia mi piace, la adoro e ora ho avuto la conferma che sei riuscita a caratterizzare Rose e Scorpius proprio come io me li sono sempre immaginata:) L'amicizia tra Rose e Albus è dolcissima, e sono sempre più curiosa di sapere cosa è successo tra Rose e Scorpius da essere arrivati fino a questo punto! E Ron che vuole fare un discorsetto a Scorpius!? Mi sono immaginata la scena e sono letteralmente scoppiata a ridere, sarebbe troppo bello vederli affrontare una situazione simile<3
Piano piano vado avanti con la lettura, con tutti gli impegni sono lenta, ma stai sicura che non l'abbandono:3
La grammatica è perfetta e il testo è scorrevole e lineare, insomma è un vero piacere leggere questa storia! Io li sto già shippando troppo a questi due *w* è più forte di me!
Al prossimo capitolo, (quando potrò leggerlo) un bacione, Emma:*
Flo
(Recensione modificata il 13/05/2015 - 11:39 pm)

10/05/15, ore 15:07

Ciao Little Sistah ❤️

Ti chiedo umilmente perdono per questo immenso ritardo nel leggere l'aggiornamento, ma, come sai, questa è stata una settimana da dimenticare ç__ç
Cooomunque, finalmente ora sono qui e ho tante cose da dire. Spero di non dimenticarmele mentre scrivo... mi servirebbe un Pensatoio in cui raccogliere tutti i miei commenti mentre leggo, così da non perderne nessuno e riportarli interamente a fine lettura nella recensione w,w

By the way, c'è così tanto Scorpius/Rose in questo capitolo che:
1) sto ancora affogando nei feelings;
2) mi stai facendo mettere in discussione la mia scelta in fatto di ship. Nessuno c'era mai riuscito, sin dal primo istante sono sempre stata una convinta supporter della Lily/Scorpius, ma tu e questa fanfiction state tramando ai miei danni. SHAME ON YOU!
Come se ciò non bastasse, è un capitolo luuungo, cosa che mi ha reso ancora più happy, perché, capitolo lungo=più occasioni di fangirlare!

Anyway, se non fosse che questa ff è Rose/Scorpius sin nel midollo, mi sarebbe piaciuto leggere di qualche scena Albus/Scorpius. E' strano, non li ho mai visti in quel senso e mai penso che li rivedrò, ma per un attimo, mentre leggevo delle battutine tra di loro o su di loro, li ho immaginati sul serio, e non mi sono affatto dispiaciuti ahahah.

Julia mi ha fatto morire dal ridere. Del tipo che ci mancava poco che mi mettessi a rotolare. E la battuta finale, «Se dovessi mai finire a letto con Malfoy, voglio essere la prima a saperlo.», MITICA (Julia, condividiamo l'esclusiva, ti va? lol)

Emma e Matthew, che cucciolini! ❤️❤️❤️❤️
Non mi basta l'OS, facciamo che scrivi qualcos'altro su di loro? *occhi a cuoricino* *sguardo da cucciolo bastonato*
Scorpius poi mi fa troppo morire per come li sfotte ahahahah. Minimo Emma quando beccherà lui e Rose (PERCHE' LI BECCHERA', VERO?), gli toglierà 50 punti solo per vendetta!

Ma poverino il mio piccolo Albus, accerchiato e abbandonato al suo destino. Probabilmente anche io avrei levato le tende il più in fretta possibile, se messa tanto in imbarazzo! Vieni da mamma Ancela, Albus del mio cuore ❤️

*si sfrega le mani in maniera sadica*
BENE.
E' GIUNTO IL MOMENTO.
CI SIAMO.
Per ultimo mi sono lasciata la scena clou Rose/Scorpius, la scena che ancora una volta dimostra quanto loro siano MEANT TO BE. Fai attenzione, io non sono una che usa QUELLA definizione a caso.
Nei lunghi mesi in cui sono stati lontani sono cresciuti, sono cambiati, ma nonostante ciò si conoscono comunque meglio di chiunque altro. Rose sa perfettamente qual è la strada di Scorpius, qual è il posto che lui è deciso ad occupare nel mondo e Scorpius sa perfettamente quali sono le paure di Rose ed è lì per mitigarle, perché è questo che fa qualcuno che ti conosce veramente. Rischiara tutti i tuoi momenti più bui.
Il cinismo/pessimismo, le paure, la schiettezza...tutto ciò non fa che rendere questi personaggi ancora più veri, ancora più simili ad ogni ragazzo in procinto di diventare grande ed affrontare il mondo.
Non scherzo se dico che potrei parlarne ancora all'infinito, ma sarà il caso che mi fermi prima di annoiarti a morte :')
Grazie di questo bellissimo capitolo, mia piccola little sistah ❤️

04/05/15, ore 21:29

Questa storia e' troppo troppo troppo bella, scusa la ripetizione ma è necessaria. Ho letto tutti i 13 capitoli in un colpo sperando svelassi perché Scorpius si era comportato così da carogna, ma niente! Argh! Avevo qualche sospetto su Georgina, ma anche Jason non mi convince. In ogni caso, scrivi molto bene! I miei complimenti! Aggiorna presto (ti prego!), Dobby00.