I Wish You Would
di FrancescaPotter

05/01/16, ore 12:04

Semplicemente bellissimo! Mi sono appassionata alla tua storia e da qualche giorno l'ho letta tutta d'un fiato, cercando di non stare fino all'1 a leggere.. comunque : è veramente bellissima!!*_* ovviamente ti faccio i miei complimenti per la scrittura: è scorrevole e scritta veramente bene! Ma soprattutto la storia!!! Ho gli occhi a cuoricino, giuro!!! Amo le RoseScorpius e la tua mi è piaciuta molto perché non è la solita storiella scontata, hai aggiunto flashback e creato suspense..infatti non vedevo l'ora di sapere quello che fosse successo quel fatidico quindicesimo compleanno e finalmente l'ho scoperto!! Sinceramente ho provato a scervellarmi nei pochi giorni di attesa di questo nuovo capitolo, un'idea me l'ero fatta, ma non così chiara. Quando ho letto stamattina ho subito pensato: è vero, perché non ci ho pensato prima!!! E quando mi capita una reazione del genere leggendo una storia per me vuol dire solo una cosa: che è perfetta, assolutamente coerente!!Lontana dai soliti cliché, veramente bella. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che so di dover aspettare ma sono certa che non deluderà l'attesa!! Dunque ti auguro un buon rientro a scuola! Grazie per questi bellissimi istanti (o dovrei dire ore ;) ) di lettura.
A presto;)

29/12/15, ore 18:23

No aspetta... Mi finisci il capitolo così!!! ;)
Aspettavo con ansia un tuo aggiornamento e finalmente è arrivato! *-*
Ora spero che arrivi in fretta il prossimo capitolo, perché voglio assolutamente sapere cosa succede!
Per quanto riguarda Albus gay, io sono d'accordo con te! :D
Spero di non attendere troppo (feste permettendo)! ;)
Buone feste
Kaggi_Inu91

29/12/15, ore 12:04

Sto cercando di mettere insieme i pensieri, dato che ho appena finito di leggere tutti i capitoli d'un fiato. Cercavo una storia sulla New Generation e dopo tanti tentativi, l'ho trovata! Ho provato a leggere tante ff su Rose e Scorpius, ma le ho trovate banali e mi sembrava fossero una continuazione della Dramione, coppia che non apprezzo molto. Invece i tuoi Rose e Scorpius sono totalmente diversi dai loro genitori ed è per questo che mi sono appassionata tanto a questa ff. Complimenti, davvero. Riesci a rendere i personaggi interessanti e non banali; li rendi originali e fedeli a se stessi. Mi hai strappato molte risate e anche qualche sospiro d'amore :) adoro tutti i personaggi, per non parlare del trio Rose-Scorpius-Albus: mi sembra di conoscerli personalmente! Per quanto riguarda la sessualitá di Albus, non me l'aspettavo, ma è stata un'idea geniale: fa parte di lui e del suo carattere e adoro le battute che fa sui suoi vestiti (quella dei mocassini e del mantello è fantastica, ancora rido se ci penso!). Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, continua cosí! Un abbraccio :)

28/12/15, ore 19:54

Hey!
Aspettavo da tanto questo magnifico capitolo!
Ero molto emozionata per la cosa, e sono stata anche ampiamente soddisfatta.
Finalmente si è capito qualcosa in più su quello che ha fatto Scorpius, ha preso in mano la sua vita! Bravo il serpeverde!

La scena del bacio poi mi è piaciuta molto. Tutti si aspettavano insomma una fuga di stanza da parte di qualche innamorato e giustamente ci è stata! Non potevi lasciare i due a bocca asciutta!
Peró l' hai resa molto bene, senza cadere nel banale e spezzandola con quello che é il discorso più atteso della tua fanfiction!
Da brava autrice non ci hai anche lasciato con la suspense finale!
Riscontro: sto già scelta di per il prossimo cap!

Spero a presto!
Buone vacanze!

Baci da Fancy❤️

28/12/15, ore 17:01

hai aggiornatooo *-* finalmente!
anche se per te è palloso a me è piaciuto molto questo capitolo*-* stavo ridendo come una matta durante il pranzo! George è un grande!
comunque finalmente siamo arrivati a questo punto...il chiarimento tra Scorpius e Rose! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
un bacione
Martina
p.s. IO AMO COMUNQUE ALBUS *-* *-* *-* GAY O NON GAY LO ADOROOO!

28/12/15, ore 12:05

No, okay, ascolta parliamone.
COME SAREBBE A DIRE "Io ti ho vista"?!
Franci, ma tu vuoi farmi morire 😭 Non puoi davvero far finire il capitolo così.
Non lo accetto, sto male!
E io che pensavo che ora sarebbe andato tutto bene, stanno insieme e.. Oh stupida me!

Vabbè in ogni caso, scleri a parte, ovviamente il capitolo è stupendo e il Biondaccio mi era mancato tantissimo.
James che cerca di farli confessare, stavo implodendo sul divano per le risate
E poi, beh, tu scrivi benissimo e devi aggiornare assolutamente.. Insomma, le solite cose che ti ho detto mille volte ahaha
Anyway, complimenti ancora
Buone feste(?), pace, amore e biscotti arcobaleno ❤️❤️
- Rebs

08/12/15, ore 16:30

Io adoro la tua storiaaaa 😍😍
Però una cosa te la devo dire: ALBUS NON È GAY !!
Secondo me sarebbe stato meglio se avessi seguito il fatto che lui non è gay, penso avresti dovuto segure le idee della Rowling su Albus.
I personaggi peso tu li sia descrivendo veramente bene dal punto di vista caratteriale.
Sei davvero BRAVAAA

03/12/15, ore 01:26

Ciao! Adoro questa storia! La fase Dell incertezza é finita, ora rose e scorpius stanno insieme e mi piace come stai sviluppando il loro rapporto. Spero tantissimo che non sfoci nella monotonia e nella scontentezza. Mi piacciono come coppia perché ogni bacio, ogni sguardo, ogni frase gradevole non é mai scontata! Si emozionano, e ci emozioniamo anche noi. Spero tantissimo che si venga a sapere di loro in modo epico, con uno striscione gigantesco, con una foto sulla Gazzetta, insomma qualcosa di epico che faccia scatenare un putiferio! Mi piacerebbe che approfondissi il personaggio di george ma anche di tutti gli altri membri della famiglia, un po alla volta. Per esempio teddy e victorie, o Bill e fleur, James (anche se io non lo immagino come lo immagini tu). A me albus gay proprio non piace, nel mondo potteriano non centra niente come questione a mio parere. Però sono questioni di gusti no? Una sola piccolissima csa che manca, sono le.scene comiche. Ron e george che non prendono in giro percy? Se aggiungiamo James e e fred io mi immagino una miscela esplosiv! Ah, sarebbe figo vedere una partita di quidditch, dove giocano tutti, nonni compresi! So che é difficile descrivela ma puoi prendere spunto da mamma rowling! Grazie di cuore per la tua storia, un bacione 💋

14/10/15, ore 00:30

Scusa se ultimamente non ho recensito ma sono stato un po' impegnato. Volevo dire che la piega che sta prendendo la storia è fantastica. La fase m'ama-non m'amaè finita ed è iniziata una fase nuova, più incentrata sul rapporto amoroso, ovvero la parte che mi piace di più di queste storie. La situazione famigliare di Scorpius e quella di Rose creano un perfetto contorno alla storia. Vorrei però vedere delle scene Scorpius-Percy, perché trovo il personaggio di Percy il personaggio più comico dei Weasley.

A presto, spero
Ramo97

12/09/15, ore 16:15

oh di mi piace un sacco questa storia!!!!amo questo capitolo,è normale che mi sia messa a piangere?mi commuovo facilmente,boh.Comunque mi è venuto un colpo quando ho letto "zio Fred" poi ho capito che era un errore ho pianto anche perchè questo mi ha ricordato che Fred è morto.No non dovevo scriverlo fa troppo male.Bravissima non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo.baci Leila

08/09/15, ore 22:56

VOGLIO. IL. PROSSIMO. CAPITOLO. ORA.
Hai capito? Ora!
Voglio sapere chi è colui/colei che ha suonato( spero vivamente sia Scorpius che scappa da casa, magari dopo una litigata leggendaria)
Voglio saperlo, dai dai dai dai dai, ti preeeeego *faccina da cucciolo*

06/09/15, ore 23:34

OMG! I SONO SENZA PAROLE!!!!!!!!!!!!! *-* povero scorpius! quello stronzo di Draco e dellasua stupida moglie! e povera Rose che tentava solo di aiutarlo! forse dovrebbe essere più gentile con sua madre, lei vorrebbe solo aiutarla! mentre Albus, o ALBUS! io AMO quel ragazzo!
e infine che srà l'uomo o il ragazzo o la donna che ha suonato alla porta della tana!? Perché Rose si è spaventata tanto!? queste domande mi perseguiteranno fino a che non aggiornerai! quindi fallo presto!
un bacio Martina

11/08/15, ore 23:52

O mio Dio.
Due fronti separati: da una parte Draco e compagna, dall'altra Ron e Percy Weasley. Cazzo il prossimo capitolo deve essere epico. Ti prego includi la reazione di Percy, perché deve essere la scena più bella del mondo. Altro che Romeo e Giulietta, questo sì che è tragicità. Vai così, sei troppo brava.

Alla prossima,
Ramo97

09/08/15, ore 18:10

Okay, anche se ho ben altre cose da fare, sono qui a leggere questa fanfic di cui mi sono già innamorata solo dai primi due capitoli.
E pensare che l'ho iniziata pensando "vbb, leggo solo il primo capitolo e poi inizio a fare quello che dovrei fare". Si, come no.
Comunque, era da tanto che non leggevo una fanfic su HP, anzi, raramente leggo qualcosa ambientato in questo mondo (non so esattamente il motivo, ma ora che ci penso ho letto veramente poche fanfic su HP D:) e mi fa piacere aver trovato questa storia, perché mi sta piacendo molto, anche solo avendo letto due capitoli.
Oltre questo, mi piace lo stile di scrittura che hai, cosa che personalmente ritengo molto importante. Purtroppo, se una storia ha una bella trama ma uno stile che non mi piace, trovo molto difficile leggere la storia; ma fortunatamente hai uno stile che mi piace, scorrevole e semplice. Solitamente prediligo quelli un po' più pesanti e pieni di descrizioni, forse perché trovare stili scorrevoli e scritti bene è un po' difficile. (dico questo considerando solo ed esclusivamente la mia esperienza su questo sito u.u)
Parlando del contenuto, devo dire che quello che hai descritto in questi primi due capitoli mi ha fatto divertire. Specialmente considerando la situazione tra Rose e Scorpius (che sono curiosissima di conoscere, quindi penso leggerò tutto il resto dei capitoli uno dietro l'altro, non appena finisco di scrivere questa recensione).
Mi piace molto anche il rapporto che ha Rose con suo padre (almeno, da quel poco che si è potuto vedere/capire fino ad ora) e mi piace anche il rapporto d'amicizia tra Rose ed Al.
Rischiando di sembrare ripetitiva, non vedo l'ora di capire cosa diavolo è successo tra quei due. Okay, io mi sto già facendo qualche idea ovviamente, ma io mi faccio sempre le idee sbagliate.
Ah, sono anche curiosa di sapere molto di più su Scorpius.
Okay, questa recensione non è delle migliori ed è anche corta, solitamente le scrivo molto più dettagliate. Ma solitamente le scrivo anche nel bel mezzo della notte, il pomeriggio/sera non è il momento migliore per me.
Mi fiondo a leggere il resto della storia.
Un bacio,
LuceB

07/08/15, ore 17:36

La amo, e' semplicemente perfetta.
Amo Albus XD.
Baci,