Monsters - Set fire to the rain
di brilliance

24/07/15, ore 13:23

Sinceramente non capisco cosa vuole Piton da Hermione se é vera la sua teoria..va bene uccidere sua mamma per farli uscire allo scoperto ma questo accanimento non saprei spiegarlo. Sono contenta che Draco non sia scappato anche perché avrebbero pensato che a tradirli fosse stato lui! Però non sarei stata contraria al dormire ancora con Hermione..senza magari fare niente, per me é ancora troppo presto e sarebbe una stupidaggine, ma solo dormire dato che hanno avuto solo che vantaggi sul piano incubi! Adesso c'è solo il matrimonio di Bill e Fleur e poi partiranno giusto? :) baci al prossimo

23/07/15, ore 16:02

adoro questa storia e il tuo modo di scrivere....finalmente Draco e Hermione si stanno sciogliendo un pò...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:D

22/07/15, ore 01:51

Bello bello bello. Aspetto il prossimo capitolo,allora. Le cose si fanno interessanti :)

22/07/15, ore 00:12

accidenti le cose si fanno sempre più interessanti e il cuoricino di draco sta incominciando a scongelarsi :3 !!!!!!!!!!!!!!!!

20/07/15, ore 12:28

Secondo me Draco si fa troppi problemi! Ovvio che é difficile cambiare modo di vedere le cose in poco tempo ma Hermione mi pare un pochino più flessibile di mente no? E poi cosa sarà mai dormire insieme! Tra un po' dovranno passare 24h/24 sempre attaccati, devono farci l'abitudine. Probabilmente per Narcissa é stato meglio andare via..non era proprio il suo ambiente, ma spero che almeno si nasconda in un posto tranquillo molto lontano da quella schizzata di Bellatrix! E lo stesso per Blaise Theo ed Astoria..magari chissà mentre sono in giro a nascondersi trovano Draco ed Hermione e passano qualche tempo insieme :) un bacio al prossimo!

17/07/15, ore 23:41

Complimenti, la storia è bellissima! Attendo con ansia il prossimo capitolo! :*

17/07/15, ore 19:57

Ciaoooo che ansia !!!! Spero che torneranno tutti sani e salvi ... Troppo carina la scena di esco e l albicocca

17/07/15, ore 18:33

sta diventando sempre più bella!
sbaglio o potter non sa nulla di draco nell'ordine ahahah
mi sa che nel prossimo capitolo qualcuno smatta

13/07/15, ore 17:56

ho trovato soltanto adesso questa ff ... è fantastica !!!
-malfoy è realistico
-harry e ron sono fuori dalle palle
-storia interessante
-collegamenti con la storia "vera" giusti
spero di vedere presto il nuovo capitolo =D

13/07/15, ore 14:10

Meglio tardi che mai giungo pure io...
del capitolo ho adorato la parte finale, ma non per il dormire insieme in sè, ma per quel modo quasi arrendevole di accettarlo... un po' come se sapessero che un po' di vicinanza aiuta ma allo stesso tempo fermarsi a riflettere è troppo pericoloso.
Kreacher... sono curiosa di capire meglio la sua apparizione...
Quindi Tommuccio ha deciso di vendicarsi, torturando Draco... e Hermione, in fine, si trova necessariamente a preoccuparsi per lui...
Devo dirti che del capitolo non ho chiare tante cose ma non perché tu non sia stata chiara, semplicemente perché ci sono tanti pezzi del puzzle che credo collegherò con i prossimi capitoli, o erro?

13/07/15, ore 12:17

Bel capitolo, come sempre i colpi di scena non mancano, e si aspetta il capitolo successivo per sbrogliare la matassa! Mi è spiaciuto molto per la mamma di Hermione, così come mi è dispiaciuto per Narcissa... Non parliamo delle immani torture ai danni del giovane Malfoy!
Non vedo l'ora di leggere il proseguo per vedere come hai studiato questa storia che, nel suo essere "alternativa al libro", non manca assolutamente di coerenza narrativa, non manca che capire la natura di queste visioni, che messaggio vogliono lanciare a Draco ed Hermione e come e se riusciranno a salvare del tutto la signora Malfoy.
A presto,
Nikkie

12/07/15, ore 17:58

Ciao cara .)
Complimenti per il capitolo, mi è piaciuto tanto.
Alla fine il signore oscuro ha deciso di torturare Draco. Non so perchè ma credo proprio che le sofferenze che ha patito, e che probabilmente patirà, fungeranno da collante per la coppia.
Narcissa per fortuna si è ripresa. Mi piace davvero tanto il suo personaggio.
Ora non resta da scoprire come evolveranno i problemi del biondo e che relazione sussiste tra le visioni di Hermione e quelle di Draco.
A presto :*

12/07/15, ore 09:13

WOW, mi è piaciuto!
Ottimo capitolo, davvero, con poche rivelazioni e altri misteri, proprio come dev'essere.
Complimenti
nefastia

11/07/15, ore 14:26

Sono contenta che alla fine Narcissa stia sostanzialmente bene! Il fatto che Voldemort stia torturando Draco ci può stare, sicuramente il marchio può fare molto ma forse si può provare anche con uno stupeficium al posto del cruciatus! Il dormire insieme é un grande passo in avanti, anche perché una volta andati via non penso potranno stare in un posto molto grande, devono abituarsi a stare insieme! :) baci al prossimo!

06/07/15, ore 21:49

Ciao sono qui per lo scambio :)
Cominciamo, innanzi tutto ti faccio i miei complimenti per il linguaggio, è ricco e scorrevole ho notato che quando Hermione parla dei genitori e dell'Australia c'è un errore evidentemente ti sei confusa, se hai tempo correggi perché per il resto è veramente scritto bene :) mi piace molto l'evoluzione di Malfoy e sono curiosa di sapere cosa accadrà a Narcissa!
Detto questo a presto!