Monsters - Set fire to the rain
di brilliance

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
20/01/15, ore 23:44

Mi piace molto l'idea, davvero! La storia e' una validissima alternativa al settimo libro. Ho sempre pensato che Draco Malfoy dovesse essere un personaggio di maggior rilievo, all'interno degli ultimi libri. In un certo senso, un suo riscatto, avrebbe comportato una sorta di unione tra serpeverde e grifondoro, come era solito sperare silente! Mi ha sorpresa che JKR non ci abbia pensato... quindi ho apprezzato decisamente molto questa storia! Ho solo una domanda: Harry e Ron saranno coinvolti attivamente oppure Draco ed Hermione saranno isolati da tutti?
Un bacio!
-Rose x

19/01/15, ore 19:09

Questa storia mi è piaciuta molto, sia per la trama che per il modo di scrittura!
Ho sempre rimpianto il fatto che la Rowling non avesse dato una vera seconda occasione a Malfoy per riscattarsi quindi ho apprezzato un sacco questa variazione della trama!!
Lo stile di scrittura va bene, è fluido e scorrevole nonostante i vari flashback. Ci sono alcuni errori di distrazione nel testo, ti consiglio di rivederlo un attimo. Per il resta va tutto benissimo :)

19/01/15, ore 19:01

Buongiorno! Ammetto di non essere una grande intenditrice di Harry Potter & company, però nei film Draco è il mio personaggio preferito e quindi ho letto volentieri la tua storia.
Mi piace l'inserimento dell'alternanza tra passato e futuro, è utile per comprendere meglio la storia e come si è arrivati al punto finale, in cui c'è un colpo di scena stupendo! Un po' mi aspettavo che Hermione centrasse qualcosa, chi non ama la Dromione? Però non credevo che l'avresti inserita in questo modo *abbraccio mode on*!
Anche a livello grafico si capisce bene quando si tratta di passato e quando di presente!
Ti segnalo un errorino di battitura: Draco on per tempo...tranquilla, sfuggono sempre anche a me!
Altri errori non ne ho trovati, anche se darei una rilettura ai tempi verbali della prima ''fase'': li ho trovati un po' poco scorrevoli.
Per il resto, questo primo capitolo è piacevole e scorrevole..complimenti!

A presto k_j

17/01/15, ore 15:31

Ciao cara.
Non leggevo una storia che conterrà questo pairing dall'alba dei tempi, ma devo dire che comunque questa non è male come ricordavo le altre Dramione.
Intanto inizio col dire che l'idea della trama - Draco che accetta l'aiuto di Silente - mi ha sempre interessato. Ed è scritta abbastanza bene, ho trovato pochi e insignificanti errori di distrazione: un accento che manca sul verbo o un errore di battitura.
Però in realtà mi ha colpito: non ci sono stati sguardi tra oro e argento ed Hermione non è Mary Sue xD
Metto la storia tra le seguite :)

ML.

17/01/15, ore 14:28

Mi è piaciuto molto questo prologo ed inoltre non ho notato particolari errori, anzi, ho trovato la lettura molto fluida e piacevole. TI seguirò volentieri, soprattutto dal momento che ho letto della tua scelta di far evolvere lentamente le cose tra Draco ed Hermione. Alla prossima Laran.

16/01/15, ore 19:52

Allora, convengo n remus: Hermione non é affatto una scelta scontata! Il prologo che hai postato é scritto molto bene, completo e chiaro, e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Amo quando l'innamoramento tra draco ed emi é luuuuungo e trotuuuuuuoso! Alla prossima, baci
Jules

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]