L'arte dei topi.
di WrongWay

13/12/08, ore 18:18

Waleuccia adorata, l'unica cosa che mi trattiene dal piangere è che questa storia comicia ad andare come voglio io. Harvey è un grande spero che avrà importanza in seguito! P.S. Quel cavolo di Prof mi da molto sui nervi...

12/12/08, ore 15:27

Il capitolo mi piace ed aspetto nuovi ed interessanti sviluppi. Un ringraziamento a Carola, Elisabetta ed Eleonora che convincono la cara autrice a scrivere, oltre che un ringraziamento a lei ;). Baci

12/12/08, ore 13:15

James si è finalmente svegliato, anche se non del tutto, ma si sa quando pensa a Julien non può farne a meno di averlo! Che carino il professorino!! Nuuu Stephen King è il mio autore Horror preferito (la serie della torre nera non l'ho letta) ma i classici si! Simpatico il vecchieto spero che si vedrà e lo stesso posso dire del medicuzzo. Quello più che simpatico lo definerei bello. Un besos a presto. Come al solito spero di non averti annoiato.

11/12/08, ore 23:21

Oddio, mi sono venuti due occhi gonfissimi, ma almeno so il continuo di questa storia che mi piace tanto. James... che ragazzo stra-cool, un po' disturbato magari,ma pur sempre "attizzante" (termine consigliato da una mia amica).... Comincio ad adorare julian sempre di più, ad un certo punto mi sono messa a fare un balletto strano quando l'ha baciato: che belli che sono!

11/12/08, ore 22:42

Già dal capitolo precedente immaginavo che James stesse preparandosi per la vendetta,ma questa deviazione con Julian è stata più che gradita...voglio vedere adesso cosa farà,visto che Julian sembra quasi cedere alle sue attenzioni... Il prof intriga e si vede che ha un carattere deciso!Ah il vecchietto mi suscita troppa simpatia!Comunque davvero brava continua così e non puoi capire che felicità quando vedo che hai postato un nuovo capitolo!Mi ci fiondo letteralmente!baci

11/12/08, ore 22:03

si lo so sono ripetitiva, ma io adoro james *.* di solito sto dalla parte di quelli piccoli e fragili ma mi sembra che jul se la cavi bene anche da solo, imbarazzo a parte, e poi, non sembra dispiacergli troppo, alla fine, ricevere tutta questa attenzione....comunque, il prof è tanto carino! e non so perchè ma ce lo facevo jul tipo da horror (si ormai è jul, e james tra un pò diventerà jimmy ma mi trattengo) però non da mutilazione, questo no. vabbè dai, a me piacciono saw e le colline hanno gli occhi, magari una sera si organizza una movie night!

10/12/08, ore 21:10

Questa storia è geniale. Davvero, ci sono dei passi che proprio mi hanno fatto restare con gli occhi così °_° A partire dai titoli (per dire, "scatta la trappola" <-- dà proprio l'idea, è pazzesco) fino ad arrivare alla vera e propria storia in sè (quando James racconta la storiella dei topi... *.* da brividi!) Come fai a scrivere così?? *ç* I tuoi personaggi si delineano, sono assolutamente vivi, indipendenti, hanno una propria personalità che li rende quasi in carne e ossa. Quindi, i miei complimenti e aggiorna presto perchè non vedo l'ora di leggere il seguito. *.* A presto!

09/12/08, ore 21:58

E' da quando l'hai iniziata a scrivere che la seguo...Devo dire che mi piace molto il modo in cui entri nella mente del personaggi,il mondo in cui dipingi questa storia a grandi pennellate.E come se capitolo dopo capitolo tutti i personaggi prendessero forma nella mia mente e come se allo stesso tempo non potessi prevedere ciò che faranno,nè i loro comportamenti...tutto resta un punto interrogativo.Veramente complimenti...Bacioni,Bintu

08/12/08, ore 21:44

Carino come capitolo, finalmente si sentono i pensieri del caro professore, forse l'unico sano di mente la dentro.
Cosa succederà con James? Chi lo sa.
Aspetto interessanti sviluppi, alla prossima autrice. ^^
(Recensione modificata il 12/02/2011 - 08:59 pm)

08/12/08, ore 21:04

Ma che bel racconto Wale. Sono rimasta attaccata al pc sperando che non finisse mai. Vabbè, dopo i complimenti ho fatto il mio dovere XD. Ciau^^

08/12/08, ore 14:56

OMG questa storia è fotonica, mi piace! Alcune frasi dei primi capitoli li ho addirittura scritti sul diario. Ps: Ma matthew ha una cotta per il piccolo julian o cosa?

08/12/08, ore 12:30

Povero Julien!! Denis la deve pagare cara per quello che ha fatto, non me ne frega niente che Matt, almeno da quello che ho capito, vada appresso a Julien, no la deve pagare!! E James? Che fa sta lì come un cretino e non uccide Denis? Io l'avrei uccisa. Sempre più indecisa fra la scelta, ma forse se James non si muove direi che è molto meglio il prof. Un besos a presto. Ps spero di non averti annoiato col mio sproloquio.

07/12/08, ore 22:59

La tua fanfiction mi piace molto, e se te lo dico io che in genere preferisco storie più leggere... davvero, questa non posso fare a meno di leggerla, un capitolo dopo l'altro. È così umana! I personaggi sono a tutto tondo, hanno alti e bassi, hanno una profondità che ormai è difficile trovare non dico nelle fanfiction, ma anche nei libri o nei film. Spero continuerai in fretta, sono curiosa.

07/12/08, ore 22:10

....io.... sono... davvero feliceee!!! E' una storia bellissimaaaaa!!! complimenti vivissimi! Adoro mia cugina betta che me l'ha consigliata! davvero stupenda, continua così ;) aggiorna presto! Baci!

07/12/08, ore 18:56

ok, ammetto che la reazione di julian mi è sembrata un pò troppo contenuta a livello fisico, voglio dire, sei nudo davanti al prof per cui hai perso la testa, il minimo che possa succederti è un'erezione, ma capisco che lo scock e il dolore abbiano potuto influenzare un pochino. poi non ho capito bene la scenata della deficente, cioè credo di aver capito che a matt piace julian...credo... bella la figura del professore che pensa al suo impiego, che anche se non è quello che avrebbe voluto riesce a coglierne comunque il lati positivi. spero invece che james avrà più spazio nel prossimo capitolo, aggiorna presto. ciao.