L'arte dei topi.
di WrongWay

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
02/12/08, ore 16:16

Sembra carina come fic e credo proprio che la seguirò. ^^
Stiamo un pò a vedere che succede.
(Recensione modificata il 12/02/2011 - 08:57 pm)

01/12/08, ore 15:18

ho iniziato a leggere la tua storia solo adesso... devo dire che....sembra intrigante!e poi mi piace il tuo stile,che rende il tutto più piacevole. bè, complimenti, e aspetto con impazienza il prossimo capitolo!

01/12/08, ore 12:02

Evvai un altro capitolo che bello! James mi sta antipaticissimo per quello che ha fatto al povero Sean cosa vorrà da Julien? Un besos aggiorna presto

01/12/08, ore 01:38

Buah...capitolo stupendo! Oh, non preoccuparti più sono lunghi più li adoro. Sono una lettrice piuttosto accanita, soprattutto delle fics che metto nei preferiti!^_^ Ordunque: che gelo in questo capitolo, sinceramente questo James mette l'angoscia e mi ricorda i miei tempi al liceo (ho 21 anni, mica 40, lo so...ma che ci vuoi fare, mi sembrano così lontani!)! La crudeltà di certi compagni è assurda alle volte. Mamma mia che ansiaaa!! Io sono felice che tu abbia postato, la lettura è davvero piacevole (e sì, quante volte il corpo ci tradisce?). Aspetto fiduciosa quando vuoi postare, tanto io sarò qui a leggere ^_^! Complimenti...!

01/12/08, ore 01:26

Sarò sincera, James non mi sta granchè simpatico...e mi intriga sempre di più il professore di scienze. E su concedi al povero Julian un po' di felicità!!! Spero di leggere al più presto il nuovo capitolo!!!

29/11/08, ore 14:15

Wow!! Bellissimo questo capitolo!!!Scrivi davvero benissimo! Io però voglio vedere Julian e il professore assieme!!!!

29/11/08, ore 12:28

Wow! Che bella fic, letta per caso, ma devo dire bellissima! Continuala, che voglio vedere 'sto fantomatico prof all'opera! Un besos a presto.

29/11/08, ore 10:10

Molto, molto, molto carino questo primo capitolo! Sul serio, mi ha preso penso... dalla terza riga, tanto che non ho staccato gli occhi dallo schermo fino alla fine. E' davvero bella, riesci a immedesimarti nel personaggio con facilità, provi i suoi stessi sentimenti come se fosse la cosa più naturale del mondo. Davvero è scritta benissimo! E adesso muoio dalla voglia di sapere che cosa farà James nei prossimi capitoli. Sembra un pò pericoloso, quel tipo, ma mi affascina tantissimo^^ Oh, e sono anche curiosa di sapere come si evolve la "relazione" tra Julian e il professore^^ Bene, detto questo, concludo. Alla prossima^^

29/11/08, ore 02:16

*O* Accidenti. Che bella questa storia, mi ha completamente catturata per com'è scritta bene. Devo ammettere che è forse la prima volta che leggo delle paranoie sul proprio tormento legato alla sessualità così ben descritte, non posso per cui non farti i miei complimenti. Cavolo 'sto prof dev'essere un figo pazzesco...ahem...Sono davvero molto colpita e incuriosita, per cui non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Complimenti ancora!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]