L'arte dei topi.
di WrongWay

25/12/08, ore 23:00

WOW O.O Questa fic è....è.... meravigliosa *0* letteralmente *0* sei geniale, davvero.... Complimenti!!!!!!! E hai uno stile di scrittura davvero fantastico *www* E poi Julian è troppo pucciooo!!!!! Insieme a James fanno una gran bella coppia >\\\\\< Mi raccomando continua così!!!!!!

20/12/08, ore 20:37

Dunque, eccomi di nuovo qui^^ Che dire? Povero, povero, povero Julian! Ma tu ti diverti a torturare quel povero ragazzo, vero? Cattivo James, davvero cattivo! Quel ragazzo è totalmente sadico, stronzo e maniaco (non che questo sia un punto a sfavore dal mio punto di vista, ma davanti a un ragazzo come Julian.... potrebbe anche cercare di contenersi!!). L'inseguimento, m'è piaciuto particolarmente^^ Perché... hai creato una bella atmosfera, tesa al punto giusto, bellissima, perfetta, come una caccia, una gara tra predatore e preda^^ Peccato che la povera preda sia tremendamente sfigata... cmq, bella davvero^^ e sperando che Julian tenga duro fino alla fine, che non la dia vinta a quel maniaco pervertito di James, io ti lascio. Complimenti ancora^^ Alla prossima

20/12/08, ore 17:46

Questa storia è veramente emozionante! E poi il povero,piccolo e innocente Julian tormentato da un bastardo come James soddisfa enormemente la mia anima mai sazia di yaoi *me perv-mode -ç-* a presto

20/12/08, ore 17:06

wow. WOW!Ma mi piace un po' di scene smutty non fanno mai male e questa mi è piaciuta tanto. non vedo l'ora di un'altro aggiornamento. brava!

20/12/08, ore 00:43

E' bellissima questa storia ed è bellissimo come la scrivi. Sei davvero brava. Nello scorso cap mi ha fatto piacere vedere il prof (dai che è un figo!!!) ma mi sto ricredendo anceh su James. Continuo a sperare che in realtà sia puccioso e coccoloso XD eheh. Davvero "ansiosa" questa parte, mi ha tenuta con il fiato sospeso! Bravissimaaaaaaaaa!*___* ancora ancora ancora*_*!

19/12/08, ore 18:13

*_* Mi piace questa fic, mi ha subito intrigato il titolo ed il modo di nominare i capitoli, e mi piace l'ambientazione, è realistica e stuzzicante perché ci posizioni personaggi dalla caratterizzazione complessa, intrigante. Julian è adorabile, così confuso ed indifeso. Ha un'aria del tutto innocua, ed a volte tira fuori la voce, e scuote James. Oh, James... psicopatico XDD Però è quello di cui sono più curiosa di conoscere passato e motivazioni. Bella anche la parte nel capitolo scorso, quando Denise ha il momento di crisi con Matthew, da un'aria 'vera', non stereotipata del personaggio come della 'cattiva'. Penso che tornerà in azione, mh? i cattivi non spariscono mai XD Ho visto che aggiorni con una certa rapidità, ed anche questo è decisamente un punto a tuo favore xDDD Le fic slash creano dipendenza! Al prossimo capitolo **

19/12/08, ore 12:16

finalmente hai aggiornato!! bhè non c'è bisogno che ti dica che amo james, credo che ormai si sia capito. in questo capitolo era delizioso! e jul sta iniziando a tirare fuori un pò di grinta, sono carinissimi. aggiorna presto, ciao mady.

18/12/08, ore 16:14

...io non so xkè... ma....insomma....ecco....io...........MI SN INNAMORATA DI JAMES!!!!!!!!!!!! io odio quel professoreeeee!!! ti prego ammazzalooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! JULIANNNNNNNNNNN TU DEVI STARE CON JAMESSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! skusa pikkolo sklero momentaneo!!!!! cmq bellissima ff complimenti ti seguirò fino alla fine ! bravissima!!!! e grazie x quel bel ragazzoneee sniff !!!

18/12/08, ore 15:36

*ç* che capitolo! Quando James fa così è proprio un gran... fico! E' molto interessante questo lato sadico e oscuro della sua personalità, credo che nasconda anche una certa dolcezza. Mi spiace piccolo Julian ma devi ancora soffrire ahahahaha!!! Da brava vittima quale sei dovrai subire ancora, naturalmente dipende dalla cara autrice. Se James ha fatto questo "poco" in questo chappy, chissà cosa combinerà nel prossimo... si vedrà. Lascio tutto nelle tue abili mani, alla prossima. XD

18/12/08, ore 14:27

Wale così mi offendi però...ç_ç vabbè mi basta sapere che hai finalmente pubblicato il capitolo (e che capitolo!!! ^^) Brava continua così!

18/12/08, ore 13:08

Wow che bellissimo capitolo. Dire che mi piace è troppo poco, lo adoro secondo me è il capitolo + bello che ti sia uscito (senza togliere nulla agili altri.) La paura di Julien la sentivo addosso e anche quando James, ma anche l'amore che James incomincia a provare per Julien è molto bello e toccante. un besos a presto. ps se ti và, di leggerla, ho scritto una fic originale.

18/12/08, ore 09:13

Ho acceso il computer senza una vera speranza...beh, forse invece un pò di speranza l'avevo. O non sarei venuta a controllare...Bel capitolo! Sul serio...e devo dire che non capisco tutti i tormenti di Julian. Lo so che è solo un ragazzino...ma perchè non ragiona?! Perchè non cerca di capirlo, al povero James? Anche perchè credo che nel momento in cui julian dovesse provare davvero dell'interesse per James...beh, le cose cambierebbero drasticamente. Forse sarebbe James ad aver paura di Julian...Non posso esprimermi sulla piega che sta prendendo la trama perchè, in realtà, non è andata molto avanti quindi mi metterò buona ad aspettare il prossimo capitolo. Un'annotazione che non ho ancora fatto: complimenti per il tuo modo di scrivere. Molto stephenkinghiano! Semplice e con molte pause. Lo amo^^

17/12/08, ore 22:11

OH MIO DIO!! La chiamata dei tre?!?!? E' uno dei miei preferiti!! Della serie "La torre nera" ho letto solo il secondo e Terre desolate, sto cercando disperatamente "L'ultimo cavaliere" Non si preoccupi prof! Il primo è difficile da trovareXD Sento in maniera viscerale (beh, per quanto sia possibile;P)la mancanza di James (si è visto poco negli ultimi capitoli T_T)...ma il gusto di Julian per l'Horror, mi soddisfa e me lo fa sentire più vicino! Freddy Krueger è il mio MITO! Jepeers...beh, non è male e IT...IT! Io amo il libro (il mio preferito in assoluto) e anche se il film (ammettiamolo) è una petecchia, non posso fare almeno di amarlo. VHS e DVD hanno un posto di onore nella mia "videoteca". Quando ho letto "La chiamata dei tre" mi sono dovuta coprire la bocca per non urlareXD Sono davvero ossessionata dallo zio Steve^^ Adoro James...in realtà, è il "mio" tipo di personaggio...cattivo ma intrinsecamente buono. Troppo buono, capace di tutto per proteggere la persona che "ama". Un pò pazzoide. Perchè è difficile che una persona arrivi a tanto per proteggere qualcuno di cui non sa assolutamente nulla. Mi piace, davvero. Sono davvero curiosa di sapere cos'abbia in serbo per Denise...fra l'altro, sono un pò tonta, ma non ho capito bene la scena fra Denise e Matthew. "Dovevo difendere ciò che è mio...". Denise crede che Matthew abbia una cotta per Julian e ne è gelosa?! E non capisco perchè gli aggiornamenti debbano rallentare proprio nel momento in cui vengo a conoscenza della storia. Solita sfiga.

17/12/08, ore 18:48

Troppo simpatico Harvey! Ma, visto che a quanto pare è etero punto su James... ok, questa potevo risparmiarmela. Comunque adoro questa storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

17/12/08, ore 14:12

Questa storia è stupenda! Complimenti davvero! Il solo pensiero che sia completamente originale me la fa adorare! Nessun personaggio conosciuto, nessun mito dei quali ci siamo costruiti abitudini e caratteri...è tutto tuo! C'è da essere veramente orgogliosi! Non vedo l'ora di continuare a leggere! ps. è superfluo dire che mi sono follemente innamorata di James^^