L'arte dei topi.
di WrongWay

17/04/09, ore 19:12

nuuuuuuuuuuuuuuuu ç_ç cmq ti capisco, mi dispiace... Anch'io sono molto odiata, soprattutto da matematica, fisica e filosofia... Coraggio non mollare, puoi farcela!!!!!!! KiSs Imoto^^

17/04/09, ore 08:32

Ciao Wrongway a me non dispiace aspettare. la tua storia ne vale davvero la pena!!! è bellissima e sbavo di anticipazione mentre leggo, non mollare! Ti auguro buona fortuna con lo studio by jecu

13/04/09, ore 21:17

Ciao! Mi accodo alla lunga fila di lettori che hanno aggiunto la tua storia tra i preferiti, mi piace la tua storia ci sono incappata vagando per il sito...i personaggi sono molto interessanti: James è inquietante e affascinante allo stesso tempo, Julien mi mette molta curiosità ho il sospetto che non sia solo il fragile ragazzo che attira l'attenzione dei bulli dell' orfanotrofio, forse è solo una mia impressione...ora ti saluto, ci sentiamo al prossimo aggiornamento!!!! :) Cristie

29/03/09, ore 00:26

Grande Wale!!! Che bello questo capitolo! ** A quanto pare ne stanno per succedere delle belle... SBRIGATI COL PROSSIMO!!! XD Ciao, tivvubbì!!

26/03/09, ore 21:01

Solo una cosa: ti comprendo. So che vuol dire tentare di portare aventi la vita scolastica e contemporaneamente cercare di aggiornare al più presto una fanfic quindi ti perdono. Anche perchè non le conosco otto lingue XD A parte ciò, la tua storia mi piace sempre di più!!!! Matthew e Sean, e chi se l'aspettava? *______________________________* Fantastico, avrai rimestato su un pò tutto ma ti è venuto alla grande!!!!! Mi raccomando, quando puoi continua!!!! Non mi scorderò di te non temere XD Grazie per il ringraziamento alla fine del capitolo ^^ SEI GRANDE!!!!!! KiSs Imoto^^

25/03/09, ore 23:30

Veramente una bella storia e leggerla tutta dall'inizio fino a questo ultimo capitolo è stata proprio una fortuna! Scrivi divinamente, lasciatelo dire! Sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà ora a Julian (il prof non mi piace particolarmante)... la verità è che trovo James il personaggio più intrigante di tutti, folle, ma intrigante! E penso anche abbia solo bisogno di tanto affetto (in fondo lui e Julian si dovrebbero capire)... Bella la parte di Sean e Matthew! Ci stava troppo! XD Ancora complimenti!

25/03/09, ore 15:49

E da quel fatidico capitolo in poi WrongWay divenne per Ardespuffy l'indiscussa principessa degli intrecci. =) Tienimi ancora sulla corda come sai fare e potrai concorrere per il titolo di regina ;-). Complimenti, di cuore.

24/03/09, ore 10:53

sono contenta che tu abbia aggiornato...peccato che ormai io non capsica più nulla...non riesco a distinguere più i personaggi...mi sa che prima o poi,quando hai finito,mi tocca rileggerlo da capo...

24/03/09, ore 10:44

Wow sei finalmente tornata!!! Era ora. Che bello è comparso James e anche da salvatore del povero Julien. Che belli poi Sean e Matt mi sto già affezionando e spero che da avventura di una notte nasca un qualcosa di più. Sai non so che dire al proposito del finale: da una parte mi dispiace per Cassandra (chissà cosa le è successo) dall'altra proprio no, anzi è stata una liberazione. Un besos a presto.

24/03/09, ore 01:48

Quanto tempo questa storia. Mi ero un po' persa con i capitoli a dire il vero, ma stasera ho recuperato. Che bello come scrivi e come descrivi ogni cosa dai sentimenti alle situazioni ai luoghi (il prof è sempre il più figo, ma tutto sommato a me sta simpatico anche james XD). Cosa sarà mai accaduto?*O* cavolo che suspance... e che capitolo denso*__* sul serio: è meravigliosa e tu sei bravissima (mi piace soprattutto la prima parte di questo cap. Scritta divinamente) i miei complimenti...ancora!!!!!*__*

22/03/09, ore 19:54

Wooo! E' bellissima questa ff (e anche questo capitolo). Ti prego continuala!!XD

15/03/09, ore 16:41

Wow...semplicemente fantastica *-* Ho letto la tua ficcy tutta di getto e la trovo semplicemente magnifica.Adoro il tuo modo di scrivere *-* Poi adoro Julian *-* Può sembrare strano ma adoro James!!Il suo modo così morboso di amare *-* Aggiorna preso pleeeeeease *-* kiss8

06/03/09, ore 16:30

Bellissimo capitolo, sempre più intrecciato, sempre più vario. Ho la vaga senzazione che James ucciderà qualcuno chiamato Matt e qualcuno chiamato Fish Ball e lo farà con queste parole: Julian è miiiiiiiiiiiiiiiioooooooooooooooo....muhahahaha! COMUNQUE, NON PER RIMPROVERARTI, ANZI SI, MA SONO DUE MESI CHE NON AGGIORNI!! Sono andata far compagnia a Sean in bagno...

04/02/09, ore 20:05

Più la storia va avanti e più Julian sembra non poter reggere più la tensione; mi dispiace per lui, sta sopportando molte cose tutte assieme. Mi piace il fatto che la storia non sia incentrata solo su di lui, ma che percorra in parallelo anche i pensieri di Denise, Matthew, Sean e Fish. Nuovi personaggi che non sono buttati a caso ^^ Fish per caso è ossessionato da Julian? Spero per lui di no, altrimenti è la volta buona che si butta dalla finestra. Bè, però è felice di andare a lavorare nel pronto soccorso. Di Denise inizia a vedersi l'umanità, però mi sta sempre un po' antipatica, perchè in fondo non è colpa di Julian e lei credo si sia comportata come una bambina... va bene, sono di parte xD Mi spiace solo che James non sia comparso, mi piace la sua psiche contorta... uhuhuh... Aggiorna presto ^^ Tau!^_-

04/02/09, ore 18:33

*__________* ma che cosa avrà mai sognato Julian di così perverso?! Su, ragazzo mio, sei nel periodo degli ormoni, fatti forza!!! XD Mi piace il prof ma una parte di me tifa anche per il caro molestatore ^______^ E' un caro ragazzo, in fondo... Ha solo avuto qualche trauma col suo povero topolino!!!! ç_ç Cmq bellissimo capitolo, mi piacciono soprattutto i pensieri di Julian che si distaccano totalmente da quello che dice, è così REALE questa cosa... Mi ha ricordato tante situazioni in cui anch'io non avevo il coraggio di parlare ^^ Continua presto e non farmi attendere tanto quanto con questo capitolo o morirò di curiosità prima!!!! KiSs Imoto^^