L'arte dei topi.
di WrongWay

06/01/09, ore 20:38

konnichiwa! (credo si scriva così)anche se è sera, ma non fa niente....capitolo davvero bello, sofferto, strano, tenero e per l'ennesima volta ribadisco che adoro james. ora devo andare (recensione clandestina) alla prossima ciao!

01/01/09, ore 15:04

Oddio…anche questo capitolo è stato stupendo. Inutile precisare quanto lo abbia atteso e quanto abbia odiato queste maledette feste perché non mi permettevano di connettermi ogni santo giorno a vedere eventuali aggiornamenti! E sono arrivata a fine capitolo ponendomi la stessa domanda di Julian … chi diavolo è James Really? Fra parentesi, io sono talmente ossessionata da questo personaggio che sono riuscita a trovargli anche l’ideale incarnazione: Heath Ledger in Le 10 cose che odio di te. Ogni volta che si tratta di James, è Heath (in quel ruolo) che vedo. Lo trovo perfetto. Mi è piaciuto come James si è comportato con Denise! Non che lo approvi, ovviamente … ma nella fantasia è permesso questo e altro. Avevo paura che si spingesse molto oltre, invece è riuscito ad essere crudele abbastanza per non uscire dal personaggio pazzo e crudele ma allo stesso tempo anche soft, senza un’esagerazione che mi avrebbe portato a disapprovarlo. Inoltre la scena ha anche chiarito il perché dell’odio di Denise verso Julian … quanto meno ci ha permesso di intuirne il motivo^^ Bellissimo il paragone amore-ossessione. Credo anch’io che non siano molto diversi. Ora aspetto con ansia il capitolo successivo, anche perché la scusa Kingdom Hearts 2 proprio non regge…insomma, fosse stato il primo, ti avrei giustificato (io l’ho amato!!) ma il secondo?! L’ho abbandonato quasi immediatamente! (Piccola considerazione personale, nella speranza che il parere di una sconosciuta possa farti tornare con maggior lena sulla storia ;P)

30/12/08, ore 23:32

e presto arriverai a 64! è una storia articolata, scritta e pensata meravigliosamente. e io da brava stupida l'ho scoperta solo adesso!!!! npn vedo l'ora di leggere altri capitoli! un bacio!

30/12/08, ore 22:26

meravigliosa mi è piaciuta tantissimo bellissimo il modo in cui è scritta complimenti!!

30/12/08, ore 16:13

Che bella fanfiction *-* Davvero fantastica, mi hai tenuta col fiato sospeso per tutta la durata del capitolo *-* Adoro il tuo modo di scrivere, adoro i tuoi personaggi e adoro te *-* Continua così e stavolta aggiorna presto, sono venuta qui a cercare l'aggiornameto tuuutti i giorni XD Posto presto l'altra originale *-* Kiss <3 PS : aggiunta tra i preferiti

30/12/08, ore 15:39

Certo che Realy ci va giù pesante con le punizioni, povero Julian. Al suo posto, ricatto o no, gli avrei tirato un bel calcio negli stinchi. Realy è sadico e dolce, cattivo e tenero, insomma uno che ha bisogno di attenzioni... e di un ricovero! Anche in questo capitolo Julian soffre e pensare che il peggio deve ancora arrivare. Alla prossima recensione. *U*

30/12/08, ore 15:13

Waleeeeee!!! Ti ringrazio tanto per questo nuovo capitolo (e SI' MI PIACE!!!!*_*) Quei due sono adorabili. A MORTE DENISE!!!! Sto pensando di pubblicare qualcosa anch'io (sempre ranting rosso ovviamenteXD)ma non yaoi: è un genere che adoro ma che non sono tanto capace a descrivere^^ Al prossimo capitolo!! Carola

30/12/08, ore 12:50

Scuse accettate poiché questo capitolo è bellissimo. In particolare alla fine. perché non sempre così james? E Denis che vuole? Anche lei è strana. Ah grazie mille del commento mi ha fatto piacere sapere che ti è piaciuta. Un besos a presto.

30/12/08, ore 10:26

Povero piccolo J. E' così tenero e impaurito... Se solo James fosse un attimo più tenero! Se si comportassero per tutto il capitolo come si comportano alla fine di questo, andrei in brodo di giuggiole. Però ce ne vorrò prima che quei due diventino così dolci, vero? :) brava! aggiorna presto. Ele

30/12/08, ore 10:13

Bello questo capitolo, James ha qualcosa che mi mette un po' paura, ma terribilmente (in tutti i sensi) affascinante a modo suo. ciao ciao e complimenti

30/12/08, ore 10:07

Devi accumulare un sacco di frustrazione per sfogarti sui tuoi personaggi in questo modo, mia cara. Cmq, a parte scherzi, continuo a non capire tanto Denise. E' innamorata di Julian e non riesce ad accettare che lui è gay? Ho capito bene? Ma non puoi mettere una persona NORMALE tra i tuoi personaggi? Sono decisamente tutti malati, lasciatelo dire^^ Julian, povero cristo, è un piccolo martire. Estremamente paziente e coraggioso, a mio avviso. E James è da sciogliere nell'acido, assieme a Denise. Scherzi a parte, mi piace sempre il tuo stile, dannatamente tanto, e come riesci, molto bene, a dare copro ai sentimenti dei tuoi protagonisti. Bravissima!!

30/12/08, ore 06:01

Scusami se ti ho scritto la recenzione in 3 volte ma non so perchè non me la faceva uscire tutta!! Che rabbia questa è la seconda volta che me lo fa!

30/12/08, ore 05:59

James da una parte lo odio per quello che fa passare a Julian, però dall'altra parte mi fa tenerezza quando lo tratta con dolcezza, perchè si vede quanto abbia biogno di lui..certo che sarebbe bello se anche Julian ricambiasse...perchè si completerebbero a vicenda e starebbero benissimo assieme (sempre secondo me).

30/12/08, ore 05:59

Ps: overo Julian piccino >_

30/12/08, ore 05:53

Ciao! Sono nuova a recensire anche se seguo la tua fic da un paio di cap. Cmq oggi sentivo il bisogno assoluto di recensire perchè devo assolutamente farti i complimenti per questa fic! Altro che mattone, è un C A P O L A V O R O !!! E poi fai dei capitoli così lunghi!! Proprio come piacciono a me!!! Il tuo aggiornamento è stato un bel regalo prima della fine dell'anno!! Ti posso solo dire contuìinua così ed aggiorna più presto che puoi!! Baci da MissFaby Ps: Povero Julian...piccino >_