L'arte dei topi.
di WrongWay

04/02/09, ore 05:31

Woooooooooooooooow che capitolo! Sto porello oltre ad essere disturbato mi è diventato pure pervertito come Reilly ahahah XDDD Ma poi da dov'è uscito sto Fish and Chips??? aahahah xDD Che non si permettesse di tagliare il capelli a Julian che poi lo faccio diventare io un pesce palla...a suon di mazzate xDDD Ok ok mi sa che sto sclerando troppo!!! Cmq sono troppo troppo troppo curiosa di leggere il prossimo capitoLO!!!!!!!!!!!! Ti scongiuro aggiorna presto!! Sono troppo troppo curiosa!!!! Baci!!!!!

31/01/09, ore 21:50

Come capitolo non è stato male, anzi, entrare nella psiche di Julian è stato molto istruttivo. Come dice lui stesso nessuno è completamente innocente e comunque in ognuno di noi vi è un barlume di pazzia, ne sono convinta. Io non ho mai amato molto le angst ma devo dire che questa fic è ben sviluppata e ben scritta. Il modo in cui descrivi e poni la psiche dei personaggi è molto intelligente. Non hai posto caratteri ordinari ma persone che rispecchiano effettivamente ciò che per molti è la vita. Ti faccio i miei complimenti e ti saluto, baci. ^^

31/01/09, ore 16:46

evviva!!!! finalmente hai aggiornato!!! il capitolo mi è piaciuto un sacco (anche se mi sono persa un paio di volte) julian è un piccolo pervertito, ma che carino! davvero ti ho spinto a continuare? vuol dire che le minacce funzionano. LAVORA!!MUAHAHHAH! mi dispiace che poi ieri sera s'è disconnesso e non ho più potuto aiutarti (e nemmeno avere l'anteprima) ma vedo che hai risolto alla grande ( e io non ho avuto comunque l'anteprima-.- ) adesso vedi di non aspettare altri tre mesi prima di aggiornare altrimenti ti ricatto col gdr!! muhahahhaha (l'ho gia detto, accidenti, aspetta...) eccellente *sguardo assatanato e cupo e mai da sclero* alla prossima . ciao! ^_^

31/01/09, ore 11:47

In efetti all'inizio non si capisce bene dove vai a parare, ma poi come al solito ti innamori del capitolo ed entri nel vivo della storia, pensi come pensano i personaggi e interagisci con loro... una domanda: come fai? Che dire dei personaggi? Julien sta crescendo, mi piace! Mi piace il Julien pervertito, e James? che fine ha fatto il caro, pazzo James? E il prof quando capirà che Julien è innamorato di lui? Che bello si vedrà il bel infermiere *me sospira* era da un pò che lo volevo Cassandra deve essere terribile, poveri ragazzi. Non vedo l'ora di vedere un altro tuo aggiornamento. Un besos a presto.

31/01/09, ore 10:36

Piccolo Juli cresce xP
Mi piace questa versione pervertita *yoyo
E Reilly??
Fabbè, si dilegua.
Fantaribolante la storia **

31/01/09, ore 10:24

Che dire, il capitolo è all'altezza dei precedenti, quindi stupendo! Davvero, poi il fatto che inizino (o almeno sembra) a muoversi le cose tra julian e il professore... bhè lo rende ancora più bello! ^_^ Io faccio il tifo per lui sisi... E comunque anche julian tutto timidino hai visto che sogni ti va a fare? Hihihi bravo julian! ^_- Alla prossima! Ps per sbaglio l'avevo inserita tra le recensioni del primo capitolo... mha chissà dove ho la testa in quest periodo! ^^

31/01/09, ore 10:21

30/01/09, ore 22:50

in effetti l'inizio non si capisce molto,ma poi è tutto chiaro^^...posta presto!!p.s.oddio,mi sono dimenticata già tutti i nomi dei personaggi T____T

19/01/09, ore 15:43

Ho letto tutto d'un fiato la storia. Il rapporto tra Julian e James si è evoluto notevolmente, quest'ultimo capitolo è quello che preferisco ^^ Per una volta si sono ritrovati a chiacchierare amichevolmente, segno che James non è un pedo-pervertito (non solo XD) ma che in qualche modo ci tiene a Julian e non vuole prendersi gioco di lui. La scoperta su Denise non mi ha lasciato particolarmente sorpresa (non è un insulto), mi aspettavo che odiasse Julian per qualche motivo sentimentale, anche se è tosto accettare che Matthew si senta attratto da lui... °-° Il ritorno di Sean è inaspettato, pensavo solo che fosse comparso solo come pretesto per far percepire il carattere di James, invece sembra che tu non metta i nomi a caso XD Attendo il seguito con ansia ^^ Tau!^_-

17/01/09, ore 19:01

mi piace molto questa tua fic.c'è perfino un qualcosa di sadico,tipo rule of rose. spero che posterai presto...complimenti^^

15/01/09, ore 19:42

Io avevo proprio bisogno di un po' di sano angst... Appena ho un po' di tempo ti lascio anche una recensione come si deve, per ora salutami la tua musa maniaca e sadica.

12/01/09, ore 20:50

WOW o_O davvero una gran bella storia... Speriamo che tutto si aggiusti!!!! Povero Julian... Comunque a me non dispiacerebbe se si innamorasse di James, sarà psicopatico ma è uno psicopatico simpatico XD Continua così!!!! KiSs Imoto^^

08/01/09, ore 00:33

Bellissimo anche questo capitolo, come sempre! Mi piace come stanno andando le cose tra James e Julian...questo rapporto più "amichevole" diciamo xD Cmq non vedo l'ora di vedee come va avanti la storia...spero solo che quella scema non faccia niente di male al mio piccolo Julian!! Alla prox! Aspetto con ansia il continuo!! Baci!

07/01/09, ore 19:37

Bello. Stupendo. Eh si che si è chiarito. Povera Denis forse un pò la capisco. Chi è Sean? Un besos a presto. Ps W James & Julien!

07/01/09, ore 18:20

Wale ti rendi conto che stavo per decidere di non scrivere più il tuo nome come la "canzone" dei Dari? XD Ma io sono forte (faccina che guarda nel vuoto con aria eroica) No dai. il capitolo è bellissimo e senza nemmeno un errore XD. Grazie per le belle parole e per quello che so pensi di me. Sei una delle poche persone che so per certo mi vogliono bene per quello che sono. Ciao kiss kiss