L'arte dei topi.
di WrongWay

18/09/09, ore 13:38

Finalmente sei tornata!Certo che ti perdoniamo,soprattutto dopo averci ragalato un capitolo così bello. Alla fine,James si è dimostrato come ho sempre creduto,in fondo,in fondo,è dolce. Povero Julian,ha una vita davvero difficile.Adesso mi sto interessando molto anche a Sean e sono curiosa di sentire che pensa Matthew... Aggiorna appena puoi,ma ti prego non fami aspettare ancora così tanto,perchè ormai sono innamorata di questa storia. Silvia

15/09/09, ore 02:57

Ho cominciato a leggere questa storia solo ieri, anche se la maggior parte dei capitoli li ho divorati stasera… Dio, alla fine di questo capitolo son rimasta così O_O. E pensare che tutte quelle cose che blaterava Julian durante la sua sbronza alla fine avevano un fondo di verità ç__ç Sto cominciando anche a rivalutare James, all’inizio lo consideravo fin troppo stronzo, invece adesso sembra che i suoi sentimenti verso Julian stiano cambiando, o almeno lo spero… Il bacio alla fine del capitolo è stato dolcissimo *O*, però adesso ci sono un sacco di questioni ancora aperte @_@ Sean non me la conta giusta, e comincio ad aver seriamente paura anche di Matthew… Dio, andando avanti con la lettura ho scoperto cose che mai avrei creduto possibili ò_ò. Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, anche perché dopo le rivelazioni di quest’ultimo non sto più nella pelle ^^ Comunque complimenti, questa storia mi sta davvero tenendo col fiato sospeso XD Ciauu :)

14/09/09, ore 15:56

Yuhuu!! *Appende gli striscioni di ben tornato e sparge petali*
Prova a farci aspettare ancora così a lungo e al posto dei petali metto le puntine >.<
Sì, è ANGST, terribilmente ANGST, ma a me piace, quindi a posto così xD ; sono d'accordo con te sulla caratterizzazione, perchè non sempre LETTO = CARATTERE (ho detto non sempre, ok?). Ovviamente anch'io ci casco spesso, spessissimo, ma dopo un po' stufa...
And now, James caro dovrà tranquillizzare il piccolino *sguardo maniaco*, e cosa farà mai? MAH!E chi lo sa! *ghigno malefico che si allarga* Ti lascio scrivere la tua storia senza influenzarti oltre, alrtimenti ci perdiamo in pensieri molto poco casti(xD)
Un bacio, tori

14/09/09, ore 14:55

I'm shocked, non sai che felicità veder finalmente un aggiornamento, una storia più è angst più mi piace XD non so se a te la cosa disturba... è vero non succede molto in questo capitolo ma sicuramente è importante per capire un po' di cose... ad esempio di quanto siamo fortunati noi che abbiamo una vita "normale" amati dalla nostra famiglia... un bacio

14/09/09, ore 14:05

Ciao e ben tornata!Io sono una degli ultimi acquisti tra i fan di questa fanfic, infatti l'avevo aggiunta al cap 11..comunque davvero i mei complimenti devo dire che trovo il tuo stile più cresciuto e poi il modo in cui James cerca di calmare Julian è veramente tenero!!!Un saluto al prossimo aggiornamento!!! XD

14/09/09, ore 01:27

Mi fa piacere che tu sia ritornata, questa fic è molto bella e interessante. Julian, povero piccolo. Avevo il sospetto che fosse una cosa del genere. James alla fine è molto dolce, chissà quanto ci metterà a scappare da questo. E Sean mi ha colpito, la sua parte è molto forte. E poi cielo, un cimitero? Che hanno in testa? Sono curiosa del 'carino' nel prossimo capitolo, la situazione con James e Julian potrebbe evolversi in modo carino anche se ho qualche dubbio a riguardo, ma... Beh, che qualcosa di 'carino' succeda è sicuramente un bene per questi poveri personaggi devastati. XD Al prossimo capitolo **

13/09/09, ore 21:43

Brr... agghiacciante... mi è venuta la pelle d'oca! In ogni caso proprio bello questo capitolo e sono contenta che finalmente tu abbia aggiornato! Cominciavo a pensare ti avessero rapito gli alieni! Che dire a parte povero Julian... mi dispiace per lui (siamo tutti con te James!). Comunque spero che aggiornerai un po' più regolarmente d'ora in poi perché mi dispiacerebbe perdere il filo della storia... alla prossima! P.s. Ho notato alcuni errorini, non vorrei essere pignola, ma dacci una riletta. Non mi odiare! :)
(Recensione modificata il 13/09/2009 - 09:46 pm)

13/09/09, ore 21:17

Mitica! Adoro questa storia proprio perchè i tuoi personaggi sono diversi dai soliti stereotipi e perchè è scritta terribilmente bene. Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo. ^^

30/07/09, ore 22:04

Capisco perfettamente quanto sia tragico portarsi addosso il peso dei DEBITI. La fic è sicuramente molto angst ma devo ammettere che se non lo fosse non mi piacerebbe così tanto ^u^ Spero che tu riesca presto a liberarti dal tuo fardello per tornare a scrivere più in forma che mai! Julian mi piace e vorrei che ogni tanto rispondesse per le rime a James, in questo capitolo il suo comportamento mi è andato molto a genio… XD Immagino ci siano disastri all'orizzonte, torna presto e buona fortuna, ciauuuuuuuuu.

06/06/09, ore 22:06

Questa storia è...Sublime. Mi sono innamorata di tutti i personaggi,in particolar modo di James *ç* è stato bello leggere una ff dove le cose non vanno sempre bene,si è circondati da persone amabili,ecc.. Questa storia è terribilmente vera. Ammetto che ogni tanto la rileggo perchè non posso più aspettare l'avvento del fatidico e tanto atteso capitolo xD Eh,sta scuola ci prende troppo.xD Ti saluto e ti faccio ancora i complimenti,più complimentosi dell'universo xD. Miss_Destiny

22/05/09, ore 22:47

Ciaooooo!! Oh, ho appena finito di leggere i capitoli e devo dire.... Wow!! Adoro la tua storia! Sono affascinata da tutti i personaggi, ma in particolar modo credo che James sia il mio preferito... Non so, con quel suo essere terribilmente bastardo e sadico, oltre che pervertito e vendicativo... Oddei... È perfetto! XD beh, non prendermi per una maniaca, sono un pò storta purtroppo... XD in ogni caso... Leggendo l'avviso, ti dico che non vedo l'ora di poter leggere l'aggiornamento, perché mi ha proprio preso questa storia! Che succederà ora? E Cassandra che cos'ha? Fratello inutile... -_- e al piccolo e ingenuo e dannato Julien che capiterà? Gnaaaaaaaaa.... Sto pregando il grande demone celeste perché ti arrivi la possibilità di aggiornare anche prima di giugno, ma ovviamente ti capisco per il problema scuola... -_- sono in una quinta del liceo scientifico, ed è un grande, enorme, schifo di fatica... Vabbè... Alla prossima! Ciau!

20/05/09, ore 21:38

bellissima! bellissima! bellissima! *______* ho appena finito di leggere tutta la storia e la trovo a dir poco fantastica!James mi piace tantissimo, non vedo l'ora che le cose si evolvano tra lui e il carinissimo Julien, e in totale la storia è davvero intrigante ^^ Inoltre il modo in cui è scritta è anche fantastico, ho iniziato a leggerla oggi pomeriggio e non sono più riuscita a staccarmene, davvero!Una delle migliori cose che ho letto! Non sono solita dilungarmi nei complimenti, ma in questo caso te lo meriti davvro :) ...Eh ti capisco per quanto riguarda gli impegni scolastici u__u tuttavia non vedo l'ora di leggerne la continuazione :)

16/05/09, ore 15:09

Salve! Sono una nuova lettrice che si è tipo sparata tutta la fic in due ore XD Inutile dire che l'amo. James è qualcosa di... *ç*... diciamo "arfoso" XD Aggiorna presto, nei limiti del possibile! :D

01/05/09, ore 14:58

CIAO!ho letto tutti i capitoli fino a qui e devo dire che sei INCREDIBILEEEEEEE!!!!! scrivi benissimo e la storia è fenomenale, mi spiace un mondo che non continui fino a giugno ma aspetterò! bacioni e ancora bravissima! p.s: credo di amare julian, povera me...

24/04/09, ore 14:14

Rece5 C'è un motivo per il quale ho passato tutta la notte in bianco, presentandomi con due occhiaie terribili a scuola e osservando con aria da pesce lessa il mio compagno di fronte pensando "Oddio, ma questo è la fotocopia di Julian!!! <______<". E il motivo è uno solo *dito accusatore*: questa fanfiction!
Saltando il fatto che ogni personaggio lì dentro corrisponde a una parte del "ragazzo ideale" della mia mente perversa, la loro caratterizzazione è a dir poco fantastica. Nessuno di essi sembra frutto della fantasia, anzi: ognuno porta con sè un pregio e un difetto umano, senza farli sembrare poi così tanto distanti da noi (adoro la tua perfidia *____*). Tolto il fatto che ormai sono praticamente innamorata di Sean (si, ho un debole per i capiclasse secchioni, tristi, affranti, appestati, odiati e suicidi u__ù) ( e se sono belli, vado giù di testa e tante grazie al secchio!)...vogliamo parlare di James? Crudele, sadico, spietato...dolce!!! *.* E l'idea di Julian-grazioso-animaletto-da-addomesticare è favolosa, sul serio! Anche se non sono nella presentzione, in questa fic si vedono chiaramente i toni dark ed è presente anche qualche sano( ? ) momento di angoscia e terrore (l'inseguimento in biblioteca! Non ho parole, sul serio...mi ha tenuto appiccicata allo schermo). Purtoppo è difficile commentarti 11 capitoli in una sola recensione, con tutto quello che ci sarebbe da dire, [ che consiste più che altro nello sbavare dietro ai personaggi principali ]...ti dico solo che è difficile che una fic mi appassioni così tanto. Anzi, forse è quella che più mi ha preso in assoluto.
Tranquilla per l'aggiornamento (muore davanti allo schermo per la lunga agonia) ti capiamo benissimo (parla al plurale perchè non vuole sembrare l'egocentrica di turno). Maledetti i debiti e chi li inventò! Un enorme " in bocca al lupo!!! ", sappi che ti aspetteremo con calma, e fiduciose in un capitolo meraviglioso come al solito! (viene investita da uno scaldabagno per aver preso impegni sia da parte delle lettrici sia dalla parte dell'autrice) Dirti "Complimenti!" sarebbe poco, quindi penso che ritornerò a leggermela dall'inizio, per passare la notte in bianco, per notare che il mio compagno di fronte assomiglia a Julian e stavolta per individuare anche un possibile James. (Se trova un Sean se lo tiene per sè, da brava egoista)...ah, a proposito *w* graziegraziegrazie! Per cosa? Per essere riuscita a creare una fiction così meravigliosa come questa! Bravissima!!! ^0^
- La Vie Bohème -