Fuoco Liquido Sequel
di Sanae77

22/03/15, ore 18:44

Wow e chi pensava che Taro potesse perdere la pazienza!
Beh con Genzo era sicuro che si sarebbe spaventato a morte.
Genzo è il solito viziato! Beh ora si aspetta di andare a vivere insieme e l'arrivo di Mari! Capitolo stupendo come sempre aspetto il prossimo baci baci Sara

22/03/15, ore 18:27

TARO TARO TARO! Qui se lo merita tutto pure lui! Ovviamente con lui c'è Genzo... e chi se no... Grandissimi davvero! Me li immagino proprio a fare una roba del genere! ahahahahah Il bagno... mi piace! Mi piace tanto il bagno... e già... grandissima Beta mia! un bacio

22/03/15, ore 01:37

Ciao Ciop! Bentornata! Quando ho letto il capitolo ho avuto per tutto il tempo gli occhi a cuoricino, come sarei voluta essere Nicole! Dolcissimi anche vederli insieme come genitori e come coppia di innamorati che si desiderano! Che dirti sai che "amo" Taro e vederlo in tante sfaccettature mi fa andare in estasi. Schifosissimo il comportamento del professore ma come purtroppo sappiamo di questi episodi ne succedono tanti, grande e coraggiosa Nicole che si ribella e lo schiaffeggia. Vedremo la reazione di Taro se questo maniaco ci riprovera' e non penso sarà riflessivo stavolta! Brava Sanae! A presto.
Un abbraccio.
Luigia.
(Recensione modificata il 22/03/2015 - 12:32 pm)

21/03/15, ore 18:33

Va bene che Taro è la calma in persona, ma ora si esagera! Se era Genzo il prof. era decisamente morto!
Contenta che tu sia tornata è un capitolo bellissimo, aspetolto il prossimo baci baci Sara

21/03/15, ore 18:33

Ohhh bentornata!!!!! È una settimana che aspetto con ansia, taro è sempre il MIO TARO! Che scena dolce e calda sufficientemente per pensare bene. Ora il professore è di molto scemo! Forse non sa chi è taro, l'acque chete distruggono i ponti! Taro ne distruggerà uno sicuro. Ed quel taro che voglio vedere non sempre la calma deve essere. Quindi io attendo il prossimo capitolo che viene giù dalla montagna. ...ma non tardare che sono rimasta in astinenza anche troppo. Baci non ho resistito stasera sapevo che aggiornati e non ho aspettato stanotte. :-D
(Recensione modificata il 21/03/2015 - 06:38 pm)

21/03/15, ore 18:13

TARO! TARO! TARO! Grandissimo il caldo di Taro!!!! Checchè se ne dica a me piace pure Taro... resto sempre fedele a Genzo, ma anche Taro ha il suo perchè e tu, cara la mia Beta, lo rendi a meraviglia!!!!! Caldisssssssssimo! bravisssssssssima! Bastardo il professore, se poi pensi che esistono davvero! Attendo ansiosa il prossimo capitolo! Ora che sei scesa dai monti del Tirolo cantando tutti in coro Taro che bontà! puoi pubblicare più spesso!

14/03/15, ore 17:37

Ma che bel capitolo! Si mancavano le loro figure di merda, ma questa è la migliore!
So già che starò in ansia fino al 21 per sapere come va avanti!
Baci Sara

14/03/15, ore 00:08

Ciao sanae, che dire di questo capitolo, bello il racconto della loro amicizia a Lisa, detta dai tre protagonisti, facendole conoscere anche nakantsu, dove sono cresciuti e ed hanno imparato a giocare a calcio tutti insieme, ora la parte divertente, genzo si è fatto beccare dalla madre...che dire bella figura di me. .a, ma loro i bollenti spiriti non li fermano mai?ohhh io aspetto taro....e ora come Fo manchi per una settimana uffiiii!!! Però se sei in vacanza...e anche se non lo sei ti auguro buon divertimento! !! Ma non tardare...che poi divento triste!!! Baci
(Recensione modificata il 14/03/2015 - 12:10 am)

13/03/15, ore 22:27

Ciao cara ,è da un po' che mancavo e appena visto il sequel ho letto di fila tutti gli otto capitoli,storia meravigliosa sono senza parole aspettero' i prossimi capitoli anche se ho letto che settimana prossima non sarai presente.
Cmq mi aspettavo di tutto da Benji ma farsi sorprendere così da sua madre non ha parole. Bacini e alla prossima.

13/03/15, ore 20:10

Ed eccola la mia scena preferita!!! Tu sai da quanto la aspetto!!! Bellissimissima! Davvero fenomenale! Bella la scena del racconto del passato di cui Lisa non sapeva nulla... Tenero il mio Genzo con Manami!!! Ammmnmoreeeee!!! Bello! Questo capitolo va incorniciato! Ciao Beta mia!!! Torna presto! Io ti aspetto con ansia!!!!!!

12/03/15, ore 00:07

Ma ciao!!! Genzino è già innamorato della figlia, lo abbiamo già perso...ma Karl ha deciso che vuole morire giovane? Ma mica per genzo per Lisa!!! Poi geloso come è il marito....si salvi chi può. Ora tsubasa non c'è la farà mai con Lisa, piccinino tenta di insegnarle l'educazione...ma lei è una ragazzaccia! !! Ho talmente riso quando gli ha detto se sapeva cosa erano le mestruazioni, che l'ho dovuto rileggere tre volte. ...ti rendi conto?! Ascolta ma quando torna una scena con il CAPITANO! !! Ancora rileggo quel capitolo oltre questo è gli altri! !!! Baci alla prossima....;-)

11/03/15, ore 15:17

Wow che capitolo tenero! Beh una bella bambina e Genzo prende un colpo al cuore e subito pensa di rifarsi!
Beh io quasi quasi a Karl lo lasciavo senza gioielli di famiglia per quello che ha fatto!
Ora Lisa sa della proposta del Paris Saint German, e ora si aspetta solo Genzo che decide!
Beh al prossimo capitolo! AMO come scrivi bacio enorme Sara

10/03/15, ore 22:32

Oooooo ma quanto è dolce Genzino mio con la pancia... Ammmmmoooooreeee!!! Lisa e Tsubasa insieme io li adoro! Sai che anch'io pensavo che il Capitano non sapesse nulla delle mestruazioni? Mi ha stupito! Genzo che sghignazza nel braccio per non farsi sentire e Anego che ride alle spalle del marito sono il contorno ideale! Brava la mezza mela bacata!!! Alla prossima! Bacio!

10/03/15, ore 01:27

ciaoo dimmi pensavi che ero sparita invece no!bella notizia che hanno dato i due sposini,certo non ho capito ma per forza il trio vogliono fare tsubasa taro e genzo?invece verrà femmina...e voglio ridere con babbo genzo!si si voglio proprio ridere, sanae molto discreta nel comunicarlo a tsubasa io urlavo un pochino di più perlomeno arrivava la notizia in italia senza telefonare oibò ci stava bene!!! capitolo dolce anzi dolcissimo... ora sicura che l'hai scritto te sanae? di solito non ti vengono scritti così i capitoli. intediamoci una buona dose di zucchero va benissimo con questi due che accendono solo fuochi,perlomeno si sono trovati sulla scelta del ginecologo....si grida al MIRACOLO!!!! oki ciao baciiiiii

09/03/15, ore 17:05

Beh che dire sempre ad amarsi focosamente, ma se non lo fanno non sono Genzo e Lisa, e se Lisa non combina guai non è lei!
Però non sapendo il giapponese potrebbe essere scusata!
Beh vediamo cosa era successo dopo baci baci Sara