Fuoco Liquido Sequel
di Sanae77

26/03/15, ore 22:42

Discoteca? Ma sì perche no!!! Eccerto del resto non le conosce nessuno... Sta' donna è fulminata...ma del resto è come te!!!! E allora la lovvo lo stesso! I poveri malcapitati in Russia... Muoviti ad aggiornare che il prossimo è il mio capitilo preferito!!!! Grande Beta mia!!!!!

26/03/15, ore 22:30

E dopo la quinta volta che l'ho letto recensisco io un pochino più lontani li mandato in ritiro...ah ah ah sai che freddo brrrr e si Lisa anche se è nata mari è sempre agitata. Però anche il capitano si è dato da fare nei due anni successivi porta sana e. Certo taro parte tranquillo niky è calma di carattere ma Lisa e sana e no, come dice tsubasa. Ora serata in discoteca non c'erano giornalisti? E quella serie di click che erano? Prevedo tempeste molto scure sbaglio? Ora devo leggere la seconda parte. Mari e doki sono dolcissimi, anche i bimbi ozora. Li devo vedere in azione. Ciao scatenata mia!

25/03/15, ore 14:42

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! Che capitolo stupendo!
Finalmente Taro e Nicole si sposano, tenero il piccolo Doki!
Beh è normale i papà sono innamorati delle proprie figlie!
Beh il prossimo capitolo lo aspetto con ansia! Sono sempre stupendi continua così baci baci <3

24/03/15, ore 23:49

Ciao Sanae77, come va?
Ammetto che questo capitolo mi ha colpito moltissimo. Bellissimo, meraviglioso, stupendo... non ho parole per descriverlo! Complimenti per il matrimonio. Mi è piaciuto in particolare la parte finale, quando Taro (<3<3<3) parla con Genzo... XDXD è divertentissimo!
Non ho altro da aggiungere se non un BRAVISSIMA!
Ciao ciao,
Nono23

24/03/15, ore 23:27

Io TI ADORO che capitolo il matrimonio di taro e niky, io TI ADORO ma quanto sono belli e dolci, poi Doki è la ciliegina sulla torta! Genzo ti pareva che non aveva un impianto stereo megalomane? Infatti taro non si è scomposto quando ha comunicato che ryo non aveva chiamato il complesso per la musica...ryo una che l'azzeccasse.. e che è per il Mazzolino che ha preso la gatta morta! Jun anche un infarto gli deve venire? Questo è terrore di sposarsi. Ciao IO TI ADORO l'ho già detto è uguale.

24/03/15, ore 23:16

Ciao Sanae77, sono Nono23 e mi sono iscritta oggi stesso al sito. questa è la mia prima recensione... °///°
Innanzitutto mi complimento con te: la storia mi piace molto. La parte che ho preferito è sicuramente quella in cui Genzo e Taro fanno una "chiacchierata" con il professore. In quel momento avrei voluto saltargli al colo e riempirlo di baci!!! è stato troppo dolce e deciso contemporaneamente! Se non si fosse capito, stravedo per Taro/Tom. Eh già, sono ammalata ella Tom Beckerite acuta ultimo stadio!!!! XDXD
Okay, basta deliri... Ribadisco che apprezzo molto la tua Fanfiction perché fai vedere a modo tuo tutte le diverse sfaccettature dei personaggi di questo meraviglioso anime/manga.
Dopo averti annoiata con questa prolissa recensione, ti saluto!
Ciao ciao!
Nono23

24/03/15, ore 22:42

Eccomi Ciop! Bellissimo, tenerissimo immenso Taro! In questo capitolo "il matrimonio del mio amore!" bellissimo, e dolcissima anche Nicole e Dosi. Non ho niente da aggiungere occhi a cuoricino a parte! Brava tranne quando tu e Cip tramate nell'ombra!

24/03/15, ore 22:18

Come si fa a mettere i cuoricini!?!? Tenerissimi loro! Immensamente e perfettamente loro! E Doki dolcissimo!!!I Wakabayashi in cantina!!! Vengo anch'io! Bravissima Beta mia il capitolo più dolce!!! Baciiiiii

24/03/15, ore 15:51

Oddioooooooooo che capitolo stupendo!!! :D e finalmente è arrivata la piccola Mari, già incazzata col mondo e come tutti i papà Genza cade nella trappola amore per la figlia, beh aspetto il prossimo, come sempre!
Beh ora vediamo cosa capita!
Baci baci Sara

24/03/15, ore 00:08

Ciao che capitolo bellissimo, beh che lisa non dava retta lo sapevano tutti,e che sta seduta senza fare niente? Ma chi ce la vede... la vedo durante il parto, imprecare come una turca, si per una volta genzo ha fatto bene, a stare zitto muto come un pesce, ci pensava già lei. Il grande s.g.g.k che credeva di non fermarsi e si è scontrato con Lisa, beh ora vediamolo all'opera con Mari, ci credo che gli piace essere babbo!

23/03/15, ore 22:56

Ma LoooL!
Che ti han fatto i NAS, porelli!
Per esperienza diretta (ci ho a che fare ogni due giorni!XD) ti dico che nel vasto mondo dei potenziali "scassaballe" loro proprio sono innocenti! E poi si sa "salus populi suprema lex"!
Ok... Dopo questa inutile "Apologia dei NAS", passo al capitolo in sé...
E ti dico una cosa strana: per la prima volta, da quando scrivi, secondo il mio modestissimo parere, non sei andata OOC.
il Genzo che hai descritto mi ha davvero scaldato il cuore! Cç___ç
Eh sì, perché ti sembrerà strano ma io Gen papà ce lo vedo tantissimo!
Non so perché ma ho sempre pensato che sarebbe un genitore fantastico!
Non sono in molti i pg di CT che vedo "padri", ma il portierone rompipalle è uno di quelli.
Sarebbe un papà meraviglioso! Molto meglio di Tsu... Il che se ci pensi è assurdo, visto che nel mondo "Takahashiano" Tsubasa è papà, Genzo manco per scherzo.
Eppure tu l'hai descritto molto, ma molto bene.
Un bel "BRAVA" stavolta non te lo leva proprio nessuno.
A presto,
Ai
(Recensione modificata il 23/03/2015 - 10:57 pm)

23/03/15, ore 22:51

Ooooo Genzo mio che tenero babbino! Ooooo! Tu sai che lacrimucce mi sono spuntate quando ho betaggiato sto' capitolo... Il mio GENZO GENZO GENZO ora è babbo babbo babbo della dolce Mari... (dolce? va beh) e Manami la guarda incuriosito (e certo!) e Doki le fa una carezzina (sì carino). BELLO BELLO BELLO! Brava Beta mia mezza mela bacata!!! un bacio!

23/03/15, ore 22:35

Ciao Ciop! Tenerissimo questo capitolo! Finalmente il grande S.G.G.K. è diventato babbo! Lisa sempre caparbia, anche in situazioni come dire "estreme", ho amato l'episodio della doccia con le acque rotte perché mi ha riportato con la mente a giugno quando è successo pure a me! Bella la nuova famigliola! A presto Ciop!

23/03/15, ore 00:04

Hey sanae, questo è il mio taro. ..E NON TE LO LASCIO!! Bello che è lui anche qui è stato riflessivo, se era genzo il professore era già all'ospedale con qualcosa di rotto!!!! Aghi TARO è taro via, però si fa capire bene, anche con Nike ribadendo un concetto molto semplice semplice, lei è sua! Ahhh mi mancava di già eh comunque a caldo non supera genzo, però ci avviciniamo tanto tanto!!! Qui ci scappano altri piccoli Misaki. ..:-D ciao ora passo ad un altro commento! !!! XD

22/03/15, ore 22:47

Che bello finalmente ho avuto un minuto per leggere questo capitolo! Che dire: bellissimo, dolce, caparbio, passionale Taro! So che sono di parte ma che ci posso fare? Ho gli occhi a cuoricino quando leggo di lui! Carina la parte dove scelgono la casa e le preoccupazioni di Nicole spazzate via da Genova, Taro e Lisa! Grande Nicole all'esame e grande anche la scena dei compari che "tirano le orecchie" al proprofessore! Bellissimo Taro quando dice a Nicole "solo io posso toccarti! " . Brava!
A presto Ciop altrimenti ti stresso!