Fuoco Liquido Sequel
di Sanae77

03/04/15, ore 13:17

Ma... Ma... (ok respira) scusa sconvolta dal capitolo! Povera Mari, cioè un pò se l'è cercata, ma è pur sempre un adolescente e di cavolate ne facciamo di cotte e di crude!
Spero solo che Genzo ci ripensi o che altro potrebbe capitare si fa cacciare dal collegio e torna a casa.
Manami non capisco perchè mi sono incazzato tanto, te lo dico io ti sei innamorato (e non l'hai ancora capito) di Mari, l'ho detto dall'odio nasce l'amore!
Beh aspetto il prossimo capitolo baci baci Sara
(Recensione modificata il 03/04/2015 - 01:19 pm)

03/04/15, ore 09:28

Ma ciao Beta mia! Bene benissimo! Io ADORO MANAMI e tu lo sai... e sai anche il perchè... Bello inizia la parte di storia che per me è fantastica e per cui sventolo in continuazione! Fantastica la seminale: la Golden Combi colpisce ancora... Kojiro fa goal, Ken para... Genzo mio che sanguina (e qui hai rischiato la vita) e poi quello che accade nei corridoi... molto interessante, forse dovrei andare allo stadio più spesso... Ma mi hai ucciso con i gemelli Ozora che palleggiano e la palla non deve toccare terra GIAMMAI!!!! fantastici! Alla prossima Beta mia un bacio!!!!

03/04/15, ore 09:25

Caspita, mi viene voglia di piangere anche a me. E' proprio vero che il ruolo dei genitori è difficile, e qui vediamo un Genzo umano e padre che prende una decisione difficilissima. Poverina Mari ma cavoli se l'è cercata. Iniziamo a vedere uno spiraglio di amore di Manami verso la piccola Mari, chissà cosa faranno ora che lei va in collegio? Scapperà? Cavoli non vedo l'ora di vedere cosa farà la piccola ribelle. E Genzo verrà calmato da Lisa? Quanti punti interrogativi da sbrogliare, non vedo l'ora. Grazie per questo regalo di Pasqua. Auguri!

03/04/15, ore 01:08

wellaaa si manami e mari!!!mi piacciono tanto tantissimo, te dici che bisogna aspettare con mari per avere un pò di caldo?io dico di no, manami non sa perchè si è comportato così con la "cretina" glielo suggerisco io, GELOSIA!!! manami è più fisico rispetto a tsubasa nel mostrare i sentimenti, due teste calde così mi piacciono proprio, per sfortuna di doki,si ma sotto sotto anche del piccolo misaki si parlerà, non come mari,ne manami ma si parlerà,sopratutto è uno che ti può aiutare.ma Genzo non si ricorda più che faceva da giovane? mi sembra suo padre,bleah tsubasa ha tutti maschi yaooooh anche lui niente vita facile. chissà perchè i gemelli non amano ANEGO boh tanto dolce e carina...siiiii voglio il caldo con manami e mari!!! e scapperanno altri piccoli ozora per la gioia di tutti quanti!!! bacio di manami e mari, manami e mari, si nota che mi piacciono? ciao sanae alla prossima.
(Recensione modificata il 03/04/2015 - 01:09 am)

02/04/15, ore 19:18

Sono trascorsi dodici anni!!! Ehhh!!! Stanno freschi Lisa e Genzo con l'uragano Mari! La scena in cui lui perde la pazienza con la figlia e la moglie cerca di calmarlo, poi a sua volta sclera lei, mi ha ricordato quelle in montagna quando il "bersaglio" era Ryo Ishizaki. Solo che Mari non e' Ryo, che se la faceva sotto davanti ai coniugi Wakabayashi; la ragazza e' tosta, e giornalisti e fotografi e Manami Ozora, soprattutto, ne sanno qualcosa. Quei due (Manami e Mari) proprio non si sopportano, ma e' anche vero', come hanno scritto in una recensione precedente, che chi disprezza compra. Per fortuna che c'e' Yukio che invece e' cosi' posato, riflessivo, ragionevole... Ma con una delle figlie di Jun e Yayoi no, dai! Mi spiace per chi l'ha scritto, pero' sarebbe troppo banale, e si rimarrebbe sempre nel solito giro "I tre capitani e le loro donne", cioe' Sanae/Yayoi/Yoshiko, le tre Marie, le tre Pie. Non ho nulla contro i Misugi e i Matsuyama, anzi mi piacciono tutti e quattro (Hikaru in modo particolare), ma basta con questo scontato tris di coppie. Gli amici piu' cari di Tsubasa sono Taro, Genzo, e quell'impiastro di Ryo, e, passi Yayoi che ogni tanto ha a che fare con Sanae, ma Yoshiko? Se non fosse la fidanzata di Hikaru, scusate la franchezza, ma chi se la filerebbe? Per carita', dolcissima ragazza, insieme a lui sono una coppia romantica, ma fra le ragazze e' la piu' moscia, nonche' la piu' piagnona. Casomai Yukio, quando sara' un pochino piu' grande, e Aiko, la figlia di Nicole e Taro. Ma poi, se sono trascorsi dodici anni si presume che anche Kojiro, Ken e compagni si saranno sposati e avranno messo su famiglia, e Yukari potrebbe essere finalmente rinsavita e aver trovato uno meglio di Ryo. In fondo, quante cose possono succedere in dodici anni. Per ora tocca scongiurare il pericolo "Collegio" e pregare che la giovane Wakabayashi e l'Ozora junior primo non si scannino. Alla prossima, Sanae. Buona Pasqua.

01/04/15, ore 19:16

Hola!!! :)
Il salto temporale è stato da wooooooo non me lo aspettavo ahahaha cmq non è stato male assolutamente, anzi mi ha incuriosito anche perchè voler far continuare la storia senza fare salti sarebbe stato una noia dopo un po' (-.-') invece così con un po' di "pepe" in più, nella mia testolina si stanno formando nuovi possibili sviluppi ahahah

Sto provando pietà per Lisa e Genzo con quel diavolo di figlia che si ritrovano, ma come dire? da un pool genico come il loro cos'altro poteva venir fuori? >_<

Adesso vado subito a vedere la nuova FF e poi ovviamente ti dirò cosa ne penso! (cmq ti dico da subito che adoro già il fatto che sia scritta a due mani!!)
Che altro dire?...uhm basta ho già scritto abbastanza quindi al prossimo capitolo carissima (stupiscimi ahahah).
Un bacione mega
Sak

01/04/15, ore 14:09

Ok, sono tutti cresciuti!
Mari e Manami sono uguali, per me con loro protrebbe funzionare il detto dall'odio nasce l'amore! Li vedo bene insieme sempre a litigare e poi a calmare i bollenti spiriti come facevano Genzo e Lisa!
Yukio, Doki, Aiko e le altre tutti tranquilli come i genitori, anche se Genzo non è che sia tanto tranquillo, mi sembra strano che Yukio lo sia! Beh i più piccoli hanno l'effetto di o far innervosire i frelatelli/sorelle maggiori (come il mio) o funzionano come tranquillante (come nel caso di Mari).
I gemelli Ozora, sono tali e quali al padre, iperattivi e sempre con la testa nel pallone, sperando che non siano ciechi come il padre in fatto di ragazze! Beh aspetto il prossimo con ansia! Baci baci Sara

01/04/15, ore 10:48

Caspita, ci siamo persi degli anni? Niente squadra di calcio per genzo? E io che mi vedevo concepire altri figli davanti al camino. Chissà mari con chi se la fa? E con chi è fuggita con la moto nn sarà mica manami? Io immagino già una bellissima focosa storia fra quei due. Nn sottovalutiamo yukio, si innamorerà di una delle figlie di jun ? Vedremo. Brava nn ti fermare.

01/04/15, ore 10:38

“Fottiti Wakabayashi”
“Fottiti tu Ozora”
Ecco... io questi due li adoro! Sono fantastici! Povero Genzo mio... Povero Tsuby con questi articoli sui giornali gli farai venire un infarto! E poi dicono che io ammazzo la gente... Tzè! Yukio è il moderatore della famiglia, da chi ha preso scusa??? brava Beta mia aspetto il seguito... a no... io lo so già! ahahaha un bacio grandissimo!!!!! ciao ciao

01/04/15, ore 01:16

ciaoooo hai fatto un salto temporale mostruoso poi dicevi che io correvo con la fantasia? ahhh beh mari ribelle era solo da immaginarselo...ma così è proprio folle, genzo prima o poi la uccide, lo sai che era più dolce da piccina?beh io un occhio lo terrei per manami e mari, lo sai come è il detto? chi disprezza ama!!! bene e questi due si disprezzano ozora e wakabayashi, uguali hai genitori vero?si si uguali, genzo giustamente è disperato con la figlia, via poi l'articolo di giornale non ha giovato al babbo,neanche a lisa,sono troppo simili tra tutti e tre, seeee mari non conosce sua madre,canne eh?! così è collegio assicurato ancora ricordo genzo sull'uscita di lisa per quanto rigurdava le canne!!! ed ho detto tutto. si che ora leggo anche meglio così ora con il caldo non bisogna aspettare solo genzo e lisa, ma anche mari, ma con chi??? baci cara!!

31/03/15, ore 17:59

Allooora che dire? Primo ieri dopo una lunga e disperata ricerca finisco sulla pagina di CT e vedo la tua ff...cacchio che bello *-* avevo gli occhi a stelline ahahahahah sono veramente contata che hai deciso di scrivere il sequel e soprattutto così in fretta!!
Secondo...ma Lisa è proprio fuori eh!!!! A parte i primi capitoli che vabbè è stata la solita (strana ma diciamo normalmente strana) ma questo capitolo da appenderla, ma dico io si può fare una cosa del genere?????
Comunque io ormai amo il tuo Genzo sempre di più, è così puccioso mentre fa il papino ahaha e si commuove pure...:3
Ora mi spiace per te ma tornerò ad essere la tua disturbatrice ahah
a quando il prossimo capitolo?? (diciamo che sto smattando dalla voglia di vedere la reazione di Genzo)
Un bacione
Sak

PS dimenticavo di dirti che sei migliorata moltissimo nello scrivere!!! :)

31/03/15, ore 15:20

Oddio è stupendo!!! Pobera Lisa che sfigata e fortuna che Jun e Yahoi sapevano cosa fare, per una volta non è Ryo a fare danni, strano che Genzo non abbia fatto cadere il mondo a suon di urla!!! Beh tutto è bene quel che finisce bene! Quindi ora tutti tranquilli a coccolarsi il piccolo appena nato! Beh aspetto il prossimo! Baci baci Sara

30/03/15, ore 21:40

Ciao Sanae, sto seguendo la tua storia, e questo sequel mi piace anche di piu', i personaggi sono piu' maturi, e Lisa la preferisco a Nicole; non me ne vogliano le fans della moglie di Taro, ma quella di Genzo ha piu' carattere ed emerge di piu', mentre la sua amica rimane troppo all'ombra del marito. Ci sono dei pezzi che ho apprezzato in modo particolare. Dopo che Ryo ha quasi affumicato tutti non controllando il camino, quando Lisa propone a Yukari di unirsi alle ragazze in cucina sostenendo che non e' colpa sua se si ritrova un fidanzato deficiente; infatti, e' quello che penso anch'io: e' colpa di Takahashi sensei che l'ha accoppiata col difensore quando i single bonazzi non mancavano (Mamoru Izawa, Kazuki Sorimaki e Ken Wakashimazu). E poi Kojiro l'ha "regalato" a quel maschiaccio che gioca a softball!. Ma poi in troppe fanfiction vengono privilegiate Yayoi e Yoshiko solo perche' sono le donne dei "capi" per affiancarle a Sanae e ai nuovi personaggi. Giusto dare a Yukari l'importanza che merita, brava. Poi quando Lisa ha messo a posto quel maiale di Karl (io gli avrei schiacciato i gioielli di famiglia) e la sua insopportabile sorella (quella che io ho ribattezzato L'Olandesina della Miralanza perche' me la ricorda parecchio), e anche perche' ha espresso il mio pensiero a proposito delle modelle: ma che ci troveranno sti calciatori in quelle fr***e mosce spilungone, allampanate e soprattutto tanto superficiali? Vuoi mettere la solarita' e la sensualita' delle italiane? Quando hai ripercorso la prima, mitica puntata, con Sanae, Genzo e Tsubasa che raccontano a Lisa della grande sfida fra i due. Lisa e Nicky che affrontano lo sporcaccione di professore dicendo che nessuna studentessa merita di essere molestata, compagna di calciatore famoso e non. Il salvataggio di Sanae e Nicole da parte di Lisa da quegli approfittatori che le avevano drogate. Ma le risposte della signora Wakabayashi a quel cretino del giornalista sul pallone inghiottito e sulle mestruazioni, con quasi soffocamento di Tsubasa, non si battono. Ma pure il capitano: che protesta? Ma s'hanno da fare delle domande cosi' cretine? E soprattutto: come si permette il caro Tsubasa di comandare tutti? Compagni di Nazionale anche nel privato, le loro mogli (oltre la sua) o fidanzate? Yoshiko gli deve rendere conto anche di quante volte va al bagno o si cambia l'assorbente? E Takeshi Sawada se si fa le p***e? O Jun tutte le volte che t****a con Yayoi? Ma Genzo non e' da meno con le sue manie di grandezza e col fiato sul collo di Lisa. E lasciala respirare sta cristiana! Pero' nell'ultimo capitolo non ha avuto tutti i torti, anche se alla fine tutto e' andato per il meglio e ha avuto il tanto sospirato erede, anche grazie alla "gattamorta" e al suo fidanzato, che ho dovuto rivalutare, perche' ti confesso che mi e' stato molto sulle balle in questa vicenda. Alla prossima.

30/03/15, ore 20:37

Ciao Sanae77, come va?
Uahu, è pazzesco... non credevo che potessi farla partorire in baita durante una tempesta di neve e soprattutto dopo aver passato quattro ore al freddo nella legnaia... Mi stupisci ogni volta, cavolo...! Poi il fatto che sia un bel maschietto e che l'hanno chiamato Yukio completa il tutto come una ciliegina sulla torta! Non vedo l'ora di sapere cos'hai in serbo per noi al prossimo aggiornamento!!!
Un abbraccio,
Nono23.

30/03/15, ore 14:48

Cavoli mai una cosa liscia per Lisa vero? Va bè però anche Genzo e le vacanze in mezzo al nulla e senza pensare al fuoco! Vedremo come si farà perdonare il maritino visto che ora ha il suo bel maschietto! E poi finalmente Yayoi è diventata un pò umana, forse lo era sempre stata ma con Lisa è difficile andare daccordo. Mi piace questa nuova amicizia chissà cosa riserva il futuro. Grazie mille per aggiornare molto velocemente apprezzo che questa storia non finisca nel dimenticatoio aspettando i nuovi capitoli e poi ribadisco che mi piace come scrivi.