Fuoco Liquido Sequel
di Sanae77

30/03/15, ore 00:12

E vai che è nato anche Yukio, certo che Lisa se non finiva nei guai non era contenta. ..la legna la poteva prendere la mattina, no lei la mattina alle cinque, ora che fa amicizia anche con Yayoi?
E comunque sia bisogna fare i complimenti anche a loro...a sto giro se lo sono meritato, visto che l'ambulanza non poteva raggiungerli!!!! Ma Lisa sempre l'ultima parola eh evira Genzo seeee e poi come fa con il caldo?! Ma lo sai oggi che pensavo? Chissà se mari e manami da grandi si mettono insieme a qualcuno gli prende un colpo!!! A chi però? Visto quanto ai vogliono bene ora!!! Baci
(Recensione modificata il 30/03/2015 - 12:16 am)

29/03/15, ore 23:22

Ed ecco Yukio!!!! Evviva! scusa cosa ha detto Lisa a Genzo mio? "Ti eviro?" ha detto che lo evira? vuol morire giovane la tua Lisa!?!?!? Non la ricordavo questa frase dal betaggio... non è che l'hai aggiunta dopo? mmmmm va beh... BRAVISSIMA BETA MIA!!!! un bacio!!!!!

29/03/15, ore 05:49

E allarghiamo la famiglia! Bene i desideri di genzo sono stati esauditi. Bello l'amore davanti al fuoco simbolo della loro storia. Potessi esserci io con lui! Uffa più genzo per tutte! Ti adoro e ti ringrazio per aggiornare così velocemente sennò sarei già in manicomio. Chissà cosa arriverà. Una domanda ma ryo e company che fine hanno fatto? Mi divertivo troppo a vedere i casini che combina e la ragazza acida di hub presa in giro da lisa.baci

29/03/15, ore 01:12

Ciaoooooo no no Lisa con i giornalisti no e chi lo sente il capitano dopo!!! Genzo di nuovo babbo, speriamo sia maschio, perché ho l'impressione che non si fermerà finché non arriva il maschio. Ora io aspetto con ansia le sparate di Lisa ai giornalisti. ..ma si torna al presente quindi mi sa che si salta...a quando scene con il testosterone? Sopratutto per la calma in campo ovvero TARO e TSUBASA. ...non mi sono accontentata io....ohhhh il camino ci stava benissimo per piantare un piccolo semino.Ma non è finita sbaglio???? ;-) che altro fai fare ora? Vogliono Caldoooo. Molto Caldoooo. Ciao a presto.

28/03/15, ore 23:05

Ahhhhhhhhh è stupendo!!! Che bello un altro piccolo Genzo in giro!!! Le nostre girls si sono riprese e ora vacanza, sole e divertimento (moderato) e sorpresaun bimbo/a in più e per la gioia di Genzo spero sia maschio, così magari si calma (anche se ne dubito, visto il potenziale attrattivo che ha su Lisa), che dire vediamo che caputa e ti prego continua! Amo te e Giuky per come scrivete! Continuate per la mia gioia diblegge le vostre ff baci baci Sara

28/03/15, ore 22:43

Ciao Sanae77, che dirti? Complimenti per il capitolo. è molto... romantico. Bene bene, dunque il grande SGGK e sua moglie Lisa saranno nuovamente genitori! Sono contenta per loro! Sinceramente spero da una parte sia un maschio cosicché il portiere potrà allevarlo a sua immagine e somiglianza, ma anche un'altra femminuccia di modo che Mari possa avere una compagna di giochi... femminile! e poi chissà, non è detto che se anche fosse femmina non segua le orme del padre!!!
Aspetto con ansia il nuovo capitolo!!! Ancora vivi complimenti,

28/03/15, ore 22:17

Beta mia!!!!!!!!!!!! ma ciao! oggi sei in vena di pubblicazioni! brava! Ecco l'altro Wakabayashi che arriva! evviva!!!! Grande Genzo mio! Grandissimo! CALDOOOOOO o cielo che CAAAAAAALDOOOOOO!!!! Dico una cosa fuori dal mondo adesso: qui ho avuto caldo, ma il testosterone... è il testosterone! io penso che incornicerò quel capitolo... sì sì lo faccio. Brava Beta mia! un bacio

27/03/15, ore 23:40

Ciao Sanae77, come va?
ADORO letteralmente questo capitolo! è semplicemente stupendo! Le reazioni di quei tre sono così diverse ma simili tra loro. Insomma, Taro è così pacifico e ha una fiducia cieca nella sua Nicole; Genzo è abituato a quella combina guai di Lisa e si è comportato da vero amico con il Capitano, dal quale non mi sarei mai aspettata una reazione del genere. Ma, nonostante tutto, non mi è affatto dispiaciuta. Anzi, ha reso questo capitolo più... intrigante e interessante! Davvero complimenti!!!
Ciao, ciao!

27/03/15, ore 22:37

Altro che testosterone qui sono fantastici genzo e tsubasa!! La scazzottata è stata fantastica, tsubasa è stato troppo impulsivo, ho capito le foto capisco la paura, ma cavoli dire che sanae è una donna libera! il cervello gli è andato in tilt, taro porta con sé dei calmanti però non ho capito io non si è scomposto.Grande Lisa che riattacca il telefono in faccia a suo marito. Ma la scena più bella è tutto e dico tutto il chiarimento tra tsubasa e sanae. Poi che mi hanno fatto girare la testa tsubasa e genzo quello si. Ancora loroooooo ti pregoooooo

27/03/15, ore 22:36

Per fortuna i testoni hanno capito. E brava lisa per non essere stata impulsiva, mi immaginavo già lo scandalo visto il suo carattere libero. Bravo il mio genzo che ha fatto sfogare e rinsavire il capitano( certo che un po' più di fiducia verso sua moglie poteva averla visto quanto l'ha fatta penare per coronare il loro sogno d'amore). E che dire di più, bravissima tu che non ci hai fatto stare troppo sulle spine per avere questo aggiornamento, già mi immaginavo i possibili risvolti della faccenda. Brava sei il mio mito, ti adoro! Giorgia

27/03/15, ore 19:15

E io che mi aspettavo l'Apocalisse! Un sfuriata di quelle toste, va beh meglio così senza danni collaterali!
Genzo gioca d'anticipo su Lisa e bravo ha capito che rischiava stavolta! Beh amo i tuoi capitoli! Quindi aspettoil prossimo! Baci baci Sara

27/03/15, ore 18:25

TESTOSTERONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! Non c'è altro da aggiungere! Assolutamente! Il capitolo perfetto! la sottoscritta Beta si riporta a quanto inserito a fine capitolo! ODDIO COME TI AMO IN QUESTO MOMENTO!!!

26/03/15, ore 23:52

Nooo! Che capitolo, ed è solo una parte, davvero sconvolgente! Chissà come la prenderà il capitano, sicuramente come dice lisa la colpa è tutta sua. E le ripercussioni sulla sua storia con genzo? Ne vedremo delle belle! Brava. Buona scrittura Giorgia

26/03/15, ore 23:01

Wow, capitolo strano ma bello!
Ora spero che nel prossimo capitolo non scoppi l'Apocalisse (anche se il mio istinto mi dice di si) beh ma povere! Dopo anni che non si divertono gli capita questo, povere girls.
Beh aspetto il prossimo baci baci Sara

26/03/15, ore 22:56

Ciao Sanae77,come va?
...sono senza parole circa la storia...uahu... °o°
Non credevo una cosa del genere... mi domando come la prenderanno i ragazzi in Russia...insomma, conosciamo i giornali: tendono a ingrandire qualunque cosa pur di fare "lo scoop del scolo". Se poi sommiamo al fatto che non sono persone comuni, ma in un certo senso celebrità perché mogli di calciatori famosi... Dopo la "chiacchierata" col professore, sono estremamente curiosa di vedere la reazione di Taro!!!
Concludo questa recensione dicendoti che sei la Regina dei colpi di scena e che sei bravissima! Continua così!
Ciao, ciao.