Fuoco Liquido Sequel
di Sanae77

12/04/15, ore 23:06

MANAMI MEDAGLIA D'ORO!!! EVVIVA... sì va beh ma voglia parlare dell'armadietto!? TSUBASA TSUBASA TSUBASA!!!! EVVIVA IL CA-PI-TA-NO!!! E non ci credeva nessuno a questo armadietto, ma io non so! Evviva il capitano e il concepimento dei gemelli!!!! Tu sai che io adoro questa scena!!!! Ma torniamo alla realtà: fantastico Genzo che accoglie Manami che è stato il primo bimbo del gruppo, dolcissimo Genzuccio mio!!!!! Bene e ora: discoteca! E scateniamo l'inferno! Ciao Beta mia un bacio!

12/04/15, ore 22:40

Caspita, che capitolo pieno. E brave le due comari-mamme che lavorano per far sì che i figli abbiano la loro storia. E che dire del concepimento dei gemelli? Bravo il capitano che si è dato una svegliata nell'amore! Genzo super apprensivo mi mancava, ma si ricorda che è sempre manami il piccolo che ha cresciuto come un figlio. Ora ci sarà in discoteca anche la terza incomodo? E visto che manami ha affermato che mari è la sua ragazza come reagirà quando saprà del bacio? Nn credo che glielo dica lui per cui prevedo fulmini e saette! Ah l'amore......

11/04/15, ore 13:36

Dai, i due papa' l'hanno presa bene, forse. Diciamo che Tsubasa l'ha presa meglio, perche' alla fine, si e' fatto pure una bella risata, ma il capitano e il SGGK sono due caratteri diffeeenti, perfino fin da piccoli lo erano: il primo piu' riflessivo, tranquillo e solare, e il secondo piu' spavaldo, lunatico e facile all'incazzatura. Se poi aggiungiamo che Mari e' la sua unica figlia femmina... Per fortuna Lisa sa come prenderlo, e che Manami e' il figlio di Tsubasa. Pensa se era il figlio della Tigre! Botte? Spargimenti di sangue? Solo che... e' normale che sia successo, i ragazzi sono cresciuti, sono due adolescenti, e gli ormoni... camminano; e' chiaro che non potevano continuare a mordersi e a tirarsi i capelli. Inoltre abitano lontani, e questo ha contribuito; gia' Doki e Mari abitano insieme, praticamente sono come fratello e sorella. Via, perdoniamo Manami per il bacio a Neta. E' pur sempre un ragazzo di diciotto anni, che oltretutto ha bevuto qualche bicchiere di troppo, anche grazie a quegli imbecilli degli amici, Carlos in primis. Ma si e' subito riscattato chiamando la zocc... la ragazza "Mari" e la cara Neta ha capito che non c'e' trippa per gatti. E Manami che ormai si e' fritto. Speriamo solo che non c'erano giornalisti impiccioni presenti, altrimenti Genzo lo ripassa nell'olio bollente. Un bacio.

10/04/15, ore 21:35

Ciao sanae, oh il manami innamorato, si giovane e con una sbornia colossale tanto da far confondere i ricordi, certo che la gatta morta ci prova proprio con lui.. a beh andiamo bene, non so perché mi preoccupo do più per Carlos. ... tornando ai padri di certo non si aspettavano questi cambiamenti dai loro bambini. Genzo fa bene a preoccuparsi ma insomma calma.... e meno male che è manami. ..altrimenti era già col fucile spianato. .Yukio è troppo forte, è un attento osservatore il ragazzino.tsubasa ha paura per un'altra cosa, ma al figlio a detto bene...è innamorato di lei è semplice anche se ora sembra difficile. Baci a presto col prox capitolo.
(Recensione modificata il 12/04/2015 - 01:27 am)

10/04/15, ore 20:17

E bravo manami, ha capito che si è innamorato di Mari. Ma se lei viene a scoprire come ci è arrivato chissà come reagisce; in fondo è figlia di lisa e buon sangue nn mente. Che carino tsubasa si preoccupa per suo figlio che potrebbe incorrere nelle ire di genzo. Ha ha né vedremo delle belle e mi immagino tanta passione. Bravissima.

10/04/15, ore 15:05

Beh i papà han paura, come tutti i genitori! Manami e Mari van d'accordo è troppo strano ma è una cosa stupenda!
Povero che si sente in colpa per aver baciato Neta e non vuole far soffrire Mari, beh almeno ha capito i suoi sentimenti, quindi sa che non lo rifarà! Vedremo come continua baci baci Sara!
Capitoli stupendi ti adoro

10/04/15, ore 14:49

E io l'avevo detto che dall'odio nasce l'amore!
Beh Manami e Mari si baciano, le madri li scoprono e ora il problema è come lo diciamo ai rispettivi mariti?
Taro capisce sempre tutto! Beh spero che vada tutto bene tra i ragazzi e che Manami cambi e non faccia soffrire Mari o Genzo lo disintegra! Aspetto il prossimo Baci baci Sara

09/04/15, ore 22:33

MA-NA-MI!!!! Io adoro questo ragazzo... beh è un po' scemotto a baciare un'altra, insomma!!!! Poi la scusa più vecchia del mondo: pensavo fosse un'altra... ma suvvia! va beh è il figlio di Tsuby, fingeremo di crederci! Comunque bellissima la scena del camino! Bellissimo il mio Genzo che passeggia per la stanza ... nudo... e si preoccupa per la sua bambina!!! tenerone lui! Bene ora si rivedono! MOOOOLTO BENE! ciao beta mia! Alla prossima un bacio!

09/04/15, ore 22:20

Beh che dire! una parola, un nome si diffonde nell'aria: MA-NA-MI! MA-NA-MI! MA-NA-MI! Grandissima! Anche perchè sapendo da DOVE hai tirato fuori la scena dell'idromassaggio... ti è venuta benissimo!!! BRAVA BETA MIA! fenomenale il carissimo Ozora! ancora loro: Ozora e Wakabayashi! Bello bello bello, Lisa fenomenale come sempre... Sanae povera me la fai morire di crepacuore: il suo bambino!!! Menomale che non li ha visti Genzo! Alla prossima beta un bacio!!!! Ah poi scusa dimenticavo una cosa "tranquillo Golden!" un mito!

09/04/15, ore 13:39

MANAMI E MARI! !! Me l'hai lasciata spezzata al camino, si prevedo che tsu gli prenda un piccolo infarto, grande taro le sue risposte sono uniche...certo che non le capisce MANAMI, è più piccolo. ..la maturità è questa. ..ahhhhh neta non fa casino vero la levò dal mondo io! Genzo sperava che manami assomiglisse al babbo...solo nel mettersi la mano dietro la nuca. ..per il resto è più sveglio. Pubblica presto io rimango in attesa sigh
(Recensione modificata il 09/04/2015 - 01:40 pm)

08/04/15, ore 17:45

Chiedo perdono per il ritardo con cui recensisco, prima di tutto; fra Pasqua, Pasquetta e spostamenti... A quanto pare la coppia Mari/Manami avrebbe molte sostenitrici; una cosa s'e' capita, comunque: nonostante non perdano occasione per stuzzicarsi, il ragazzo in modo particolare e' coinvolto, altrimenti non avrebbe avuto quella reazione nel vedere lei tra le braccia di un altro. Piu' loquace del padre dicono? Ma... non ci dimentichiamo che sua madre e' Anego, quella che da bambina ha minacciato Yayoi che faceva il tifo per il suo Tsubasa, quella che ha aggredito verbalmente perfino Kojiro La Tigre, quella che ha rifilato una bandierata sulla testa della francesina Rosemarie, e per un bacio sulla guancia. Ammetto che Genzo mi aveva alquanto delusa nel capitolo precedente quando ha portato la figlia in collegio. Per fortuna che la "vecchia" Lisa e' tornata e se l'e' andata a riprendere, soprattutto dopo quello che e' venuta a sapere su quell'Istituto; gia' Mari si era spenta. Quest'ultimo e' stato uno dei capitoli piu' belli della tua storia: Lisa ha portato sua figlia nella sua terra d'origine e le ha fatto conoscere il suo passato, facendole notare quanto siano simili loro due, ma chiedendole di agire col cuore e pensando al bene della sua famiglia e di suo padre. Bellissimo il momento in cui si sono ritrovate insieme alla madre di Lisa: tre generazioni a confronto. E infine Genzo che le ha raggiunte, e si e' nuovamente sciolto davanti a sua figlia. Direi che per adesso l'esperimento di Lisa e' riuscito, e Mari ha imparato la lezione, ma qualcosa mi dice che presto la giovane Wakabyashi indossera' i vestiti appartenuti alla madre, facendo storcere il naso al padre e suscitando la gelosia di Manami, e giornalisti e fotografi saranno in agguato come avvoltoi. Ciao, Sanae.

07/04/15, ore 18:16

Finalmente lisa tira fuori il suo carattere forte. Ora che mari conosce il passato e che capisce che alcune cose nn può farle per il bene del padre, spero inizierà a ragionare. Comunque immagino che con il carattere che si ritrova la strada è ancora lunga. Chissà chi andrà a trovarla al mare? Manami che è stato concepito lì forse troverà l'equilibrio con la pazza mari? Sboccera l'amore? E saranno come i genitori focosi? Nn vedo l'ora di scoprirlo.

07/04/15, ore 12:01

Ok ho le lacrime agli occhi!!!
Stupendo questo capitolo, beh sembra che conoscere il passato dei genitori l'abbia calmata e fatta ragionare, speriamo sia così!
Un bellissimo capitolo dedicato alla famiglia! Beh aspetto il prossimo di quando spero vincano i mondiali! Baci baci Sary

07/04/15, ore 01:40

Ohhh di nuovo la vecchia Lisa mi mancava sai? Si forse ha fatto bene Lisa! Mari ora conosce i genitori da giovani....be diciamo che non erano tranquilli. Però una cosa l'ha detta bene Lisa una cosa è il sesso è un'altra è l'amore io aggiungo manami! !! Mi vengono gli occhi a cuore! Sento chi ha detto che ci deve essere la fine di questa storia? Nooooo non la fare finire. Genzo quanto è stato dolce con mari grande babbo!!! Ma un po di infarti a tsubasa io non li vedo!!!! Broncio metto uffaaaaa MANAMI E MARI! bacio alla prossima
(Recensione modificata il 07/04/2015 - 01:44 am)

06/04/15, ore 22:59

Anch'io voglio le braccia di Genzo introno ad accogliermi! Può fare anche altro... se crede, se vuole, io mica mi offendo! O beta mia... che bella la scena della confessione di Lisa a Mari, bellissima... commovente anche la telefonata con Genzo... Non so più che dire ti ho riempito di commenti (assolutamente in tema e assolutamente utili per la storia, MAI dispersivi!) durante i betaggi... Brava beta mia! Ti stimissimo!!!!!