Fuoco Liquido Sequel
di Sanae77

09/03/15, ore 17:02

Bellissimo capitolo iniziale, sappiamo che Genzo e Lisa hanno una figlia che è identica hai genitori iperattiva che si sa difendere senza problemi.
Beh vedremo se il secondo o la seconda sarà più tranquillo!
Baci Sara

09/03/15, ore 16:58

Che capitolo stupendo! E finalmente si sa che Lisa è incinta e Genzo inizia a viziarla! Beh credo sia normale o no che gli uomini ci viziano qundo siamo in dolce attesa?
Beh da due genitori iperattivi come Lisa e Genzo era normale che la piccola non stesse mai ferma! Beh aspetto il prossimo.
Baci Sara

09/03/15, ore 08:33

Genzino mio.... Babbo... Il mio babbo genzino... Che teeeenerooooo, mi emoziona sempre questo pezzo... Che bbbbelloooooo! E Tsuby che vuole il portiere per la Golden nuova fantastico!!! Oooo che teeeneri!!!!! Bello bello bello il mio GENZO GENZO GENZO!!! Ti stimissimo!

07/03/15, ore 00:09

Sanae ti mando un bacio, ora capisco del perché di tutto questo vento, che di sicuro avrai anche te; l'ho riletto tre volte questo capitolo, tsubasa che ferma Lisa? Ma sei proprio sicura di tutto ciò? Grande il CAPITANO! !! Uno per come impartisce ordini, due per poco non ammazzava lui ryo. Anche sanae ne ha buscato dal marito, ammazza come era incazzato! Genzo che grida "fermatela" è ancora più bello, lo sapeva come finiva XD Questo è il CAPITANO che mi piace, non è il solito pesce lesso.a sto giro il caldo è superato dal capitano, non ammette disobbedienza! Ora non è che ryo fa altri casini, così finiscono di ucciderlo! Approvo lo approvo in pieno!!! Baci

06/03/15, ore 21:13

Certo che... Ma povero Ryo!
Per fortuna metti l'OOC, perché va bene che Ishizaki è un po' pirla, ma da lì a dar fuoco alla casa.... O____O
Secondo me ha invece un gran senso della responsabilità: dopotutto è stato addirittura "Capitano" sia alle elementari che durante il triennio delle superiori, quando Tsu era in Brasile a ballare la samba coi pappagalli.
Lol
E anche Tsu che sbotta mi è sembrato strano... Più che altro per le parolacce, che vedo benissimo in bocca a personaggi come Genzuccio, KojiroMioBello, Ken... e, perché no, Ryo... Ma non riesco prorio a vedere Tsu-chan che tira moccoli in quel modo!
Comunque hai messo l'OOC, quindi prendo atto del fatto che vale per tutti i personaggi.

Nel complesso comunque il capitolo è avvincente e lascia col fiato sospeso al punto giusto.
Hai migliorato tantissimo lo stile di scrittura dai primi capitoli di "Fuoco Liquido": brava davvero! ;)

Io ormai leggo questa tua storia come fosse un'originale, poiché i tuoi pg sono talmente lontani da quelli di Takahashi che ogni tanto stento a riconoscerli, se non fosse per i nomi.
Comunque continua così: ti sei appassionata molto alla scrittura e questo, sicuramente, è molto positivo.
Ciao, un bacione e alla prossima.
Ai
(Recensione modificata il 06/03/2015 - 09:15 pm)

06/03/15, ore 19:40

Oddio spero dopo questa Ryo non combini più danni o stavolta non so se rimane vivo!
Per fortuna non si fatto male nessuno per fortuna!
Beh e le belle notizie quando arrivano? Sono sempre (o quasi) in camera a farlo come dire che non è già incinta, beh amo i tuoi capitoli quindi aspetto il prossimo come sempre ciao ciao Sary

06/03/15, ore 18:51

Questo è il mio capitolo preferito! Il CA-PI-TA-NO!!! Tra l'altro Tsubasa può abbraccianti e sussurrare al mio orecchio ogni volta che lo ritiene opportuno... O che lo ritengo opportuno io... Lui è leader! Lui è il Capitano a lui si obbedisce e basta! Lui è il CA-PI-TA-NO!!! Ma tornando serie... Oddio che caldo con Genzo in camera! Ma che bella porta! Sei grande Beta mia!!!! Ti stimissimo! Non so se l'ho già detto: il CA-PI-TA-NOOOOO

05/03/15, ore 11:41

E io che mi chiedevo quando Niky e Taro entravano in scena con il piccolo Doki! Beh eccoli alle prese con un Matrimonio!!! E bravo Taro che gliel'ha chiesto.
Povero Ryo, ma si sa non è lui se non combina qualche danno, però è divertente Lisa tira pugni più forte di un pugile e stranamente Genzo non l'ha ancora ucciso.
Ora spero arrivi presto il prossimo capitolo e magari la notizia che finalmente Lisa è incita di Mari! Visto che a momenti Lisa e Genzo stanno sempre chiusi in camera a fare l'amore focoso!
Beh preparati perché sarò ripetitiva nelle recensioni con un aggiorna presto!
Bye Sara

04/03/15, ore 01:09

ciaoooo evviva taroooo!!! è ricomparso,anche il caldo,sperando che non sia solo questo di caldo tra loro,che stupenda proposta di matrimonio che le ha fatto,se nicole diceva no era matta. ora ryo e la slitta,e si che gli è andata bene con lisa a solo preso un pugno...perchè lisa non se l'è presa per se quanto per manami!!! se prendeva il cucciolino di casa stai sicuro che era morto!certo che ridono tutti quanti mica pensavano a lei,ma a genzo!!!ma per il matrimonio di taro penso che genzo non faccia molte storie,altrimenti se la vede con sua moglie.ciao a presto

03/03/15, ore 18:13

Siiiii e finalmente il caldo di Taro! Evviva!!!!! Un bel matrimonio ma che meraviglia.... E che romanticone il nostro Taruccio.... Ryo povero già non l'hanno fatto bello... Se poi lo deturpiamo pure! Ahahah però capisco Lisa... Io che con le caviglie e i piedi ho dato in più occasioni... E ho pure preso invidia! Dopo aver fatto il "betaggio" del capitolo mi sono stortata un piede a pallavolo!! E colpa tua!!! Ti stimo lo stesso va!

03/03/15, ore 12:10

Dico, sei una maga della scrittura! Ti adoro e a doro i personaggi. Che dire del capitano sveglio! E' magnifico e finalmente umano con desideri e voglie che trasmette anche alla sua amata che finalmente viene ripagata di tutte le volte che gli ha fatto da "cagnolino". E che dire delle sciene me le immagino tutte. Ribadisco mollo il marito e voglio Genzo, ci salgo io sul treno fai scendere lei! Brava e poi sei anche bravissima ad aggiornare non lasciando la storia in sospeso per troppo tempo. Sei la mia regina della scrittura. Grazie Giorgia

02/03/15, ore 19:15

Beh ormai sai da mie messaggi privati che la tua ff mi piace!!!
Quindi ho detto lasciamole una recensione almeno non la stresso troppo con i messaggi privati!
Beh che dire è bellissimo il capitolo! E che sto iniziando ad odiarti mi lasci troppe volte sul più bello è peggio dei telefilm, ti lasciano sempre sul momento cruciale e poi alla prossima puntanta!
Beh è normale che si faccia così altrimenti ti annoi, quindi aggiorna presto altrimenti la mia ansia cresce e mi mangia!
Baci

02/03/15, ore 00:25

Il Capitano... Qui è il mio capitano preferito... Finalmente il caldo del Capitano con Anego!!! Ooo che bello... Poi tu sai come io interpreto il divaricare leggermente le gambe... Insomma... Va beh... E Genzo mio che fa le prove con Manami... Tenerone lui... O mamma sto' fuoco liquido... È proprio fuoco!!! Grande! Attendo il seguito... Attendo il CA-PI-TA-NO!!!

01/03/15, ore 23:57

Ciao sanae, anche il capitano ce l'ha fatta con sua moglie, grazie hai due rompiscatole, di Lisa e genzo, ma non ho capito bene una cosa, come mai hanno tutti paura di Ryo? Ora fra tutti quanti prima o poi lo spennacchiano come un pollo se non la fa finita!!!! E poi si morirà dal ridere, soprattutto le donne....sai come è mai mettersi contro una donna, è molto pericoloso, ma qui sono gli uomini!!! A genzo cmq gli piace fare pratica con manami..che carini che sono, vorrei leggere la faccia di genzo quando dovrà entrare in sala parto...sai se non sviene!!! Il capitano cmq ha da ringraziare parecchio i due sposini, almeno due ore in santa pace senza pensare al figlio che bella cosa!!! A parte Ryo. ..taro dive è? Baci

28/02/15, ore 01:32

sanae, ma questi hanno solo questi pensieri??? poi dici col caldo abbiamo la meno pausa, un corno hai fatto la scena di nove settimane e mezzo cribbio!!!ma che carina che era lisa con manami, poi scusa che caldi gli ha fatto venire a guiky taro?? no ora mi hai messo una curiosità bestiale...tornando a noi genzo non ce la farà mai con sua moglie, sperando che si calmi con l'arrivo della figlia il che ho dei dubbi molto seri... ma dai il capitano ormai dovrebbe conoscere lisa, diventa ancora un peperone? ora devo leggere la prossima botta calda vediamo che succede,ancora manca taro. ciao baci