Fuoco Liquido Sequel
di Sanae77

02/08/16, ore 12:37

Ciao ^-^

ho letto le tue storie e sono bellissime😊.

amo la coppia genzoxlisa sono troppo cariniiiii😄( ovviamente mi piace anche la coppia manamixmari 😊).
ripeto le tue storie sono bellissime complimenti😊.
adesso vado ciao e alla prossima😊

Viola93
(Recensione modificata il 02/08/2016 - 01:48 pm)

23/11/15, ore 12:37

Ho finito ora.. Tutte e due le storie.. Veramente complimenti.. Mi e' piaciuta tantissimo..😉

23/04/15, ore 20:20

Continuo a ripeterlo: Mari e Manami gli fanno un baffo ai genitori! E pure agli amici dei genitori! Il sesso in albergo ha battuto la panchina e l'ascensore per 7 a 3! Quando si sono addormentati ho pensato "Addio. Si svegliano nel pomeriggio". E invece ci ha pensato Hayate; per fortuna perche' pensavo che sarebbe stato Genzo, incazzato nero. E difatti lui e Tsubasa erano incazzatissimi quando sono tornati, ma Mari ha saputo rigirarsi per bene papa' SGGK, e non solo: nessuno dei due fuoriclasse si e' accorto che i ragazzi non indossavano i vestiti della sera prima. Menomale! Perche' Mari non aveva piu' nemmeno le mutande! Pero' se la fai ai due papa' non la fai alle due mamme, non a quelle mamme! E alla fine lo hanno saputo in ogni caso che l'avevano fatto e che gli piace farlo in modo... passionale. Troppo forte la scena di Genzo che mormora "La mia bambina. La mia bambina"... Se pensiamo che e' lo stesso ragazzino che faceva lo spavaldo con i suoi avversari nelle prime puntate, arrogante e lunatico! Pero'... era amore, e Manami aveva ragione nel dire che erano predestinati fin da piccoli, perche' si sono sposati, ma a differenza dei genitori non hanno litigato davanti al sindaco, anche se... hanno fatto sesso a distanza, con buona pace dei due padri. E pure stavolta Lisa ha sgamato! Certo che ora Tsubasa si ritrovera' tre gatte da pelare: la moglie, il figlio e la nuora, eh? Tutte a dire che Manami non puo' essere figlio del capitano, ma, ragazze, non ci dimentichiamo della nonna paterna del ragazzo: nonna Natsuko! Quella che, scambiando Roberto per un ladro, l'ha accolto con una secchiata d'acqua, quella che, appena trasferitasi a Nankatsu, mollata dal figlio che ovviamente appena arrivato se n'e' andato in giro col suo amato pallone, ha fatto gli occhi dolci ai ragazzi del trasloco dicendo "Mi date una mano voi, baldi giovani, vero?" (che solo al pensiero le mamme degli altri protagonisti, da buone giapponesi vergognose, si sarebbero sotterrate. A parte quel bersagliere della mamma di Ryo), e anche quella che ha dato una pacca al sedere di Roberto. E dite ancora che Manami non e' un Ozora? A Mari piace proprio indossare i vestiti di sua madre, e come lei non si e' sposata in bianco. Anch'io avrei voluto sposare in argento, ma il negozio dove ho preso il vestito da sposa aveva quello che avrei voluto io l'anno prima (che sfiga!) e ho dovuto ripiegare sul bianco. Vabbe' mi rifaro' con le nozze d'argento, se ci arrivo. Questo seguito mi e' piaciuto veramente, cara Sanae, e soprattutto le nuove generazioni Wakabayashi e Ozora e i loro morsi. Un bacio. Susieprice.

23/04/15, ore 13:16

Noooooooooooooo è finita,cmq storia fantastica e bellissima matrimonio stupendo ed anche il vestito secondo me è azzeccato visto l'indole di Mari. Che dire degli sposi degni figli dei propri genitori anche se certe volte pensiamo che Manami non sia figlio di Holly ma invece lo è x la stessa intraprendenza che hanno anche se usata in campi diversi e cmq Manami possiede anche sangue di Anego quindi ecco servito un cocktail esplosivo.
X Benji che dire deve farci il callo sarà sempre rigirato da sua figlia ma anche da sua moglie.
Vorrei però sapere come è x avvenuta la proposta di matrimonio da parte di Manami ,va beh questo me lo farai sapere. Alla prossima storia ciao

23/04/15, ore 11:20

*piange*
Siamo giunti alla fine! Anche se non me l'aspettavo!
Beh Mari e Manami si sono sposati!
Genzo fa l'adorato papà geloso, che finge di comprendere ora che la figlia l'ha sempre raggirato come niente!
Beh il vestito nero non l'avrei mai immaginato, ma vorrei saper fare come loro l'amore a distanza, non sarebbe male!
Beh ora sono tutti felici e contenti!
Una curiosità! Siamo sicuri che Manami sia figlio di Tsubasa? No perchè sono troppo diversi per essere padre e figlio!

22/04/15, ore 23:45

Ma ciao sanae, ora come faccio io senza manami, bellissimo questo capitolo cime tutti quelli che hai scritto ma questo è secondo me dolce e passionale insieme, certo tu si preoccupa va avere una Lisa in casa ma c'è Kora fatta con quella grande c'è la farà anche con lei..cmq sanae devi scrivere altre storie perché scrivi benissimo. Ora sono triste per la fine di FL S , ma aspetto fiduciosa cmq te la voglio dire sta cosa brava e brava anche la tua beta ovvero la mezza mela bacata. Alla prossima storia

22/04/15, ore 22:49

La mia Beta!!!! Il mio Manami!!!!! MA-NA-MI!!! MA-NA-MI!!! MA-NA-MI!!! Mai avrei pensato di poter sostituire GENZO GENZO GENZO con un altro nome! Non ci avrei creduto MAI! E invece guarda! Ce l'hai fatto solo tu! O tesoro mio!!! Io ho fatto una fatica assurdamente fantastica a betaggiare questo capitolo (anche gli altri...) ma questo... io ti dico una cosa... così tanto per... e tu tiri fuori sto' popò di capitolo!!!!
IO TI ADORO!!!
Allora torniamo a noi: bellissimo che si siano sposati... Genzo e Tsubasa ormai rassegnati ai loro figlioli... Lisa fenomenale nel beccarli e Sanae che ormai non si sconvolge più per niente... Serve decisamente Anego per queste situazioni!
Ma il loro scambio di sguardi... l'eccitarsi in quel modo...
Beta mia! Ho caldo anche mentre recensisco!!!!
Non devi ringraziarmi!
IO ADORO BETAGGIARE I TUOI CAPITOLI!
Io ringrazio CT e questo fandom per avermi fatto conoscere te!
Dal buongiorno alla buonanotte tutti i giorni sempre insieme!
TI STIMO SORELLA!
Comunque, se posso dire, sono contenta anch'io di essere stata travolta dal "ca..o" di treno che arrivava da quella città sul mare...

22/04/15, ore 22:35

E così è finita FL! Quasi quasi mi dispiace mi ero affezionata a Mari, Manami( soprattutto a lui!) , e al povero Doki che ancora aspetta...Grande Lisa dall'inizio alla fine e anche Genzo è resistito fino alla fine senza fare omicidi! Wow! Manami e Mari sposi diciamo che non ci speravo ma mi hai felicemente sorpresa ! Hanno un rapporto tale di complicità che tutte vorremo con il nostro uomo! E Lisa come sempre una grande! Bella la scelta di fare sposare Mari con il famoso abito nero della mamma.... Povero Genzo ma anche povero Tsubasa! Comunque i dubbi sulla paternità continuano povero capitano! E la cantina? Stavolta Genzo e Lisa la sfrutteranno al meglio! Brava Ciop! E ora concentrati sulla cupola!
Un abbraccio come sempre!
Luigia.

22/04/15, ore 21:29

Effettivamente nn può essere suo figlio! Poverino l'unico che nn riuscirà mai a capire e il capitano. È finita e con dispiacere lì saluto anche se la scena di sesso da lontano è stupenda. Non vedo l'ora di rileggerlo tutto perché la coppia mari manami mi è proprio piaciuta. Nn ti sei smentita nelle tue doti di scrittrice, a me piace un sacco come scrivi e le sensazioni che mi hai trasmesso sono reali. Grazie a presto Giorgia

22/04/15, ore 20:38

Ciao Sanae77, è un po' che non recensisco ma non ho avuto il tempo materiale di farlo…
Sappi che comunque ho letto tutti i capitoli sino all’ultimo e… accipicchia! Lo sapevo che alla fine Manami e Mari DOVEVANO stare insieme! Sono destinati, soprattutto perché chi disprezza alla fine compra! Ahahah! Beh, comunque vivi complimenti per la serata in discoteca. La loro prima volta è stata bellissima, anche se non delicatissima…! E poi come Genzo/Benji viene raggirato da sua figlia… lì muoio dalle risate! Ho adorato la parte della cena, in cui “comunicano” a gesti a distanza. Aveva più o meno gli occhi a cuoricino! <3<3<3 Brava, vivi complimenti per Fuoco Liquido Sequel! Mi è piaciuto un sacco e non vedo l’ora di leggere tutte le tue altre idee, spero legate a questi personaggio perché ho imparato a conoscerli capitolo per capitolo. Naturalmente la mia coppia preferita rimane Taro/Tom-Nicole! Spero di risentirti presto con nuove storie!
Ciao ciao!!!

22/04/15, ore 20:12

Ci ho messo un po a recensire comunque mi sono divertita soprattutto quando genzo scopre che la sua bimba nn è più vergine. Povero. Però brava l'ispettore lisa che capisce tutto è subito. Chissà ora cosa dirà ai due innamorati.

21/04/15, ore 12:11

"Lei mi ha marchiato il corpo e l’anima, da sempre e me ne rendo conto soltanto adesso" questa frase... il mio Manami... oooooooooooo il mio Manami... bello bello bello! non c'è che dire, ti stanno venendo benissimo Mari e Manami, io ADORO i tuoi OC. Soprattutto Manami! Povero Genzino mio la sua bambina... la sua bambina... e Genzo mi duole dirtelo ma la tua bambina si diverte un mondo: beata lei!!! bene Beta Mia ora aspetto il gran finale! Un bacio tutto bavosetto!!!!!

19/04/15, ore 17:08

Sinceramente mi aspettavo un Genzo più incazzato, beh han capito che i figli si amano in un modo abbastanza estremo!
Manami e i gemelli si ricattano a vicenda, come faccio io col mio!
Beh Mari e Manami si amano, in un modo tutto loro ma si amano.
Beh aspetto il prossimo con ansia baci baci Sara

19/04/15, ore 16:29

Ciao Ciop! Ha ragione Cip quando dice che gli ultimi capitoli sono belli tosti! In questo capitolo ci sono generazioni e modi di amare a confronto! Genitori e figli modi di vivere e di amare diversi! Noto con piacere che i figli del capitano sono belli svegli ce ne vuole del padre! Osservazione che molto gentilmente fa Genzo! Dolce Manami quando cerca di proteggere Mari e dolcissimo il loro modo di amoreggiare almeno in pubblico! Grande Lisa come sempre! E Genzo? Non ha ucciso Manami e si è pure reso conto che Mari è diventata donna! Come si dice tutto è bene quello che finisce bene! Su Tsubasa c'è poco da dire penso ancora stia cercando di capire...
Alla prossima Ciop e un abbraccio come sempre!
Luigia.

19/04/15, ore 14:55

Ciao sanae, Genzo non è morto ancora!!! E sopravviverà tranquillamente a questa cosa che la sua bambina è diventata adulta, ora mi sorge un dubbio però anche i gemelli sono svegli gemello daibu esce con Dolores e non va agli allenamenti! ? Tsubasa se lo mangia vivo . decisamente nessuno dei tre figli somigliano al padre per quanto riguarda le donne. Però genzino ha espresso a tsubasa il dubbio di tutti quanti....quello è un corno!Lisa mi ffarà morire dalle risate prima o poi come gli ha detto al su marito? Si va bene non è più vergine ...colpo secco e diretto e lui la mia bambina....oddio io pensavo di morire...però ha ragione Genzo mandami è un corno!baci al prossimo capitolo è anche l'ultimo....piango io!!!