Fuoco Liquido Sequel
di Sanae77

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
27/02/15, ore 20:35

Eh lo so, mi hai scoperto...
Il mio cognome è quello che comincia con "F" e finisce con "ero"!
È per questo che mi rigrazi, vero?
Perché la crema di nocciole l'ho inventata io...
XD XD XD
Scherzi a parte: non c'era bisgno della nota finale, te lo ribadisco. Comunque accetto i ringraziamenti e me li porto a casa tutta tronfia, come il Wakab quando mantiene la porta inviolata per 90 minuti.
Un po' meno "inviolata" è invece la cara Lisa, che dà il meglio di sé.
Anche se tutto 'sto sesso il SGGK non so per quanto lo regge.
Finché tiene botta, tu puoi continuare a scrivere poi hai due alternative:
1)cambi rating e passi al verde pallido
2) cambi protagonista maschile
XD
A presto, disastro!
Ai

27/02/15, ore 15:20

Allora, io ho caldo! Come fai a dire che non fa caldo in questo capitolo! E io ho dovuto fare il "betaggio"! Cioè ho dovuto leggere (e mi è venuto caldo) poi ho riletto cercando di correggere, ma mica è facile, se mentre leggi pensi che vorresti essere lì ed essere spalmata di panna e cioccolato da Genzo! (GENZO GENZO GENZO!) insomma! Poi scusa te l'ho già detto quando ho corretto e te lo ridico: "zitta e spogliati!" fa sesso già da sola come frase, e lei non vuole? Vuole morire giovane la ragazza!? No lo dica pure! La pacca sul sedere a Tsubasa è fantastica (modestamente). Comunque il mio Genzo è "carino": sexy, affascinante, uomo, maschio e carino!

27/02/15, ore 09:42

Non ti sei smentita e già da questo capitolo apprezzo il tuo modo di scrivere. Già mi vedo una Lisa vulcanica tenuta a bada da un Genzo che come nel suo ruolo di portiere deve contenere tutti gli sbalzi di umore della moglie. Bell'inizio di storia. Giorgia

25/02/15, ore 00:59

ma ciaoooo oh che bello sono tornati.... ascolta ma questi due hanno già due figli?? di sto passo fanno una squadra di calcio,eh l'ascensore si bella scena!!!!poi non voi una botta di caldo!!! ora come ora questa partorisce  alla baita, ma che gli è venuto in mente a genzo?passeggiata leggerissima con non so quanta neve!! oiiii taro e nicole ci sono si?! altrimenti ti odio se non li metti chiaro!!! ciao baci sanae,in spagna i mondiali,in casa di tsubasa non entra tutta la squadra.sono curiosa di leggere la storia. XD

24/02/15, ore 17:42

EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!! il sequel!!!!!!!!!!!!!!! EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! torniamo seri: bello il mio Genzino è tornato! In tutto il suo splendore... con Lisa!!!!!! Evviva!!!! Bellissimo, un capitolo bellissimo, poi devo dire che il lavoro di betaggio è qualcosa di spettacolare... non c'è paragone con altri... assolutamente... Scherzi a parte: bella l'idea della baita, bello il camino, bello il sesso davanti al camino!!! (Genzo può salvare il popo' anche e a me quando vuole) bellissima anche la scena di lei che fugge dalla polizia: fantastica! ahahahah Brava non vedo l'ora di leggere il seguito... a no, io l'ho già letto! prrrrr Ciao sorella, ti stimissimo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]