Fuoco Liquido Sequel
di Sanae77

17/04/15, ore 16:26

"Zitta e spogliati!" il mio Manami è tutto lì!
"Ho paura di farti male" e il mio Manami è anche qui!
Occhi a cuoricino io, e poi o mamma che caldo infame fa!? Ok ho finito di leggere - per l'ennesima volta - ma è sempre un piacere! Perfetto: sigaretta grazie!

17/04/15, ore 15:34

Beh i due fanno peggio di Christian e Anastasia sempre a fare cose sconcie tra le lenzuola ;-) non mi aspettavo che due ragazzini come loro fossero cosi ehm come dire *va a cercare il termine sul dizionario* inclini a mordersi e essere sempre uno dentro l'altro. Beh sono curiosa di sapere cosa diranno i genitori e paura della reazione di Genzo!
Baci baci Sara

17/04/15, ore 12:39

Sono senza parole ,una cosa forse l'ho capita il nostro caro Manami ha preso l'intraprendenza del padre che però usa solo in campo mentre poi è molto riservato con Patty.
Beh di Mari non di sono dubbi degna figlia della madre e del padre.
Però non so perché prevedo guai e non solo con i genitori, va beh al prossimo capitolo.

17/04/15, ore 10:14

Io ci rimango dentro questo hotel, chissà i genitori cosa diranno. Ma da chi ha preso Manami, va bene che Tsubasa si è svegliato e non poco da quando conosce lisa e company, ma così! Mari non poteva essere da meno visto i genitori ma loro capiranno? Ma gli altri giovani non hanno storie come questa oppure è lo spunto per il sequel del sequel? Io ti adoro e non vedo l'ora di leggere le loro performance comunque ci starebbe bene una scena di sesso in piscina. Baci Giorgia

17/04/15, ore 01:22

Voglio MANAMI con me non con mari..cmq focosi i bambini. ..I cavi del telefono siiii tu mi farai morire..no comunque non è figlio di tsubasa. ...mi manca solo una cosa i giornalisti che fine hanno fatto? Altre scene così è le incornicio. ...le fantasie che avrei voluto fare....e ho detto tutto! Genzo lo uccide o li uccide entrambi e aggiungi tsubasa .se non muoiono di crepacuore non muoiono più. RIPETO MANAMI OZORA NON È FIGLIO DI TSUBASA. MANAMI MANAMI E MANAMI! ! Beh lo sai che voglio si vero? Baci

17/04/15, ore 00:46

Ciop eccoci finalmente in albergo! Bravo Manami lo dicevo io che ha il suo perché anche se Cip ci ha dato le prove della paternità. .. Manami se lo beve il papy! Sembra quasi figlio di Genzo... a proposito se sapesse! Certo che Mari come prime esperienze le fa belle toste! Che dire w la nuova generazione! Beh ora non mi resta altro che stressarti per pubblicare il prossimo capitolo! Se non erro siamo agli sgoccioli....e mi dispiace! Alla prossima Ciop! Come sempre un abbraccio!
Luigia.

16/04/15, ore 22:46

Beh che dire capitolo bellissimo, ma stavi ascoltando VVasco mentre scrivevi questo capitolo bellissimo.
Come si può dire tale madre tale figlia, x Manami non riesco a capire da chi abbia preso, ok che Patty da ragazzina era un uragano però ce ne vuole x arrivare al comportamento di Manami (sembra quasi figlio di Benji .
Cmq ora aspetto l'albergo fermo dalla'attesa.

15/04/15, ore 21:25

Prima di recensire ho riletto 3 volte il capitolo e aspettare di assimilare il tutto. Penso che sia il capitolo più bello e intenso di tutte e due le storie. Volevo veramente esserci io al posto di mari, ed hai descritto una delle mie fantasie. Non so proprio che altro dire ma se esiste manami mando a monte il matrimonio è lo voglio!

15/04/15, ore 17:56

Boia de che caldoooo voglio essere anche io sbattuta al muro serve un condizionatore...See genzo non la voleva fare uscire? Boia butta giù tutta Parigi e manami non sopravvive a questo giro!!!! Beh hanno tutte e due una marcia in più. ..quanto sono belli quando si arrabbiano belli specialmente manami. .sicura che è figlio di tsu. ...differenza abissale, mostruosa differenza tra il genitore è mooolto più fisico lui e anche lui si fa valere rispetto a lei. Cmq "non abbiamo preso precauzioni! Merda! " mi piace assai albergooo arrivooooo !! Carta credito di manami...meglio se arrivano i messaggini ai genitori se li mangiano vivi...albergoooo arrivooooo alla prossima ;-)

15/04/15, ore 14:42

Azz, che prima volta bollente! Miglior scena lemon delle ultime fanfiction; se la gioca con il triangolo Kojiro/Minami/Ken dell'ultimo capitolo della storia di Ai sui Toho boys. Con tutto il rispetto, ma sti due ai genitori gli fanno una p***a. Altro che panchine e ponti cancella Genzo se lo viene a sapere! Solo che Manami non e' suo padre: gli sa controbattere. E' tornata la vecchia Mari, ma a Manami piace, anzi, e' sempre piaciuta, fin da quando erano piccoli: gia' si appartenevano, cosi' ha detto. Ora speriamo che non abbiano fatto qualche guaio non prendendo precauzioni: sono ancora giovani, lasciamogli godere ancora un pochino la vita a sti ragazzi. Neta ha avuto la rispostaccia e il trattamento che si meritava; lui avra' anche giocato con i suoi sentimenti, ma lei ancora gli si struscia contro come una cagna in calore e dice alla sua ragazza che la nomina mentre cerca di trom...si lei? E cerca pure di dare della tr..a a Mari! Cara Neta, la tr..a sei tu, e senza nemmeno un minimo di dignita'! Fai pena! E cosi' Doki cerca la ragazza dolce e romantica. Ha ragione Mari: non esistono piu', l'ultima e' stata sua madre. Ma Kojiro, Ken, Hikaru, Yoshiko, Yukari, Kumiko e Ryo che fine hanno fatto? Si sono sistemati anche loro? E le amiche di Lisa e Nicole? Alla prossima. Ciao.

15/04/15, ore 12:08

Caspita Ciop! Ne hai messo di materiale in questo capitolo! Grande Manami che riesce a zittire Genzo! Caro Genzo se sapessi cosa succederà dopo penso faresti distruggere tutti i ponti e le panchine di Parigi... Che dire la prima volta di Mari e Manami bella focosa neanche sembra il foglio del capitano Mari diciamo che ha preso molto del fuoco dei genitori! Ho apprezzato quando Manami le ha detto che si sono sempre appartenuti e il "ti amo" alla fine! Non hanno preso precauzioni male...o bene secondo i punti di vista! Ora aspetto l'hotel Ciop! Ah dimenticavo cattivella Neta, ma come sempre grande Mari! Al prossima Ciop!
Un abbraccio.

15/04/15, ore 11:01

come si fa a mettere la faccina con gli occhi a stellina che c'è su fb??? non si può?! perchè non si può?! FANTASTICI!!!! Una fatica infame il betaggio, ma fantastici!!!! ora sto' bene... qualcuno ha una sigaretta? Ah già non fumo... va beh pace... Brava Beta mia! Grandissima Neta, una str... coi fiocchi proprio! Potrebbe svezzare Doki te l'ho detto... va beh. Bello il ponte, il buio, la panchina... aspettiamo l'hotel adesso! Ciao Beta mia un bacio!

13/04/15, ore 21:04

Che teneri Mari e Manami! Oddio ora scopriamo il segreto di come hanno concepito i gemelli!
Beh sono dolcissimi i ragazzi! spero continuino così!
Ho paura di sapere cosa capita coi paparazzi! Baci baci Sara

13/04/15, ore 11:15

Ciao Ciop!
Bravo il "nostro" Manami si vede che è un Ozora! Vince i mondiali! Finalmente svelato il mistero "armadietto" che sinceramente ho molto gradito! E bravo il capitano! Bella anche l'intesa Lisa - Sanae tratta dalle serie "l'unione delle consuocere-amiche!" Mi è piaciuto anche l'incontro di Mari e Manami l'ho trovato tenerissimo e anche quando si sono chiusi in camere a vedere "la scatola di Lisa". Sai già che li trovo bellissimi insieme, ma so anche che sta per essere sganciato una bomba che non penso Mari gradira' e siccome è figlia di sua madre come si dice? " Buon sangue non mente!" quindi non mi aspetto niente di buono! Per il resto ho adorato i sentimenti contrastanti di Genzo, gelosia per la figlia,istinto omicida e tenerezza per Manami! Che dire per il resto ti stresso come sempre in privato! Come sempre aspetto il seguito!
Un abbraccio.
Luigia.

12/04/15, ore 23:31

Ciao sanae noto una splendida cosa, che i giornalisti i cavoli loro non se li faranno mai...se dio vuole un 'altro articolo per la gioia della famiglia wakabayashi- ozora. ..sono più a rischio i giornalisti che manami lui è il bambino di tutti, tranne per mari...ora questione discoteca la zoc... ehm la gatta morta insomma...c'è anche lei? Beh prevedo scintille se non schiaffi...marons che male! ARMADIETTI BENEDETTI si è svegliato il capitano....anche troppo due gliene sono venuti...cmq sanae non vuole dire ma c'ha azzeccato. Lisa..ora non è proprio il campo...va bene ma è uguale, che caldo chi mi passa il condizionatore? Manami è sveglio e parecchio rispetto a mari per ovvi motivi...cmq sono innamorata di loro Carlos mi preoccupa.