Come compromettere la carriera...e vivere felici.
di Clairy93

24/04/15, ore 12:56

Buongiorno, mio tesoro!!
Un aggiornamento della tua storia merita subito di saltare ogni lista di capitoli di altre storie che devo leggere, per cui... eccomi qui! <3
Sto ignorando anche una mail urgente, ma poco male: ne vale sempre la pena, per te!
Bel capitolo, che si legge molto scorrevolmente! Amanda non era messa bene, eh?
E mi tiri fuori Nicholas Hoult!!! *_*
Ma lo sai che lui e Ben hanno anche un altro legame?!
*modalità gazzettino: ON*
Sono stati entrambi con Tamsin Egerton!
E su queste allegre note mi ritiro ma ti prego: aggiorna presto!!
Non vedo l'ora di leggere del secondo incontro fra Ben e Sara!!
Ti adoro!
Joy

24/04/15, ore 11:12

Ciao! Scusa per il ritardo :)
E' bello leggere di Sara arrabbiata! Sei brava a descrivere sempre il suo stato d'animo! Però, Rick sa come tirarla su di morale.
E ora si sanno cose in più su Amanda! I genitori! Per nulla presenti, quindi non si può nemmeno contare su qualche aiuto. E Hoult non è rintracciabile quindi, siamo messi bene!
Ma sono contenta e curiosa, perché almeno Sara (grazie alla sua meravigliosa e geniale illuminazione delle 16:34!) rivedrà Ben! E a casa sua!
Se Sara ha detto di non essere mai agitata, mi chiedo che effetto le farà di nuovo l'attore, e che reazione avrà lui :D
In questo momento vorrei gustarmi già il settimo capitolo. Spero che arrivi presto! :)
Un bacio, alla prossima.
Cacciatrice di Risate

24/04/15, ore 10:27

Ciao :) eccomi qua a leggere un'altro dei magnifici capitoli di questa storia :)
Prima di tutto, parto col dire che la vicenda è molto verosimile, sei stata molto brava. Mi piace come si relazionano i personaggi tra loro, è tutto parecchio realistico. Povero Romero! Solo perchè è il più giovane e l'ultimo arrivato, si becca tutti i soprusi verbali dei suoi superiori ahah :) però mi piace come personaggio perchè ha il coraggio di ribattere, anche se poi dopo lo zittiscono ahah :)
Molto bene. Non abbiamo molti indizi, la vicenda prosegue molto lentamente ma questo è normalissimo. Servono maggiori indagini.
Non credo che i i sospettati che ci hai presentato finora siano il malvivente che la nostra detective sta cercando. Ovvero, Ward è un po' scontroso ma non credo sia lui, mentre Barnes ha già un alibi sicuro. Beh, non resta altro che attendere e proseguire le indagini...
Per la protagonista questo sarà un caso tosto mi sa, anche a causa della vita segreta che conduceva la vittima.
Del resto, tutto a posto. Non sto a ripeterti che scrivi molto bene e in modo molto scorrevole, anche se l'ho appena fatto ahah :) no a parte gli scherzi, sei parecchio brava.
Molto, molto bene :) bravissima! Chissà ora se Ben aiuterà la detective... ma penso proprio di sì, mi è parso un tipo molto disponibile e gentile.
Complimenti per questa tua bellissima storia :)
A presto :)

24/04/15, ore 09:39

Eccomi qua! Sono contenta che tu abbia aggiornato :) Allora, si prosegue! Io continuo ad adorare Rick, ovviamente, è troppo tenero e disponibile! Mi sta piacendo sempre di più come continua, in più adesso si vedrà anche Ben! Spero che accetti (ma sì, accetta..) e come Sara inizierà a violare le sue regole di perfetta detective. Scusa per la recensione corta ma sono dal cellulare e sto impazzendo perché ho perso il capitolo quattro della mia storia e mi tocca riscriverlo! :'( Un bacio, alla prossima! <3
psychologist

23/04/15, ore 22:37

Buonasera! Ho appena finito di studiare storia e venire a leggere un nuovo capitolo di questa storia per concludere la stancante giornata è una cosa positiva! Allora..intanto Richard mi fa tanto tanto ridere, ma è anche molto gentile con Sara. Come capisco la sua rabbia xD
La telefonata tra i due detective è servita per continuare la situazione e quello che ora devono fare. Ecco come Sara ha di nuovo l'occasione per parlare con Ben! Sono troppo curiosa di leggere se lui accetterà o no! E poi, tutta questa sua agitazione.. ;)
Al prossimo capitolo, buonanotte!
Fly21

17/04/15, ore 17:54

Ciao! Ho letto velocemente questi cinque capitoli, perché il titolo mi ha incuriosito molto.
E' interessante come storia, scrivi molto bene!
Il caso di Amanda è davvero curioso, e Sara e gli altri detective mi sembrano in gamba e formano una bellissima squadra.
L'intervento di Ben Barnes, nello scorso capitolo, mi è piaciuto tanto! Me lo ricordo come Caspian, aw. Che stile, ragazzi! xD
Invece Henry, mi sta proprio sulle.. scatole. Qualcosa mi dice che il colpevole è lui, ma a volte quelli che sembrano più sospetti non hanno fatto nulla, e quelli che credi innocenti, ti colgono di sorpresa. Quindi, non ho molte ipotesi su chi sia il colpevole! Ora sono curiosa di sapere come andrà avanti, aggiorna presto!
Buona serata e ancora complimenti per la tua storia originale! :)
Fly21

16/04/15, ore 14:30

Ciao cara!
Scusami se non ho mai recensito, ma la scuola... Dios, si prevedono mesi di stanchezza eccessivamente piena.
Comunque, ti stimo per tre cose: uno, hai messo l'attrice migliore per Sara (Karen Gillan, il Dottore *-*); due, Ben sospettato è favoloso; tre, Amanda Seyfried...quando ho letto questo nome sono saltata (splendida nei Miserabili *-* però non vorrei ci fosse un'altra Amanda e che io stia sclerando come sempre). E vabbè, Londra è Londra: magari ci potessi andare, ma non posso per via del mio inglese.
Aliur, Sara è caratterizzata benissimo: la donna forte, fredda e determinata mi è sempre piaciuta e il modo in cui qui si è rivolta ad Henry è stupendo. E, ovviamente, Ben si scrive da sé ed in tutte le salse hahahhaah
Scusa, verso il fine settimana non sono mai lucida.
Come sempre, capitolo ben scritto. Sono curiosa di sapere chi sarà l'assassino, ma sicuramente il sospettato deve ancora arrivare (e poi, Sara, non puoi dire di no a Ben, lui è innocente!). Scherzi a parte, ci ritroviamo nel prossimo capitolo ^^
A presto...

16/04/15, ore 12:58

Salve cara Clairy,
come promesso... eccomi qui! Leggendo la parte dell'ingresso di Sara nell'agenzia di moda, mi sono immedesimata nel suo disagio: anche io mi sarei sentita in quel modo davanti all'ostentazione delle segretarie tanto sicure nella loro bellezza e quasi sprezzanti nei riguardi di altre donne che non sono come loro. Povera Sara... Il nuovo personaggio non mi piace, che sia lui o no l'assassino, dal semplice fatto che ci abbia provato con una delle sue modelle. E' sbagliato. Come ha detto Sara: è poco professionale e di pessimo gusto. Ma si sa che quest'ambiente è purtroppo così... Adesso sono curiosa di leggere il seguito e scoprire se entreranno in scena altri personaggi!
A presto!!!
Un abbraccio,
Nadine

15/04/15, ore 14:19

Eccomii, scusa per il ritardo :/ (vorrei essere come te sempre puntuale nelle recensioni cavolo!)
Beh, a parte i miei rimorsi interiori, ho gustato a pieno questo capitolo! :D
Ward sempre colto in flagrante! *annota sul blocchetto* ... Sara sospetta molto di lui dato che ha praticamente descritto come si sentiva ad essere rifiutato dalla donna che amava e tutte le sue ipotesi, e questo Henry diventa pallido! Wow, sei brava a scrivere gialli!!!
Ora che farà Sara che già non riesce a dormire e in più Rick dice che è innamorata di Barnes (beh..come biasimarla?)?
Sono curiosa di sapere cosa succederà! Alla prossima recensione!
psychologist

15/04/15, ore 13:48

Ciao! Bello anche questo capitolo :) sono in autobus per tornare a casa da scuola e mi sono subito messa a leggere, non resistivo! Allora, procede tutto bene: Sara e colleghi continuando con le indagini, stavolta parlando anche con Henry. Beh, a me pare un tipo, oltre che antipatico, fiero di sé stesso. Tratta maleducatamente la detective! che roba -.- comunque, lui ora è un sospettato, anche se nega di essere andato all'hotel. Ma fortuna che Ben è assolto! Ora sono curiosa di sapere come rincontrerà Sara per farle perdere la testa completamente! :) al prossimo capitolo!
LuxShilas

15/04/15, ore 13:35

Ciao cara, che bello questo capitolo!
Sarà per il mistero che aleggia più del solito forse ;)
Secondo me, questo Ward nasconde qualcosa.. E mi sta anche molto antipatico! Povera Sarà, costretta a neanche una notte intera di riposo! Però ha proprio carattere eh, e in questo capitolo l'ha dimostrato molto bene.
Comunque, riguardo a Ben.. Sara sa che quello che dice Rick è in parte giusto, ma non lo vuole ammettere nemmeno a se stessa.
Aspetto il prossimo capitolo, continua così! Un bacio e buona giornata :)
Cacciatrice di Risate

15/04/15, ore 11:15

Buongiorno, mia bellissima!
Come ti accennavo, appena visto dal telefono, ieri sera, che avevi aggiornato, mi sono precipitata a leggere!!
Ma questa mattina ho potuto rileggere con calma il capitolo e gustarlo per bene: questa storia mi piace proprio tanto!
E così l'alibi di Ben è confermato, meno male! Non che avessi paura che fosse stato lui... temevo piuttosto che nessuno glielo confermasse, o che la testimonianza dei familiari non valesse...
E Sara mi piace proprio: che caratterino!
Aggiorna presto, mi raccomando!!
Bacioni!
Joy

15/04/15, ore 08:43

Ciao :)
Le indagini proseguono ma con pochi risultati. L'attore ha un'alibi, e Ward è antipatico, certo, ma secondo me non è lui l'assassino.
La vittima era bravissima a nascondere parti della sua vita privata, e chissà... non lo so, non faccio altre ipotesi, perchè proprio non saprei...
Quel Romero da la carica giusta al gruppo ahah :)
Beh, la protagonista mi sembra già parecchio attratta dal seducente attore :) magari ne nasce una storia d'amore, anche se lei si è inizialmente dimostrata parecchio acida con lui...
Ok, è tutto perfetto. Il racconto procede al ritmo giusto, i personaggi sono ben delineati e il tutto è ben comprensibile e si segue molto bene. Hai una scrittura scorrevole e allo stesso tempo descrivi alla perfezione tutte le varie situazioni e ti muovi in sicurezza nel contesto. Molto, molto bene quindi :)
Questo racconto mi sembra già un buon giallo :) mi piace davvero molto :)
Bravissima, e complimenti per il racconto :)
A presto :)

12/04/15, ore 12:09

Mon amieeee!!
Buona Domenica, è una giornatina tranquilla e quindi volevo dedicarmi un po' alla tua storia che mi sta prendendo dibbrutto!
Alura, questa Gabriella non mi è granché simpatica(pare una gatta morta), e secondo me nasconde qualcosa... mi dà quest'impressione, sa ma non vuole dire... sì, sì, sono convinta che sia così!
Mi insospettisce alquanto ma, nonostante ciò, non penso sia lei l'assassina(modalità Sherlock: ON!)(no è che mi manca, sono in astinenza e soffro... MACCOMEFACCIOADASPETTAREFINOANATALE?!)
Comunque non so dirti quanto io apprezzi l'ironia con cui condisci ogni scena, rende la lettura meno pesante e, più di una volta, mi fai molto sorridere: davvero bravissima!
E adesso? Che pista seguirà la bella Sara? Andrà a fare toctoc(?) a Ben Barnes?
Sono davvero curiosa e tu sei sempre più brava!
Complimentissimi,
C.

P.S: Come se non bastasse l'astinenza da Sherlock, sono in astinenza pure da Vera e Massimo... l'altro ieri mi sono riletta 'Mi avevano portato via anche la luna' e... niente, li amo.
(Recensione modificata il 12/04/2015 - 12:11 pm)

09/04/15, ore 13:12

Ciao! Adesso dirai "e chi è questa?" eh, questa è una pazza per i gialli: libri, film, telefilm.. Sono andata avanti nelle pagine di questa sezione, finché non ho visto questa storia che dal titolo mi ha attirata. Beh, che dire, mi ha coinvolta dal primo capitolo! Un omicidio, una coppia di detective e un Ben Barnes parecchio figo! ;)
La migliore amica della vittima mi sembra meno affidabile di Ben, e già rido per la svolta che prenderà l'investigatrice.
Quando aggiorni? Sono troppo curiosa di sapere come continua!
Un bacio e alla prossima! :)
LuxShilas