Come compromettere la carriera...e vivere felici.
di Clairy93

09/04/15, ore 09:35

Buongiorno! Sono stata contenta di leggere questo capitolo, mi è piaciuto moltissimo! :)
Mi piace l'intesa che c'è tra Ben e Sara. Lei fa le domande e lui risponde, e sembra abbastanza sicuro di sé.
Sono contenta perché ci chiedi sempre come ci sembrano i personaggi che vengono sottoposti a interrogatorio, e mi piace perché ci coinvolgi ancora di più nella storia!
Aspetto il prossimo capitolo,
psychologist <3

08/04/15, ore 18:48

Salve Clairy,
finalmente ho trovato un po' di tempo per leggere con calma il tuo nuovo capitolo ed eccomi qui!
Dunque... questo Ben Barnes non mi sembra coinvolto nell'omicidio ma secondo me qualche bugia l'ha detta e sono certa che sapesse già da tempo del problema della fidanzata. Comunque ho l'impressione che sarà proprio Ben a far perdere la testa e compromettere il lavoro della nostra protagonista. Beh... non mi resta che aspettare il seguito.
Un abbraccio,

07/04/15, ore 17:33

Ciao! Scusa il ritardo, ma ieri facevo festa con i miei parenti e ho avuto solo tempo di leggere questo capitolo dal cellulare. Allora, prima di tutto devo dirti che mi è proprio piaciuto, non vedevo l'ora di leggerlo proprio per Ben! Non saprei dire se cela qualcosa, ma sembra che abbia fatto un po' effetto alla detective, visto che si è ripetuta la prima regola mentalmente.
Che altro dire, mi piace come continua e sicuramente continuerò a seguire questa storia, alla prossima! :)
Cacciatrice di Risate

07/04/15, ore 12:55

Ciao :)
Bel capitolo, sul serio! La nostra detective mi sembra una persona in gamba e preparata. E' molto diligente, ed ha condotto un ottimo interrogatorio.
Beh, quell'attore non mi sembra nasconda qualcosa. Anche se ad un certo punto è parso piuttosto pallido, secondo me ci sta, d'altronde la sua ex è morta... detto questo per me è sincero. Mi preoccuperei di più di quel tizio di cui tutti i sospettati parlano, Ward.
Ecco, quello non mi ispira ahah :) sarà perchè per ora non l'hai ancora fatto entrare in scena... però lascio fare alla detective ahah :)
Molto bene, sei parecchio in gamba :) Brava, il racconto scorre lineare, anche se Sara mi sembra un po' attratta dall'attore, anche se non lo vuole ammettere a sè stessa.
Gran bella storia, complimenti :) Sei molto brava :) sono convinto che questo diverrà un bellissimo giallo, d'altronde lo è già ora :)
A presto :)

07/04/15, ore 11:27

Buongiorno, mia bella bambolina!
Ieri sera guardavo pigramente Facebook dal telefono e, quando ho visto che avevi aggiornato, mi sono precipitata!
Non ti ho scritto subito perchè lasciare recensioni dal cellulare è un incubo... E poi così mi sono riletta una seconda volta il capitolo! ;)
Che charme, Ben!
Direi che ha già quantomeno stupito la nostra prode e algida detective...
Malgrado la vicenda di base sia cruenta, complimenti per come riesci a bilanciare ironia e serietà: la capa super fan di Ben è un tocco geniale! ;)
Ma... anche Ben nasconde qualcosa? O no?
Dubito che sarà così facile e il colpevole sarà subito identificato in questo Ward, giusto?!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un super bacione!!
Tua,

04/04/15, ore 13:40

Ciao mon amie! Visto che siamo in periodo di vacanza posso bazzicare un pochetto su efp, meno male!
Vuoi sapere cosa ho pensato quando ho finito di leggere questo capitolo? GENIALE.
GE-NIA-LE!
Mai, mai mi sarei aspettata di ritrovarmi la Seyfried accoppata e invece eccola qua, e per sua fortuna l'indagine è finita tra le mani di Sara - che mi piace un sacchissimo, mi è simpaticissima e poi sa fare per bene il suo lavoro, della serie: cosa vuoi di più dalla vita?- che sono sicurissima troverà l'assassino molto presto!
Adesso ho montato su una teoria: non è che Barny Bellissimo(maperché?) finisce tra gli indagati e Sara lo interroga? No, perché se è così io muoio dalla voglia di leggere la scena!
Insieme credo farebbero proprio faville!
Che dire? Sono davvero intrappata, soprattutto apprezzo l'originalità della storia, è proprio qualcosa che non ti aspetti e ti lascia stupito.
Davvero brava: questo tuo nuovo progetto si prospetta un successo!
C.

04/04/15, ore 12:25

Girando tra i gialli, ho visto questa storia, e il titolo mi ha incuriosita subito!
Ho letto velocemente questi tre capitoli e mi sono piaciuti davvero molto. Scrivi bene e la storia è bellissima e interessante :)
Di Ben Barnes non ho visto molti film, solo "le cronache di Narnia" e "il ritratto di Dorian Gray" ma devo dire che hai fatto una bella scelta: è un bel figo!
L'amica della vittima, come ha detto Richard, sembra che nascondi qualcosa.. non vedo l'ora di saperne di più! E poi, quella cosa delle telecamere che Sara ha chiesto a Bradford è stata un'ottima idea!
Aspetto con ansia il seguito.. ah, buona Pasqua! :D
Cacciatrice di Risate

02/04/15, ore 12:35

Ciao! Scusa se vengo a recensire così tardi ma mi sono iscritta solo oggi ad Efp! Ho sempre usato questo sito dall'esterno e mi sento una bomba ad aver pubblicato la mia prima storia su internet e star scrivendo la mia prima recensione :) oddio, mi sento la più potente del mondo ahah. Lo so, mi agito per niente. Comunque, finalmente ti do il mio parere sulla storia che ho seguito dall'inizio. Prima di tutto, mi piace tantissimo e tu scrivi benissimo. Sono contenta che tu abbia usato Ben perché io lo stimo. La storia è originale, interessante e per nulla banale, continua così. Di Gabriella penso che potrebbe nascondere qualcosa.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. La metto nelle preferite!! Buona Pasqua in anticipo!:D
psychologist

31/03/15, ore 14:33

Ciao mon amie! Come va la vida?(massì, mischiamo lingue a caso!)
Avevo promesso che sarei passata ed infatti eccomi qui!
Dunque, devo premettere che non sono una grande lettrice di gialli(ma mi rifarò cominciando da Sherlock, promesso!) ma sono parecchio incuriosita da questa tua nuova storia.
La protagonista, Sara(che bel nome che hai scelto!), mi sembra davvero una donna forte, caparbia e determinata e, già dal primo capitolo, posso dire che si prospetta essere un personaggio parecchio forte e curioso... sì, mi incuriosisce... secondo me ha una qualche storia particolare alle spalle....
Dal finale direi che lasci intendere che la nostra bella detective in futuro avrà qualche problema con amore e lavoro... chissà, chissà!
Tu scrivi sempre benissimo, delicata e scorrevole.
Che dire? Finisce subito tra le seguite e non vedo l'ora di saperne di più!
C.

P.S: Adoro Karen Gillan e mi fa piacere vedere che l'hai scelta come prestavolto di Sara! La trovo simpaticissima!

26/03/15, ore 08:32

Ciao :)
Eccomi qua, pronto per leggere anche questo capitolo :)
Lo stai costruendo molto bene, sul serio. Non ho nulla da notare, è tutto perfetto :)
Dunque, riguardo alla trama, vediamo un po'...
Gabriella, l'amica della vittima, mi sembra una ragazzetta ingenua, beh anche non troppo furba, da come l'hai descritta tu. Però, occhio, sono quelle tizie lì che alla fine si rivelano sadiche calcolatrici... però non azzardo nulla, per ora la ragazza ha tutte le carte in regola e bisognerà indagare più a fondo per avere altri risultati. Per ora, non c'è nessun elemento che riconduca a lei.
La vittima certo che aveva uno stile di vita assai particolare...
Ok, non ho molto altro da dire. Resterò in attesa di leggere altri tuoi capitoli, così, insieme con la detective, potremo costruirci pian piano un quadro più chiaro della situazione. A presto :)

25/03/15, ore 22:36

Tesoro!!!
Eccomi... dal telefono, cosa che odio... (si legge male e si scrive peggio) non volevo proprio aspettare per leggere e lasciarti due righe!!
Dunque... secondo me la ragazza non ha detto tutto quello che sa... e anche lo scontrino mi lascia perplessa: siamo sicuri che c'è andata davvero lei, al bar, e non glielo hanno magari passato?!
Bene... non vedo l'ora di vedere come si metterà la cosa per Ben!
Te l'ho detto che sono tanto tanto felice che hai accoppato la Seyfried?! ;)
Bacioni!!

25/03/15, ore 19:16

Salve Clairy,
cosa penso di Gabriella? Secondo me nasconde qualcosa... ed è anche un po' antipatica! Comunque una cosa che mi piace moltissimo in questa storia è la vena ironica che rende la lettura (di questa storia che è un giallo e direi anche un po' thriller) più fluida e meno pesante. Bello il profilo della protagonista: forte, preparata nel proprio lavoro, attiva, intelligente, solare e anche molto ironica con se stessa... Mi piace!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo...
Un forte abbraccio,

19/03/15, ore 19:32

Ti avevo detto che avevo letto e che mi era piaciuta, ma non avevo avuto il tempo di lasciarti un commento qui.
Beh, ora eccomi!
Come stai? Io sono piena di verifiche, domani ho quella di matematica (no comment.)
Comunque, la tua storia mi fa alleggerire la giornata!
Davvero molto bello questo capitolo!
Mi è piaciuto soprattutto perché ho sempre amato i gialli, e quando vedo i detective confabulare il racconto mi piace ancora di più.
E' troppo bello vederli analizzare tutto, con i loro termini precisi.. aww che bello il mondo dei detective! E tu lo rispecchi benissimo, ed è difficile farlo :D
Adesso, però, c'è un'altra grana a cui pensare: Ben Barnes!
Sono troppo curiosa di leggere il seguito, un bacio e al prossimo capitolo!
Matita Nera

P.S. E domani.. l'eclissi! A scuola portiamo gli occhiali ad hoc per assistere! E tu? ;)

16/03/15, ore 16:03

Salve Clairy,
la tua storia mi sta riportando alla memoria un periodo in cui ero un'appassionata di quelle serie in TV tipo CSI - Scena del crimine o Criminal Minds... all'epoca mi piacevano tantissimo!!! Comunque passiamo a questo nuovo capitolo... le descrizioni degli ambienti e dei personaggi e del loro stato d'animo sono come sempre impeccabili e la storia si fa sempre più appassionante. Sono troppo curiosa di leggere il seguito... Continua così!
Un abbraccio,

16/03/15, ore 11:47

Buongiorno mia diletta amica!
Scusa la latitanza.... Ho visto su Facebook che avevi aggiornato, ma quando vado dai miei mi disintossico dalla tecnologia e sto alla larga da tablet, pc e tutto. Però morivo dalla voglia di leggere questo capitolo... E non resto affatto delusa!!!
Non vorrei sembrare sanguinaria e cattiva ma... hai accoppato la Seyfried!!
Ah, sai bene che a me non piace per niente, quindi... Eh sì, mi sembra un'ottima vittima! :P
Anche i precedenti velocemente tracciati la fanno sembrare una vittima ideale... fammi indovinare, non sarà così semplice scoprire cosa è successo, vero?!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!!
Quando aggiornerai?
Un bacione gigante!