Una strega in famiglia
di Jules_Weasley

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
26/06/15, ore 15:59

Già dal prologo mi sembra una storia molto carina e interessante, e molto ben scritta. Penny mi sembra il tipo di personaggio a cui ci si affeziona facilmente :)
Non vedo l'ora di leggere il resto.

26/06/15, ore 10:37

Ma buonsalve!
Albus, Albus, Albus...caro vecchio Albus. PERCHÉ DIAMINE NON LE HAI DETTO DEI SENTIMENTI DI JAMES?!
E hai avuto il momento, bello mio. Non provare a difenderti
Ma congratulazioni per Alice! Era ora che vi metteste insieme!
Rose, ma che diamine! Perché non stai mai zitta?! Ok, so che vuoi il suo bene ma...cavolo se sapessi quello che prova James non parleresti così. Quindi la domanda è: perche cavolo Albus non gliel'ha detto?! Comunque, tu e Lorcan siete pucciosi e questo è certo 😍😍
James...sei un testone! Albus non ascoltarlo devi dirglielo, punto.
Non fare il finto tonto James. Sapessi la verità su
Penny, James...
Fred. Inizialmente (e anche tutt'ora, lo ammetto) mi stavi simpatico però ti stai intromettendo nella mia ship e io questo non lo accetto. Proprio no. Mi dispiace ma...preparati a ricevere una
brutta fine.
Penny. Solo una domanda: perché? Perché non fai come ti ha detto Albus e basta?! Altro che togliersi James dalla testa! La Janny (devo trovare un altro nome) deve vivere! Altro che Fred!
Un bacio!
(Recensione modificata il 26/06/2015 - 10:51 am)

20/06/15, ore 20:30

Ahahahahah! Grazie mille ma se recensisco è perché la storia è interessante.
Prima di tutto: ehi, ciao!
Secondo: ho tipo adorato la spiegazione del Patronus. O meglio, la lettera. Nonno Arnold è un tesoro.
È così...frustante che quei due non si mettano insieme.
Ragazzi, sveglia! Serve un legilimens per far in modo che vi baciate!
Penny. Buon Dio, perché non glielo dici? E comunque io non penso che abbia fatto male a parlare con Malfoy. Ha messo in chiaro che non ha paura e che è meglio per lui se non tocca James. Il fatto che potrebbe ucciderla nel sonno è un altro discorso.
James. Non. Essere. Geloso. Di. Fred! Insomma, si vede lontano un miglio che a Penny non interessa! Perché non ti fai avanti? Dobbiamo aspettare che Rose e Lorcan parlino di voi e vi dicano che vi amate? Beh, no! Oh. E fai il bravo cercatore!
Albus e Rose. Rose, sopratutto a te, smetti di usare il cervello e convinci Penny a dichiararsi!
Fred. Fred, Fred, Fred, caro vecchio Fred...mettiti contro James e Penny e io ti faccio fuori. Chiaro?
Poi. Non so come, mi è venuto in mente che a James si è incendiato il mantello.
Quel...purosangue (detto come un insulto, diventa un insulto) di un Malfoy avrà la mia vendetta. Ok, è di Penny. E allora? Mi aggrego a lei!
Mi sembra di aver detto tutto.

18/06/15, ore 12:35

Ehi!
Il Patronus di Penny è unicorno. È semplicemente...stupendo! Cioè, è bellissimo! Congratulazioni, Penny!
Povero Lorcan. È costretto a subirsi James. Ma perché sei come Rose? Perché non lo convinci a provarci fino a sbattere con la testa nel muro per disperazione? Perché?!
Ok, mi calmo...mi sono calmata.
La lezione e l'unicorno è fantastico. Mi è piaciuta molto quella parte.
Poi. Fred Jr. Che dire? Mi sa che si beccherà un pugno da James. Però mi dispiace perché Fred mi sembra simpatico.
Ma parliamo di James e Penny. James, hai fatto quello che potevi. Ora spetta a lei decidere cosa fare. E non dare pugni a Fred!
Penny...perdonalo perché è troppo puccioso. Seriamente, hai perfettamente ragione ma dagli una possibilità.
Ok. Ho finito di parlare con i personaggi.
Comunque. La Janny (o qualsiasi altro nome) non si farà abbattere! Vai James! Fatti valere!

13/06/15, ore 19:18

Ehi!
Batti il cinque, Penny!
James ha proprio esagerato questa volta. Spero sia stata la gelosia a farlo parlare così.
Tenerlo sulle spine gli farà bene, sicuramente.
Fred, caro Fred...sei il solito! Ti capisco, anch'io non sapevo di lui fin quando non l'ho scritto. A me sta simpatico ma se si mette in mezzo tra James e Penny lo faccio fuori, chiaro?
Rose, ma perché a volte non diventi stupida come le altre? Perché sei così dannatamente intelligente? E sopratutto, perché non le hai detto di provarci e riprovarci fino a sbattere la testa nel muro? Sapessi, Rose. Sapessi.
Uh, gli Unicorni *_*
Io amo gli unicorni.
Albus sta facendo passi da gigante con Alice, non vedo l'ora si fidanzino!
Lorcan mi fa un po' pena. Povero, dovrà sopportare un James depresso. Immagino non sia un bello spettacolo.
Aggiorna presto!
Un bacio!

P.S. Gli schiaffi sono sempre un buon metodo. Anche Cleo farà...non dico o spoilero. Ma ancora complimenti per il ceffone, Penny

10/06/15, ore 21:01

Non so perché recensisco solo adesso, ma va beh. Dettagli.
Comunque. La storia mi piace.
Penny è davvero simpatica. Cosi come Rose, Alice e Trixy.
Con Al e James...non ho parole. Sei davvero brava!
James è un testone ma è proprio cotto.
Non vedo l'ora che Alice e Albus si mettano insieme. Ormai è solo questione di tempo.
Sono troppo curiosa.
Aspetto con ansia i prossimi capitoli!

22/05/15, ore 12:28

La storia è molto interessante,
attendo il seguito :)

21/05/15, ore 19:17

No vabbè questo capitolo mi ha fatto quasi piangere di gioia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, ci hai fatti rimanere proprio sulle spine!
P.S. Sei bravissima <3
@_felix__felicis_

18/05/15, ore 20:38

Ciao! Non ho mai recensito questa storia ma devo ammettere che mi intriga molto!
Sprero che tu continui ad aggiornare.
aspetto con ansia il prossimo capitolo
baci

20/04/15, ore 20:00

Ciao! Io trovo che la tua fanfic sia molto carina, adoro le storie sulla nuova generazione con un nuovo protagonista, ma non riesco mai a trovare quella che mi ispira. Beh, ti devo dire con piacere che la tua storia mi ispira, continua così! <3
_felix__felicis_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]