Una strega in famiglia
di Jules_Weasley

30/07/15, ore 11:19

Siiiiii! Era ora!
Sto emozionatissima, si sono Baciatiii che bello!!!!!!
Diciamo che ne é valsa la Pena aspettare tanto tempo per vere queste emozioni mentre leggevo!
Lu che balbettava, lei che sorrideva come un ebete e alla fine il bacio !!😍😍
Un capitolo perfetto !!!
ci sentiamo al prossimo!
un bacio
                                                                                           Sara

30/07/15, ore 10:36

Ehilà!
Finalmeeentee si sono dichiarati! E perfino baciati! *fangirla e stappa la bottiglia di champagne*
Quindi, quei due (adorabili) idioti si sono decisi!
James era così dolce *-* Ha perfino balbettato!
Tutto questo, grazie alla minaccia di Rose, altra povera martire di questa long!
Questo è il mio capitolo preferito! Lo amo.
Non vedo l'ora di leggere anche la one-shot su Trixie, che io adoro.
Bene, quindi vado a sclerare su Penny e James. Ciaoo!
(Recensione modificata il 30/07/2015 - 10:37 am)

29/07/15, ore 09:08

Tsk. Tsk.
Mi hanno battuto u.u
Io volevo scrivere ieri quando ho letto il capitolo, ma ero troppo stanca e ho detto oggi mattina (non è mattina da me XD sono le tre del pomeriggio lol). E poi vedo che hai già tre recensioni... Tsk. Tsk.
Almeno c'è un lato positivo, altra gente sta cominciando a recensire.
James anche se è un idiota non credo che sia così stupido da non capire il motivo per cui il patronus di Penny è destinato a lui e non a Albus o Rose. E poi si dichiara dicendo che non gli importa che sia lui basta che sia felice... È ufficiale, è uno stupido. *sospira*
E spero che Penny stia ascoltando in quel momento perché non credo che baka (idiota in giapponese se non lo sai) James abbia il coraggio di dire tutto di nuovo.
Mh, non credo di avere altro da scrivere, purtroppo. La mia mente è concentrata sui libri di Percy Jackson che voglio avere...
Ci vediamo. *saluta con la manina e va via*

28/07/15, ore 22:35

Eccomiiii Jules! Beh, non voglio assolutamente dire che sia "merito" di Scorpius se quei due finiranno finalmente insieme, ma quasi... Ci voleva Penny dissanguata in infermeria per far dichiarare James, santo cielo! A questo punto comunque spero con tutto il cuore che Shane abbia sentito tutto, ma in ogni caso, come hai detto tu, il Patronus mandato a James ha un significato e, per quanto quest'ultimo abbia ripreso l'intelligenza dal padre, non può ignorare una cosa del genere! Ah, finalmente hanno capito che Al è stato un povero idiota a non spifferare tutto a Penny! Posso dire che adoro la Hermione in miniatura e il suo biondo fidanzato? Che dolciniii :) Sappi però che ti odio per aver finito il capitolo in questo modo. Aggiorna presto eh, baciotti :*

28/07/15, ore 21:17

Ci voleva addirittura un Sectumsempra per mettere insieme quei due (perché adesso finiranno insieme vero?).
Certo che il figlio di Draco è proprio cattivo, altro che suo padre!

28/07/15, ore 19:15

Heii!
Seguo la tua storia da un po' di tempo, ma mi sono iscritta su EFP da poco, e non vedevo l'ora di scrivere una recensione!
Adoro la tua long! Sei una scrittrice fantastica.
Amo troppo James e Penny, anche se sono due grandissimi idioti.
Finalmente, James si è (quasi) dichiarato! È troppo dolce, ho fangirlato per tutto il capitolo.
Odio quel bastardo di Scorpius con tutto il cuore. Ed è strano, perchè di solito lo amo alla follia!
Ho gongolato per tutto il tempo quando James ha picchiato quella viscida Serpe!
Devono fare santo quel povero martire di Lorcan! Poverino, si deve subire i deliri d'amore di James.
Poii, ho già detto che scrivi in modo fantastico e che adoro questo capitolo?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Ciaoo!

27/07/15, ore 15:38

Io amo la tua storia giuroo!!!
Mi piace il fatto che in questa storia si possa sapere cosa provano entrambi ,i pensieri e l'emozione.
Scorpius é la perfetta viscida serpe (colpire alle spalle mah si dovrebbe vergognare).
Il personaggio di James mi piace sempre di più ,mi piacciono i suoi atti di cavalleria e anche un po quelli di arroganza.
Penny, beh Penny é il tipo di ragazza che preferisco nelle storie che riesce a tenere testa a chi vuole.
Passando al capitolo é WOWW mi piace tantissimo .
Stimo tantissimo Penny per avergli fatto i capelli verdi anche se ha sbagliato a tirare un po troppo la corda con Malfoy però é così non ci possiamo fare niente .
Mi piace tanto come scrivi e ti faccio i miei complimenti.
Spero che aggiornerai presto
Un saluto
Sara

23/07/15, ore 15:50

Eccomi, e con un ritardo che non è affatto da me! Non mi odiare :( beh che dire , capitolo fantastico! Adoro il titolo, chissà perchè ahhahahahahah. Comunque Mlafoy è tutto il nonno, brutto stronzetto codardo! Immaginavo sarebbe accaduto qualcosa del genere, James aveva ragione con i suoi presentimenti. È lui che l'ha presa fra le braccia *-* mi auguro che nel prossimo capitolo l'accompagni in infermeria e rimanga al suo capezzale tutto il tempo. Poi ovviamente dopo i ringraziamenti di Penny deve confessarle i suoi sentimenti, per Merlino! Aggiorna presto pleaseeee :) baciotti

23/07/15, ore 15:32

Quel grandissimo e fottutissimo bastardo di un Malfoy la pagherà cara, molto cara. Sono così incazzata che ho scritto direttamente le parolacce. Ma come si fa?! Penny e tu la bacchetta gliela dai pure!
Ma tanto ci penserà il nostro Jamy a pestarlo per bene.
Quel fottuto coglione di un Sepreverde. Io lo uccido. Non solo ha colpito alle spalle con un incantesimo molto grave, ha anche fatto in modo che James non si dichiari.
Passando al capitolo. Effettivamente Penny è un po' irritante nei confronti di Scorpius ma questo non giustifica il fatto che lui si sia comportato in un modo estremamente sbagliato.
Comunque. Congratulazioni per la vittoria, Grifondoro! Baston, inizio seriamente a pensare che tu avrai una moglie come scopa.
James, devo dirtelo, hai vinto per culo 😂
Però vorrei vederlo Scorpius con i capelli verdi xD
Albus è sempre il più saggio, dovrebbero ascoltarlo di più u.u
Brava Rose! Incendia tutto!
Scommetto che a Penny la trova Jamy.
Aggiorna presto!
Un bacio!

P.S. Modifico sempre perché il telefono è lentissimo e io mi arrabbio. Finisce che premo invia dal nervosismo e tu lascio recensioni incomplete xD
P.P.S. Ehi! Ma io non ti ho salutata: ciao!
(Recensione modificata il 23/07/2015 - 08:31 pm)

23/07/15, ore 06:37

Ciao! No, non ti preoccupare, non ti avadakedavrizzo. Non sono molto sorpresa che a Penny sia successo qualcosa del genere... Mi sa che me lo aspettavo XD
Comunque mi dispiace per lei.. Era anche sicuro che Scorp facesse qualcosa appena lei si girava...
Io penso e penserò che Scorp e Al debbano essere migliori amici u.u colpa di tutte le altre fanfiction XD
Non ho ancora finito di leggere tutti i libri di HP, li ho da poco (ovviamente ho visto i film XD). Anche se adesso li avrei già finiti... Ho divorato i primi quattro libri, ma non posso continuare perché non li ho qui T_T
E quindi, non so cosa abbia scritto la zia Row nell'ultimo capitolo dell'ultimo libro. Il "mio" Scorp è uno a cui non hanno fatto il lavaggio del cervello sul tipo di sangue e che vorrebbe degli amici non Sono-purosangue-e-non-voglio-avere-amici-non-come-me. E per questo non riesco ad arrabbiarmi con lui XD
Tornando alla storia, è James, vero? Ecco che arrivo io con le domande stupide XD
Ancora mi dispiace per Penny, ma credo che alla fine vorrà ringraziare il platinato.
Che carino James quando si arrabbia, è superipermegaultracotto della nostra cara e amata Penelope. Arrivati a questo punto non sono sicurissima ma anche sicurissima che sarà lui quello a dichiararsi, potrebbe essere lei o tutti e due insieme, quest'ultima improbabile, ma sai che la mia mente è davvero contorta e complicata. Con questa testa *la indica* mi immagino cose che nessuno può neanche lontanamente pensare *risata malvagia*
Adesso che ci penso, ho mai scritto che sei una brava scrittrice? Se no, bene, l'ho scritto adesso.
Credo di aver scritto tutto, cose con senso e senza senso. Va bien, ti saluto. *si è divertita abbastanza a torturare la gente e quindi smette di farlo*

Ah, prima che vada via. *Modalità Sherlock ON*
Non so proprio cosa aspettarmi nel prossimo capitolo, forse si... Ma cose ovvie, forse...
Sono diventata Miss Forse.
Comunque, sto ancora aspettando come una matta (come se non lo fossi già) che succeda qualcosa di meraviglioso fra loro due, ma mi stai facendo impazzire (come se non lo fossi già part two).
*saluta con la manina*

P.S. Why? Perché nessun altro recensisce questa fanfiction? Hai altri lettori oltre a noi tre recensori fissi, vero? XD

17/07/15, ore 20:20

Ricciao!
Eee..si ritorna alla frustazione.
Dio, Penny! Prima di girare i tacchi guarda tutta la scena!
Ma come si fa?! Dio...
Ti dirò, Angie mi sembra simpatica. Almeno non ha avuto una brutta reazione!
Ah, la gelosia. Che brutta bestia! Ma, Penny cara...smettila! Mi fai venire voglia di prendere a pugni qualcuno. È cosi fastidioso sapere cose che l'altro non sa.
...ormai ci sto prendendo gusto col modificare recensioni che lascio incomplete...
Comunque. Trixy (nell'altra ho scritto Trixie, scusa) e Penny quasi litigano. Io sono dalla parte di Bella. Ma, ahimè, la bella Penny ha la mente offuscata dalla gelosia!
Aggiorna presto!
Un bacio!
(Recensione modificata il 17/07/2015 - 08:28 pm)

17/07/15, ore 18:32

Salve Finalmente trovo il tempo per recensire!
Si! Dio, si è deciso! Alleluja!
Jamie, perché ho anch'io un brutto presentimento? Comunque, caro James, sei dolcissimo quando le cambi la fasciatura 😍 😍
Anch'io al posto di Finnega avrei mandato lì coloro che osavano disturbare il mio sonno xD
Cosa diceva la lettera di Trixie? Dev'essere qualcosa di brutto per aver avuto una reazione simile
I litigi tra fratelli esistono e esisteranno sempre 😂
Malfoy vorrà vendicarsi? Se si, come? E perché gli piace così tanto litigare con Penny? Non è che ha una cotta per lei?...Nah. Ma tutto è possibile u.u
Ah, il mio caro Jamy è sempre più coccoloso!
Al prossimo capitolo!
Un bacio!
(Recensione modificata il 17/07/2015 - 06:42 pm)
(Recensione modificata il 17/07/2015 - 06:42 pm)

17/07/15, ore 08:03

Mi sta salendo il quinto settore (se conosci tutte le serie di Inazuma Eleven, dovresti capire... Se no, lascia perdere, troppo complicato XD).
Sto aspettando da secoli e secoli che uno dei due (cretini innamorati) si dichiari, spero che lo facciano perché se no, vengo lì e li torturo finché non lo fanno. Nessuna rida perché lo faccio davvero u.u
Ah, Penny cara, gelosa marcia (è stata contagiata da Jamie XD), se ne va proprio nel momento sbagliato. No, non va bene. Così, non si va avanti *sospira*

*sta ridendo come una matta e non riesce a scrivere più niente* Mio fratello sta cercando di uccidere un ragno, fin qui tutto normale, ma lo sta facendo in modo strano XD

Vabbè, chiudiamo questa parentesi. James lo sto adorando (più di prima, ovviamente u.u).
*Modalità Sherlock ON* Mh... Penny è uscita, forse incontra James, anche se ho il presentimento che possa succedere qualcosa...
James: Finalmente qualcuno che mi capisce e non mi prende in giro!
Io: Jamie smettila di entrare nelle mie recensioni senza permesso *posa arrabbiata Weasley*
Va bien, ti saluto. *capisce che anche cruciare non serve molto e comincia a lanciare "Imperio" dando ordini inutili e imbarazzanti, anche divertenti, ma per lei*

P.S. Mi stavo per dimenticare.
IL. PROSSIMO. CAPITOLO. SUBITO.
Bene, ci vediamo. *saluta con la manina*

12/07/15, ore 17:53

Ok. Sto quasi piangendo come una fontana, ma chi se ne frega... Devo scrivere adesso la recensione, se no non la farò mai... Da me sono le undici di notte ma in Italia sono le cinque. Prima che te lo chieda, mi trovo in Cina in questo momento. Yep. I'm chinese girl.
Ah, il motivo del mio pianto (anche se so che non te ne frega molto XD): io a quanto pare sono masochista (non come certa gente, ovvio u.u), vado a leggere fanfiction sul (mio) povero Fred *comincia a piangere di nuovo* e ne trovo una davvero bella... però alla fine succede qualcosa di inaspettato. No, non la morte di Fred, sarebbe stato troppo ovvio....
Anyway, non so qui per parlare di mua.
Allora, finalmente Jamie (James: Non chiamarmi così!
Io: Ops, sorry... Jamie *ghigna*) capisce che non si deve comportare in quel modo con la povera Penny.
Non è così idiota come credevo.
L'ultima frase.
"Qualcosa sarebbe andato storto, se lo sentiva"
Mi fa un pochettino di paura... Non riesco ad immaginare cosa possa succedere ed è strano, con una mente complicata come la mia.
Vabbè, sto mal (part two).
Mi preoccupa più una frase, aspetta, mi devo correggere, periodo, che Voldy mi appari davanti e mi avadakedavrizzi. Lasciando perdere il fatto che Tom è uno dei miei tanti personaggi preferiti XD
Va bien, ti saluto, ma voglio il prossimo capitolo subito u.u anche questa volta.
*capisce che l'Avada Kedavra è inutile se vuoi torturare per benino qualcuno, quindi comincia a cruciare tutti per puro divertimento personale*
P.S. È quasi mezzanotte XD mi scervello troppo per scrivere qualcosa di decente.

11/07/15, ore 19:01

Allora questo capitolo mi è piaciuto molto, certi punti ancor più di altri. Aaaa lo sapevo che Penny avrebbe apprezzato il tocco speciale di James sui suoi capelli, che dolci! Bellissimo il momento in cui lui le fascia il polso, quanta tenerezza! Finalmente Potter si è deciso, era ora! Comunque anche io, come lui, ho davvero un brutto presentimento...sicuramente durante la partita succederà qualcosa, tipo che uno di loro due rischierà di rimetterci la vita D: brava, brava, brava, aggiorna presto!
P.s. Lara mi ricorda terribilmente Errol ahahhahahaha
(Recensione modificata il 11/07/2015 - 07:09 pm)