Una strega in famiglia
di Jules_Weasley

14/08/15, ore 17:08

Non so come diavolo descrivere questo capitolo, magnifico è dire poco. Li adoro questi due, c'è poco da fare, ormai mi sono entrati nel cuore e li porterò sempre con me, nonostante la storia sia finita. Non voglio dilungarmi troppo, perchè c'è l'epilogo, ma cacchio, qualcosa devo dire. Io lo sapevo! Quando hai riavvolto il nastro ero certa che James stesse cavalcando la sua Nimbus. Mamma mia che coppia fantastica che hai creato Jules *-* Li ho adorati dal primo istante ed è vero, loro sono proprio così come in questo capitolo, tutt'altro che sdolcinati, sempre ironici e divertenti. Complimenti tesoro, aspetto con ansia la OS su Trixy e l'epilogo di questa meravigliosa ff, baciotti e a presto :)

13/08/15, ore 18:02

Allur si sapeva che lui sarebbe andato a salvarla, insomma non poteva andare altrimenti, lei c'ha un culo assurdo ma non eri tu quella che professava la nonviolenza e l'uso della dialettica al posto delle mani?! Ahahahahaha devo ammettere che il fatto che sia andato a prendere a pizze Malfoy lo fa molto bad boy (lo sai che a me piacciono ahahaha). Bacini Simone Cristicchi <3

13/08/15, ore 17:55

Alleluja!! Ora squillino le trombe lo dico io! Finalmente si sono decisi sti due!! Come diceva la mia insegnante di pallavolo, "È nato!". So proroprio pucciosini , io ribadisco, trovamee uno così e sarò felice ;) . Ora vedi di sbrigati a pubblicare il prossimo capitolo e quello che tu sai , tanto so dove abiti, ti vengo a cercare . Tra l'altro scrivere queste ultime recensioni sarà un parto visto che sono al paese, la linea internet qui non sanno manco com'è fatta D: . Bacini Tristram :*

13/08/15, ore 00:23

i tuoi personaggi sono anche un po' sclerotici, assimogliano a te e a me quando scleriamo in effetti.... comunque, alleluja James si è svegliato, è troppo tenerino! me ne trovi uno cosí anche a me? :) grazie tanti baci :*

12/08/15, ore 21:31

veramente. la tua mente è sadica. Sti due sono proprio sfigati, James si è deciso e tutti si mettono in mezzo. Apprezzo comunque il fatto che almeno non hanno litigato ahahahahaha comunque devi ammetterlo trlasciando i ricci, gli occhi scuri e affascinanti, il passarsi la mano tra i capelli e l'andatura da figo, è lui.

12/08/15, ore 15:53

Mmh vedo dei progressi...forse? Capitolo tranquillo, serviva dopo tutto quello che hai fatto accadere, vedo la luce in fondo al tunnel forse i tuoi protagonisti stanno diventanto meno tonti?!
ps fai poco la spiritosa quando mi rispondi :P
(Recensione modificata il 12/08/2015 - 03:57 pm)

12/08/15, ore 14:56

Santa pace Giu! Sei veramente una brutta persona fattelo dire! Ti dico solo questo: mi mettono ansia (e non dire che per me tanto è normale). Lui non ha nulla da perdere e sta zitto, lei ha rifiutato Fred per lui e sta zitta, nun se po'!!
ti prego di dare una svegliata ai tuoi personaggi ahahahahaha baci Tristram Shandy ;)

12/08/15, ore 14:37

allur intanto James mi ricorda sempre di più un certo tuo vicino, ma a parte questo, è un imbecille, santa pace spero non aspetti 8 anni come Wentworth,anche se una lettera struggente non ci starebbe male ahahahah!
Penny anche lei, eterna indecisa, anche qui VAGAMENTE ricordo qualcuno....baci bella bruna!

12/08/15, ore 13:55

sei decisamente sadica! che cavolo sti due poveracci si lambiccano il cervello e la tua penna invece di aiutarli li confonde ancora di più! sembra la commedia degli errori e già te l'ho fatto presente.
Ti perdono solo perchè so ce la tua vena Austeniana ti porterà a far trionfare l'ammmore ahahahahaha
ora ti pregherei di non mandarmi più messaggi minatori dove mi dai della stronza!

31/07/15, ore 16:15

Non puoi mentire a Mory, mi spiace cara, comunque leggerò quello che mi sono persa ;)
Sono molto curiosa di sapere quello che accadrà, ma sono sicura che sarà fantastica viste le tue capacità!
Dall'incipit la stroria sembra intrigante, sperando che i nuovi personaggi non siano dei completi idioti ;)
A presto SB :*
(Recensione modificata il 31/10/2015 - 08:02 pm)

31/07/15, ore 01:08

Recensire questo capitolo è stato un parto. Tu non sai cosa ho dovuto fare.
Sono riuscita a farlo solo ora, che è mezzanotte passata.
Coooomunque. Io mi sono sciolta. Sono fusa, completamente.
Loro...loro...si sono baciati! SI SONO BACIATI! Ma finalmente! Lo devo dire!
Beh, almeno adesso Scamandro potrà stare più tranquillo u.u
Visto Jamy? Era tanto difficile? Ma io non lo so. Ci avete messo così tanto! E poi? Ci voleva Malfoy? Che Penny morisse dissanguata? Boh. Non è importante perché si sono baciati!
Un bacione!

30/07/15, ore 20:14

Perdonami per l'enorme ritardo! Sono appena rientrata sul sito, ho passato tuttto il tempo a scrivere e quindi ora eccomi qui!
Allora: io sapevo, LO SAPEVO CHE L'AVREBBE TROVATA JAMES! Basta, sono una Veggente, punto. u.u
Comunque. Bravissimo James, massima stima per te. Ah, sapessi come ho sorriso quando hai picchiato Malfoy!
Complimenti, hai reso benissimo la furia e la paura di Jamy. O forse ero talmente arrabbiata con Scorpius che mi sono impersonata, boh.
Sono io che ho sempre amato James o ultimamente si sta facendo un tesoro?
Ah, che amore! Si è anche dichiarato! Solo che lei dormiva, ma dettagli.
Esatto Albus. Il tuo ragionamento non era poi così valido.
Brava Rose! Ma suppongo che lui si dichiarerà prima che ci sia bisogno del tuo intervento, quindi...
Al prossimo capitolo!

30/07/15, ore 17:45

Non puoi immaginare com'ero oggi mattina quando ho letto il capitolo. Nessuno può immaginare, proprio nessuno... *comincia a saltare come una matta dalla felicità*
Finalmente! Quei due idioti stracotti che mi hanno fatto sclerale come se non ci fosse un domani si sono baciati. Alleluia! *balla il ballo della felicità (?)*
Però facciamo un passo indietro *prende la giratempo*
Quando sono andata a vedere se c'erano aggiornamenti fra le storie che seguo ho visto il nuovo capitolo di questo e mi sono detta: "Io amo questa ragazza"
Poi arriva mio fratello che mi chiede: "Chi?"
Io: "Lascia perdere non puoi capire" ← questo me lo sono inventato adesso, ma sono dettagli...
Anyway, torniamo al presente. Adoro questo capitolo *w*
Mi sembra strano che tra poco finisca, mi mancano già i "tuoi personaggi"...
Sei davvero una brava scrittrice u.u
Mh... Purtroppo non ho nient altro da scrivere, quindi direi che è l'ora del saluti. *saluta con la manina*
Ah, divertiti!

30/07/15, ore 14:34

Evviva! Squilli di trombe e rulli di tamburi! Finalmente insieme!
Questo capitolo è proprio carino, mi piace molto il mix di romanticismo, goffaggine e ilarità tra Penny e James.
Non ho visto errori di distrazione. Direi che puoi goderti le meritate vacanze più che soddisfatta.

30/07/15, ore 13:04

Ommiodddio finalmente! Ma quanto posso amarli questi due? Per Merlino si sono baciati *-* questo capitolo è stato, forse, il più bello di tutti perchè si è capito ancora di più quanto si amino e quanto entrambi volessero stare insieme! Beh, diciamo che però è stato James a fare quasi tutto questa volta, quindi, a quanto pare, tanto idiota non è! (Avrà preso da Ginny dai). Non posso credere che questa storia sia ormai quasi finita, mi ero affezionata talmente tanto a tutti i personaggi :( Quindi quando pubblicherai il seguito? Voglio mille altri baci e Scorpius in infermeria! ahahahah Brava brava brava, a presto tesoro. Baciotti :*