Una strega in famiglia
di Jules_Weasley

08/07/15, ore 21:31

Sorpresa!
Ok, non dovrei essere qui ma...beh, inutili dettagli, no?
Allora, quando James chiede a Lorcan di domandare di Penny a Rose, pensavo "se lo fa mi devono chimare Veggente!". Purtroppo non l'ha fatto ma ci voleva tanto così...
Ehi, ma io non ti ho ancora salutato! Quindi: ciao!
No, cioè, stavo ridendo quando si stavano discutendo sul fatto che Fred potesse diventare un alcolista xD
Sappi che la richiesta per farlo fidanzare con un'altra ragazza è ancora valida!
Jamy e Penny sono due idioti ma è tutto nella norma ;)
Ti dirò, secondo me il nostro James vuole fare emtrambe le cose: essere più premuroso e starle accanto
Dio, ma si può essere così bipolari ma allo stesso tempo così teneri? Evidentemente si, perché lui lo è 😍😍
Beh, sfogarsi su Scorpius è il miglior metodo. Anche se ho sempre pensato che poi Draco si sia riscattato in qualche modo, ma questo ovviamente è solo un mio pensiero e neanche attinente al capitolo xD Ma il filo logico c'è. In un modo contorto ma c'è...credo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio!
(Recensione modificata il 08/07/2015 - 09:39 pm)

08/07/15, ore 17:58

Oh wow, mi sento onorata ad essere citata direttamente in un capitolo *-* sono io che ringrazio te!
"Cosa poteva volere di più dalla vita? Un lucano." Sono morta dalle risate, mia madre mi ha preso per pazza vedendomi sghignazzare davanti al pc. Comunque che dire? Brava come sempre. Ma perchè James non dà retta a Lorcan e Penny ad Al? Mannaggia! Aspetto con ansia di sapere quello che quei due combineranno in infermeria! Che l'aria di ospedale e Madama Chips li facciano svegliare? Me lo auguro! Aggiorna presto, mi raccomando! :*

08/07/15, ore 17:05

Penny non aspettare, buttati!
Certo che James non è proprio un tipetto facile :)
Voglio proprio vedere come faranno a venirne a capo.
Mi piace molto quando raccontano aneddoti riguardanti i loro genitori quando avevano la loro età.

08/07/15, ore 12:14

Oh mio dio! Con questo capitolo mi hai uccisa! Povero Freddie :( sono contenta però che Penny abbia finalmente messo le cose in chiaro. Te lo dico sto cominciando ad odiare quei due (ok, ho esagerato, non li odio per niente). Con quei due intendo proprio Penelope e James comunque: si devono dare una mossa! Si amano così tanto... Che belli *-* che qualcuno faccia qualcosa, miseriaccia!
Datti una mossa ad aggiornare che io necessito assolutamente del prossimo capitolo, susu!
(Recensione modificata il 08/07/2015 - 12:55 pm)

08/07/15, ore 00:06

Dio, con How I Met Your Mother ti sei superata, lo adoro! Comunque rettifico, Fred si sta accollando D: Al e Alice troppo pucciosi, sono contenta, ma cavolo, Al, parla chiaro! Deve dire tutto a Penny, così quei due potranno essere felici, daiiii. Domani torneró all'attacco con altre recensioni, per ora il mio lavoro finisce qui! A presto :*

07/07/15, ore 23:36

Ok, magari sbaglio ma a me quel Fred piace, e anche molto, non posso farci nulla. Almeno si capisce che a lui piace Penny, miseriaccia! (Me la sento molto Ron, lol) vabbè ovviamente tifo James, ma si desse una mossa!
Nonno Arnold mi ha steso, davvero, mi sono venuti i brividi leggendo la lettera, forse perchè uno dei miei incantesimi preferiti è l'Incanto Patronus, o forse perchè quel nonnetto ci sa fare. Comunque bel capitolo, brava! :)

07/07/15, ore 18:04

Ok, basta, è sicuro: James è un idiota, quasi quanto suo padre, e Al deve aver ripreso tutto da Ginny! Mi è piaciuto un sacco sia alla fine dell'altro capitolo sia in questo! Deve continuare con queste insinuazioni, faranno impazzire James di gelosia muahahahah. Quando ho letto il nome di Fred Jr è stato un colpo all'anima, conitnuo a immaginarmelo come suo zio :( inserimento azzeccatissimo secondo me, ci vuole un po' di pepe a scuotere il tutto, magari ci scappa anche un bacetto fra lui e Penny che farà svegliare il caro James ;)
P.s. Mi piace quest'ossessione di Potter per i capelli di Penelope. Mi pareva di aver letto che a lei desse fastidio quando glieli toccano, non prendemi per pazza se mi soffermo su questo dettaglio, ma penso che sarà fantastico, una volta che saranno insieme, quando James non farà altro che toccarli e lei finalmente apprezzerà, perchè è lui a farlo!

07/07/15, ore 13:59

Noooooo, non posso crederci! Dai James non può credere davvero che Penny sia innamorata di Al, che disastro D: Povera piccola Penny, se solo sapesse che Potter ha occhi solo per lei! Certo che Rose e Al potrebbero rendersi utili in qualche modo, magari indagando un po', ce li vedo troppo in veste di investigatori! ahahahah

07/07/15, ore 12:41

Ma che dolci Lorcan e Rose :) non vedo l'ora che uno dei due faccia la prima mossa! Comunque James a volte si comporta in modo crudele, è così necessario trattare la ragazza di cui è innamorato in quel modo? Corro a leggere cosa combinerà adesso seguendola!Brava, come sempre!

07/07/15, ore 00:56

Bella la pergamena di Bellatrix! Mi piace un sacco lei e l'amicizia che ha con Alice, che, a quanto ho capito, ha un debole per il caro Albus. Spero succeda qualcosa fra loro! Ma coooomunque, quanto cavolo è cotto James da uno a dieci?! Stravede palesemente per Penny! Devo assolutamente andare avanti per sapere quando quei due si accorgeranno di essere innamorati l'uno dell'altra!

06/07/15, ore 22:56

Devi perdonare la mia ignoranza, ma non mi sono mai interessata più di tanto alla seconda generazione, così mi chiedevo se tutti i dettagli che hai inserito (quello sulle Case a cui appartengono Lily e Hugo, per esempio) sono stati forniti dalla Rowling o sono di tua invenzione? Coooomunque ma quanto è carino Neville?! *-* e poi chi diavolo è adesso quella bionda slavata! In ogni caso brava, mi piace molto il tuo stile :)

06/07/15, ore 19:37

Come ti avevo già detto, questa è la prima fic che leggo riguardante la seconda generazione e devo dire che ne sono rimasta affascinata. Mi piace molto come scrivi e già adoro Penelope, si vede che è una tipetta particolare e con ottimi gusti a parer mio, perchè mi sono sempre immaginata il primogenito di Harry come un gran bel ragazzo, con un carattere molto simile al nonno. Complimenti, a presto :)

02/07/15, ore 15:31

Ciao! Non ho mai recensito, ma dovresti aver visto il mio nome in quelli che seguono questa fanfiction. Non so, perché abbia scritto solo adesso... Anzi, lo so, sono una pigrona nata XD
Comunque, mi piace, anche se per colpa di due cretini innamorati sto sclerando (come se non fosse normale).
No, davvero, come possono essere così idioti... Tutto il mondo sa che sono stracotti l'un dell'altro ma loro due no, ovviamente. Poi, mi dispiace per il povero Fred...
Voglio subito il prossimo capitolo, intesi? u.u

Tu sei sadica XD poveri personaggi, contrallati da una mente malvagia come la tua...
Ok, sto davvero mal.
Ma prima, devo corregermi, la mia mente è la più malvagia di tutte *risata malefica*
Beh, ci vediamo. *avadakedavrizza (termine inventato dalla mia mente non poco malata) quelli che intralciano il suo passaggio*

02/07/15, ore 14:22

Sto per picchiarti, seriamente.
Dato che è così palese che si piacciono stavo quasi facendo il conto alla rovescia per quando li vedeva qualcuno che passava (un legilimens, magari) vedeva le loro facce e sbuffando, diceva: "oh, santo Merlino. Ma è ovvio che a lei piaci tu e a te piace lei. Cosa diamine c'è di così complicato?"
No, non stavo per farlo. L'ho fatto.
Ok, ammetto che mi è dispiaciuto per il caro Freddy. Anche se stavo per sbranarti quando si sono baciati, ma questi sono solo inutili dettagli u.u
Voglio una donzella per il buffone dai capelli rossi! Mi sta diventando simpatico, dai.
Coscenza di Cleo: guarda caso, proprio ora che non ha speranze con Penny
Io: ma vai a dare fastidio a Cleo!
Tornando a noi. Ehi! Mi ero dimenticata di non averti ancora salutata!
Quindi: ehi, ciao!
Comunque. Mi sto innervosendo con Albus: davvero una promesssa vale più di una pesante depressione?
Ok, pesante no. Ma il succo è quello.
James e Penny sono due grandi idioti!
Completamente! È tutto così frustante...gli darei uno schiaffo ciascuno. Magari li faccio svegliare!

01/07/15, ore 23:02

Ma ciao!
Allora, premettendo che il caro vecchio Freddy si sta facendo odioso, ho tipo amato questo capitolo.
È interamente Janny (ormai ho rinunciato al nome)! James è semplicemente puccioso, punto.
Non c'è modo di descrivere quanto mi abbia fatto tenerezza!
Io sapevo che quello al cioccolato era il suo preferito! Me lo sentivo!
Ah, sono semplicemente pucciosi insieme, punto. 😍😍
Albus e Lorcan sono dei veri amici, James ha fatto bene a ringraziarli!
Le ha dato il suo capello! È stato dolcissimo! Altro che Fred!
Io non voglio Fred, voglio Jamy!
Ok, sono in fase "adorazione-James".
Vado, prima di diventare fastidiosa.