10 ragazze molto speciali... (INTERATTIVA)
di Suicide Crown

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/01/16, ore 16:30

Uh... come previsto, nu, non avevo letto e recensito... strano owo
Comunque tau ^^
Il capitolo mi piace moltissimo! A parte (... o apparte? ... *dubbi esistenziali* gn... una vilta lo sapevo (?) ;-; odio quando mi vengono dubbi sul momento ;-;) qualche erroruccio e ripetizione, il capitolo è ben scritto. Neko-chan ha fatto se stessa XD ed è venuta benissimo u.u come anche Ayato è perfettamente oree-samoso (?)
Non vedo l'ora di leggere la seconda parte!
Tau ^^

17/09/15, ore 15:24

Ciao Rin-cha...Oh, scusa devo ancora abituarmi a Yui-chan!! ^~^
Coomunqueee, quanto tempo!! Come stai?!
Scusa il ritardo, ma, ahimè, è iniziata la scuola e ho trovato solo adesso un momento per recensire!! Alloora, la protagonista che abbiamo qui è una bella tipetta, dal carattere forte e deciso!! E poi hai descritto bene il suo aspetto fisico, quindi Kotori mi piace molto!!
Così entra in scena Ayato, che si comporta come al solito e che, a volte, ci sarebbe da picchiarlo!!

Ayato: Tu, una misera umana che vuole picchiare Oree-sama?!
Nephy: *Gli tira un pugno in testa* Si, io! uvu

Dicevo...Giusto, Ayato si è atteggiato da uomo vissuto e quando l'ha morsa -fino a prosciugarla- l'avrei schiaffeggiato(?!) Ma almeno l'ha sorretta!!
Ci sarà un seguito?! Perchè questa coppia è interessante!!
Ad ogni modo, vedo che scrivi sempre meglio, per cui ti faccio i miei complimenti!
Ora vado! Un bacio ^3^ -Nephy-

13/09/15, ore 22:35

Ehi Yui-chan! (o Rin-chan...?) Da quanto tempo non ti vedevo sul forum! Ma adesso sei tornata e siamo tutte felici(?) XD vabè dai, la smetto. Passando alla storia, devo dire che sei migliorata davvero tanto! Brava! E poi hai descritto perfettamente la mia OC! *^* ho solamente due cosette da farti notare: - Hai ripetuto troppe volte "ghigno sprezzante" XD per non essere ripetitiva, ti consiglio di cercare dei sinonimi >w< -Per le persone si usa "egli" o "ella" (in questo caso "ella") non "essa/o > w < Tornando al capitolo, devo dire che hai descritto bene anche quello sbruffone di Ayato =_= gn...non lo soppporto! ò^ó Adesso ti saluto u.u mi complimento ancora con te! Perdona la mia recensione un pó frettolosa, ma devo preparare la cartella per domani ;____; devo ancora realizzare che la scuola è incominciata ; ^ ; *si barrica nell'armadio* Fatto questo piccolo....ehm...sfogo(?), ti saluto! A presto! Shiro_neko18 Nya -3-

03/07/15, ore 21:06

Ciao Rin-chaaaan!!! Perdona il ritardo imperdonabile, ma ho avuto un po' da fare ^~^''

Ayato: Si..Andare al mare...
Nephy: *Gli lancia una sdraio* Non solo u_u

Tornando a noi, ti dico che entrambi i capitoli sono stati proprio carini!!!
Hai fatto descrizioni davvero accurate, dando un'immagine chiara delle scene, quindi complimenti!!
Trovo che Haruka e Azusa stiano benissimo insieme. Quando la protagonista è svenuta e il vampiretto l'ha sorretta e' stato molto tenero!!!
Per non parlare della scena finale in cui stanno stesi a letto, si abbracciano...si danno un bacio *w* awwww che dolcioshiiii ^-^
Ok, mi riprendo da tutta questa dolcezza!!!! Mi è piaciuta anche l'idea del sogno che ha fatto Haruka!!!
Insomma, sei stata bravissima, non vedo l'ora di scoprire la prossima coppia!!!
Un bacio ^3^ -Nephy-chan

03/07/15, ore 19:14

Ciauuuu ^^
.....
KYAAAAAAAAAAAAAAAAAH *^* MA IO TI AMO! E TANTO! CE.... KSJS KSJSJ KAJSNW JSBEDNJ KAKAJSN JSHXJSJ KWKCJCJA JSJXICJS ISISJSJSJ KSJAJANS IWJAJSJSJ SIXJXJX (???????) *fuori di testa, peggio del precedente*
*calmati*
*tanti calmanti*
*calmati ovunque*
*nel suo corpo c'è più calmante che sangue (XD)*
*ora è calma*
Il capitolo è bellissimo e ben scritto! Ho notato uno o due errori di distrazione e per due volte Azusa ha detto "Yui-san" anzichè "Haruka-san", ma tranquilla ^^
....
KYAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!! *^* *il cervello da le valigie ed esce dalla sua testa*
Cervello: addio, me ne vado! Sei troppo stupida e fuori di testa per me! *scappa via a gambe levate prima che potesse ribattere* (???????????????)
...
Coooooooooooooooooooomunque....... *più stupida di quanto già fosse* che capitolo estremiamente pucciosssssssssssho!!!!! *^* è kawaiioshoooooo!!!!! Battufoolloshoooo!!!!! Gnammoloshooooooooo!!!!! Stupendamente magnifico!!!! *^* *va avanti per mooolto tempo*
....
Scusami se non ti ho risposto al messaggio... ma non potevo. Poi si ci mette il mare e così me ne sono scordata, pardon XD
Sai.... anche io ti voglio tanto tanto tanto beneeee!! *^* tantissimamente tanto!! ^^
Ma tornando alla storia.... awww Haruka non si sente bene e Azusa la sorregge, per poi portarla in camera sua!! Il sogno poi.... ma sei una genia! Da dove tu vengono in mente idee così geniali?!?!? Parla! Confessa! Te le suggeriscono le stelle!! (???????????????????) MUAHAHAHAHAHAHA ti ho scoperta! (XD)
.....
Stavo dicendo.... poi quando si sveglia e si guarda in torno... ma che bella stanza, la voglio io!! Poi... nota il mobiletto con i coltelli....... povera, si deve essere presa uno bello spavento! E il cofanetto per terra non è stato per niente di aiuto XD
Poi quando è arrivato Azusa e lei le confessa che si era preoccupata... ma che cosa tenela *^* e lui ha ridacchiato e l'ha ringraziataa *^* ..... che amoleeee *^*
....
Coff coff... stavo dicendo.... ah si... poi le ha mostrato tutta la magione... che fortuna, ci voglio vivere io lì!! Poi sono passati davanti a una porta socchiusa, l'unica stanza che non le ha mostrato, ma lei era troppo curiosa, eh? Beh... non deve essere stato bello vedere quel coltello e la pozza di sangue...
Azusa che poi le mostra i tagli... Haruka che dolcissima che è, si mette a piangere per luuuui!!! *^*
Poi quando la porta il stanza e la fa sdraiare e si mette accanto a lei e le cinge la vita col braccio facendola girare.... *^* e quando lei ha detto che non sarebbe stato più solo e... kawaiiiiiiii ai sono dati un baciooooooo!!!!! *^*
......
KYAAAAAAAAAAAAH!!!!!! *^* BASTA, TI ADORO TROPPO. GRAZIE MILLE PER QUESTI DUE BELLISSIMI CAPITOLI SCRITTII!! *^*
....
Le immagini dei suoi genitori mi piacciono molto, sono molto belli *^*
Ora ti lascio, ti ho rotto abbastanza... tauuu ^^ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ *la sommerge di cuori*

24/06/15, ore 20:53

*fa un respiro profondo*
*ora ne fa due*
*tre*
*quattro*
*continua così per un pò, invano*
KYAAAAAAAAAAAAAH!!!!! *salta al collo di Rin-chan* MA IO TI ADOROOOO!!! *la stritola* GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIEEEEEE!!!! *la strapazza di coccole* FINALEMENTE IL MIO CAPITOLOOO *-* E... ANCHE IO TI VOGLIO BENEEEE!!!!! ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
*si prende un calmante*
*ora due*
*tre*
*quattro*
*finisce l'intera confezione*
Bene... ora mi dovrei essere calmata... credo... XD
*altro respiro profondo, per sicurezza*
Inizio con dire che il capitolo è bellissimo e ben scritto. Hai reso perfettamente la mia Haruka! Per non parlare delle descrizioni: perfette!
Il taxista.... bah... non solo Haruka prova a calmarlo, ma per di più se ne fotte e frena bruscamente! Insomma... un pò di compassione non fa mai male! XD
Poi a peggiorare la situazione, ci si mette il tempo e... nessuno la caga.... ce... quanto tempo è rimasta sola soletta lì fuori a bussare? Povera... XD poi... la porta si apre da sola... e di nuovo, nessuno la caga... ma povera XD deve per forza urlare per avere un briciolo di attenzione? XD ma, a salvare la situazione (?), arriva Azu-kuuun! *^*
QUANT'È PUCCIOOOO *-------*
.....
Coff coff... stavo dicendo... arriva Azusa che, aimè, non sapeva nulla del suo arrivo... poi è stato dolcissimo quando ha detto di non lasciarlo solo quando saprà la sua reale natura... *-*
Haruka che, povera, arrossisce... *le fa pat pat* però ha ragione a rimanere incantata dalla bellezza e dallo sguardo di Azusa... lo avrei fatto pure io u//u e... hai scritto molto bene i pezzi del suo passato, bravissima!
Quando poi scopre che lui è un vampiro e non si spaventa.... ma quanto è awwwwww *--------*
Adoro troppo questo capitolo e non preoccuparti per la lunghezza, non è corto uwu
Ora ti lascio, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciauuuuu ^^
KYAAAAAAAAAAAAH!!!! *^* *torna a sclerare (XD)*

PS: Quando hai scritto il breve dialogo con Kanato, è stato divertente XD

24/06/15, ore 20:53

Rin-chaaaan~!
Mi scuso per non aver recensito gli altri capitoli ^^""""
Comuuunque, questo capitolo è bellissimo *-* non ho trovato errori gravi e la lettura è scorrevole e molto piacevole *^*
Il lessico è semplice e chiaro, bene, molto bene u^u
Sei stata davvero brava e hai descritto tutto alla perfezione *^*
*amante delle descrizioni*
Coff coff(?) Azusa è carinissimo e ce lo vedo benissimo in coppia con Haruka! L'angolo autrice è davvero simpatico e sono sicurissima che piacerá molto a Momo-chan *-* conoscendola....si, le piacerá XD
Ora sloggio. Tau tau!

Neko-chan~ >°w°<

24/06/15, ore 20:39

Ciao! :D
Bellissimo capitolo, Rin-chan! :D
Haruka è bellissima, mi piace moltissimo, adoro il suo carattere! *^^*
La adotto! :D
Capitolo bellissimo e ben scritto, bravissima, non so che dire se non che è stupendo! Non vedo l'ora della mia OC! :D
Bacioni,

Slender

23/06/15, ore 20:07

Ciauuu ^^
Scusami se recensisco ora, ma non ho potuto prima.
Il capitolo mi piace molto. È ben scritto brava uwu
Kurumi mi piace, si è tenuta il freddo per non dare la soddisfazione a Ruki. Ma, alla fine, lui l'ha fatta stare al caldo... per suoi interessi, eh? E il bacio non lo conta? Bah... poi lei si perde e Kou la aiuta a trovare la cucina... povera non deve essere facile orientarsi in una magione XD
Beh... ora ti lascio. Ancora complimenti.
Ciauuu ^^

23/06/15, ore 10:51

Awwwwwww *^*, lo amo. Mi é piaciuto tantissimo davvero, ruki da sadico a puccio é fantastico, l'evoluzione XD. Kurumi era molto tenera ma spavalda, dai non lasciamoci sottomettere dai maschi (e che maschi *^*). Non c'é nemmeno un errore di ortografia , é semplicemente meraviglioso ❤️❤️. É troppo corto perché era meraviglioso ;___;, la lunghezza era giusta scherzo XD
ti vorrò sempre bene anch'io ❤️
Un bacio
kurumi tokisaki

23/06/15, ore 09:46

Kya,perchè ho la sensazione che la scena del balcone richiami quella del manga?! Mlml,ottimo cara,ne sono entusiasta.
Anche questa coppia ha fatto colpo,puoi ben dirlo u.u
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento e viva le nuove coppie(?):'

20/06/15, ore 22:34

Ciaoo Rin-chaaan!!!
Sono felice ti sia ripresa!!
Questo capitolo mi è piaciuto molto ^_^
Ho trovato qualche erroruccio qua e la', ma nulla di serio, in compenso la storia è ricca di descrizioni che hanno dato un'idea chiara delle scene e i personaggi, brava!!!
Povera Kurumi, per fortuna che c'era Ruki!!!! ^~^
All'inizio ho pensato: "Ecco, ora, come al solito, il bel vampiro la tratta male perchè si crede superiore -.-" invece le da una coperta?!...
Che tenerooo!!! Che dolciosi!! ^-^
Addirittura mi dispiace che il capitolo sia finito, ma tanto ce ne saranno altri!! Perciò', attendo con ansia il seguito!! Un bacione ^3^ -Tua Nephy-

20/06/15, ore 20:26

Ciao rin-chan..
Visto... Te lo avevo detto che ti saresti ripresa moooooolto in fretta e lo avresti fatto con un bellissimo capitolo
Sono felice che ti sei ripresa
Ma non metterti a poltrire devi aggiornare ancora mooooolte srorie, quindi finché non le aggiornarsi ti stessero
Ritornando alla storia come sempre è bellissima
Continua così
Ora scappò che sono di fretta
Un bacio dalla vostra sozu-chan
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘

20/06/15, ore 18:28

Rin-chan!!💓
Ho letto solo ora sia il capitolo, sia il tuo avviso...
Ci tenevo a scusarmi con te per non essermi fatta sentire l'altra volta...
Ora non ricordo bene se avevo recensito o no lo scorso capitolo, ma credo di essermene dimenticata...
Con la scuola agli sgoccioli e tutti i vari impegni, mi sono completamente scordata di recensirla!!
Comunque, anche se credo sia troppo tardi ormai, vorrei dirti ciò che pensavo dell'altro capitolo:
Kurumi è sempre dolcissima, suo padre no ahahah😁
E poi come sai, amo Ruki, e l'ho amato anche nel tuo capitolo!!😻
In sostanza, quel finale per Ruki e Kurumi, mi era piaciuto davvero molto.
Sono solo dispiaciuta per non avertelo detto prima...😖
Ho semplicemente adorato questo capitolo!!^^
Ruki poi... Awww😻
Ok ok, all'inizio ha fatto un po' lo stronz- ehm, un po' il cattivo, ma alla fine è stato così dolce che awww, sarei voluta entrare nella storia e strapazzarlo di abbracci, proprio come vorrei fare con te!!😘
Mi dispiace per il tuo problema e spero che tutto si risolva presto!!💞
Per qualsiasi cosa io ci sono!!👊
Spero che tu possa perdonarmi!!
Sentiamoci presto!!
Ti voglio bene!!💖
Un bacione😽
Sofiii❤
(Recensione modificata il 20/06/2015 - 06:30 pm)

20/06/15, ore 16:04

Rin!!! :D
Come stai?
Spero bene!!!
Il capitolo è bellissimo ma anche l'altro lo era!!!
Kurumi mi piace molto: ho visto Date A Live.
Mi piace ma delle volte il suo carattere mi da sui nervi. -.-
Ruki è cattivo, posso ucciderlo???
*carica la Bloody Rose*
Rin, vuoi unirti a me? Per ucciderlo, ti lascio Artemis.^^
Scrivi benissimo... Puoi insegnarmi?
Bacioni!!! :D

Ps: Sai già quando ci vai a quella cosa del cosplay? O se già andata? :-)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]