Christmas' Carols
di rekichan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/07/10, ore 20:22

Wow, che carino Sasu ^^ Mi è piaciuta tanto questa storia, leggera, Sasu che fa ridere XD E Naru sempre il solito u.u
Continuerò a leggere anche le altre della serie e recensirò anche quelle ^^
Complimenti, un bacione,

Vivvi.

17/01/09, ore 21:40

Meow, che pucchi >w< Divertenti e romantiche, come al solito XD Quella di mezzanotte è stata una carognata però, lo sai, vero? XD

09/01/09, ore 15:11

E lo sapevo che Sasu si sarebbe ricreduto sul Natale! Non poteva che essere così, il piccolo Dobe farebbe ricredere comunque. Si, credo proprio che dovrai scrivere qualcos'altro...sull'Epifania andrà più che bene. Basta che tu scriva. Sei troppo brava!!!!! Allora complimenti per la bellissima storia. Spero di leggere presto altre tue storie. Tzao

09/01/09, ore 15:07

bella questa flash! Così dolce...con il finale rivelazione. Decisamente una delle mie preferite per ora. Complimenti per lo stile, sublime. Alla prox.

09/01/09, ore 14:00

Una storia molto bella, divertenta, delicata e soprattutto in pieno Uchiha's style complimenti!

09/01/09, ore 13:55

ciao! Sasuke ha trovato un ottimo modo x far stare tutti in silenzio, e il momento finale è dolcissimo, si preooccupa del suo dobe lui eh? sono tenerissimi! mi spiace tanto che questa raccolta sia finita, beh io confido sempre in quella sull'epifania, si sa mai che un giorno di venga voglia di scriverla!^-^ a presto! kiss

07/01/09, ore 15:36

bellissimo anke questo chappy!!! bello il modo in cui Sasuke inizia il nuovo anno (XDXD)!!! Ciauuuu xxx _gettina_

07/01/09, ore 10:29

ciao! eheheh a quanto pare alla fine Sasuke è riuscito lo stesso a iniziare in bellezza il nuovo anno! lieta che la tua serata sia andata meglio e coplimenti x il posto nel contest! alla prossima kiss

06/01/09, ore 10:52

Oddio, superstupendissima!!!(nn credo che esista come parola!XD) Ciauuu xxx _gettina_

05/01/09, ore 20:38

anzi, solo una: magnifica

05/01/09, ore 20:38

Senza parole

05/01/09, ore 20:30

Koi,questa è una delle più belle XD
Veramente, ci muoio ogni volta XD
Però Sai e Shino potresti anche risparmiali çOç
L'Inuzuka te lo concedo e specialmente ti concedo l'ameba come condimento *_*
Penso che se invece facessi fuori Ino, Sakura ti accoppa XD
Neji in salmì... *ç* ...ameba come condimento *ç*... Sai e Shino *çç* *pulisce bavetta*
Ops, scusa koi, mi ero distratto XD
Bella flash macabra, mi piace XD E la faccia di Neji e Sasuke è impagabile XD *rotola via*

05/01/09, ore 20:25

Perchè la scena mi ricorda qualcosa? *mumblemumble*
Ah,sì! Mi ricorda che lo abbaimo fatto anche noi...*ghigna* all'inverso però!
Mwhahahahaaha, me sta ancora aspettando boxer rossi, sai? XD Esilarante Sasuke maniaco, veramente XD
Daisuki.

05/01/09, ore 20:21

No, Sasuke, non regge la scusa ù_ù
Come al solito, anche qui mi ci sono fatta tante risate XD
Il pezzo che ho adorato riguarda la storia dle seme e dell'uke XD Sì Sasuke, ti sei fatto bellamente fregare XD
Voglio i credits su quell'Orochimaru! è mio çOç XD

05/01/09, ore 20:17

Ma quanto sono pucchoso? Eh? Eh? Eh? >*< scherzi a parte, mi ricorda kitsune quando la riempio di biscotti allo zenzero e per non farteli scoprire fumo come una ciminiera XD Adoro questa flash >O< è pucchosa oltre ogni dire >o< miao prrr! 'tebayo ù_ù

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]