Lasciati odiare
di _IcePotter

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/12/15, ore 21:56

Ciao! Questa storia mi è piaciuta così tanto che mi ritrovo ancora senza fiato per il finale. Ho amato ogni parola della ff, bellissimi Kendall e Logan, davvero tanto. Il loro amore è sbocciato con calma - anche se Kendall era già innamorato - facendo in modo che il lettore rimanga incollato allo schermo fino a che non si dimostrano a vicenda il loro amore. Carlos e James sono così cuccioli che è impossibile non adorarli. Io ho sempre trovato Carlos più dolce e carino rispetto agli altri, ma in questa storia hai dato il giusto spazio a tutti, in particolare a Logan e a Kendall. Hai mostrato tutte le sfaccettature dei ragazzi, facendomeli amare ancora di più. Sono proprio contenta di aver iniziato questa storia e il finale non mi ha delusa per nulla, perché l'amore ha trionfato e tutti i ragazzi hanno ottenuto la loro felicità. Spero proprio di leggere altro di tuo, sui Big Time Rush che adoro. Ciao e a presto.
Lucia.

01/09/15, ore 03:26

E dopo questa conferma più che valida tu vai di corsa tra i miei autori preferiti! Ma si può sapere come cavolo fai a scrivere così? Mi fai quasi paura! Abbiamo 4 particolari in comune: Harry Potter, Glee (che devo finire di vedere), Marion 5 (di cui' purtroppo, non conosco tutte le canzoni) e La Terra delle Storie (sto per leggere il terzo libroB-)). Parlando della storia: la adoro!!!!! Finalmente hanno avuto il loro lieto fine con tanto di Principe Azzurro, certo che ce ne hanno messo di tempo! Anche se il racconto non è in prima persona, ho letteralmente sentito le loro emozioni dentro di me, i loro respiri e l'ansia, l'ansia di una persona che ha una paura matta per quello che potrebbe succedere nella riga successiva, e fidati se ti dico che se riesci a dare queste sensazioni sei una scrittrice a cui dovrebbero dare un premio o qualcosa del genere!

14/07/15, ore 12:55

Aww; è ufficiale, anche questa storia va tra le preferite, è fantastica, dalla prima parola all'ultima, la amerò per sempre.

14/07/15, ore 12:27

Anche questo capitolo è stra fantastico, non vedo l'ora di leggere il prossimo, quindi farò una brave recenzione, dove descriverò l'amore per questa fantastica storia. Kendall e Logan, insieme, io adesso muoio di felicità, sono troppo cariniiiiiiii❤️

14/07/15, ore 12:01

Sto piangendo, nel vero senso della parola, e io non sono una che piange tanto facilmente, ma questa ff mi ha commosso in un modo allucinante, è una cosa fantastica, io amo ogni singolo personaggio, amo te per come descrivi ogni cosa, mi è piaciuto da far paura quello che Kendall dice a Logan, come lo dice, non so come spiegarmi, sono una coppia perfetta e io li schioppo troppo...❤️

11/07/15, ore 12:42

Oh mio dio, questo capitolo è qualcosa di fantastico, per entrambe le coppie, che scippo non sai quanto, sono troppo adorabili, tipo Logan e Kendall assieme che parlano scherzano e poi il bacio, cazzo se era perfetto quel capitolo😍😱

Baci e alla prossima, ake💕

11/07/15, ore 12:25

Sempre io, sempre qui, sempre innamorata della tua storia, sempre perfetta la storia❤️

Anche questo capitolo era fottutamente perfetto. James amico di Logan sono troppo carini assieme (come amici sempre) tipo che si aiuteranno a vicenda. Invece Kendo con Carlos non mi piacciono assieme... Ne come amici me come fidanzati.💕

Baci e alla prossima, Ake🌹

10/07/15, ore 16:02

In questo capitolo mi sono rispecchiata molto in Logan, io lo capisco poro Ciccio❤️

Comunque in questo capitolo ti sei superata
(Non fare come i Jarlos e fraintendermi, anche gli altri sono fantastici)😍

10/07/15, ore 13:22

Anche il secondo capitolo è stato letto, fangorlato e amato dalla prima all'ultima parola.

Questo è anche più perfetto dell'altro, i semtimenti di Logan che aumentano, e sono sicura che presto inizieranno anche quelle di Kendo ❤️

è troppo fantastico questo capitolo, e scusa se mi ripeto ma è così😂 adesso faccio una pausa se no mi piglio un infarto per le troppe emozioni in una volta.

Baci e alla prossima, Ake 💕

10/07/15, ore 12:47

Come ti avevo anticipato in "what's a soulmate?" Volevo leggere qualcos'altro di tuo, e come detto, eccomi qui. ❤️

È ufficiale che amo come scrivi. Questo capitolo è qualcosa di indescrivibile. Magnifico, tutto per tutto, anche in questa storia i personaggi sono fantastici, i dialoghi perfetti e le emozioni descritte in un modo favoloso. 😍

Adesso tolgo il disturbo e vado a leggere il prossimo capitolo, è quello dopo, è quello dopo ancora.

Baci e alla prossima, Ake💕

09/07/15, ore 11:13

Hey!
Ok, io sto seguendo questa ff da un sacco e ora che ho finito di leggere anche l'ultimo capitolo... eccomi qui!
Scusa se non sono passata prima, ma come ti ho detto avevo altri capitoli di questa ff da leggere.
Innanzitutto, auguri a tua madre(anche se in ritardo LOL ).
Poi... passiamo alla tua ff!
Perfetta, bella, meravigliosa, bellissima, piena di sentimenti... e mi dispiace ma non so che dire XD
Ci tengo a dirti che questa è la mia ff(su i BTR)preferita e che sai scrivere molto molto bene :)
Ti consiglio di pubblicare prima la seconda ;)
Ciao e complimenti!

04/07/15, ore 19:17

ciao!
la tua storia è semplicemente magnifica! Stavo cercando qualche fan fiction sui big time rush (di cui sono innamorata ma tralasciamo ) e il titolo della tua storia e il fatto che hai scritto sugli Jarlos mi ha portato a leggerla e me ne sono subito innamorata! :)
Mi è piaciuto molto il finale e la dichiarazione che si sono fatti Kendall e Logan (sempre alla fine)
coplimenti!!! :D

03/07/15, ore 14:17

Ciao! Oddio non ci posso credere che sia già finito tutto. Aspetto con ansia questo ottavo capitolo, pur sapendo che sarebbe stato l'ultimo e adesso che l'ho letto vorrei che iniziassimo tutti di nuovo..Insomma,come può passare così velocemente il tempo?
Devi scrivere urgentemente qualche altra Kogan perchè io sto impazzendo. Non posso vivere senza le tue storie. Grazie a te( e quindi ai meravigliosi Logan e Kendall) ho imparato ad innamorarmi ogni giorno. Ed è una cosa incredibilmente stupenda, credimi. Meriti tutti i miei complimenti: sei bravissima e hai tantissimo talento. Per il momento ho deciso di evitare il rapimento: potresti denunciarmi! Ti lascerò in pace per un po' e poi tornerò alla carica ahahahah
Non ti libererai di me così facilmente! Assolutamente no.
Mi dispiace che non ci sia stato un vero e proprio momento Jarlos anche se hai fatto intuire abbastanza. Sarebbe stato carino vedere tutti e quattro ragazzi insieme dopo la riappacificazione e il fidanzamento di Kendall e Logan. Comunque, per quello c'è la mia immaginazione!
Loro due sono stati assolutamente bellissimi. Logan è la tenerezza fatta ragazzo e alla fine è cambiato davvero e tutto per il suo biondastro preferito. Insieme fanno una coppia perfetta! E quando Kendall va sotto casa sua...oddio, mi stavo sciogliendo! È stata una cosa troppo carina e romantica, molto Romeo e Giulietta come hai fatto notare tu stessa.
Carina da morire! Per fortuna quel Thomas si è tolto dalle scatole..mi stava troppo antipatico. Si avvicinava troppo a Kendall..e il biondo è solo (mio) di Logan.
Ti ringrazio per avermi inserita nei ringraziamenti finali(scusa la cacofonia). Sei stata gentilissima <3
Ci vediamo presto,
Hoon21

03/07/15, ore 13:07

Ciaooo! :D Grazie per avermi citata! :D
Ho scoperto da poco questo mitico gruppo e mi ci sono subito affezionata! :D Questa storia mi è piaciuta tantissimo già dal primo capitolo!! :D
Mi faceva sorridere soprattutto il fatto che Logan chiamasse Kendall "piattola"! XD poverino! XD
comunque le due prossime storie che hai descritto mi incuriosiscono tantissimo! !! 😍 non saprei quale scegliere! Direi... la seconda!! :D
Continua così! !! Un abbraccio! !! Djaly! ! :*

03/07/15, ore 12:43

Nooo ma è già finita? Cavolo come passa veloce il tempo quando ci si diverte.
Amo questa coppia, non mi stancherò mai di dirlo, e la fine di questa Long è qualcosa di dolcioso, spettacolare, con una punta di inaspettatezza (chissà se esiste come termine? Bo), ho semplicemente amato come alla fine i due personaggi principali siano come tornati all'inizio di tutto, insultandosi, ma alla stesso tempo volendosi bene, è stato ben pensato e nostalgico al punto giusto.
James e Carlos hanno avuto il loro bel finale perché, non so se l ho capito solo io, ma di sicuro qualcosa è successo di più dei semplici bacetti "Sorrisetto malizioso" e poi è tutto merito loro se quei due Testoni si sono messi insieme, come è valso per loro all'inizio.
Per la prossima Long pensavo che mi piacciono un sacco entrambe, ma visto che in questa storia abbiamo visto Logan nella parte dello stronzo e Kendall in quella del ragazzo che si fa un sacco di problemi mi piacerebbe vedere cosa racconti nella seconda proposta, quella di Jamie Schmidt, sempre che comprenda scene piccanti, cosa che non fa mai male all'interno di una Kogan.
Detto questo, detto tutto
saluti