L'amore è qua
di marika_3

15/10/15, ore 22:38

Stavo aspettando questo racconto, ed eccolo qua. Non è anzitutto un capitolo che non convince, na invece è molto penetrante con note positive. Luca sta dimenticando una famiglia perché ne ha trovata un'altra che gli vuole bene. Un'altra nota positiva che i compagni di scuola accettano la loro unione. Che pensano già al loro matrimonio. ed infine si vogliono sempre più bene. Meglio di così?
Bravissima, alla prossima

01/08/15, ore 12:18

Bellissimo capitolo, il migliore fino a questo punto, non che gli altri non fossero belli, ma il tema scottante che tratta lo rende diverso. Purtroppo tutti possono raccontare dei loro amore, tranne il ragazzo gay, perché i genitori non riescono a capire che il figlio gay e come tutti gli altri figli, e deve avere gli stessi diritti degli altri. Mi metto nei panni di Luca, il trauma deve essere stato enorme. Ammiro la mamma di Andrew, donna molto comprensiva.
Ciao, va bene così.
Con affetto Francesco

15/07/15, ore 18:37

Che bel capitolo ricco di colpi di scena continui, devo sore che questa volta ti sei superata alla grande, brava.
Luca e Andrew vanno avanti tra alti e bassi, ma alla fine vince sempre l'amore, riescono a superare gelosie, contrasti vari, ma ecco in agguato un nuovo problema, vengono fotografati da un amico del padre che vuole riferire. I ragazzi sono costernati ma nello stesso tempo rassegnati, visto che era un loro desiderio farlo sapere a tutti.
Come andrà a finire? Ecco che aspetto con ansia il seguito.

08/07/15, ore 18:10

Cosa ne peno del tuo racconto? Fantastico, bellissimo, stupendo, meraviglioso e questo capitolo mi è piaciuto in modo particolare.
I due ragazzi stanno bene insieme, ma un'ombra sta sorvolando sul loro rapporto. Andrew non è d'accordo far sapere agli altri del loro rapporto non i sente ancora pronto teme l'opinione della gente. Questo è normale, quasi tutti hanno questo timore, perché purtroppo in questa società l'omosessualità non è accettata.
pro che quello che h visto Drew in casa di Luca non sia un motivo per chiudere la loro relazione.
Sei stata veramente brava.

17/06/15, ore 15:32

Ciao! Ho letto questa storia tutta d'un fiato qualche tempo fa e finalmente sono riuscita a trovare due minuti per lasciarti una recensioncina! :)
Devo dire che la tua storia è molto interessante, trovo i due protagonisti molto dolci nelle loro diversità. È come se si completassero. Sembra una storia ben studiata, con molti momenti teneri tra i due, ma anche con la giusta dose di serietà, dovuta ai problemi in famiglia di Luca e al fatto che non sono ancora pronti di frequentarsi alla luce del sole. La reazione della madre di Andrew mi ha molto colpita in positivo, sarebbe bello se i tutti i genitori pensassero più alla felicità dei propri figli piuttosto che all'orientamento sessuale.
Per il resto ho solo qualche appunto da farti: a livello grammaticale non ho notato grossi errori, ma vedo che spesso passi dal passato al presente, da una frase all'altra. Dovresti scegliere un unico tempo verbale e tenerlo per tutta la storia.
Poi - e questo è un giusto personale, non prendertela male se te lo critico - la scelta dei nomi mi ha fatto un po'storcere la bocca: da quel che ho capito hai ambientato la storia in Italia, per questo non credo che siano molto comuni nomi come Andrew o Nick (per una ragazza addirittura)... non so, questi nomi dati un po'a caso - per quanto comunque siano belli - non mi vanno particolarmente a genio, ma la storia è tua, quindi anche la scelta dei nomi.
E niente, spero di poter leggere presto il prossimo capitolo, sono curiosa di come sarà il risveglio di Luca e se finiranno per litigare o lo perdonerà una volta per tutte!
Aggiorna presto!
Un bacio ;*

Simple_Lilith
(Recensione modificata il 17/06/2015 - 03:33 pm)

13/06/15, ore 12:56

Il capitolo va bene. Ho letto il racconto e come al solito l'ho trovato bello. Nich e Cris hanno fianalmte chiarito ed ora vanno a gonfir vrlr, mentre al contario per i due ragazzi Andrew e Luca le cose si sono messe male, per il semplice fatto che Elena una loro amica ha baciato Luca, mezo ubriaco, scatenando le ire di Andrew, gelosissimo. Andrew ha sofferto la situazione e nonostante tutto si prende cura dell'amico che chiede perdono. La mamma di Andrew stupenda e consola il figlio.
Curioso, molto curioso aspetto il prossimo capitolo.
Framar

31/05/15, ore 13:19

Sei molto scusata, quando una si presenta con un capitolo di questa portata, così bello, dolce, pieno di buone notizie, così strepitoso come si fa a non volerle bene? Sei stata stupenda non solo per la pace che è scoppiata tra Nick e Cris, ma soprattutto per il dialogo ricco di amore tra Luca ed Andrew. Il loro rapporto si consolida sempre di più e mi sono emozionato molto che Luca voglia chiarire il tutto con il padre.
Un monumento alla mamma di Andrew, donna matura e di mente aperta che preferisce la felicità del figlio alla sua. E spero che genitori del genere trovarli sempre e più spesso.
Sei stata maestosa, brava.
Francesco

17/05/15, ore 13:01

Come va a finire la storia tra Nick e Cris. Ci saranno un po' di strascichi, qualche ulteriore malinteso, ma alla fine sono convinto che anche per loro l'amore trionferà. Tra le due c'era già una tacita simpatia e questo non si può cancellare su due piedi. Prima o dopo ritorna a galla e i due si metteranno insieme.
Per quanto riguarda Luca e Drew mi piacciono un casino. Sono concorde con loro che fare l'amore implica un qualcosa di più. are sesso è bello ma fare l'amore implica il cuore, i sentimenti, significa dare te stesso, significa la soddisfazione del compagno venga sempre al primo posto.
Bellissimo.
Ciao Francesco

12/05/15, ore 11:13

Questo racconto è stupendo, come prprio piace a me. Più lo leggo e più mi appassiona. Questi dure ragazzi fanno veramente tenerezza, così dolci, sensibili e... innamorati; Uno spavaldo e deciso, l'altro timido, pauroso, sensibile. Poi Andrew che diventa rosso, che amore di ragazzo. Ho in preparazione una storia simile che un giorno, forse il prossimo anno posterò, visto che in scaletta sono pieno per tutto il 2015, Continua così che stai andando alla grande, non crearti problemi hai descritto tutto bene. E la storia di Nich e Cris promette bene.
Bravissima ciao Francesco

05/05/15, ore 12:21

Bello, bellissimo e dolce questo racconto che parla di due ragazzi, compagni di classe, innammorati l'uno dell'altro e della loro prima esperienza.
Sono molto dolci, sensibili, brillanti e timidi, come sia normale quando uno è in procinto di iniziare una cosa importante nelle loro vita ed è normale perchè serve per conoscersi ed apprezzarsi.
Sono simpaticissimi e tu descrivi molto bene le loro sensazioni.
Ciao Francesco

01/05/15, ore 02:40

Ciao! Mi piace un sacco questa storia l'ho aggiunta alle seguite così potrò leggere gli aggiornamenti che spero farai presto!
Sono molto teneri insieme e Drew che arrossisce lo è veramente tanto! Luca rimane un po' più spavaldo ed audace però si vede che è cotto di Andrew!
Beh spero a presto un abbraccio
Linda ^~^

30/04/15, ore 23:37

Devo dire che questo racconto è incantevole, giovanile, fresco, spontaneo. Una storia stupenda tra due amici e compagni di scuola. Molte storie gay iniziano proprio così. Simpatico e più intraprendente Luca, anche un po' spavaldo, più timido Drew, ma pur diventando rosso il bacio è piaciuto anche a lui.
Questo racconto mi interessa e per non perderlo l'ho inserisco tra i preferiti. Mi piace e desidero seguirlo.
Molto brava.
Ciao Framar