The perks of being a Demigod
di Anna2

05/01/16, ore 01:16

Rieccomi a todossss.
Ah non ho dovuto aspettare tanto perche' poi alla fine ho letto tutto ora,si dovrei cercare di recensire ma non siete le uniche ad andare a scuola,di conseguenza non rompete se ci metto tanto quanto voi a scrivere.
Il capitolo, allora anche in questo c'è molto Anna, amo troppo leggere le sue elucubrazioni, hanno un no so che attirano,ti fanno sentire meno stupido insomma.
Sono cattivo lo so. Tornando a noi, anche in questo capitolo c'è il difettuccio che ho segnalato prima, ma ne abbiamo già discusso,sorvoliamo.
Il demone è poi una grande checca, porco due si fa ammazzare da una ragazzina così facilmente, ritiro il gran figo che gli ho dato prima, demone oscuro o no avrebbe potuto almeno fare qualcosa,non solo piangere per la troppa luce.
No nessuno ha capito che la tipa che si stava limonando con il demone checca è la zoccola che si è limonato Christopher,proprio non mi è passato di mente,vabbè.
Sto notando che Anna Soter si fa male in ogni capitolo e io intanto godo come non potete sapere come per questo.
E' stata tenera la scena del pianoforte,mi è piaciuta particolarmente perchè come ho già detto le sue elucubrazioni sono fighe da leggere.
E in fine tutto e' bene quel che finisce bene, certo una punizione di Nicholas ci vuole sempre.
Shish

Ps: ditemi che una delle due sta lavorando a una storia porno gay con Nicholas e John, vedere Nicholas soffrire per quello mi farebbe stare meglio e i miei occhi smetterebbero di sanguinare.

05/01/16, ore 00:46

Ehilà puzzone !
Mi ero ripromesso di non recensire perche' quella cosa ( non voglio chiamarla storia, per quanto sia scritta bene e come vi pare è pur sempre un qualcosa tra me e Ciccio) mi ha traumatizzato a morte, dire che ora solo guardare Francesco mi fa schifo.
Ma lasciamo perdere perche' tanto quella cosa non la rivedro' mai più.
Il capitolo allora, carino il demone,nel senso che che anche io avrei fatto tutto quel casino solo per farmi liberare il che è ammirevole, 10 punti a Grifondoro o in qualunque altra casata di Harry potter tu sia.
Mi sarei dovuto aspettare che in un qualche modo quella puzzona di Anna avrebbe messo il suo gruppo preferito,il che mi ha fatto....sorridere?ma sì dai (tanto sono ancora incazzato come una bestia con lei).Piccola nota da sottolineare e' il fatto che in alcune scene in cui è Gigi ad avere il pov tutto è troppo descritto velocemente,sembrava che non vedessi l' ora di smettere di scrivere,impressione mia forse,ma tu tieni comunque conto di questo fatto perche' so che migliori poi.
Per il restante pov di Gigi per me è apposto,molto carino per l' idea di fare la citazione della Charlie charlie challenge, vorrei aggiungere anche il GINIUS per il fatto che avete combinato tutto questo alle spalle de Nicholas.
Complimenti.
Per quanto riguarda il pov di Anna la puzzona (che dovrebbe seriamente scrivere cose solo su Nicholas e Johnathan, massimo tra lei e Christopher se tanto ci tiene!) è tipo tutto apposto solo che ho notato che è particolarmente Anna quella parte, nel senso che ci sono cose che farebbe davvero,tirare fuori 10 barrette di cioccolato sarebbe da lei, eccome se sarebbe da lei. Ah si, ho notato che a volte è tipo troppo descrittiva e altre in cui è sbrigativa ma forse neanche troppo, ma potrebbe sollevare un po' di confusione.Sai no? ti abitui a una narrativa molto "accurata" poi ti ritrovi quel piccolo periodo in cui sembra scocciarsi di scrivere la scena quindi la fa in fretta. E con ciò non c'è solo nel capitolo ma un po' in tutto quello che si ritrova a scrivere.
Ci sentiamo nell'altra recensione.
Shish

26/11/15, ore 01:52

No vabbè, no che tristezza farlo finire cosí all'improvviso Al finale del finale che finisce voglio una medaglia perchè sono qui,sveglio solo per voi piccole. Si si la smetto di fare il coglioncello non so cosa commentare.'Nzomma la seduta spiritica ci sta, è come una gelateria questa storia:violenza, Yaoi, citazioni, stupido het e yuri non voluto, ma che poi chi ci crede, incesto e forse anche zoofilia. Gnamme che bello, la gente dovrebbe davvero cagare di piú sta storia, ha tutto! E no, non commento l'altro capitolo, manco per il cazzo. Non saprei come fare, ma se proprio volete il commento è: "giù di lingua!! Daje!!" che dire, publicate presto, ma non così presto perchè poi quando c'ho il tempo di leggere, che devo vedere the lady 2. Ciá 😘😘😘

"Da quando sono uscita in giro, c’è una calma bestiale, davvero… forse, mentre stavo dormendo, è successa l’apocalisse e tutti sono morti. Probabilmente non sarebbe successo se avessero avuto una scatola d’emergenza come ce l’ho io a casa di Jeanluke con su scritto: Aprire In Caso Di Tornado Di Squali.
Le mie teorie vanno in fumo quando vedo Nich e Flame che con scatto felino e abile mossa cercano di coprire qualcuno, che da lontano non riesco a vedere. Jean ha ragione a ripetere sempre che prima o poi dovrò mettere gli occhiali, sono davvero cieca".

Anna....ma cosa cazzo ti sei fumata? Io... boh
Vabbe' premessa:li shippo,ma ammetiamolo, Ermes e' meglio.
Il capitolo e' bello,nel senso bello bello, dolce in alcuni punti,in altri si cerca di levare (o nascondere ) il romanticismo mettendo citazioni a caso proprio o i vostri soliti momenti didattici come quello qui sopra, credo di aver sputato un polmone per quanto e' stupido ma allo stesso tempo geniale.
Il capitolo poi presenta anche momenti drepressivi over 10000 con la limonata da 5 secondi di Christopher e la puttana,e la grande fuga di patonza,avrei tanto voluto che invece di scappare,avesse tirato un pugno alla tipina e si sia limonata duro Chris ma, vabbe' non posso pretendere troppo.
Detto questo, la parte finale è la più bella perchè sto fatto del tipo nella testa mi attizza e non poco,carino pure la parte in cui vanno via insieme verso la loro morte (Nicholas ) pure lì però, una limonata non faceva male a nessuno.
XXX gossip Shish.
(sì sto iniziando a vedere gossip girl, porco due che merda!)

16/10/15, ore 22:05

"Mi alzo soddisfatto raggiungendo Chris. Ci battiamo il cinque, dopo di che ci diamo un’amichevole schiaffo sulle chiappe. Oh beh io ho fatto forte, come facevamo io e Octy, lui invece ha solo sfiorato."
E dopo questa scena, abbiamo raggiunto l' apice del gay, però il gay over 9000, eh
Che dire,son qui sotto le minacce di una certa persona,che non capisce che io tutta la giornata lavoro e non ho tempo di mettermi a recensire,ma dai accontentiamo le voglie di Anna- kun pure se non ha il ciclo
Che trip mentale, nel senso che tutto quello che Nicholas racconta e' da trip,ed e' pure un casino,un casino narrato però decentemente dai, poteva andare peggio
Le battute sono da manicomio i riferimenti a tutto quello che a Nicolino piace sono troppo da lui,come cazzo ha fatto a mettersi ne suoi panni io boh,10 punti a Grifondoro per la prestazione della patonza,perchè e' riuscita a inserirsi nella mente del pazzoide.
Secondo me però doveva solo approfondire il sogno di quei tre cattivi cattivoni,sono loro la minaccia, secondo me hanno più importanza loro che la vita del pasticcino.
La parte finale,dove riceve la spada e': awww.Ma tanto sono sicuro che si rompe,non so il perchè c'ho sta sensazione, senza offesa,eh.Ho deciso chi shippare oltre a ErmesxAnna Soter aka patonza, Anna x Anna,dai che alla fine si puo'.
Vbb tanto un paio di capitoli devo aspettare,e poi compaio io e (diciamoci la verità ) faccio il culo a tutti,poi finisce come finisce,ma dai,sono badass lo stesso.
Ah e non so se recensisco pure l'altro capitolo oggi,ma non vi preoccupate,lo farò.
Peace and Shish

02/10/15, ore 20:09

Kon'nichiwa, t'apposto? Io sì, anche se non ho recensito il capitolo precedente perchè no che non volessi, ma mi scocciavo,sapete com'è devo riprendermi dall'essere tornato a milano
Ma questo capitolo e' stupendo, mamma mia, Nicholas Jager e' il mio personaggio preferito davvero!
Anche se l'appellativo 'mamma oca' non mi si a dice, papa' castoro no eh?
Devo dire che però il cap mi e' piaciuto, sarà per la lunghezza non sprofositata, che tanto so che tornerà,sarà perchè il mio punto di vista in questo capitolo non e' proprio ad cazzum come all' inizio pensavo, mi ha sorpreso. Brava Anna,brava.
Passando all'ultima parte, quella in cui c' e' Anna Styge, che dire, mi e' piaciuta,breve ma intenza.
Sayōnara.

12/09/15, ore 00:48

"«Posso farti compagnia qui sopra?» [...]
Si mette a guardare il cielo come io facevo prima «E’ una bella nottata eh?»
io lo guardo con la coda dell’occhio, da quando sono qui sono migliorata tantissimo nelle relazioni con gli altri, giuro.
«Già, le stelle sono luminose».
«Mai quanto i tuoi occhi».
"
Ma come si fa a non adorare la coppia Ermes x Anna Soter? Altro che Christopher!
Vbb, passiamo al capitolo, altrimenti divento come Nicholas quando vede uno di quei coreani che gli piacciono tanto
Bello,nel senso che finalmente si sa cos'è successo a due delle protagoniste nel loro oscuro passato.
Tutto mi ha essenzialmente compiaciuto,la parte finale mi ha lasciato un pochino interdetto in alcuni punti,ma nulla di estremamente orribile,ovviamente non parlo della grammatica,vi pare? Quella è sempre fantastica.
Sapevo che Gigi fosse un figlio di Possy,ma la scena in cui i figli di Atena lo spingono via è esirarante.
Alla prossima,ma tanto so che sta volta aggirnerete tipo a Novembre.
ps:Auguri Gigi! In ritardo, lo so,fa niente.

23/08/15, ore 21:59

"«Quello è Apollo?» do come al solito aria alla bocca senza accorgermene.
«Ma se sembra più giovane di te!» continuo riferendomi a Chris – che intanto prende a guardarmi male."

Ecco del tipo che adoro questa parte, cioè, andiamo,adoro un po' tutto il capitolo ma, daje questa parte mi fa pensare che il povero Christopher abbia almeno trentanni. Rido bene.
Vbb, bel capitolo raga,sul serio.Interessante perché si è capito un po' quello che sta succedendo, almeno io l'ho capito, poi se gli altri no peggio per loro.
Non nascondo che mi scoccio abbastanza di recensire,e se non fosse per il fatto che se non lo faccio Anna, quella... grande, cioè no quella grande! avete capito spero, mi trucida vivo. Ma recensisco anche perché altrimenti senza recensioni mi fate pena.
Felice del fatto che non siate sfociate nel ridicolo per quanto riguarda la comicità che usate,non che prima lo facevate s'intende ma a volte esageravate un po' troppo,forse è un problema mio.
Grammatica pressoché perfetta, non per merito vostro, ovvio,grazie signora mamma di Gigi!
Pronunciate codeste parole, non posso che non invitarvi gentili fanciulle e  gentiluomo a muovere il culo, perché leggere on-line 'sta storia è più bello, gne!

20/08/15, ore 16:45

Capitolo impegnativo da leggere. Sono successe un mucchio di cose e mi fate apparire sempre più gay di quanto non potrei esserlo già.Davvero ragazze, non sono così gay nella realtà. Ma comunque bel capitolo dopo tutto, avrei levato la parte in cui quei due rimangono incastrati insieme, mai più in missione insieme, ah!
Bruciato é meglio é un tocco di classe, sappiatelo e niente, gran capitolo nel vero senso della parola,niente. Pace e pony a tutti pure Gigi, suppongo che aggiornerete presto no?
Ciauuu 😘

07/07/15, ore 21:13

Premettendo che io - purtroppo - non ho mai letto una Fanfic oltre a questa.Ma ciò non mi fermerà nel segnalare la storia nelle scelte. Perchè? Semplice, se lo merita.
E' una storia scritta bene, senza errori di battitura, virgole e punti messi dove devono essere messi. E poi la trama,forse ce ne sono di più originali, ma questa riesce ad essere semplice ma inaspettata. Nessuno si aspetterebbe proprio quel nemico.
E i personaggi! Il fulcro della storia a parer mio sono proprio i personaggi, hanno tutti molte sfaccettature diverse.
Secondo il mio modesto parere la storia dovrebbe essere presa più inconsiderazione, so il lavoro che c'è dietro e se lo merita la visibilità.
Un ultimo punto in cui voglio soffermarmi è la comicità che non lascia mai i personaggi: quella comicità a mio parere non sfiora il nonsense o il demenziale,anzi riesce a sempre fermarsi in tempo. Secondo me questa cosa è notevole.
Spero che prendiate in considerazione questa segnalazione.
Shish.
(Recensione modificata il 07/07/2015 - 09:16 pm)
(Recensione modificata il 07/07/2015 - 09:20 pm)

02/07/15, ore 21:38

Perdindirindina ragazze! il capitolo e.. bello. Ci sono io! quindi lo è per forza ;). Ma comunque dai, facciamo i seri per una volta
Almeno ho avuto una apparizione come si deve in questo cap insomma,io che annego nella coca cola non mi stava bene.Ma una domanda.... qual'è questo mio problemino ragazze? Non è che mi faccio pipì sotto la notte?
Bah, io non lo so,sta gente
Anna che rimane quasi uccisa per colpa di Flame è stato epico E-P-I-C-O! l'ho adorato, niente contro eh,ma dai scene del genere sono fantastiche
Ma anyway vorrei tanto sapere di che droga vi fate per scrivere quella roba nel pezzetto azzurrino a fine capitolo,n'zomma un ombelico che puzza, ma cosa?!
Ma allora Mary è morta? Nohh!
Raffaele lo conosco ma Arianna no, esigo spiegazioni
Si la profezia fa abbastanza cagare ma poteva andare peggio,dai ve lo concedo

01/07/15, ore 16:52

Wow, davvero.ci ho messo due giorni per leggere ma Anna mia potresti evitare di scrivere così tanto? capisco che ti piaccia ma sul serio...un pochino più corto.
Grazie TVB.
Comunque. Il capitolo e strano. forse perché non ci sono, sul serio avete fatto comparire più Ciccio di me. Mo che se ne accorge si monterà la testa peggio di Alessandro. ma okay la storia è vostra quindi contente voi. Mi piace tanto mi é piaciuto il modo in cui avete giocato con ti sentimenti di Anna Soter, si è dimostrata non solo una figlia di una divinità ma anche una persona normale. Il che me piaciuto.
Nulla da dire sulla grammatica sto notando dalla bozza che Anna mia sta nettamente migliorando, per carità gli errori ci sono ma ne sono molto di meno. detto questo pace e pony a tutte e due.

30/06/15, ore 21:55

è ironico il fatto che voi abbiate dimezzato il capitolo precedente per problemi di lunghezza e quindi avete dovuto creare un'altro capitolo anche più lungo di quello di prima!
Complimenti vivissimi ragazze!
Grazie Soter mi copi i saluti ma almeno mi metti i crediti, ma non sono qui per farvi i complimenti.. sono qui per prendere per il culo la povera figlia di Zeus che è ahimè finita arrostita o per citare il titolo del capitolo cotta a puntino.
Che grandissima figura di merda! HAHAHAHAHAHAHAHAHA, quando lessi il capitolo tempo fa le scoppiai a ridere in faccia,mi giustifico dicendo che è bello! lo è ragazze, più che altro devo fare i complimenti solo all'autrice della storia che ha scritto da sola, ma non mi va, sapete com'è, la pigrizia,e sto col cellulare quindi mi scoccio di scrivere,ho altre puntate di the lady da vedere, proprio per questo mi perdonerete il fatto che ho saltato tutto il capitolo e ho letto soltanto il pezzetto che si intitola "l angolo delle due A" mi ricordo abbastanza, in più l ho riletto tempo fa,non rompete.
Vorrei dirvi una cosa costruttiva, tanto per far passare questa recensione per una recensione e non per un "ora racconto i cazzi miei alle persone", quindi: ho apprezzato le citazioni qua e la per tutto il capitolo, ma non esagerate, altrimenti poi diventa asfissiante,Flame continua a farmi schifo come nome,ma alzo le mani, siete voi a scrivere, cercate di far ridere anche non usando del demenziale,per carità è carino e a volte lo apprezzo anche ma se si sfocia nel ripetitivo poi da fastidio.
Grazie Soter comunque per aver citato tutti eh! il cuscino non l' abbiamo rotto,si è semplicemente sporcato. Succede quando Francesco e te fate i coglioni.

20/06/15, ore 01:36

Il capitolo si apre con il punto di vista di Anna So, e devo dire, che sfiga, prende una pallonota in faccia fortissima, e pensare che io so che fine fa nel prossimo capitolo, LOL.
Il capitolo mi è piaciuto, nuovo personaggio e nuovi guai, bello. la scrittura è come sempre decente per me basta questo sinceramente.
Proprio nella recensione precedente ho scritto minghia: sarete BFF e poi Styge si arrabbia con Soter, questo è amore!
Non ho niente da dire, se non che non vedo l'ora di prendere per il culo Soter per il prossimo capitolo, cazzo che risate, però è bello eh! E' bello hahahahah.
Al prossimo cap.

20/06/15, ore 01:13

Bum, il capitolo si apre con il punto di vista di Anna Stygeros, e devo dire che quando ho letto la prima volta che vedo il modo in cui scrive Anna ... non so come distinguervi ....aiuto pls. E insomma avete sue stili diversi, Anna So scrive robe più dettagliate, non annoia proprio perché ci mette i suoi sentimenti, invece Anna Styge, si per me sei uno styge, è abbastanza sbrigativa va dritta a punto e non si perde nelle parole, con questo non voglio dire che fate schifo perché una scrive troppo e l'altra no. Anzi questa cosa.... stranamente funziona, eh sì funziona, a me piace, non so gli altri ma a me piace.
Qui si presentano alcuni personaggi, altri già visti nella saga altri inventati da voi, la cosa è stata carina, solo che poverini, mi spiego, sono i vostri compagni di classe, ma non rimarranno male quando si renderanno conto che non sono personaggi attivi nella storia?
Vbb non tocco questo tasto dolente.
E abbiamo conosciuto anche Christopher, perché per me sarà sempre Christopher, solo a me non sta sul cazzo? Mi è simpatico, più o meno, non è il mio personaggio preferito, ma dai è mio ZIO, un po' di rispetto cugini.
L'ho trovato bipolare, prima fa il serio poi gli allaga quel coso, insomma cacchio.
Che bella la scena in cui vi abbracciate, sarete BFF, proprio si, e fu così che una delle due morì, dettagli.
La grammatica è messa bene, oibò mi piacerebbe conoscere colui che vi corregge.
Nulla da dire, bel capitolo, dico davvero.
Ci sentiamo nel cap 3, non che ultima recensione che vi lascio, finchè ovviamente non compare il cap 4.