I veri Weasley
di beba7

31/03/11, ore 18:26

O.o" Ma.. TU NON STAI BENE!!!
Cos'è 'sta cosa?!?! Sembra scritta dopo una super ora di matematica piena di trigonometria applicata alla tavoletta del cesso del vicino di quello di fronte a mio cugino adottivo!!
Comunque la deficienza non è apprezzata neanche dai poverini che commentano questa storia, lo fanno perché GLI FAI PENA!! Ebbene si mia cara.. FAI PENA!!! Non vogliono che tu faccia la fine di Bunny e quindi continuano a fare i carini a dirti che questo delirio di deficienza!!
Poi stavo già per fare l'offesa perchè non avevi ringraziato l'illustre sottoscritta, ma mi sono accorta in tempo che io non avevo commentato il capitolo prima, quindi per questa volta (e solo per questa volta) sarai perdonata.. Mi sento indulgente quest'oggi!!
Poi per favore, la prossima volta non pubblicare un capitolo che mentre recensisco 'sto schifo sopra c'è una scritta "Patrizia Pepe, Firenze" "Collezione uomo primavera estate 2011"...!! Mi distrae!!! Il mio neurone è attirato dalle cose che si muovono e trovo questa cosa terribile perchè mi distrae dall'amore mio, che sei tu e non sono io..!!!
LOL
Vadooooooooo!!!!

Ho modificato la recensione perchè non ti ho detto che il capitolo mi è piaciuto assaii!! <3 with love!
(Recensione modificata il 01/04/2011 - 02:57 pm)

26/03/11, ore 09:19

AHAHAHA!!! No mi sono troppo divertita! Ma come ti escono queste cose? XD Bella bella bella belllaaaaaaaaaaa!!!! Ah, rivelazione: sono stata io ad uccidere Bunny XD No guarda spettacolare davvero, io amo la demenzialità! XD E questa è una storia demenziale DOC :) A presto!
angelikakiki

22/01/11, ore 21:56

Oddio!!! Questo cap non l'avevo letto!!! Roba da non credere...che casino! Giuro che nemmeno io avevo idea di cosa fosse un bong (sai k novità) è affascinante poter scoprire cose nuove, non trovi?
Me sempre favorevole alla coppia Percy/Baston quindi un enorme bacio a loro.
E povero pure Ron...costretto ad un matrimonio riparatore.
Muahahahahaha! ben fatto :)

un bacio

NLH

25/10/10, ore 15:23

NoooooOOOOOOOoooooooo che grandissima fi...no non posso scrivere così in un recensione-.-....mi correggo: che cosa stupenda!!!
Mi sto sbellicando dalle risate è una storia fenomenale!!!
Devo ammettere che adoro i Weasley, Ginny in particolare ma...ma come non si può ridere con una cosa del genere??ahahahah
Parlando da un punto di vista tecnico é scritta bene e scorrevole quindi facile per la lettura!=)
Alla fine c'è la "bellissima" scritta fine ma è conclusa la storia oppure no??perchè c'è ancora scritto in corso!
Boh
Comunque sia complimenti davvero eccezionale!!=)
Al prossimo capitolo - se c'è-
Mary

21/10/10, ore 17:25

Siete grandi :D mi fatte morir dal ridere ....meno male che i miei adorati Fred e Gerorge non gli avete cambiati più di tanto ;)

03/09/10, ore 10:01

Bella!!!! Da quanto non aggiornavi? Hai battuto persino il mio record. Apro oggi per la prima volta efp e mi trovo la tua storia che troneggia in cima alla lista, grandix!! Cmq mi piace un casino!!! Chi altro manca? Aggiorna presto Kiss

02/09/10, ore 19:12

Ah ah ah ah ah ah ah ah ah.....questi capitoli sono davero divertenti!! Mi piace la storia della casa Wesley...la madre è troppo forte! Dai, dai voglio sapere come continua!!!

20/08/10, ore 22:24

Ma povero Bill!!! Che traumi infantili!!! Beh, non cm quelli di Ron, ma..Molly è una vera mamma mostro!!! In un sarcofago...hihi!! Che fantasia che hai: geniale cm sempre!

Scs,ma ora scappo sul serio: famiglia in riunione per film

a prestooo!!

20/08/10, ore 22:16

noooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Ma che trovata!!! grazie gemelli con mezzo cervello: grz a voi ho capito tutto...missà che ora da Dolly vi toccherà stare parecchio...sorry...

cmq povero gufetto...usato come cavia per...la droga... siiiiiiiiiiiiigh che storia triste...però divertente: grandissima!!!

20/08/10, ore 22:11

OMMIODDIO!!! La Umbridge? ommioddio triplo.... Ahahahahahaha!!! Bellissimo!!!!! Uhuhuhuhu!!!! Ma dai...proprio non li vedevo insieme...mi hai dato una grande ideuzza forse...

BellaBellaBella questa fic...scs, la recensione sarà un pò breve, ma devo leggere avanti!!!

20/08/10, ore 22:07

Ecco arrivato il nostro Percy!!!
Riddicolo allo stato puro ( nota le due d XD)

Ma cosa l'ha sconvolto tanto di Ginny? E tanto brutta o ci ha provato pure cn lui? Brrrrrr

Sì, cortino, però simpatico come cappy.

anche tu discuti con la tua "coscienza" la mia per fortuna ora è in vacanza...di solito mi impedisce di leggere le demenziali...Dittatrice grrrr

A me piaccionoooooooooooooooooo!!!

Complimenti!!! XDXD

20/08/10, ore 22:02

Questo capitolo era più corto, ma strapieno di colpi di scena...Harry bastard...ehm...approfittatore, Ron che è diventato un disadattato...pooovero, fa quasi pena.

Beh, ti capisco: i gemelli Weasley ( tra l'altro già una parodia di per se) non è facile rovinarli...sono troppo simpatici!!!!

E ora il prossimo Chap...

Anna

20/08/10, ore 21:56

Ma daaaaaaaaaaaaaai!!! Ci hai infangato un mito... Ben fatto!!!
Ahahahahahahhahahahhahahha Buahahahahhahahahaha Muahahahahahahahahaha!!!!
E così Molly non è esattamente la dolce e brava mammina... e te credo che i Weasley sono tutti svitati...questo spiega molte cose prima inimmaginabili...

Non vedo l'ora di leggere di Percy, scommetto che non è il perfettino che tutti credevamo...

Ah, avevo quasi scordato prima: Ron è troppo "Ronnoso" così mi piace molto di più rispetto a quando sbaciucchia Herm!!!

Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

20/08/10, ore 21:47

Che strafigaaata!!! Ops...scs, termine volgare? Ad ogni modo, la fanfiction che tutti aspettavano...davvero: Bellissima, Spassosissima, Demenzialissima!!!

Ahahahahhahahahaha!!! Grazie mille per averci fatto così tanto ridere, la segno tra le preferite e leggo avanti...ma come hai fatto a scrivere una cosa così? E troppo...troppo...assolutamente troppo!!!

Ti faccio i miei più sinceri complimenti!!!!!

Ah, e geniale anche che Herm abbia mollato carotina junior per Drachino!!! W le Dramioni!!!!

Grazie per la tua simpatia, a presto!!!

19/08/10, ore 22:17

XD fantastica!ho scoperto ora questa "raccolta" e devo dirti che è favolosa! mi sono amazzata dalle risate,continua così,sei molto brava complimenti! :D