Nakushite Kotoba
di Vavi_14

03/07/15, ore 19:07

Appena avró un po' di pace passeró anche da Until the last breath, che ho cominciato a leggiucchiare in treno ieri, ma preferisco farlo su pc, quando non ho nessuno che mi ronzi in giro.
Arrivando alla drabble é strettamente collegata alla precedente, giá dai titoli si puó dire tutto "Presa di coscienza - Nuovi obiettivi"
Non so se sia una scelta voluta oppure sono la solita visionaria, però proprio nella maniera più semplice solo guardando i titoli dei capitoli, mi viene in mente il percorso che sta intraprendendo Sasuke e il lento legame che gli si stringe attorno, portandolo a riconoscerlo intimamente e a farlo agire di conseguenza: «Voglio battermi anche contro di te, Naruto» né é l'esternazione, semplice, che Sasuke sa già che sarà ricambiata.
Hai usato la parola comprendere, che io trovo azzeccatissima, non solo per Sasuke, ma anche per Naruto. Il loro rapporto é anche, forse e soprattutto quello comprendersi.
La faccia da ebete di Naruto, é un piccolo particolare che lo rende IC, se devo spendere due parole anche per lui, (tanto ormai sto divagando abbastanza) beh quella frase é importante tanto quanto per Sasuke; e l'ultimo pezzo mi é piaciuto particolarmente perché mi ha dato la sensazione di una vita che riprende a scorrere... non so come spiegarti Sasuke mi sembra piú vivo. Mi dispiace oggi mi sono dilungata piú del solito. :)

17/06/15, ore 22:12

Oggi sono un po' di fretta perché sia domani che dopodomani ho due esamoni e sono sommersa di libri e dispense... comunque mi viene da dire che qua la delusione è duplice... non solo da parte di Naruto, ma forse anche da Sasuke stesso, colpo appunto in un momento di paura, cosa che comunque secondo lui gli altri non dovrebbero vedere in lui. Naruto un'altra volta lo stupisce, con la sua determinazione e fermezza, e quelle caratteristiche che lui non possiede, ma che forse vorrebbe avere! Ora scappo, alla prossima! :)

17/06/15, ore 16:49

RITARDO! ç_ç
PERDONO!
Davvero un capitolo eccezionale, ricordo la puntata e ricordo come Sasuke sia andato nel panico D:
In quel frangente mi ricordo bene come anche Naruto lo svegli dallo stato di paura in cui cade, poveretto - con queste Drabble - mi sto rendendo conto di quanto
Sask'è nella sua vita ne abbia viste di cotte e di crude e di quanto abbia sofferto ç_ç ♥
Povero Sask'è ç_ç
Tu sei sempre bravissima, unica ♥
Alla prossima con il prossimo capitolo ;) ♥
Un bacio :*

Zia Nede {Tua fan numero 1

17/06/15, ore 16:02

Ciao, si si era intuito dalla drabble a che momento ti riferissi o almeno io da appassionata l'avevo intuito. ^_^
Si Sasuke aveva dato precedentemente del coniglio a Naruto quando avevano attaccato Tazuna e il team 7 durante la missione e Naruto non aveva reagito troppo spaventato e qui Sasuke ha fatto un po' lo stesso. Uno dei pochi momenti di debolezza dell'Uchiha che però sarebbe costato caro a tutti se Naruto non avesse agito e che segna anche uno dei momenti in cui il personaggio di Naruto si evolve e anche Sasuke nota come Naruto stia migliorando.
Alla prossima, kiss

17/06/15, ore 15:19

Buondí Vavi :) Ero in attesa del tuopprossimo aggiornamento ** Ritengo che questo sia stato un momento fondamentale! Sasuke èsstato preso dalla paura, deve sopravvivere e quindi preferisce ritirarsi e cedere il rotolo. La delusione che giustamente hai sottolineato, è ciò che si legge negli occhi di Naruto ed è quello che lo spinge a difendere con una morsa ancora più stretta il rotolo. Non riconosce Sasuke e non accetta quella vigliaccheria e il nostro moro si rende conto che per la prima volta si, ha avuto davvero paura. Vavi come sempre, li vedo, li sento questi due quando ne scrivi, davvero bravissima! ** A presto :D

17/06/15, ore 15:18

Ciao !!^^
È da un po' che ti seguo e le tue storie mi piacciono
molto sia la fanficion di An Explosive Combination, ( Boruto e Sasuke sono un Duo veramente Esplosivo) ,che questa raccolta dei pensieri di sasuke verso naruto mai detti....
Beh spero che la recensione ti piaccia ...
Ci sentiamo .
Ciao ciao. Da Ciaoarigatou iiii

11/06/15, ore 23:22

Eccomi ^^ Ieri puntuale oggi in ritardo, che ci si può fare? Come si scorda un momento simile? Il nostro biondino si è fatto sentire forte e chiaro, tanto che l'attenzione di tutti si è catalizzata su di lui! E conoscendo Sasuke amante della calma e della tranquillità, deve risultare alquanto fastidioso ehehe ma riconosce il suo coraggio e di nascosto non può far altro che ammirare questa parte del suo carattere ^^ Un altro bel Flash, grazie Vavi ;) Alla prossima e buonaserata! :D

10/06/15, ore 16:54

Eccomi in ritardo çWç <3
Ricordo perfettamente la puntata dove è successa questa scena XD
Risi mentre la guardavo e ho riso di nuovo mentre leggevo e ricordato quella scena dove mancava poco che Sasuke si da un facepalm :,D
Brava nipote, mi è piaicuta davvero tanto e rielaborata da te, forse è anche meglio.
Davvero bravissima, attendo con ansia i prossimi capitoli ;)
Un bacio :*

Zia Nede {Tua fan numero 1

10/06/15, ore 16:13

Ah! Il sottile confine tra insofferenza e apprezzamento. Per quanto insopportabile, ormai Naruto fa parte della routine della sua vita, in modo quasi abitudinario e automatico che non si stupisce piú. Oltre questo, comunque Sasuke comincia a trovare uno dei tanti lati positivi di Naruto, quel qualcosa che glielo fa apparire in modo diverso rispetto a prima. Naruto é il solito sbruffone, tuttavia quello é il suo modo di farsi vedere e notare per cercare di farsi accettare. Bello il fatto che Sasuke, pensi a Naruto in modo distaccato dal villaggio quel "voi della foglia", mi fa intuire come già lo consideri diversamente, lo abbia in qualche modo riconosciuto. Curiosità mia, per i momenti hai ripreso il manga in mano o ti affido alla memoria? Io questo non me lo ricordavo :)

10/06/15, ore 15:44

Ciao, eh come dimenticare anche questo momento.
Ehehe Naruto è sempre stato un po' sbruffone, anche se per lui dietro il desiderio di farsi valere si nascondeva ben altro, come il rispetto e l'accettazione da parte di tutto il villaggio.
Sasuke qui lo considera fastidioso per le urla e perchè ha attirato tutte le attenzioni su di loro, ma lo ammira anche per il suo coraggio nel mettersi in gioco e sfidare apertamente tutti senza alcun timore.
Alla prossima, kiss

05/06/15, ore 12:08

Inutile che ti dica che queste è una delle mie scene preferite vero? :'( Sasuke ammetterà nella battaglia nella Valle dell'Epilogo l'esistenza di questo legame ma già qui è evidente che si tratti di qualcosa di speciale, nonostante le liti, le parole e tutto il resto. Sasuke mente ma tra le braccia di Naruto per quanto il pensiero vada alla sua vendetta, la ricerca di conforto verso il biondo c'è. Nonostante il senso di sconfitta e il rimpianto prima di crollare al suolo sorride. E' stata una scena davvero indimenticabile, sei stata bravissima a renderla in così poche parole. Hai colto il senso di tutto. "Un senso di inesorabile sconfitta t'invade l'animo", c'è tutto Sasuke qui. Il nucleo di tutto ciò che dice. Brava, brava, brava Vavi! ** Alla prossima :)

05/06/15, ore 12:01

Questa è stata una scena a dir poco fantastica! Sasuke che pur di terminare l'esercizio abbassa la cresta e chiede a Naruto cosa gli abbia detto Sakura! E il biondino si rifiuta di farlo ahahaha Questi sono Naruto e Sasuke :) Bravissima davvero sei riuscita a rendere il momento alla perfezione, complimentissimi! :D

05/06/15, ore 11:59

Eccomi! ^^ Imperdonabile per aver tardato anche in questa raccolta meravigliosa :'( La prima volta fuori dal Villaggio non si scorda mai e del resto anche se non lo ha dato a vedere, sentivo che anche lui era stato emozionato :) Anche se naturalmente Naruto ha un modo più chiassoso e allegro di darlo a vedere, ma del resto il nostro biondino è fatto così così come anche il nostro moretto ^^ Brava, non mi ero mai fermata a riflettere così su questo momento, hai fatto benissimo a trattarlo! ;)

05/06/15, ore 01:15

Ciao Vavi! Ho letto prima l'aggiornamento, ma visto che sono un irriducibile commento verso l'una di notte. Amo la saga di Haku e Zabusa, confesso che questo é uno dei tanti momenti che mi aspettavo e speravo di vedere. (si ne ho molti altri xD) Questa scena storica è una tra le mie preferite. Sasuke, Sasuke... il suo gesto contiene chissà quante sfaccettature diverse. É un po' il traditore di sé stesso. Il suo corpo non risponde, mente a Naruto, tradisce per un attimo la sua stessa vendetta. Quando scrivi "un senso di inevitabile sconfitta t'invade l'animo", penso non ci sia cosa più giusta da dire, secondo me il nucleo di tutto é un po' li, perché Sasuke é sconfitto da ogni cosa, come dici tu, dal perdere di vista gli obiettivi, dal non mettere in atto la vendetta e dal legame che ancora non accetta, ma che comunque ormai fa parte di lui, anche se non lo può ammettere. Sicuramente dalla tua drabble, si vede un Sasuke in difficoltà. Incerto. Una pericolosa incrinatura delle certezze di cui ha vissuto fino a quel momento. Comunque Vavi cara ti sei presa una bella gatta da pelare! Entrare nella testa di Sasuke mica è facile! Ma per il momento te la stai cavando egregiamente.

04/06/15, ore 19:23

Ciao, uno dei momenti più belli ed intensi. Quando Sasuke si "sacrifica" per proteggere Naruto nello scontro con Haku. Forse è un po' veloce nelle prime righe, ma ovviamente è una drabble quindi è normale che sia di poche parole e mi è piaciuta molto la conclusione.
Sasuke dice a Naruto che il suo corpo si è mosso da solo e si sente sconfitto perchè con quel gesto è consapevole che ha anteposto la salvezza di Naruto a tutto il resto, compresa la vendetta che tanto ha agoniato da quando era piccolo. Anche se purtroppo in futuro non sarà così...
A presto, kiss