Healing
di cruelfeline

15/10/11, ore 17:49

Ciaoo!!Wow finalmente un altro capitolo!Bellissimo anche questoo!!!
Complimenti all'autrice!
Spero di poter leggere presto il prossimo aggiornamento!Baci e alla prossima!
Reku-Chan!

15/10/11, ore 14:13

Bello, finalmente Ghish si sente meglio, però Pai è sempre in mezzo, vuole solo aiutare la sua gente, però non riesce a rendersi conto che Profondo Blu lo sta imbrogliando, anche il suo signore se n'è reso conto e lo userà contro di lui, sono davvero felice che tu abbia aggiornato, sono proprio curiosa di sapere cosa farà Pai e le reazioni degl'altri alla scoperta di quello che è successo, ci sentiamo al prossimo capitolo, ciao....................

15/10/11, ore 09:16

Hey, finalmente, complimenti ancora per come traduci, ho letto la FanFiction in inglese e devo ammettere che la stai riportando in italiano davvero bene, anche semplificando un pò più il linguaggio della vera scrittrice, complimenti anche per la scelta della storia, ti giuro che ho adorato il finale quando l'ho letto, è davvero fantastica, beh ciao, e aggiorna presto! ;)

29/08/11, ore 16:05

Ciaooo!!Aspettavo da tanto questo chappyy!!!E' fantastico!Molto bello e tu come sempre sei bravissim a tradurre!!!La scena in bagno è stata divertentissima xDD A presto!

24/07/11, ore 16:34

Troppo bello questo capitolo, scusa nel ritardo a recensire, ma ero in vacanza, davvero ben scritto Straw ormai è cotta di Ghish, però Pai ha ragione a preoccuparsi, perchè l'amore tra i due potrebbe diventare un problema, spero aggiornerai presto, sei davvero molto gentile a postare questa storia, se quando aggiornerai sarò in vecanza prometto che recensirò al mio ritorno, ciao...............

23/07/11, ore 00:58

Hola ^^
scusa x il ritardo ma mi sono accorta solo ora che avevi continuato ad aggiornare questa favolosa fic *___*
più vado avanti nel leggerla più posso affermare che è veramente un capolavoro!
sul serio, l'autrice ha fatto un ottimo lavoro lavorando bene sia sulla parte introspettiva e sentimentale sia su quella descrittiva che in genere è la più tediosa.
e tu, carissima, sei davvero un genio nelle traduzioni xD
ogni volta che io ci provo mi metto ,solo dopo dieci minuti, le mani ai capelli e cancello tutto immediatamente, per paura che anche per sbaglio qualcuno possa leggere quell'obrobio >___<
la parte che mi è piaciuta di più è stata quella del bagno ovviamente *-*
troppo teneri Ghish e Berry che si spruzzano l'acqua a vicenda =3
spero aggiornerai presto,
kiss kiss e alla prossima ...
BellaLuna ( ex Delphinium_Love xD)

22/07/11, ore 19:48

Hey là, ho visto questa storia storia solo da ieri e mi sono trattenuta nel leggere ogni singola parola di quello che hai scritto, e ho solo una parola da dire: Complimenti, la adoro, sia per la storia (che ritengo molto originale) e per il modo in cui traduci (a dir poco fantastico). Scusa se recensisco solo oggi (e a quanto pare sono anche l'unica, vabbè gli altri saranno in vacanza, ma sono sicura che saranno molto contenti di vedere che hai aggiornato) ma non ho avuto il tempo! Allora, che altro dire...ah sì, aggiorna il prima possobile e non farti aspettare molto, ok!
PS:anche tu adori questa coppia? -è la mia preferita ;)
ciao e tanti saluti
                                                                                                                                                        GH64
(Recensione modificata il 22/07/2011 - 08:52 pm)

28/05/11, ore 16:50

Bellissima ff, esplora benissimo i sentimenti dei personaggi e i loro modi di agire e di pensare. Complimenti all' autrice e a te che la traduci così bene! :) ciao

23/05/11, ore 18:08

Ciao,finalmente ho trovato il tempo di leggere questo nuovo capitolo,era da tanto che lo aspettavo!Sai tra impegni e aggiornare fanfiction non avevo proprio il tempo!!!Comunque mi è piaciuto molto questo capitolo!!Sei bravissima a tradurre!!Dev'essere faticoso per te tradurre capitoli così lunghi?Io non sarei riuscita a tradurne nemmeno la metà ^___^''' Fa i complimenti all'autrice da parte mia!!Aspetto il prossimo chappy con ansia!!Ciao a reku-chan!!^__^

22/05/11, ore 21:49

Era ora che ti facessi viva!! Non sai quanto lo aspettavo questo capitolo!! Bellissimo come sempre, inultile anche dirlo. Brava l'autrice, ma anche superbravissima tu che ce la traduci, altrimenti qui non ci si capirebbe mica tanto (parlo almeno per me...).
Scontato dire che spero nel nuovo capitolo, ma prenditi tutto il tempo che serve, aspetto, tanto è per una buona causa... :-)

Un bacio

Giulia

22/05/11, ore 11:04

ciauuu ^^
come al solito un capitolo stupendo *-*
l'autrice di questa fic è proprio un genio e tu sei veramente molto,molto,molto brava nel tradurla ^^
davvero grazie, senza di te non avrei mai potuto leggere una fic più bella su una delle mie coppie preferite.
la descrizione del loro "primo bracio" mi è piaciuta moltissimo e ora aspetto impazientemente il seguito per scoprire in che modo la nostra Berry prenderà definitivamente la sua decisione riguardo Mark e Ghish.
aggiorna non appena puoi mi raccomando ;)
un bacione,
Phinium

21/05/11, ore 16:48

ciaooo da quanto tempo!! scusa se nn ho recensito gli altri cappy - -! cmq la storia procede a meraviglia,kish e ichigo forever!!!!!finalmente si sn messi insieme e quel bacio è stato veramente "fantastico",complimenti attendo un tuo aggiornamento!!!ciaux by vale

21/05/11, ore 16:33

è una delle storie che preferisco complimeti!!!!!! ho aspettato tanto per questo capitolo e devo dire che non è stata un attesa sprecata anzi!!!!!!!!!! contunua così non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

21/05/11, ore 14:26

Troppo bello questo capitolo, finalmente Strawberry ha ammesso i suoi sentimenti per Ghish, ma la situazione è sempre più complicats, aspetto con ansia il prossimo capitolo di questa bellissima storia, ancora complimenti per il lavoro svolto e grazie per aver pubblicato questa ff al prossimo capitolo ciao................

21/05/11, ore 00:51

Speriamo che davvero lei stavolta abbia capito che Kissh è meglio dell'ameba.Posta presto.Ciao da chihuahua.