Healing
di cruelfeline

20/05/11, ore 22:24

Ciao! =)
Che bel capitolo! Il bacio tra loro è stato stupendo! Quante volte li avrei voluti vedere così! **
Comunque fai i complimenti  alla scrittrice; è una storia fantastica e grazie mille a te che ti sei impegnata a tradurla.
Alla prossima,
ciao ciao ^^

20/05/11, ore 21:31

ciao!!!
ahhhhhhhhhh!! sono troppo felice! non speravo più! finalmente! il bacio è stato spettacolare! adoro questa storia!!!!
grazie! grazie! grazie di tradurre la storia! sei fantastica!!
baci e ciao!!!

29/04/11, ore 19:25

bellissima!!!!!Lo letta tutta d'un fiato!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!Sei bravissima!!!!Complimentissimi!!!Ciaooo rekuchan!!!!

28/04/11, ore 18:30

mi piace molto questo capitolo il modo con cui hai descritto la scena e la sofferenza di kish mi ha tolto il fiato!!!!!!!!!!!!!!!

17/04/11, ore 19:17

ciao!!!!
wow! la storia si complica! adoro Ghish quando diventa così possessivo!!! sono curiosa di vedere che cosa succede! speriamo che Ghish non si riammali gravemente una seconda volta!!
baci e ciao!!!

17/04/11, ore 12:40

ciauu ^^
finalmene ecco il nuovo capitolo *-*
bellissimo davvero!
sono molto contenta che finalmente il nostro amato Ghish si sia ripreso e ho letto con soddisfazione che finalmente anche la nostra cara Berry ha capito di provare qualcosa di veramente forte per l'alieno tanto da cacciar via di casa Mark.
quest'ultimo non mi sta partcolarmente simpatico ma in questo cap è stato parecchio utile per mettere in evidenza i sentimenti della mew rosa U___U
ora però sono in ansia per Ghish poverino, in quelle condizioni predersi uno spintone dallo stoccafisso non è stato proprio il massimo, ma sono sicura che la nostra gattina riuscirà a curarlo come si deve ;)
stupendo anche il pezzo in cui Lory pensa a Pai e arrossisce.
aaah lo sapevo che c'era qualcosa anche fra quei due, ne sono molto entusiatsa *_____*
bene, mi raccomando come al solito di aggiornare non appena puoi ;)
un bacione e alla prossima ...
Delphinium

17/04/11, ore 07:48

bello questo capitolo, wow l'ameba è più intelligente di quanto immaginassi, è arrivato da solo alla conclusione di cosa accadeva, pensavo che bisognasse fargli un disegnino per farcelo arrivare, mi sono davvero stupita. Per fortuna in questo capitolo Ghish sta meglio, abbastanza da "sfidare" Mark e ridere con Strawberry, ora però le due ragazze dovranno fare i conti con i sentimenti che stanno provando a reprimere, per Straw forse è più facile, visto che Ghish la ama e lo dice apertamente, metre al contrario Pie ama Lory e lei ricambia, ma lui non lo ammetterà mai come non vuole ammettere di essersi sbagliato sugli umani, lei invece è troppo timida ed insicura. Grazie ancora per il lavoro che fai nel tradurre questa ff e complimenti anche all'autrice, ci sentiamo al prossimo capitolo che aspetto con ansia, ciao..................

17/04/11, ore 04:11

Eh,speriamo che stavolta l'ameba non ritorni più.Speriamo anche che il povero Ghish non si sia affaticato troppo e che adesso lei gli faccia un pò di coccole a stò povero ragazzo.In fondo se le è meritate no,dopo tutto quello che ha sofferto.Posta presto stavolta,non puoi lasciarmi così in sospeso,sul più bello.Ciao da chihuahua.

17/04/11, ore 01:08

Rieccomi ^^
Bellissimo anche questo capitolo.
Finalmente Ghish si sta riprendendo, menomale.
Nonostante sono contenta che tra Mark e Strawberry è finita così, mi dispiace un po' per lui. Mi fa un pochino pena >_>
Ma ovviamente la scena migliore è quella in cui Ghish abbraccia Strawberry dichiarandola come la sua ragazza **

Adesso sono sul serio curiosa di come andrà a finire.
Fai ancora i complimenti alla scrittrice e come al solito, grazie di avere tradotto ^^
Aspetto il seguito, alla prossima,
Ciao ciao =)

07/04/11, ore 09:46

Evviva Pai!
Ma tanto lo sapevo..
Sono andata a leggermi la fic originale in inglese e anche se devo dire che è stata una faticaccia, perché c'erano pochi discorsi diretti e moooolte riflessioni - sì, pare strano anche a me che Strawberry rifletta - alla fine sono stata contenta.
Ovviamente ho deciso di continuare a seguire la tua traduzione, che tra l'altro è venuta benissimo, perché i personaggi mi sembrano più... come dire comprensibili, ecco.
E poi perché naturalmente mi si dissiperanno tutti i piccoli dubbi riguardo alla lingua.

Hehe, Kisshu ha già capito che a Pai piace Lory..
Quel tipo è un ganzo, lo stimo.
E poi è bello vedere che arrossisce quando ha veramente bisogno di Strawberry, quando invece di solito è rude e violento.
Mi fa morire.
Beh, che dire, aggiorna presto!
Anna.

05/04/11, ore 21:46

Finalmente la situazione si sta sistemando per il meglio...grazie mille a Pai!!Questo capitolo diventerà forse il mio preferito!!Ho adorato la dolcezza che velava i gesti di Ghish e Strawberry, la loro tenerezza, insomma tutto!!Lei è davvero maturata nel corso della storia, trasformandosi da ragazzina insicura ed infantile a vera e propria donna!!Quando lui le ha detto che le ricordava sua madre stava per esplodermi il cuore...che tesoro...con un ragazzo così come si fa a non innamorarsi!!Infatti la carissima micetta c'è cascata proprio come una pera!!Un altra cosa che mi è piaciuta molto è il "ti amo" di lei perchè non è stato pronunciato in uno di quei soliti momenti mielosi e fin troppo prevedibili ma è stato detto proprio mentre lui dormiva e soffriva, come atto di una profonda resa interiore. Io mentalmente mi sono immaginata una guerriera che deponeva finalmente le armi dopo anni di estenuanti battaglie per gettarsi nell'erba e raccogliere un fiore. Questi sono i veri ti amo, quelli che uno dovrebbe serbare nel cuore finchè non arriva quella persona che annienta le tue difese. Un po'come Ghish ha fatto con Strawberry!E che dire della cara Lory che più dolce di così non si può??La sua empatia è davvero straordinaria!!
Cavolo che bello!Mi sto di nuovo lasciando trasportare dai sentimenti!!Brava a te e all'autrice, siete riusciti a trasportarmi completamente nella storia!!
Ps: Per quanto riguarda gli occhi di Strawberry: nell'anime li hanno colorati di marrone per rendere la cosa un po' più verosimile, ma originariamente nel manga gli occhi ce li aveva completamente rosa anche da umana. Quindi non è totalmente sbagliato ciò che dice l'autrice.

05/04/11, ore 20:46

ciauu ^^
dire che questo cap è stupendo è dire poco *___*
l'autrice è veramente molto brava e tu sei un genio nel saper tradurre così bene XD
le scene fra la nostra Berry e Ghish sono state dolcissime e piene di sentimenti.
la nostra Mew Mew ha finalmente ammesso di provare qualcosa per l'alieno e quest'ultimo nella sua versione "ragazzo timido" mi piace un sacco *__*
poichè sembra proprio un bambino che cerca il calore di un corpo che ama.
un'altro pezzo che mi è piaciuto molto è stato quando Ghish scopre che a dare alle Mew Mew la medicina sia stato proprio Pai.
all'inizio appare proprio interdetto quasi scioccato poi non appena Strawberry gli dice che è stata Lory a portarlo lì Ghish ritorna il solito Ghish di sempre con una frase che mi ha fatto sorridere : la pesciolina l'ha fatto ... certo ... gli piace la pesciolina.
stupendo ! xD
non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti la storia quindi mi raccomando aggiorna non appena puoi ;)
un bacione,
Delphinium

05/04/11, ore 14:29

Finalmenteeeeeeeeee era ora che Strawberry si svegliasse e capisse di voler bene a Ghish, finalmente potrà guarire peccato che non abbia sentito cosa gli ha deto Strawberry sono sicura che gli avrebbe fatto piacere, grazie infinite per questi capitoli, aspetto il prossimo con ansia anche se ovviamente avrai altro da fare ci sentiamo al prox cappy ciao..............

04/04/11, ore 22:38

Mammina che bello è questo capitolo.Mi ha fatto emozionare moltissimo.:a ti prego,dimmi solo se la storia è a lieto fine,e cioè se Ghissh e Srowberry finiranno insieme.Sarebbe un peccato sennò.Posta presto.Ciao da chihuahua.

04/04/11, ore 22:31

Bellissimo capitolo!
Mi piace un casino! Adoro Strawberry e Ghish *-*
Chissà se guarirà Ghish, anche grazie all'amore finalmente dichiarato di Strawberry.
Comunque ti ringrazio ancora che la traduci: senza di te non sarebbe mai arrivata qui =]
Ora aspetterò pazientemente il seguito;
alla prossima
Ciao ciao! ^^