Healing
di cruelfeline

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
31/01/09, ore 16:40

ah, questa fiction mi piace da matti, continuala perchè è davvero bellissima; ti faccio i miei complimenti!

31/01/09, ore 11:18

Bellissimo come al solito. E' l'unica cosa che poso dire.=)

16/01/09, ore 15:51

ciaux wow bel cappy. povero ki-chan xd speriamo bn. bandito!. tanti kiss continua sn curiosa kiss byvale

16/01/09, ore 15:04

povero ghish, dv dire k la scena in cui cade nell'anime ha colpito molto ank me ;_; la traduzione è buona, sisi, i periodi sono tutti perfettamente sensati (a parte qlc parola mancata XD) dv dedurre k cn l'inglese te la cavi davvero bene, se sei riuscita a leggere la storia in lingue originale ^^ ora vado, zau! aggiorna presto ^^

16/01/09, ore 10:08

Si, la storia sta prendendo forma e no vedo l'ora di leggere il prossimo chappy. Fai i complimenti all'utrice da parte mia!=) Baci (Robertina92)

15/01/09, ore 23:22

Ciao^^ fai sapere all'autrice che la sua storia mi apice moltissimo^^ P.s Labyrinth l'ho visto ma nn trovo alcun nesso su Ichigo e Kisshu mah XD non è che me lo spieghi?

08/01/09, ore 21:49

bellaaa *ç* mi hai fatto ritrovare la passione in ghish dopo MESI!! grazie grazie grazie ^^ aspetto agiornamenti

07/01/09, ore 12:49

ciao bebbe ne hai fatta un altra ke bello, anke io sto continuandoa scrievre, ho ripreso, bella fico continuala ke mi sta già attirando ok xd kiss kiss auguri passati

06/01/09, ore 09:01

Premettendo che le ff con il paring Kisshu/Ichigo sono le mie preferite, devo dire che l'inizio è carino...si mi piace. Spero che tu voglia continuarla. Mi raccomando aggiorna presto e stupiscici!xD Ciau!

05/01/09, ore 15:31

salve! chi si risente, eh? ^_- cm inizio mi piace, è molto interessante, tra l'altro ank io ho sempre fantasticato su un "seguito alternativo" alla battaglia del chimero dei sogni, quindi, qst storia mi capita a pennello ^^ tra l'altro è scritta molto bene, la traduzione è buona ^.^ ps ma ghish sta sempre ammaccato?? XD

04/01/09, ore 20:34

sono curiosa =3