Healing
di cruelfeline

04/04/11, ore 19:53

ciao!!!
ahhhhhhh, che bel capitolo, mi sono commossa. Ghish è molto dolce, però mi manca un pò l'altra parte di lui!! quanto ci vorrà prima che guarisca? sono curiosa di vedere che succede!!! sei bravissima a tradurre così bene la storia!
spero aggionerai presto!
baci e ciao!!!

27/03/11, ore 12:45

Ottimo! xd Ho letto la tua storia recentemente e devo ammettere che mi sta interessando molto. Adoro la coppia  GhishxStrawberry e sopratutto mi piace come tu la stai trattando. La trama in se è carina, perchè trovo che sia stata una buona scelta prendere quella parte di storia. Povero Ghish, mi dispiace per lui xd nell'anime mi faceva tanta pena e sinceramente ho sempre sperato Strawberry scegliesse lui e non Mark. Stavano bene insieme e poi trovavo i sentimenti di Ghish sinceri nonostante i suoi scatti xd d'isteria xD.  Inoltre mi sono trovata  a leggere tutti i capitoli in una volta e ora sono super curiosa di vedere come andranno avanti le vicende xd però ti chiedo umilmente di non far morire quel povero sventurato xD. Perciò spero che tu possa aggiornare presto ^^ .
ps. Mi piace anche il modo in cui scrivi però attenta ad alcune ripetizioni.

22/03/11, ore 16:48

Wow si sta avendo un'esito un tantino positivo il nostro Pie anche se vuole sembrare di ghiaccio si preocupa per il suo compagno e alla fine per fortuna cede e da loro la medicina. Tutto merito di Lory che così timida ha avuto coraggio ad affrontare il nostro alieno visto che è il più forte e il più legato a Profondo Blu ha fatto un miracolo. grazie ancora di pubblicare così in fretta la traduzione di questa bellissima ff complimenti all'autrice ma anche a te che l'hai tradotta e pubblicata per noi, spero aggiornerai ancora così in fretta perchè voglio sapere come continua e vedere finalmente Ghish stare un po' meglio al prossimo capitolo ciao...........

22/03/11, ore 02:09

Mammina che emozione.Ma dico io tutti riescono a vedere ora i veri sentimenti di lei verso Kissh,e lei ancora non se ne rende conto?Posta presto.Spero che nel prossimo Kissh stia un pò meglio e che finalmente lei capisca di provare qualcosa per lui e che gli dia finalmente un bacino a stò povero ragazzo innamorato.Posta presto.Ciao da chihuahua.

21/03/11, ore 23:56

ciau ^^
come ho già detto questa storia diventa sempre più bella ed emozionante capitolo dopo capitolo *-*
inoltre questo è stato uno dei cap che mi è piaciuto di più xD si sentivano veramente tutte le emozioni contrastanti e le angoscie dei protagonisti.
il fatto di non sapare come comportarsi, di non potersi ribellare, di aver paura di perdere una persona cara e amica ...
Pai mi ha fatto un gran pena poveretto ç__ç
sapere di non poter aiutare qualcuno che ti sta a cuore e vedertelo morire davanti non è di certo una bella esperienza!
un'altro motivo per il quale ho adorato questo cappy è perchè sono appunto una fan anche della PaixRetasu *ç*
c'è li vedo tantissimo insieme! *W*
ok la chiudo qui, alla prossima allora ;)
un bacio,
Delphinium

21/03/11, ore 18:29

ciao!!!
grande Pai!! e viva Lory!!! dopo Strawberry è uno dei miei personaggi preferiti!!! speriamo che Ghish si rimetta!!!
baci e ciao!!!

21/03/11, ore 18:03

Menomale che Lory accetta di aiutare Strawberry; comunque si, ho dovuto aspettare poco, ma avrei aspettando anche un anno pur di continuare a leggerla, è stupenda! Comunque bel capitolo. Complimenti all'autrice e a te che traduci; ora bisogna solo vedere se lui guarirà >_<
Bè grazie mille della traduzione, e alla prossima =]
Ciao ciao ^^

21/03/11, ore 17:40

Sono arrivata al punto di non poter più fare a meno di questa storia, è com una droga per me.
Bellissima.
Scusa, solo pr criosità, non manca poco vero alla fine? non spravviverei.
Faccio i miei complimenti sia all'autrice che a te; dopotutto sei tu che mi hai permesso di conoscere ed amare questa storia.
3 urrà x te!

20/03/11, ore 22:06

Finalmente! Era una vita che non venivo su EFP, ormai avevo perso le speranze (tutte le storie che seguo non vengono aggiornate da almeno qualche mese)...Menomale che ho trovato un link e ho pensato di controllare!
Tornando alla storia, ti faccio i miei complimenti, la traduzione è fatta davvero bene, oltre al fatto che la storia è proprio bella di suo. Facendo il liceo linguistico so quanto sia difficile tradurre cercando di restare fedeli all'originale, ma sembra che a te riesca bene...ammetto che mi vengono i brividi, Gish mi fa tanta di quella tenerezza, altro che Strawberry, tra un po'io ci resto qui! Ti prego aggiorna, non lasciarmi sulle spine!!!

17/03/11, ore 18:02

Carissimaaaaaa!!!
Da quanto tempo.... non sai quanto mi rendi felice alla notizia del tuo ritorno con la traduzione completata!!!! Aspetto con ansia i prossimi capitoli perchè letti nella propria lingua madre fanno tutto un altro effetto!!
(in poche parole piango come una fontana dall'inizio alla fine!! ^_^')....
Certo che Ichigo ha scielto molto bene a chi chiedere aiuto, Lory è davvero la persona più adatta!! Ne vedremo delle belle.....
Ps. per caso hai intenzione di tradurre anche il capitolo aggiuntivo "Settling"??
A presto!!!

17/03/11, ore 13:54

*w* Questo capitolo è davvero stupendo! Ghish è tenerissimo, spero che guarisca presto...
Complimenti sia a te che all'autrice, io ho provato a leggerla in inglese, ma non ho capito molto -.-"
Grazie mille per il tou lavoro =)
Kiss kiss!

16/03/11, ore 12:35

Ciao!!Rieccomi qui a recensire questo nuovo capitolo!Sono contentissima che tu abbia deciso di continuare la traduzione e lo sono ancora di più nell'apprendere che probabilmente aggiornerai ogni settimana!
Che dire?Come sempre sei riuscita a farmi emozionare...(rinnovo anche i complimenti all'autrice)ogni volta che mi ritrovo a leggere questa fanfic, non posso fare a meno di venire travolta da una tenerezza inimmaginabile mista ad una compassione infinita. Gli stessi sentimenti che prova Strawberry in pratica...Immaginare Ghish in quello stato pietoso è davvero una tortura per il mio animo, ma al tempo stesso il tuo modo di scriverè è affascinante a tal punto che non riesco a smettere di leggere neanche quando mi salgono le lacrime agli occhi...
Spero in bene per Lory...ho buoni motivi per credere che li aiuterà ma non si può mai sapere. Aggiorna presto mi raccomando!!
MoonBlack

14/03/11, ore 21:21

Il ritorno! Mi ha fatto veramente veramente veramente piacere vedere il capitolo nuovo! E soprattutto...Ghish ha detto "ti amo" a strawberry *W* alla prossima settimana! Non vedo l'ora! Complimentissimi

13/03/11, ore 23:45

ciao ^^
sono veramente molto contenta che alla fine tu abbia aggiornato nuovamente *-*
la trama diventa sempre più interessante e coinvolgente, una storia veramente bellissima!
i personaggi sono riprodotti con assoluta verosomiglianza e si avvertono chiaramente tutti i sentimenti contrastanti che provano reciprocamente.
Strawberry è molto combattuta e in un certo senso ha anche molta paura dei suoi sentimenti nei confronti dell' alieno.
Ghish non perde la sua ironia neanche quando sta male e nel momento in cui ha detto " Ti amo " alla sua micetta mi sono venuti gli occhi a cuoricino *W*
sono veramenti teneri insieme!
beh che altro dire spero aggiornerai presto xD
un bacione,
Delphinium

13/03/11, ore 20:35

bellissimo anche questo capitolo, rifaccio i soliti complimenti sia a te che all'autrice.
sono così contenta che strawberry abbia compreso i suoi sentimenti verso l'alienetto!
aspetto con ansia il prossimo capitolo! =)