Healing
di cruelfeline

12/10/09, ore 13:30

ciaoooooooooo bel cappy anchequesto,povero ki-chan solo sotto uno scivolo al fredddo,nelle sue condizioni,strawberry quando fa così nn la sopporto,cmq ciao a presto

11/10/09, ore 21:30

punto primo: mona, significa scemo o comunque ritardato, e per quanto mi costi ammetterlo, Kisshu un po'lo è stato, quanto a Strawberry, se non si fosse fiondata da sola alla ricerca del povero alieno, ce l'avrei spedita io a calci nel posteriore.detto questo, ti ringrazio per aver aggiornato così presto, e ti aspetto con il prossimo capitolo!

02/10/09, ore 17:06

Io stimo un sacco Tart (scusa il ritardo, mi sono appena accorta dell'aggiornamento^^"") ma qui una ca***ata più dura e crudele ci voleva, d'accordo che se una è stupida non è colpa sua, però ... ok, basta, mi sto divulgando u,u Che bello hai aggiornato X3 mi dispiace solo che questo capitolo sia corto, ma non si può avere tutto nella vita (è solo una mia impressione o oggi sono particolarmente stupida?) va beh, ora devo fuggire, causa forza maggiore (v. Promessi Sposi T^T) ciau cara, al prossimo chap^^

26/09/09, ore 23:20

Eccomi! Sono l'ultima ma ci sono! Fai bene a proseguire secondo la trama originale, anche se non si và avanti. Comunque questo è uno dei miei capitoli preferiti, perchè c'è Tart! Non pensare, il mio preferito resta Ghish, ma fà bene ogni tanto avere qualche personaggio in più! Ah, per la pura cronaca, io penso che Pai e Tart vogliano bene a Ghish, e che non lo aiutino perchè è stato imposto loro dal "Capo" ma non è assolutamente vero che Tart è fedele a Profondo Blu come Pai (questo è per l'autrice)! Ps. So che non ci puoi fare niente, ma io te lo dico lo stesso, non aggiornare più così in ritardo! 4-5 MESI sono troppi!
(Recensione modificata il 26/09/2009 - 11:22 pm)

26/09/09, ore 20:16

Alla buon'ora! che bello che hai aggiornato!! Se Kisshu è un po' mona, Tart sicuramente non è suo fratello. cioè, Tart è piccolo, ma infondo vuole bene al fratello. Per una volta Strawberry ha fatto la cosa giusta: è andata a cercarlo. vabbè, aspetto con ansia il prossimo cap!

26/09/09, ore 17:30

ciao!! Sono una tua nuova fan! Questa storia è bellissima! Continua a tradurre perchè voglio proprio vedere cosa succede! ps: io ho sempre pensato che la coppia strawberryxghish sia fantastica anche se mark non è male... in attesa del prossimo capitolo, un bacio^^

25/09/09, ore 23:31

Sìììì bellissimo anche questo capitolo!! Speriamo che Strawberry lo trovi in fretta... *__* Al prossimo! (Spero presto)

25/09/09, ore 20:58

ciauxxx eccomi qui!! dunque la sstoria comincia a farsi più interessante,chissà se riuscirà a trovarlo,quanto è stupida strawberry,io nella vita reale nn sceglierei mai un ragazzo che parla empre e solo di ecologia(tranne se è carino carino)ma nn certo cm mark.poi è troppo dolce,deve avere un po di serietà cm kish,ke a strawberry saprebbe dare molto di più.

10/09/09, ore 12:24

Strawberry non si doveva neanche chiedere se lasciare fuori Mark o no. BISOGNA lasciare Mark al freddo e al gelo, magari si prende anche una bella polmonite! Ma non si vergogna a far soffrire così il povero Ghish? Ah, complimenti all'autrice! è davvero brava! Anche la traduttrice è brava, considerato che io ho letto la storia originale e ci ho capito il minimo indispensabile!. Scusa per il commento lungo.

23/06/09, ore 19:58

uaaaaaaa!!

Uffa, è inutile, ogni volta che le cose stanno andando nel verso giusto, l'odioso Ameba arriva a rovinare tutto! Sembra che abbia un radar per entrare in azione sempre in quei momenti.. Grrr

Speriamo che nel prossimo capitolo Strawberry si renda SERIAMENTE conto di quanto è stata scema e corra a riprendersi il povero Ghish <3
Mmm.. chissà cosa succederà! son troppo ansionsa!!

Comunque ti rinnovo i complimenti per la traduzione, mi piace molto il tuo stile! Un bacione e alla prossima! =3
___Sayonara, Sakura Hatake ^^

12/06/09, ore 21:10

bhe, te la stai prendendo comoda, eh? ti perdono perchè l'ho letta in inglese e non deve essere una passeggiata, la traduzione. Spero che per la fine del mese riesca a postare un altro capitolo. Dopotutto, so che è un casino, perchè io e jonas_princess ne stiamo scrivendo una, ma che differenza c'è tra un'inedita e una traduzione? (il mondo...Nd la parte sana di me) Ma vedi che adesso ci sono le vacanze e hai tempo per scrivere!! un bacio e alla prossima!

02/06/09, ore 00:55

davvero bella questa fic!!! Complimenti! Spero in un nuovo capitolo presto presto! 1bacio

24/05/09, ore 21:22

Strawberry è davvero la cratura più stupida di questo mondo e di tutti gli altri esistenti se esistono. Ok, dopo questo inutile sfogo, posso ricompormi: scusa se non ho recensito lo scorso capitolo ;____; ero sicura di averlo fatto, e invece me ne sono completamente dimenticata ç_____ç SCUSA SCUSA!!!!! Spero potrai perdonarmi per questa orribilante dimenticanza *si inginocchia ai piedi dell'autrice* al prossima cara, questo mi è molto piaciuto ^^ps. scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

23/05/09, ore 19:04

Tsk, in questo capitolo Strawberry a dato prova della sua deficentaggine; anche se devo dire che Kisshu si è dato da fare per rompere le balle. Ah, poveri noi che ci dobbiamo sorbire le cazzate cosmiche di quei due... ma perchè Mark non sparisce e li lascia tranquilli, una buona volta? Bello comunque e complimenti per la traduzione!!!

22/05/09, ore 20:16

i ciao cm vaa!!!cm sempre ottimo capitolo,sn curiosa di sapere cs farà strwberry xd povero kish cm si permette è cento mila olte meglio di mark xd ciaux kiss