Healing
di cruelfeline

29/05/10, ore 12:37

Buongiorno, cara. :)
Volevo farti i miei più sentiti complimenti per la storia che hai tradotto; ne ho letta la versione in inglese e devo dire che hai svolto davvero un ottimo lavoro. Chissà quanta pazienza devi avere per riuscire a fare una cosa del genere? Io ad un quarto del primo capitolo probabilmente mi sarei suicidata, se fossi stata al tuo posto. Eh, Santa Pazienza! Alla fine il risultato, comunque sia, è molto più che ottimo :) C'è qualche errore di battitura, comunque sia, qui e lì, ma sono dettagli trascurabilissimi.
Comunque sia, ribadisco, hai svolto davvero un lavoro eccellente! ^^ Ah, e come vedi ti sto elogiando per il lavoro di traduttrice. Non per la storia, perché io l'ho letto l'avviso all'inizio ù_ù Tsk. Fà i complimenti alla scrittrice della Fiction, comunque. E' una delle poche capaci di tenere i personaggi perfettamente IC senza cadere nell'OOC, ed è fantastico! *si scioglie*
Ora però mi rivolgo direttamente a te, un'altra volta. Se hai bisogno di una mano a tradurre, sappi che te la dò volentieri. v_v/ Anche se non credo che ce ne sia bisogno. XD Io ci provo quantomeno.

Continua così, dear!
Gackt_Agito

25/05/10, ore 00:53

Ciao eccoti una nuova lettrice!Anche se la storia non è la tua hai fatto bene a tradurla e postarla qui, adoro le storie d'amore di strawberry specialmente di ghish, anche un pò di ryan, ma odio Mark, è giustamente sia manga che cartone ne ha avuto lui la meglio, ma ora noi ci mettiamo sotto a fargliene di cotte e di crude, spero aggiornerai presto. Ciau kiss.!!

24/05/10, ore 20:31

ciao!!!
finalmente, non vedevo l'ora di leggere questo cap!!!!! ho provato a tradurlo dal sito, ma non c'e lo fatta, sono negata!!!!
ti prego aggiorna presto!!!
ciao

24/05/10, ore 19:33

Oh!
Sono felice che tu abbia aggiornato. ^^
Il capitolo è bellissimo, e finalmente Strawberry ha ammesso, almeno in parte i suoi sentimenti! XD
La traduzione la trovo come sempre perfetta. Quindi ... Complimenti! ^^
Sì, sì. Sei davvero brava! ^^
Beeene, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.
A presto! ^^

24/05/10, ore 18:12

scusami sono molto sbadata!!! -.-" comnque il capitolo è stupendo! spero ke riuscirai ad aggiornare presto! kiss!!

30/04/10, ore 15:37

bellissima questa ff, davvero!!! ti prego di aggiornarla il più presto possibile! Sei davvero brava, mi emoziona tantissimo la tua fict *_* ciao ciao un bacio!!

30/04/10, ore 15:30

favolosa questa ff!!! una delle migliori ke io abbia letto! ti scongiuro continuala, nn vedo l'ora di sapre cosa succederà tra kish e strawberry!! complimenti sei davvero bravissima!!

27/04/10, ore 20:40

Ciao!!! Non sai quanto mi manca questa storia....ç_ò...sigh
So che devi finire l'altra ff e intanto ho provato a leggere l'originale in inglese, ma ti prego torna presto!!!!! (non sono così brava a tradurre...ç_ç) Tu invece sì!!!! Sei bravissima... ^_0 Baci e alla prossima!!!! <3

04/02/10, ore 01:34

CIAO!!!!!!!!!!nooo che peccato io appena scoperto questa storia bellissima e adesso devo aspettare??!?!ufff!!!vabbè basta che nn la lasci a metà, odio quando nn so come va a finire una storia!!!ti ringrazio per aver tradotto questa storia che altrimenti nn avrei potuto leggere e ti chiedo di aggiornare appena puoi ci si sente;)

15/01/10, ore 16:09

Allora, per prima cosa volevo dire che trovo la storia stupenda, e la tua traduzione davvero, davvero ben fatta. Complimenti, sei davvero brava!
Non ti preoccupare se non aggiornerai la storia per un pò, l'importante è non lasciarla incompleta.
Ora vado, ciau!

05/01/10, ore 00:07

ho letto tutti gli undici capitoli in un colpo e devo dire che mi piace come storia.. in questi capitoli hai raccontato e messo in rilievo molte cose che magari non ricordavo più dell'anime e ti ringrazio =) continuo a leggere il seguito, naturalmente appena aggiornerai =)

11/12/09, ore 19:50

Stupenda questa storia!
Decisamente la mia preferita della coppia Strawberry/Ghish!
Davvero fantasiosa!!!
Complimenti!
Baci ♥

06/12/09, ore 13:53

Ciao, sono riuscita a recensire anche io, finalmente! XD
Poveretto Ki-chan con la febbre. Sigh...
Ci sono un po' di ripetizioni, ma devo dire che mi il cap mi piace! Soprattutto quando all' inizio Ghish sta riprendendo coscienza...*_*Anche lo sguardo alla fine tra lui e Ichigo! * tYTy si scioglie *
Ciao e alla prossima!
(Recensione modificata il 06/12/2009 - 01:54 pm)

28/11/09, ore 14:36

Abituale lentezza mentale è un eufemismo -,-''
Bellino questo capitolo^^ Le riflessioni di Ghish mi hanno fatto molta tenerezza, perchè non è il solito malizioso ma è molto dolce. Chiede solo un momento con lei ;.;
Mi piace davvero molto come scrive questa ragazza - mi sembra di averlo già detto O.o - ma è un pò scocciante il fatto che perda molti capitoli su un argomento fisso, rendendo in questo modo la storia un pò lenta (per esempio, questo intero capitolo è stato speso solo alla tosse di Ghish e alle seghe mentali di Strawberry, quando avrebbe potuto aggiungere qualche altro avvenimento). Forse mi sono spiegata male ._. Voglio dire, mi sembra che si concentri troppo sui dettagli che sull'andamento effettivo della storia.
Ok, sto zitta, fingi che non abbia detto nulla XD
Ci sentiamo al prossimo capitolo ^.^ kisskiss

25/11/09, ore 17:16

Oddio!! Perche non ci sto io al posto di Straw!!??? Il mondo è ingiusto!
Vabbe complimenti alla traduttrice!! Mamma mia Povero KIsshuccio. MI fa tanta pena! :( Ci sentiamo il prossimo cappy ! bye
(Recensione modificata il 25/11/2009 - 05:16 pm)