Healing
di cruelfeline

29/04/09, ore 21:53

uaoooooooooooo!! bellissima storia!!! L'autrice è davvero molto brava, ma se questa storia mi appassiona così tanto è soprattutto merito tuo, che traduci così bene il racconto!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito, per favore, cerca di aggiornare il prima possibile!! ^_________^ un bacio, SakuraHatake

27/03/09, ore 19:33

bella e dolcissima riesci ad esprimere benissimo i sentimenti di straw e poi descrivi i movimenti e le situazioni come se fossero reali complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo cap

27/03/09, ore 14:55

tsk, ma Strawberry non lo riesce a capire che non si libererà di Gish molto facilmente? ( e chi vorrebbe farlo andare via??)la storia è forte e io sono qua che mi diverto come una pazza. aggiorna presto!

26/03/09, ore 22:34

Che bella storia!Davvero complimenti all'autrice^^ e soprattutto a te che ti sei presa la grande premura di tradurla!E' proprio bella...la coppia è molto intrigante ^^Ho sempre amato Kissh *_* Lui e Ryan sono i miei preferiti hihihi e odio completamente Mark..(vorrei ucciderlo quel pallone gonfiato xD)Comunque vedo che il nostro alieno ..pian piano..sta un pochino meglio..e che Straw si da,molto da fare!che carini ^_^ Beh complimenti,e aggiorna prestissimo!!!ciauuuu

26/03/09, ore 14:51

ei ciao!!! bel cappy, a quanto pare strawbery si sta dimostrando gentile cn il nostro kissh xd ihihih ke forte kissh è andato nel cassetto ihihih b nn vd l'ora di leggere il prox cappy, kiss

20/02/09, ore 20:45

Ke billo!!!!!! E' stupenda questa fic ^_____________^ Non vedo l'ora di leggere il continuo! E poi io adoro la coppia Strawberry/Ghish anche se lo vorrei tutto x me --' Bacixxxxxxxximi Sam

13/02/09, ore 20:10

che tenerezza ç____* (nn sapevo di preciso ql espressione mettere) un chap molto dolce, ank se nn mancano mai gli sproloqui perversi di gish (k a me piacciono tnt tnt tnt tnt ecc) cmq internet sembra essere tornato del tutto, sembra ... ora vado, devo ancora finire l'aereosol ( mi sn concessa una pausa ^^ ) e cmq sì, seguo cn attenzione qst fic, xk mi piace davvero tanto ^^ fai i complimenti all'autrice da parte mia! zau cara, alla prossima!

13/02/09, ore 15:51

ah, bene, io sono qui che aspetto mangiandomi le unghie e con gli occhi fuori dai loro loculi, aspettando che tu vada avanti. ciao e al prossimo capitolo!

12/02/09, ore 19:54

k billo, anche se un po statico, devo dire -.-... pero c voleva una pausa: nn si puo essere costantemente frenetici >.<... di' un po, come mai tu 6 l'unica che aggiorni ogni tanto la tua ff?? t ringrazio per avermi dissuaso dal prendere a palate il computer, e scommetto che t ringrazia personalmente anche il mio computer stesso U_U a presto, spero... Any

11/02/09, ore 17:44

Ooooooohhhhhh!!!! Ma k carini!!Strawberry e Ghish sono così teneri insieme:li adoro!!Aspetto con ansia i prox capitoli ;bravissima !!!

10/02/09, ore 23:33

La storia è già completa? Per curiosità quanti capitoli sono? =3 Cmq mi sta prendendo sempre di più.

10/02/09, ore 21:22

weeiiiiiiiii o si ke mie piaciuto tutto tranquillo blliximo, strawberry ke kura kish, ke kosa romanitca! (ah nda era un sospiro) ciaux continuala

08/02/09, ore 01:44

wewe! scs il ritardo nella recensione, ma sto senza internet da un pò ç___ç quindi ti chiedo di xdonarmi! cmq le parole mancate nn sn dovute ad errori di traduzione, bensì credo a distraziani ecc, x esempio in qst chap hai mancato un "che" verso la fine XD ma nn ti prec, i periodi sn cmq comprensibilissimi, anzi, mi congratulo cn te x la traduzione e x la forza di volontà ^.^ alla prossima cara, zau!

01/02/09, ore 22:06

Come sempre fai i miei complimenti all'autrice ^

01/02/09, ore 13:54

waaa, va di bene i meglio ^^ e bellissima, piena di dettagli e quais realisitica *-* continuala, t prego, continua la tua opera di traduzione e fammi sognate!!! Any