Healing
di cruelfeline

13/03/11, ore 17:21

Bellissima storia!
L'ho letta all'inizio di Marzo e devo dire che è davvero bella!
Povero Ghish, speriamo che Lory possa dare una mano...
Un grazie lo meriti davvero per averla tradotta!
Bè chissà come va avanti; aspetterò con ansia il prossimo capitolo! =]
Ciao ciao! ^^

13/03/11, ore 16:07

Grazie a te per essere tornata.Il capitolo è bellissimo e tu sei bravissima a tradurlo,se possibile lo stai arricchendo di tuo(lo dico perchè ho letto l'originale e come lo traduci tu mi piace mooooolto di più).Sei bravissima.Aspetto con ansia il prossimo capitolo.Posta presto.Ciao da chihuahua.

13/03/11, ore 11:57

Bello questo cappy hai ragione valeva la pena aspettare, povero Ghish soffre tantissimo e continua a peggiorare, brava Strawberry chiede aiuto proprio alla persona giusta, anche se non so quanto Lory ne sappia più di lei sull'anatomia degli alieni e su come curarli. Grazie per aver pubblicato questa storia, altrimenti senza il tuo impegno nel tradurla non avrei mai potuto leggerla, non vedo l'ora di leggere come continua perchè non sopporto vedere Ghish in quelle condizioni. La nostra "rossa" è decisa a salvarlo, coraggio Strawberry facciamo tutti il tifo per te (perchè altrimenti perderemmo Ghish) va be' concludo con un Brava all'autrice per questa splendida storia ed un grandissimo GRAZIE a te che la traduci e poi la pubblichi per noi, ci vediamo al prossimo capitolo, ciao.........

06/03/11, ore 23:21

Ma quanto che non ci sentiamo, eh?
Sai, ho fiducia in un tuo ritorno, anche perché hai scritto MOMENTANEAMENTE sospesa, la fic, no?

Penso che..
Anche io penso che Strawberry si sia innamorata di Kisshu, anche se mi infastidirebbe venire a sapere che è così solo perché le fa pena nelle sue condizioni.
Ma insomma, è mai possibile che quel povero diavolo non stia mai meglio?!
Però devo ammettere che è intrigante proprio per questo; insomma, dove sarebbe la suspance se Kisshu stesse meglio dalla mattina alla sera?
E poi Strawberry ha ancora bisogno di tempo per fare chiarezza sui suoi sentimenti nei confronti dell'alieno e il fatto che lui abbia le stesse funzioni mentali e fisiche di un vegetale sicuramente aiuta.
Credo che per fare un po' di esercizio andrò a leggere anche l'originale in inglese, in attesa di potermi gustare la tua traduzione.
Prenditi tutto il tempo che ti serve per continuare a tradurre,
Anna.

28/01/11, ore 19:24

çç ti prego aggiorna presto mi sono commossa, è troppo bella questa storia . . falla finire bene ok? =)

21/01/11, ore 20:04

molto bella questa ff grazie per le traduzioini è stata proprio una bella idea e complimenti all'autrice che ha davvero molta fantasia e che sta facendo una ff davvero molto bella grazie ancora per il tuo impegno, posta al più presto ti prego non vedo l'ora di sapere come finisce l'ho letta tutto d'un fiato quindi ho potuto commentare solo ora che l'ho finita ciao e ancora complimenti. Spero che Ghish si senta presto meglio povero non merita tutto questo, brava Ichigo che comincia a capire i suoi sentimenti, ma si doveva proprio ammalare quasi a morte per fartelo capire???? va be ti chiedo solo di aggiornare presto, anche se capisco che tradurra una ff non deve essere molto facile e che ci vuole tempo, ti ringrazio per l'impegno e spero che tu aggiorni presto ciao...
(Recensione modificata il 03/02/2011 - 04:30 pm)

19/01/11, ore 15:47

._. sono una nuova lettrice, adoro questa storia e apprezzo molto il lavoro che hai fatto fin ora...m-ma, cioè se ti fossi fermata al capitolo precedente me ne sarei fatta una ragione ma...Strawberry ha finalmente ammesso di essersi innamorata di Ghish e la storia non ha un 14esimo capitolo? Io non mi arrendo, a costo di aspettare il 2012 voglio leggere il continuo perciò per favore aggiorna ç.ç presto o tardi non importa, voglio sapere come continua. Grazie e spero di risentirti.
Wrath

03/01/11, ore 22:22

Domani è esattamente un anno che non posti! Tra tutte le fan fiction che ho letto, la mia preferita è questa!!! Logicamente senza offendere nessuno!!!
Questa storia mi trasmette delle emozioni fortissime; cosa che non mi era mai capitata!!! La struttura è perfetta e anche il linguaggio mi sembra adeguato.
Sai che tutte le volte che mi collego a questo sito la prima cosa che faccio è andare a vedere se hai postato?
Ti prego continuala.
Ci conto.

16/12/10, ore 16:18

questa ff è stupenda *.*
ti giuro che mi sono emozionata tantissimo leggendola sei davvero un ottima traduttrice (si dice così? O.O) e fai i miei più vivi complimenti all'autrice XD
questa storia è ricca di emozioni e di sentimenti che si possono avvertire rigo dopo rigo e parola dopo parola *-*
veramente sono rimasta senza parole XP
la stesura non è affatto lenta e le scene si susseguono in maniera pressochè perfetta ...
spero di cuore che continuerai ad aggiornarla ^^
un bacio ...
Delphinium

16/11/10, ore 16:07

che razza di stupida che sono!!!
scusa scusa solo ora mi sono accorta che cruelfeline è il nome dell'autrice e non il tuoooo
scusami ancora...!!!!

13/11/10, ore 18:44

bellissima storia,davvero.
sono sempre stata fan della coppia kish x strawberry,e questa è la fanfiction migliore che potesse capitarmi sotto gli occhi!!
i sentimenti dei personaggi si possono sentire distintamente nella lettura,tant'è che mi sono totalmente immedesimata nei due protagonisti (soprattutto in strowberry)
e poi la ninna nanna cantata dalla ragazza....che dolce!!! ^^
carissima cruelfeline,spero che riferirai questi miei pensieri alla fantastica autrice di questa fanfic,e complimentoni anche a te,che l'hai saputa tradurre in maniera a dir poco perfetta!!!
mi raccomando continua ad aggiornare!!

26/10/10, ore 17:26

Alla fine di questo capitolo ho urlato: "era ora!" Finalmente Straw si è accorta di essersi innamorata di lui! Complimenti per la traduzione del pezzo iniziale, la versione originale mi ha fatto venire gli occhi lucidi e anche questa c'è riuscita (io non piango mai ù.ù nd tYTy Come no -.-" nd Tutti Sfiduciati nd tYTy). Quant'è puccio il pezzo delle coccole <3. Però la parte migliore rimane la canzone, e il finale. * Resta in adorazione del finale* Di' a cruelfeline che è la dea delle conclusioni XD.
Al prossimo capitolo (che spero arrivi presto).

10/08/10, ore 12:19

Ciao!!E' da un po' che seguo questa fanfic e devo dire che mi è piaciuta davvero moltissimo!I particolari sono ben descritti e i dialoghi davvero intensi. Alcuni capitoli riescono a far risaltare talmente bene i sentimenti di Kisshu e Strawberry che parecchie volte mi sono immedesimata completamente nella loro sofferenza.
Porgo i miei complimenti all'autrice (anche se ammetto di non avere letto la versione in lingua originale)quantomeno per la creatività della trama.
E poi vorrei complimentarmi anche con te per le tue doti davvero invidiabili di traduttrice. Ho già letto alcune fanfic tradotte, e questa è una delle migliori!!A parer mio potresti senza problemi crearti un futuro in questo campo!Non è per nulla facile scegliere le parole più adatte da sostituire per rendere in egual modo o addirittura migliorare la resa di un racconto. Ma tu te la sei cavata alla grande!! Complimenti e alla prossima!!
MoonBlack

14/06/10, ore 18:27

ç______ç brava mi hai fatto piangere . . .

30/05/10, ore 10:42

Ciao eccomi qui,di solito commento le storie di naruto,ma sta volta,ho deciso di dediarmi ad un'altra coppia che adoro.Ho appena finito di leggere la storia che hai tradotto,mi è piaciuta moltissimo,sopratutto l'ultimo capitolo,mi ha colpito il modo in cui Strawberry conforta il povero Ghish.Bene aspetto con ansia il prossimo capitolo.By