Healing
di cruelfeline

24/11/09, ore 20:27

Bello Bello Bello Bello Bello!!!! Questo capitolo me piace troppo... ho provato a leggere questa fanfic in inglese ma non ho capito una mazza XD aspetto con impazienza il prossimo. Un Bacio

23/11/09, ore 20:59

Bel capitolo, come tutti del resto. Scusa se ti commento solo ora la fic, ma sono una pigrona e il solo pensiero di tirare la tastiera e di fare il loigin.... oddio che fatica @_@ (scherzo xD..........O.ò) DAh, dicevo... Mi piace molto la tua storia, solo evita le parestesi ed aggiungi le descrizioni. :) E' solo un consiglio! ^o^
ps:
non rendermi Kisshu melenso però... ihih! xD Aggiorna presto. Bravissima!

23/11/09, ore 20:49

ei ciaoo! cm sempre anche questo cappy mi è piaciuto,povero kishh mi spiace che sia così,strawberry deve pensare solo e soltanto a a lui e no a quel carciofo di mark.detto qwuesto ciaux e alla poxima

23/11/09, ore 18:45

che Kisshu si salvi è assolutamente ovvio. Cioè, poi Strawberry dove lo va a cavare fuori uno così? mi fa una pena infinita vederlo in quello stato, povero il mio Kisshu! ah, va' che se non mi torna tutto intero vengo a casa tua e ti lincio, ma che diavolo dico? la storia non l'hai scritta tu. Fa 'stesso, vado lì e picchio di brutto l'autrice o autore che sia. e poi faccio resuscitare l'alieno. ti piace come idea?
lasciamo da parte le mie elucubrazioni mentali e facciamo i complimenti: brava!!!
continua!

21/11/09, ore 22:55

Woooooooooooooooo mi e' piaciuto troppo l'ultimo chappy^^ Strawberry e
Kisshu sono troppo carucci e finalmente Straw si e' decisa a comportarsi come un essere umano... complimenti davvero e mi raccomando aggiorna presto^^

28/10/09, ore 14:13

Tipico, quando tu sei puntuale tutte le volte che provo a recensire mi chiamano...
A parte questo devo dire che hai tradotto davvero bene il capitolo!
Poverino Ki-chan congelato, mi fa tanta pena! T_T Poi sono così teneri quando Strawberry lo scalda! Ahh...A parte quando dice che le fa un po' schifo toccare Ghish (certe volte sembra). Ma è fuori di testa? Bah!
Comunque, ciao e a presto!
(Recensione modificata il 28/10/2009 - 02:14 pm)

26/10/09, ore 11:47

Ciao! L'altro giorno ho letto la tua storia tutto d'un fiato, e oggi, per caso, ho trovato il nuovo capitolo. Mi piace molto il modo in cui scrivi, e mi piace molto questa storia! E' da poco che mi sono appassionata a questa coppia, e la tua ficcy è semplicemente stupenda! Volevo solo complimentarmi con te e dirti che continuerò a seguirla. Baci Sabriel

24/10/09, ore 21:48

ciao!
ho letto questa fanfic e devo dire che è molto bella! ti faccio i miei complimenti per la traduzione e li faccio anche alla ragazza che l'ha scritta!
ti prego trova il tempo di tradurre gli altri capitoli! a presto;)

23/10/09, ore 15:47

Il mio unico commento è questo: @____@ Purtroppo sono di fretta (altre 5-6 ore di studio, proprio così ù_ù)quindi ti dico solo bravissima. Sia l'autrice della storia sia la 'mera traduttrice', un traduttore non è una mera figura, anzi, a me piacerebbe farne il mio lavoro, perchè un traduttore fa un lavoro grande almeno quanto quella dello scrittore. Allora ciao bella, ti faccio ancora i complimenti per la traduzione perfetta^^ zauuuu

23/10/09, ore 14:48

evvai! finalmente Strawberry ha salvato Kisshu! io comunque rimango dell'idea che lei si deve ancora rendere conto che in realtà è innamorata persa dell'alieno. ah, che ridere, l'abominevole stupidità di Strawberry!
beh cara, sei una grande perché riesci ad aggiornare abbastanza velocemente, e di questo ti sono grata. a presto un bacio!

23/10/09, ore 14:07

ciaooooo!questo caitolo era leggermente hot,cmq molto bllo,quanto la fa lunga strawberry mamma mia,si fa un sacco di domande del tipo lo faccio o nnn lo faccio ihihbaci a presto p.s.il mio capitolo è a metà presto lo pubblicheròxd

16/10/09, ore 16:16

Ed eccomi di nuovo riemersa dalle mie ceneri (in questo caso, dalle ceneri di Roma -_-) e ti chiedo nuovamente scusa per il ritardo, ma mi sono appena ripresa da 6 ore interminabili di studio (ieri pomeriggio a casa e stamattina a scuola). Duuunque ... Ghish inizia a diventare davvero penoso ç_ç almeno Strawberry però ha ritrovato un poco di luce in quell'immenso infinito buio che è la sua cassa cerebrale. Ma brava la scema rimanda sempre tutto. E va' beh, non si può ottenere tutto e subito dalla vita. Comunque bello, tranquillo, devo dire che è stato davvero terapeutico per la mia testa stressata XD Bene, quindi vado, perchè purtroppo i Promessi Sposi e quei luridi esseri dei romani mi aspettano per un pomeriggio infuocato @_@ ciao cara, è stato un piacere rileggere ^^ ps- la frase 'i guai sono appena iniziati' è dabbero inquietante O.O

12/10/09, ore 19:00

Bellissimo questo cap. mi sono commossa... Non è il primo cap. che leggo, e da un pò di tempo che ti seguo ma non avevo mai il tempo per una recensione... Ma siccome oggi da me piove ho tutto il tempo possibile (adesso che hai finito di raccontare i fatti tuoi che dici di recensire nd Kisshu - ma tu non stavi male??!! ndme) Comunque Kisshu ha ragione. Allora... Finalmente Staw inizia a capire qualcosa ( il che è una novita aggiongerei io nd Ryan - Ma tu non eri morto??!! nd me - IO ... no! nd Ryan - Davvero??? Allora ci penso IO! nd me) Ti prego non far morire Kisshu , Mark SI ma Kisshu NOO!! ci sentiamo presto (spero) ciao! KISS

12/10/09, ore 18:59

Ciao! Sono contenta che tu abbia aggiornato così presto! Nella recensione di prima non volevo metterti fretta, solo che a momenti pensavo che avessi abbandonato la fic! Sulla cosa di Tart: eh vabbè, punti di vista diversi, capita!
Questo cap mi è piaciuto tanto tanto perchè finalmente Ichigo ritova Kisshu (quando l'ho letto per la prima volta pensavo seriamente che al parco non l'avrebbe mai trovato), e anche perchè Ichigo è veramente dolce con lui. Poverino tutto congelato e ferito! Mi fa un po' pena, soprattutto quando cerca di evocare le sue armi! ç_ç
Aggiorna presto che il prossimo cap è uno dei miei preferiti! Ti aspetto!

12/10/09, ore 17:52

Ciaooo! Sono felice che tu abbia aggiornato relativamente presto... nell'attesa ho cercato persino di leggere la storia in inglese originale... ma purtroppo non ci ho capito niente quindi mi affido a te... posta presto!! Un bacio^^