A divine love
di Martyx1988

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
08/01/09, ore 11:54

deluso? me no di certo! la tua storia mi piace, anche se questo è solo l'inizio. il tuo modo di narrare mi coinvolge molto, é dolce e romantico, proprio adatto alla trama! aggiorna presto che leggere questa ff è proprio una buona scusa per distrarmi un po' dai libri! ;-)brava

07/01/09, ore 15:03

Che dolce Hyoga, che cerca di sistemare la vecchia bambola... Povera Erii, tanto carina ma innamorata di quello sbagliato... ;-) Bello, vediamo ora se Ayame si ricorderà di lui, e se richiederà indietro il suo giocattolo... Bello davvero, complimenti, a presto, ciao!!!

06/01/09, ore 22:08

Ciao, il tuo racconto è carino, non ci sono grandi errori di battitura, ma uno mi è saltato subito all'occhio (da brava prof...): il nome del collegio si scrive così, St.Charles, cioè San Carlo. In bocca al lupo per la chimica. Bye

06/01/09, ore 19:09

ma che bello questo capitolo! bravissima, davvero, l'idea (come avevo già detto per la one shot) è veramente bella, mi piace il tuo stile, lo trovo molto evocativo, un poco malinconico, perfetto per la storia! io non sono una fan dei bronzini, ma sto già cominciando ad apprezzare moltissimo Hyoga grazie alla tua ff! in bocca al lupo con la chimica! :-)

05/01/09, ore 16:03

che bello sono proprio contenta che tu abbia deciso di svilppare la splendida idea che hai avuto perla one shot di questa notte! spero che aggiornerai presto perché l'inizio mi è piaciuto molto! brava!

05/01/09, ore 15:44

Mi inchino davanti a cotanta obbedienza e fiducia... ;-) Beh, allora vorrà dire che adotterò immeditamente questa storia!!! Il prologo è un inizio decisamente azzeccato, quest'incontro infantile e questa maturità in una bimba tanto piccola... Mi piace! Vediamo come continui, aspetto il prossimo aggiornamento, a presto, un bacio!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]