A divine love
di Martyx1988

28/03/09, ore 21:57

Hola!!!! Intanto inizio col dire che questa ficcy mi incuriosice molto e ke ayame e hyoga sono molto carini*_* spero che lui riesca a destare ayame! Si ci deve riuscire! Dai hyoga faccio il tifo per te! *_* Shun e Talia sono molto carini insieme*_* Spero che aggiornerai presto...mi sono troppo incuriosita ^__- Ps. anche io sono una hyoga fan xD oltre che di Kanon-Saga che trovo a dir poco: FIGHI! ma come resistere al dolce biondino dagli occhi di ghiaccio?*_* Un bacio! A presto =)

28/03/09, ore 18:51

Fidati, sono io ad essere onorata di leggerti! Caspita, nominare il mio cucciolotto argentato ha sempre grandi effetti: è tanto che non posti velocemente! O ti sei castata qualche Haste? (ehm, FF docet ^w^') Uuuuhhh, ma che sono dolcini Shun e Talia insieme, santo cielo! Mi fanno cinguettare ad ogni scena che compaiono... peccato che ci sono sempre orecchie indiscrete che mi rovinano l'atmosfera, tipo corvi a quintali sui fili della luce. *Krisalia insegue i ciclopi vorticando una frusta* Aww, che carino il pezzo iniziale con Athy&Aprho sorelline... ma i gemelli divini chi sarebbero? Non ho tanta memoria di gemelli nell'olimpo... Uh? Hyocchan, che fai solo&ramingo per la città!? Guarda che così ti arrostiscono davvero!! *si precipita al suo inseguimento guidando una cisterna dei pompieri*

25/03/09, ore 15:23

Povera Psiche... Il Fantasma Diabolico non è mai troppo carino... E povero Ikki, mi ha fatto tanta tenerezza quando parla della sua piccola perduta Esmeralda... Chissà, magari Psiche gliela fa dimenticare... hi hi hi... Bello bello, alla prossima, ciaooooooooooooooooooo

24/03/09, ore 17:53

eccomi!!! scusami ma sono stata molto presa in quest'ultimo periodo... ora so o finalmente un po' più libera di dedicarmi al sito! beh che dire.. questa storia mi paice sempre di più... le scene dei combattimenti ti vengono davvero bene e, anche se come ho già detto non adoro i bronzini, tu riesci a muoverli molto bene! brava, aggiorna presto!

23/03/09, ore 22:28

Mi chiedevo proprio se questa fic sarebbe mai continuata, vista la tua mancanza... nyufuf, mi sono dimenticata di dirti una cosa da almeno due capitoli: sei la prima autrice tra i miei preferiti! Bon, passiamo al capitulo. Ragazzi, consiglio di leggerla con in sottofondo Dance Macabre di Camille Saint-Saëns. Ci va come la nutella sulle fragole. *w* Beh, fino a poco tempo fa ammetto che del personaggio di Ikki ci capivo poco e niente, fino a che mi sono vista la puntata di Hades in cui tenta di svegliare il fratellino caduto vittima dell'omonimo dio. Mi si è stretto il cuore a vederlo così appassionato ç____ç quindi posso comprendere benissimo il suo comportamento qui. Non capisco però chi sia il suo amore perduto... mh, Psiche, perché non ci fai un pensiero? So che potresti essere ancora ossessionata dalla figura della cara Fish, ma la fenicetta è un bel pezzotto di ragazzuolo... insomma, io sto alle costole di Hyocchan (e un tipo dai capelli argentati che nominasti in un'altra fiction nella sezione Tekken... quando sento il nome di Lee sono capace di tutto. Arf.) e quindi non faccio testo, ma invece che tentare di piantarci il roseto invitalo a un cinemino, un gelato, una pizza al chiaro di luna... che, orsù, Ikki ha più sostanza di Seiya, diciamocelo. Non nella misura di Hyocchan, ma c'è sostanza.

23/03/09, ore 20:45

Che bello questo capitolo!^^ Lo scontro è stato stupendo, complimenti non è facile descrivere una battaglia. Spero di leggere presto il prox chap, auguri con le lezioni!

04/03/09, ore 18:30

Per davvero ti diverto? Wow, allora come commentatrice valgo qualcosa! Ma che meravigliaaaaa, si sente già tutto il sapore di una puntata classica (non il dado per insaporire, eh! Camussinoooo, ma questi tortellini arrivanoooo?) Ah, devo dire che, Psiche a parte, non avevo ben inquadrato la fisionomia delle altre sacerdotesse... Galatea è una specie di versione femminile di Shaka? Mi devo aspettare un triangolo amoroso Gala/Shi/fratello rompipelotas? Uhm, suona interessante! Ma quale sarà lo scenario principale della battaglia? Avremo piume ed ali di contorno? Il nostro cignetto avrà ragione di un perfido fabbro gobbuto? Seiya diventerà raccoglibile col cucchiaino dopo l'ennesimo impropero all'indirizzo di Psiche? O farà la fine del puntaspilli grazie a un Cupido geloso? Questo ed altro nella prossima puntata! *du-du-duduuuuun*

03/03/09, ore 10:59

Bello anche questo capitolo, forse le sacerdotesse finalmente iniziano a capire contro chi devono combattere... uhm... la vedo dura... ;-) Coooooooooooooooooooooomunque, bello il nuovo chap, questo combattimento mi è piaciuto molto, ti è venuto proprio bene... Alla prossima, bacio!

19/02/09, ore 18:31

Hyoga che tira un pugno a Shun!!! cavolo non me o saei mai aspettata! Povera Ayame invece, abbandonata tra le grinfie di Efesto. Complimenti comunque, chap sempre scorrevole da leggere e ricco di suspence!

18/02/09, ore 13:40

Ma non ti preoccupare cara, il capitolo si capisce bene da cima a fondo! Coraggio Hyoga, dai retta alle ultime parole di Eufrosine, c'è una bella da salvare dalle grinfie di un fabbro piuttosto su di giri! Facci vedere che anche nel ghiaccio puro c'è un cuoricino caldo che palpita per amore! E poi devi cominciare a sistemarti, farti una famiglia... vuoi lasciare mamma e papà (alias Natasha & Camus XD) senza nipotini a cui badare? Povero coccolo Shun, s'è pure preso le botte in questo capitolo... Seiya, proprio di stare in pace non ce la fai, vero? Ma se hai tutta 'sta energia inespressa valla a sfogare in maniera costruttiva, non so... lavora alla catena di montaggio alla Fiat, costruisci un Gundam, aggregati a qualche band metallara e growla finchè non ti scoppiano i polmoni...

17/02/09, ore 12:14

Prima!!!!! Wow, la trama si complica... Mi piace... Povera Ayameeee!!! E povero paperottooooo!!!! Tutti contro di voi! Ma sai che mi stai rendendo quasi simpatico Seiya, impresa decisamente ciclopica (giusto per restare in tema...)? Complimenti, alla prossima, bacio!

14/02/09, ore 22:43

Oh, ma Shun qui fa il colpaccio e ci seduce la piccola Talia?! *canta can you feel the love tonight* hai tutto il mio appoggio, piccolo! Vai e colpisci!! Riscatta anni e anni di ruolo yaoiesco!!! Uhm, ma Hyocchan, non è proprio da te mandare in avanscoperta gli altri... sei il mattatore dello show, per quanto Seiya faccia ridere non mi sento soddisfatta a vederti in disparte! Che cavolo, voglio vederti in azione uomo!

14/02/09, ore 20:18

tesoro per gli stessi problemi che mi hanno impedito di aggiornare la mia ff mi ero persa il precedente capitolo! a me sono piaciuti molto sia questo che il precendente, capisco che trovare personaggi mitologici legati a Efesto non sia facile, ti capisco... però Ardalo non è cosi male, e mi paice come descrivi le emozioni di Hyoga... povero! brava, aggiorna presto

14/02/09, ore 18:30

Sono in ritardissssssimooooooooo!!!! Lo so, lo so, domando perdono... Hi hi hi, quanto mi è piaciuto questo capitolo in cui il mio Shunnino prende in mano la situazione...Stai migliorando sempre di più, complimentissimi! Alla prossima, ciaooooooooooo

13/02/09, ore 15:44

Ciao!!Bello questo capitolo!Pian piano ci stai facendo conoscere le Sacerdotesse di Afrodite, in effetti per ora sappiamo molto poco di loro!Che carina la conversazione fra Talia e Shun!Che dolci! Psiche, invece, è sull'orlo di una crisi di nervi, sempre sul piede di guerra... mi ricorda molto Seiya, e il loro scambio di battute nel cap precedente era azzeccatissimo (ma perchè uovo di pasqua? per i capelli rosa??)! devo dirti che il capitolo precedente a me è piaciuto (anche se non ho fatto in tempo a commentarlo, sorry!) e devo dire che Efesto e i suoi scagnozzi mi stanno grandemente sulle scatole, che malfidati (in effeti a ragion veduta...)!!Cmq continua così, attendo il prossimo cap! See you soon