A divine love
di Martyx1988

03/05/09, ore 20:51

bello, bello,bello,bello*_* Hyoga ed Ayame sono perfetti!!! Bellissima la scena che lei lo cura col suo cosmo*_**_* e sono sempre più curiosaaaa^O^ Al prossimo chappy!!! bacioni!!!

26/04/09, ore 13:52

*legge tutto d'un fiato, alla fine si blocca sulla parte dove Hyoga fa bella mostra delle sue alucce* *W* ma tu vuoi farmi morire, darling. Io impazzisco letteralmente per le ali classic white. E per le orecchie da coniglio, ma quella altra storia è, più Aliciosa. *per un attimo si perde nel suo wonderland personale, inseguendo un Hyoga versione bianconiglio* d'ork, è successo ancora, scusate. Avendo seguito saltuariamente la storia originale non ricodavo per niente la fuga Saori/Seiya, quindi non ti devi scusare. Io vado pazza per le citazioni e le Easter Eggs *w* naturalmente Hyo/Aya la fanno diventare ancora più disperata e stringi cuore. E Palemone, Palemone, argh!! Questo qui fa una mala fine, ve lo annuncio in via ufficiale. Prima che la storia finisca verrà trucidato dalle mie truppe Patapon, che sono sì piccoli, ma una volta innestata la Fever non li ferma più niente, neanche Ares o i Ciclopi in persona. Babbo Zeus dovrebbe farci un pensiero.

20/04/09, ore 23:00

Oh, che dolce il nostro paperotto, tutto impegnato a difendere la sua bella... Ma nooooooooooooooooooooooooo!!! Non puoi piantarci in asso il capitolo così!!! Adesso qui siamo tutti preoccupatissimi, Seiya lo sappiamo che ha una testa più dura del marmo e che il bungee jumping senza l'elastico è il suo sport preferito, ma il povero papaerotto mi si spalma sulla roccia... L'anatra mi piace all'arancia, non in polpette... ;-) E poi scusa, ora che ci penso, mi sono dimenticata di dirtelo il capitolo scorso, ma adesso noi siamo ancora più curiosi, perchè finora andavamo avanti pensando che tanto avevamo delle certezze grazie alla tua ficcyna... Io per lo meno pensavo che fosse la fine... Adesso invece sono preoccupatissima... Povero paperottoooooooooooo!!! Mi raccomando, aggiorna velocemente, qui c'è gente che aspetta con ansia!!! :-) Ciaooooooooooooooooooooo

20/04/09, ore 19:36

uh un nuovo aggiornamento! e io che recensisco subito! ^_^ bello questo capitolo, visto che non sono fan né di Seiya né di Saori ho preferito al tua versione Hyoga-Ayame! Ti vengono decisamente bene le scene romantiche, riescono a far commuovere persino me! ora però non mi far morire hyoga per favore, che comincia a starmi simpatico! complimenti

20/04/09, ore 16:57

noooo aiutateli!! ç_ç che bel capitolo!!!! Mamma mia emozionante! Hyoga e Ayame sono stupendi e se quel ciclope continua a rompere le scatole mi prendo mestolini e padelle e lo faccio fuori giuro!! >.< Sei bravissima! Questa storia mi piace sempre di più*_* Attendo il prossimo capitolo!^O^ Bacioni!!!

19/04/09, ore 19:25

*legge tutto d'un fiato, si esalta, mette in campo tutto il set da tifoseria agguerrita e fa un casino infernale* Oh yes!! Era l'ora che succedesse!! Hyoga ed Aya sono stati... semplicemente adorabili nel chap! Tutto mi scorreva in testa come le pagine di un volume di Arina Tanemura: le facce stavolte, gli occhi pieni di lacrime, i sorrisi, i baci caldi e pieni di tenerezza, le parole come il vento caldo della primavera più intensa... Freaking Athena!! *saltella in giro come un cipollotto, poi si blocca con gli occhi da gatta e scaglia tre kunai in direzione di Palemone* maledetto guastafeste. Se ti prendo ti riduco a una Simmental! Ma come ti permetti di rovinare la scena love love che tutti aspettavamo?! Argh, come sarebbe a dire che Aya non riesce più a sentire i cosmi?! Seiya, renditi utile ed aiutami!! *lo lancia ad uso giavellotto e si bea della fuga dei due, non curandosi della fine che Seiya faà*

15/04/09, ore 10:14

Oh beh, anche se diverso dalla tua one-shot, credo che la cosa non abbia disturbato nessuno... E' venuto talmente bene, che non credo che qualcuno si sia offeso... :-) Mia cara, le scene mielose ti vengono davvero meravigliosamente, mi sono commossa, quei due assieme sono troppo teneri... E riesci a mantenere IC un personaggio come Hyoga, decisamente difficile da gestire nei suoi innumerevoli chiariscuri... Complimenti! Corri paperotto, o ti portano via l'amata! Brava brava, a prestissimo, baciooooooooooooooo

13/04/09, ore 23:26

Ma deluso cosa??? Sei matta? Il dialogo fra Hyoga e Ayame è stupendo... lo sapevo che mi avresti fatto emozionare (nonostante i bronzini non siano fra i miei cavalieri preferiti... ma questa storia è così umana e toccante che davvero comincio a diventare fan di Hyoga... sicuramente della coppia Hyoga-Ayame che trovo meravigliosa e romantica!)Per una volta riesco a commentare non in ritardo!^_^ aggiorna presto se puoi cara, che non vedo l'ora di leggere il seguito!

13/04/09, ore 22:59

stupendo*_* bellissimo il dialogo tra ayame-aphrodite e hyoga*_**_* sono stra curiosa di leggere il seguito*_* bravissima come sempre!! bacioni! alla prossima^^

13/04/09, ore 17:40

al solito mi sono persa un capitolo... ma guarda tu se devo aspettare pasquetta per trovare il tempo di leggere una delle mie ff preferite! bellissimi questi due ultimi capitoli, Talia e Shun sono proprio teneri (certo Shun è un personaggio che si presta bene alla tenerezza...) ora sono curiosa di vedere cosa succederà fra Ayame e Hyoga sulla spiaggia... sono sicura che risucirai ad emozionarmi come le altre volte che quei due si sono incontrati da soli! ^_^ brava, aggiorna presto!

07/04/09, ore 21:07

Mi inchino e invoco perdono per l'enorme quanto imperdonabile ritardo... Eh no, mia cara Ayame, così proprio non va! Su, vediamo di riprendere possesso del tuo corpo e di far capire a quel povero paperotto spiumato (che, non dimentichiamolo, ha appena spezzato il cuore alla povera Erii...) che non sei proprio così cattiva, che non è Afrodite a comandare! Ripigliatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Adorabile anche la scena della bambola, quasi mi ci sono rispecchiata io quando mi metto a guardare il mio Orsetto del Cuore (con il quale dormo dalla veneranda età di due anni) e gli parlo assieme coem se avesse un cervello, e ho anche l'impressione che mi risponda... Sì, credo proprio di capire Ayame... ;-) Bellissimo chap, mi raccomando, aspetto il seguito, e non mi strapazzare troppo il povero paperotto... A presto, ciaooooooooooooooooooooo

06/04/09, ore 00:18

A questo punto dobbiamo fare un discorso, Afrodite. Sì, parlo anche a te, Ayame, so che mi senti benissimo: signorine, mettetevi d'accordo e collaborate nella gestione corpo/mente, perché così non andiamo da nessuna parte. E, cosa più grave di tutte, mi mettete a repentaglio Hyocchan, che eppure sapete benissimo ci tenga più della mia collezione di lattine. Le cose sono due: o fate le brave e vi mettete d'accordo su come spennare Efesto, oppure le redini della storia le prendo io, mi prendo il cignetto e me la risolvo da me. *infoia le sue truppe Patapon*

05/04/09, ore 20:36

Ciaooo!! Mi è piaciuto molto questo capitolo! E soprattutto adesso sto con il fiato sospeso xD Spero che Hyoga faccia tornare Ayame in sè *_* Dai Hyoga! Tu devi tornare con lei! ç_ç siete così carini!! Bellissima come sempre! Mi fa molto piacere leggerla^^ Aspetto il prossimo capitolo! Alla prossima! kiss kikka_hiwatari

31/03/09, ore 21:25

Certo che Shun e Talia tubano proprio bene! =) ce lo vedo proprio Andormeda con una musicista. Se non ci sono scontri niente da ridire: non li amo particolarmente e per questo ho ammirato la tua capacità nel descriverli, penso che sia uno dei pochi scontri che ho letto per intero ^^

29/03/09, ore 15:03

COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSAA??????? No no no no, non ci siamo proprio capiti: Shun è mio!!!! Giù le mani!!! *ehm... va bene, forse è meglio che mi ricomponga...* Bello questo cap, ma il continuo controllo dei Cavalieri di Efesto mi inquieta un pochino... Chissà cosa combineranno adesso che i due piccioncini (Piccioncini???? Tenetemi!!! Tenetemiiiii!!!!! *vediamo di riprendere il controllo...*) hanno inventato un piano... Povero Hyoga, tirato in mezzo nelle trame di tutti... hi hi hi... Alla prossima, ciaooooooooooooooo!!!!!