A divine love
di Martyx1988

09/02/09, ore 12:15

Ed ecco il patatrac. Meno male che Hyokun se n'è accorto subito che non era proprio Aya a parlare... ma Seiya, mi vai a stuzzicare Psiche dandole in continuazione dell'uovo di Pasqua!? Vabbè che magari arriviamo a quel periodo, ma ora è Carnevale, le uova di cioccolato son proprio fuori stagione... ah, bravo perché hai difeso Hyo. Almeno una funzione ce l'hai. XD E nel frattempo Josu/Efesto già è al lavoro per incastrare la mogliettina... beh, tutti i torti effettivamente non li ha, vista la quantità assurda di volte che si è ritrovato *re dei cervi* in passato! Ma Ares era una cosa, Hyoga è un'altra... nettamente migliore ♥ Tesorina, ho capito benissimo che periodo stai passando, febbraio è terribile per noi poveri universitari ç___ç che esami stai dando? Ci tengo ad essere informata!!

09/02/09, ore 09:57

AAAAAAAAHHHHHHH gli esamiiiiiii!!!!!! Cara, come ti capisco... Spero che siamo andati bene... :-D Povero paperotto, abbandonato proprio sul più bello... E Seiya è sempre il solito, mai una volta che si smentisca... ;-) "Le persone non sono usa e getta come le macchine fotografiche" è stato un vero colpo di genio! Complimenti, anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, è valsa la pena aspettare un pochino... Alla prossima, ciaooooooooooooooooooo

08/02/09, ore 21:40

Che capitolo denso! E' ben valsa la pena di aspettarlo!^^ povero Hyoga e povera Ayame!! invece complimenti a Seiya, normalmente non mi fa né caldo nè freddo come personaggio invece nella tua fic mi diventa sempre più simpatico. Inutile dirti che spero presto in un altro aggiornamento!! :P

29/01/09, ore 17:00

Molto carino questo capitolo!Bella la presentazione delle 5 sacerdotesse di Afrodite, mi è piaciuta molto la descrizione delle 5 fanciulle e trovo molto interessante che, oltre alle quasi scontate tre grazie, tu abbia inserito Psiche e Galatea! Non vedo l'ora di vederle in azione! Suppongo che nel prossimo capitolo tu ci illuminerai ulteriormente circa i cavalieri di Efesto, e sto già tremando!!! Al prossimo capitolo, continua così! ciaooo :D

29/01/09, ore 16:06

che bello questo capitolo! questa ff mi piace sempre di più, complimentoni per le sacerdotesse di Afrodite, i nomi, le descrizioni e le spiegazioni sono molto azzeccate e sono fantasiose senza allontanarsi cmq dallo stampo mitologico. Brava! aggiorna presto

28/01/09, ore 14:15

Noooooo! No Ayame, non puoi farlo, non puoi abbandonare così il paperotto! Per favore, qualcuno la fermiiiiiii!!!! ;-) Capitolo bellissimo, come sempre! A presto, ciao!!!!!!!!

27/01/09, ore 17:40

Per l'amor di Zeus, hai fatto accadere l'impensabile. Due recensioni in una sola giornata XDDD Ma che splendide cavaliereeeee, come mi piacciono i loro nomi X3 ci sarà anche Cupido in carne, ossa e piumaggio? Della serie, ampliamo il parco ornitologico, che tanto le fatture le mandiamo a Kurumada... due spiccioli ce li avrà dopo anni di sfruttaggio del marchio! A questo punto torniamo a giocare di nuovo all'indovina: Hyo non riuscirà a capacitarsi dello scaricamento lampo e quantomai criptico, e nonostante Saori lo inviti a farsi i beati fatti suoi trascinerà tutta la banda a rifare Robin Hood: un uomo che per amore rischia di farsi spennare anzitempo. Se le cose si mettono male, qui ho tutte le mie legioni Patapon pronte a menar le mani.

27/01/09, ore 16:25

accidenti ero rimasta indietro, noooooooooooooooooo!!!!!! ma sono successe un sacco di coseeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! BELLISSIMOOOO!!!!! sono davvero molto presa da questa storia e arrivati a questo punto non posso che dirti: aggiorna prestoooooooo!!! bravissima!

27/01/09, ore 14:16

Oddiomioooooooo, ma allora Josu si vende ad Efesto?! Non ci avevo pensato, credevo che avremmo dovuto fare i conti con Ares! Non che il maritino gobbuto sia portatore di immense letizie... per l'amor di Zeus, ho come l'impressione che il mio onichan si troverà un tantino inguaiato. E sì, sto usando un eufemismo. Dobbiamo per forza rinfoltire le schiere dei bronzini, o ci finisce che il nostro paperotto lo fanno finire arrosto e laccato con l'aceto balsamico! *frega l'armatura di Athena e crea diversivo gettando Seiya con un calcio poderoso nelle mani di Josu* Apparte questo sclero di dimensioni olimpioniche, ma questa fic è un'uccelliera o cosa? Abbiamo un paperotto-cigno, un cavallo piumato, una fenicetta e adesso Afrodite-pavonessa? *tenta di fregare piuma alla pavonessa olimpica*

23/01/09, ore 22:11

carissima, questo capitolo mi appassiona ancora di più alla tua storia! bello, ora le divinità si sono manifestate... mi piace molto come descrivi i personaggi e le atmosfere! aggiorna presto cara

23/01/09, ore 18:31

Ho più che apprezzato!:) Mi sa che i guai sono appena cominciati, spero che aggiornerai presto^^

23/01/09, ore 18:06

Efesto! Fantastico, questo lato di Afrodite non è mai stato considerato da nessuno, lei era moglie di Efesto! Bello, mi piace proprio questo sviluppo... omplimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito! A presto, ciaooooooooo

23/01/09, ore 10:59

Che evoluzione interessante!!con questi ultimi due capitoli stiamo cominciando ad entrare nel vivo della vicenda!Povera Ayame, mi sa che dovrà penare parecchio prima di coronare il suo sogno d'amore!Devo essere sincera, non avevo immaginato che il corpo paralitico di Josuke celasse Efesto!!Adesso si spiega tutto!Comicio già a tremare perchè mi sa che Hyoga ne passerà di tutti i colori!Continua così, la storia è avvincente, peccato che i capitoli siano così brevi, mi lasci sempre col fiato sospeso...è una tua tattica per tenerci qui incollate, ammettilo ;)

19/01/09, ore 17:28

Pooovero Josuke... Vai Ayameeeee!!!!! Fantastico, milllllle divinità che si scontrano... Prevedo guai per il povero paperotto... ;-) Capitolo molto bello, questa storia mi piace sempre di più!!! Complimentissimi, alla prossima, un bacio!!!

19/01/09, ore 13:09

Dunque, dunque... premetto che avrei dovuto scrivere questo commento molto più tempo fa, ma è solo di recente che mi è ritornata la passione per i Saint. Specie per oniichan Hyoga *w* da sempre il migliore! Credo che sia stato il primo cartone che abbia mai guardato. Altro che Candy Candy o Sissi XP Tornando a noi: come gongolo quando Seiya fa lo scemo naturale qual'è XD E come mi piace il ruolo di supporto che dai a Shun *___* è di un pucch straordinario. E, naturalmente, ogni volta che c'è Hyo muoio sulla tastiera *muore dissanguata sulla tastiera ripensando a Hyoga by night* e, sì, ho gongolato pure al bacio, vado matta per le scene d'amore classiche! Ma vediamo se indovino qualcosa su ciò che succederà da qui in avanti: il fidanzato rifiutato si alzerà dalla sedia (non certo per suo merito, ma previo patto maligno con qualche divinità olimpica facilmente irosa) e combinerà un po' di sconquassi. E una volta tanto Seiya non manderà al macello gli altri per fare solo la battaglia col super cattivo. Puntiamo i riflettori della nostra ammirazione su chi li merita davvero! *W*