A divine love
di Martyx1988

18/01/09, ore 17:54

Complimenti, chap stupendo!!!^^ Ayame è stata bravissima a farsi valere, persino la Tata s'è sciolta. Mi viene un dubbio però, visto che si sa chi è in realtà Ayame, e visto la reazione di Josuke, hai intenzione di fare entrare in scena il diozoppo?? cmq, la storia si fa via via sempre più interessante, e non solo perchè Hyoga è il mio cavaliere preferito! Molto brava, complimenti!!

18/01/09, ore 01:27

chi, se non la sottoscritta, può commentare un capitolo all'una di notte??? :-) motlo bello anche questo capitolo, e vai Ayame che manda a quel paese il matrimonio prearrangiato! bravissima! mmm... ma Josuke allora chi sarebbe in realtà? non tenermi troppo sulle spine mi raccomando! e la tata che da diabolica e arcigna diventa improvvisamente dolce e gentile??? mi piace davvero come la storia sta continuando, aggiorna presto! bacio

15/01/09, ore 18:57

Che dolci!Che atmosfera romantica e che bella fanfic!Si legge piacevolmente e si sospira pensando agli sguardi languidi che i due protagonisti si lanciano (perlomeno io dato che Hyoga è uno dei miei cavalieri preferiti ;P)!!Ma che scatole il tipo in carrozzella!!Proprio un paralitico??Povera Ayame, fossi in lei prima di tutto licenzierei la pseudo tata-rottenmeier e poi scapperei con Hyoga verso un'isola deserta! Attendo gli sviluppi che dubito saranno piacevoli, almeno per il momento! Al prossimo chap!

15/01/09, ore 17:41

No, allora non ci siamo capiti, cara Ayame, devo spiegarti due cosucce. Allora, se stai baciando un ragazzo e vuoi stare con lui, quando la Tata chiama tu le fai una linguaccia e ti giri dall'altra parte, non dici "Devo andare" e te ne vai!!!!!! Non si fa così!!!!!!!!!!!! Bellllooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!! Si sono baciatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! Vai paperotto, che ce la fai!!!!!!!!!!!!!!!! Capitolo molto bello, mi piacciono le scene terribilmente mielose!!! Brava brava, a presto, baci baci!!!

15/01/09, ore 17:00

che romantica questa scena!!! Ma... Ayameeee... non dovevi andare via... dovei stare lì con luiiii!!! porca miseria ;-) grazie per vaer pubblicato alla svelta, aspettavo con ansia... come aspetto con ansia il prossimo, brava!

14/01/09, ore 20:11

Noooooooooooooo!!!!!! Sei crudele!!!!!! Io voglio sapere cosa succede sul balcone!!!!!! Certo che Seiya ha davvero il tatto di un elefante... ;-) Grande Hyoga, prendi in mano la situazione! Che so "scala le mura del castello, sollevala fra le braccia e rapiscila in grande stile" (ehm... va bene, la smetto di guardare Robin Hood la sera per riposare la testa...)... Capitolo bellissimo, sono sempre più contenta di averti consigliato di scrivere questa storia, sei davvero bravissima!!! Complimenti, a presto, ciao ciao!!!

14/01/09, ore 19:15

Ma povera Ayame!! proprio con un moribondo?? =( cmq gran bella fic, la paperella si accasa finalmente^^

14/01/09, ore 15:22

povera ayame.... spero solo che la cosa si svolga per il meglio.... e povero hyoghino, lui che è sempre tanto solo e tanto gelido finalmente trova la donna solo per sapere che lei si deve sposare.... sigh.... vabbè speriamo in bene.... bel chappy ragazza! aggiorna presto ok??? baci!

14/01/09, ore 12:18

ahhh sei cattiva a finire il capitolo così, voglio vedere cosa succede sul balcone... sono così teneri Hyoga e Ayame... brava come sempre, aggiorna presto!

12/01/09, ore 13:35

ok dai lo ammetto, per come lo dipingi tu l'algido paperotto non è cosi male.... ^_^! ahia mi sa di aver intuito che cosa intende ayame per sistemarsi... poveretta... sono curiosa di sapere che succede adesso... brava ragazza, scrivi bene e i capitoli sono piacevoli! aggiorna presto mi raccomando!

12/01/09, ore 13:35

12/01/09, ore 10:24

Che dolce Hyoga che cerca di divertire la sua bella... Sono molto curiosa di sapere come intendi sistemare Aiame... Non intendi fidanzarla con un altro, vero? VERO??? Mi raccomando, non fare impazzire quel poveretto portandogli via la ragazza prima ancora che si mettano insieme... ;-) Complimenti, capitolo carinissimo!!! Alla prossima, ciao!!!

11/01/09, ore 18:24

che carina la tua storia, mi interessa sempre di più... sono sicura che Ayame sarà proprio un bel personaggino, e Hyoga sta cominciando a piacermi (d'altronde è pur sempre allievo di Camus no ;-)) non preoccuparti per il fatto che "non succede ancora nulla" anzi, fai bene a prendere il tempo (e lo spazio) di presentarci bene i tuoi personaggi... complimenti ancora per il tuo stile, mi piace molto, è fluido e si legge piacevolmente. Brava!

08/01/09, ore 18:14

Deluso? Stai scherzando vero? E' carinissimo! Va bene, ammetto che i miei gusti in fatto di personaggi sono un po' particolari, ma mi sono immediatamente innamorata della Tata, sembra di rivedere la Rottenmeyer (si scrive così? Boh...): è fantastica, acida al punto giusto!!! :-) E poi voglio sapere come ha fatto Ayame a far comparire i regali!!! Voglio farlo anch'ioooooooooooooooo!!!!!!!!!! Beh, aveva detto che sarebbe tornata a riprendersi la sua bambola, no? E ora vediamo cosa accadrà al porto... E se la dolce pulzella riuscirà a sfuggire alla tata!!! ;-) Complimenti, a presto, ciao!!!

08/01/09, ore 13:20

ciao! premetto che non amo molto i cinque bronzini come personaggi, preferisco di gran lunga i gold tuttavia non c'è che dire, la tua storia è dolcissima e mi ha colpita molto!!! all'inizio, proprio per la scelta dei protaginisti, non mi aveva attirata particolarmente ma poi ho iniziato a leggerla e devo ammetterlo, mi ha davvero incuriosita! hai un ottimo modo di scrivere, fluido, che ha catturato la mia attenzione fino all'ultimo capitolo!!! bravissima, la seguirò con molto piacere d'ora in poi!