A divine love
di Martyx1988

02/07/11, ore 21:08

Ciaooo :D Bentornata!! Bene bene, molto bello anche questo capitolo :D Che buffi Hermes e Dionisio xD Sono troppo simpatici xD bene bene, io sono curiosissima di vedere la ragazza ricongiungersi con Hyoga *-* Sperando che questa sia la volta buona, senza interferenze ;P Un bacione ed alla prossima!

02/07/11, ore 07:55

Ma dico io, allora hai proprio deciso di uccidermi! Non si fa!
Questo è un capitolo più corto rispetto agli altri, ma comunque ricco di intensità... anche troppa. Mi hai accecato. Basta che non mi fai attendere altri sei anni prima di aggiornare!

17/02/11, ore 23:49

Ciaoooo *_* Bellissimo capitolo! Scontro pieno di colpi di scena, tra questi l'armatura!! Bellissima idea quella dell'armatura celata nei cuori delle sacerdotesse *-* Ho apprezzato particolarmente ^^
Che dire poi, Hyoga *ç* :Q___ sempre stupendo lui!! <3 E le immagini delle due armature sono stupende! L'armatura di Aphrodite è stupenda, e anche molto, ma molto più bella di Miss scansafatiche(Saori Kido) U.U Io attendo il seguiro, come sempre :P Bacioni!!

17/02/11, ore 21:30

Ragazza mia, il tuo coro di "Sììììì" è in arrivo al binario 29! Sai che ho perso qualche anno di vita, leggendo questo capitolo? Ovviamente, nel punto in cui Hyoga... oh no, non posso completarlo! Ma comunque, anche se è andato tutto per il meglio, non farmi mai più scherzi del genere! Vabbè, comunque... Sì che sei stata brava a pubblicare così in fretta, e il capitolo è così succulento che ti prego di aggiornare il più rapidamente possibile, sennò questa delizia mi si raffredda! Peccato che non ti hanno assunta per scrivere il cartone animato, hai descritto così bene le scene (ben definite nella tua testa, e si nota leggendo) che questa puntata avrebbe incollato tutti quanti alla televisione! C'è qualche errore qui e là, ma è decisamente passabile, visto che il lettore è così concentrato ad immaginarsi quello che sta succedendo che non lo nota neppure!
Aggiorna presto!

06/02/11, ore 21:24

Evvai!! Un mese! Un mese!! Un mese!!! Grande!
Vabbè, veniamo alla storia, avevo notato della mancanza dell'armatura di Afrodite, ma speravo che sapessi dove fosse (e infatti magari è così... ^_^)
Finalmente lo Scontro Finale sta per avere inizio! Tifiamo tutti per Ayame e Hyoga! (io e il gruppo di fan scatenati che ti segue insieme a me, of course!)
Quanto all'armatura... non è che la caaaaara Atena Atenina potrebbe dare una mano ai nostri Cavalierucci? Cioè, voglio dire, è la sorella di Ayame, lo saprà dov'è 'sto mitico luogo, no? :P

04/02/11, ore 19:44

Woooow eccoti tornata :D Bene bene quindi la nostra Ayame/Afrodite è salva, ma per quanto ancora?? Bè e Palemone è passato dalla parte dei buoni ed ha salvato il nostro Hyoga *-* Adeso c'è il problema dell'armatura!! Forza ragazzi, riuscirete a superare sicuramente anche questo ostacolo! Chiedete aiuto alla larva viola(Alias Saori Kido, Atena) visto che non ha mai fatto un cavolo U.U XD ;P
Bene bene io sono sempre più cusiosa! Attendo il prossimo chappy :D Bacioni!

19/12/10, ore 10:59

*Scarlet arriva in braccio ad Ioria*
Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiii.Scs x l'enorme ritardo,ma in qst giorni non ho potuto recensire (colpa di mia madre che mi guardava sadicamente con un coltello in mano OO).

Allora,a quanto pare,il nostro piccolo Hyoga è cresciuto,che tolce quando salva la bimba ^^.
E ritornata pure Ayame.Ma dove è stata?E' diventata ricca?DEVO SAPEREEEEEEEEE!!!

*La parte folle di Scarlet prende il sopravvento*
*Si,brava Scarlet,insieme domineremo il mondo!*NdrSagafolle
*No,domineremo la valle dei teletabbies,xkè sei puccioso ^-^*ndrMe
*OO*ndrSaga

Ok...sorvoliamo
Ora vado a leggere gli altri capitoli!Ciaooooo

Scarlet*

18/12/10, ore 14:15

Spero tanto tanto tanto presto!! Mi erano mancati tantissimo! Finalmente Ayame e Hyoga si sono ritrovati (ma speriamo bene per lo Hyoga vs. Efesto!)!
Forza Saint! Siete tutti noi!!! <3
P.S= capitolo veramente bello, complimenti! Anche se la puntualità di Atena mi lascia senza parole... però, capperi, è una dea!! (E che dea!)

17/12/10, ore 19:58

Wooow bellissimo capitolo *.* E finalmente il Ciclope ha capito da che parte stare *__* Capisco i mille impegni :( Ma aspetto fiduciosa :D :D Bacioni!!

17/12/10, ore 16:03

*Scarlet arriva dentro al carello della spesa con i razzi(stile luca laurenti)* Saaaaaaaaalve mia leggidra fanciulla ^^ cm mi sta??

Ch tenero il nostro Hyoga *O*,basta che xò non m diventi come il tuo maestro,quell'emo complessato di Camus -.-''
Allora,cerchiamo di fare le serie...
*Tu,seria,TU?"ndrIoria
"Ma è possibile che mi segui ovunque?,sei peggio di mio padre OO''*ndrMe
*Bè devo seguirti,se no mi fai qlk stupidata -.-''*ndrIoria
*Ma io nn farò ness...(non finisce di parlare che fa scoppiare il santuario)*
*Eccomo come non detto =_=''*ndrIoria

Ok,sorvoliamo su qst scleri momentanei...
Sento fiuto di storia d'amore travagliata...n'è vero??? ^-^

Cmq,il prologo mi ha incuriosito perdinbacco XD
Aggiorna presto!!!Ciaoooo *.*

Scarlet*

17/11/10, ore 17:19

Wow wow wow!!! Complimenti! Bellissimo capitolo!
Seguo questa storia dal primo capitolo, anche se mi sono iscritta poco tempo fa. In tutta sincerità, devo dirti che... amo questa FF!! Mi piace molto non solo perchè racconti alla perfezione i dettagli della storia d'amore tra Hyoga ed Ayame, ma anche perchè hai scelto proprio Cygnus come compagno della nostra Afrodite! E' tanto che non aggiorni, e io non vedo l'ora di leggere il tanto atteso incontro tra i due protagonisti!
Complimenti ancora per la padronanza del linguaggio e della storia, continua così, grazie per averla pubblicata e... aggiorna prestissimo, mi raccomando!!! :)
Un bacino da una Hyoga-fan!

17/09/10, ore 21:36

Ciao! Mi sono appena iscritta e ho messo subito la tua storia fra i miei preferiti, perchè la adoro! Seguo le avventure di Hyoga ed Ayame dal Prologo, e non vedo l'ora che inserisci un nuovo capitolo!

05/04/10, ore 22:03

wooo stanno per rivedersiii *.* Non vedo l'oraaa *.* E chissà anche come andrà il combattimento tra i fratelli...me curiosissima! Mi è piaciuto molto anche questo cap, e ovviamente attendo l'altro *.* Un bacione e ancora complimenti ^^

24/03/10, ore 11:13

ci sono io ci sono io *.* come posso mancare!! Uhh me gusta me gusta mucho *.* L'action fa bene a vole, e questa battaglia mi ha entusiasmata alquanto! E povera psiche ç_ç Ikkiiiiii ma hai la sensibilità di un moscerino ç_ç bello bello bello *.* uhhh cosa vedono i miei occhi?? Un sequel *O* woooow bene bene! Me già entusiasta :P Attendo il prossimo chappy!! Kisss

06/03/10, ore 15:09

holaaaaaaaaa! Ben tornata :D:D Non potevo mancare U.U Ho letto il capitolo tutto d'un fiato *-* Seiya sbronzo XD effettivamente nemmeno io lo sopporto U.U Povera sacerdotessa XD comunque, sono felice che i tre ciclopi hanno raggiunto l'Ade U.U E faccio sempre il tifo per CryCry *-* Daiiii libera la tua Dea! Forza Hyoga!!! Ullallalalalla :P Al prossimo Chappy! Baci!