A divine love
di Martyx1988

29/12/09, ore 22:11

innanzi tutto dico che il disegno mi piace molto *_* E la storia si fa sempre più interessanteeeeeeeee *.* Uhhh chissà che succederà!! Quel maledetto di Efesto gioca sporcoooo!!! Rigoreee! xDxD ok sono fusa! XD Non vedo l'ora di leggere il seguito *__* Tanti auguri di buon anno in ogni casoo ^O^ Baci!

28/12/09, ore 23:26

Sic. Temo che, a non ricevere a cadenze fisse la mia dose di Hyosità, mi ammalerò. E altro che influenza porcina.

*indica vignetta disegnata da lei medesima, male tralaltro, di Seiya a letto con borse e porcellino di pezza avvinghiato che starnutisce a livello Guinness*

Qui sento sempre più forte il feeling da anime: oddio, me li vedo, classica scena del tentato rinsavimento a vuoto grazie a quel cocciutone di Efe. Che può stare a significare, da ora in poi, Efetentone. Acci, poco Hyocchan in questo capitolo. Quando mi rimedi con altro fanservice? Tipo, nudità da armatura sbriciolata e piumette sparse? *scodinzola speranzosa*

[Post scriptum di cui potremmo fregarcene altamente: io ti devo ancora recensire l'altra, giusto? Te lo dico sin da qui: perché Lee cattivo? Lui è il motivo per cui pago il biglietto, perché rovinarmi la visione con la parte dell'infamone? Non è mica parente di Pala ed Efe, chu.]

11/11/09, ore 17:57

AHHHH finalmente sono riuscita a leggere il seguito della tua ff in pace! non preoccuparti per ilo ritardo, ti capisco benissimo, sono stata presissima finoa dieci giorni fa con la mia tesi... in bocca al lupo per l'uni e compliemnti per questo capitolo, la tua ff mi piace molto, soprattutton le descrizioni delicate e la romanticità delle scene fra Hyoga e Ayame... a me non verrebbero mai scene così ^^. aggiorna presto se puoi... bacione

18/10/09, ore 19:50

mamma mia quanto odio Efestoooo!! Grrrr ç_ç Ayame è di Hyogaaaaa uffyyy!! Bellissimo capitolo! E quindi adesso è tutto nelle mani dei nostri cavalieri!!Forza ragazzi! Mettetecela tuttaa!!^O^ Mi sono fatta prendere dall'entusiasmo XDXD bellissimo capitolo e bellissimo disegno *_* Continua così che sono curiosissima ^O^ baci!!

18/10/09, ore 17:14

Nyuf ufuf, Efesto deve stare più preoccupato per me. Sai, essendo una testa caldissima penso che a rifilargli una o tre padellate roventi sul naso non ci metto nulla. Uffa, finalmente abbiamo aggiornato! Mi hai fatta stare in pensiero quest'estate, sai? è____0 Lo sai che se non ricevo la mia dose mensile di Hyopucciosità sto male!

*prende Seiya a caso e lo sbatte in ogni direzione del vento*

*poi balza addosso a Palemone con sella in acciaio inox e lo cavalca*

Urp, sssséH, dicevamo? Ark, il trono del superAttack. Te pareva. Qualcuno dica al fabbro che usare due volte lo stesso trucco in Saint Seiya ti fa fare la figura della carota julienne. Saori, sbrigati con questo viaggio, che a Hyoccino salteranno i nervi >_____< e i miei coi suoi!

Naturalmente Talia&Shun e Gala&Shi sono sempre più pucch ♥ ma Psiche, santocielo, ancora mi è spaiata! Non lo possiamo far intervenire il pescetto svedese, vero? O anche lui&granchio&capra... ormai, con tutte le storie lette GoldOnly, mi vengono facilissimamente le traveggole e vedo segni zodiacali anche senza richiesta.

*accende un cero a Camusso per farsi passare la follia*

22/08/09, ore 12:49

carissima, scusa come sempre per il ritardo...ma la tesi è (più o meno) in dirittura d'arrivo, devo veramente mettermi sotto... per cui chiedo venia per i miei ritardi... bello il capitolo, finalmente hyoga e ayame sono arrivati al sodo, ecchecavolo, è pur sempre la dea dell'Amore no??? ;-) spero che gli esami siano andati bene, bacio!

24/07/09, ore 01:29

ECCOMIIII!!! NON POTEVO MANCAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!! Purtroppo il lavoro mi sta portando via parecchio tempo @.@ ma a leggere ce l'ho fatta *_* Si commenta da solo *_* Stupendo, Bellissimo! Finalmente i due si sono concessi l'uno all'altra*_* Cosa bellissima*_* Complimenti mi sta piacendo sempre di più questa storia*_* Bacioni non vedo l'ora di leggere il prossimoooo ^O^ Bacioni!

23/07/09, ore 22:49

Ragazza mia. Ho temuto DAVVERO che questa sarebbe diventata l'ennesima fic insoluta: ma, d'altronde, quando l'uni chiama... anche io mi sono data materie! Tu che risultati hai ottenuto? Ah, sto divagando. L'importante è ritrovare il paperotto e Aya... eh? *rilegge per benino il capitolo, sviene sotto al tavolo* a-a-aspettate, non ho ancora ben metabolizzato la notizia... e così, si sono dati alla conoscenza intima?! Mamma non ricorda di averti insegnato certe cose!! *ricorda poi di essere una sostenitrice dell'ecchi ben confezionato* ah, già. In realtà te le ho insegnate eccome. Ma non credevo che avresti praticato così presto!! *avvia una breve preghiera-battibecco con Natassja, non si capisce bene se il senso sia scusarsi con lei per non aver preservato la virtù del figlio o tutto il contrario. Li prende poi entrambi in disparte* mi fate disperare alle volte, ma non posso che essere felice per voi. Avete già deciso come chiamarlo? *dopo essere stata seppellita sotto quintali di occhiatacce, decide che è meglio commentare altro* E così Seiya e Psiche hanno fatto la colonna sonora, eh? Me lo potevate dire, cribbio, che mi ci mettevo anche io... non resisto al cantare... *improvvisa Kero Destiny* e chi sarebbe il *nuovo arrivo* per Psiche? E' uno conosciuto? Forse un Gold, visto che questa è tra le poche fic in cui non c'è n'è neanche un'unghia [provabilmente scippata al pedicure di Aiolia?] Sto divagando, lo so benissimo. Coooooome?! Stanno a Vulcano?! Sono in zona!!! *si fa a nuoto Mar Ionico e Tirreno, o meglio, rimediando un autostop da un Kanon di passaggio a furia di frustrate*

11/06/09, ore 12:05

carissima eccomi!!! mi scuso per il ritardo nel commento, è un periodo veramente incasinato! bellissimi questi due ultimi capitoli, ayame ha date una bella lezione a Palemone (a proposito, belle le spiegazioni mitologiche che hai inserito nei dialoghi)! e un'altra cosa... dove si trova l'ospedale che descrivi??? è stupendo!!!se mai avessi bisogno voglio un posto così, con uccellini, fiori e cavalieri (mettiamocena anche qualche cavaliere d'oro magari... ^_^). bella la scena di ayame che sogna ad occhi aperti mentre hyoga la prende tranquillamente in giro, mi ha fatto proprio sorridere... sono così carini quei due insieme! aggiorna presto cara se puoi, che sono curiosa di capire chi è la ragazza del disegno... baci!

02/06/09, ore 22:04

Sì, effettivamente il capitulo è più quieto dei precedenti, ma d'altronde una fic è come le montagne russe: se ti spari cinque giri di fila senza pausa non ne scendi sulle tue gambe. *lega Palemone a un carrellino e manomette il quadro controlli* sì, dicevamo? Aw, awwwwww, ma com'è carino Hyoga che gioca con Aya mentre sogna ad occhi aperti... ragazza mia, ma sei sicura di non essere in contatto psichico con Arina Tanemura quando scrivi? No, perché possiamo prendere questa fic e fargliela mettere a doujinshi, ci verrebbe uno spettacolo. Hyoga nell'Arina-style... *i Patapon mettono scodelle sul pavimento per evitare l'inondazione da bava di Kri* e Saori e Ayame che si abbracciano sono tanto kawaii. Se non vado errata Athena è la più piccola delle dee, giusto? Ah, era da tanto che non sentivo i lamenti di Seiya. Brava Psiche, frollalo pure come l'impasto dei Tarallucci, mi fai solo piacere. Eh, ma neanche una parolina, uno sguardo ad Ikki? Ma suvvia, così mi deludi! Non ti avevo pur detto di organizzare una pizza al chiaro di luna? Certo, del sushi sarebbe anche meglio... *ormai i Patapon si sono dati alle crociere grazie al livello di bava raggiunto nella stanza*

22/05/09, ore 09:08

Ehi, mi ero persa l'aggiornamento! Sorry... Ma che pucciosiiiiiiiiiii!!! Io adoro quei due, stanno benissimo insieme! E la scena di Ayame che sogna ad occhi apreti con Hyoga lì vicino è da incorniciare!!! :-) E poi sono curiosissima della fanciulla del disegno... Prima che mi mettessi la pulce nell'orecchio avrei detto Ayame, ma se hai chiesto chi è certamente non è lei... E io sono curiosissimaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! In bocca al lupo per i tuoi esami (eh già...), ciaooooooooooooooooooooooo

20/05/09, ore 23:17

ciauu! waaa che belli che sono Ayame e Hyoga *_**_**_**_* e che dolce lei che "sogna ad occhi aperti" come dice lui^O^ E quindi tra poco vedremo un Efesto incavolato! Wooow sono curiosissima! spero non faccia del male nè ad Ayame U.U Nè a Hyoga U.U sennò ci penso io!! ovviamente a nessuno di loro ^O^ ps. nel disegno è ayame???*_*_* è bellissimo!!! complimenti! per il disegno e per la storia^O^ bacioni al prossimo capitolo!! =)

06/05/09, ore 18:22

Ci sono!!!! Me in ritardissimo, imploro perdono... Che belli pucciosi tatosi i nostri due innamorati... Grande Afrodite, così si fa, suonagliele come si deve a Palemone! Uhm... Ti dirò, Shun che fa platealmente il cascamorto mi irrita notevolmente... giù le mani! Lui è MIO!!! *me telefona a Death Mask per affidargli una di quelle missioni che tanto gli piacevano quando c'era Arles al potere... "Deathy? Ciao tesoro, tutto bene? Sì, lo so che sei stufo di stare sempre lì fermo alla quarta casa a non far nulla... senti, ti va un po' di movimento, come ai vecchi tempi? Avrei una certa sacerdotessa da farti eliminare..."* Bello bello bello... Sono curiosissima, aggiorna presto, ciaooooooooooooooo

04/05/09, ore 22:27

Ohohoh, finalmente Aya si mostra in combattimento! Bravissima, pucciola, fagli pure pelo e contropelo a quel mostriciattolo... nu, aspè, cosa hai detto? Galatea e Palemone sono nati come statue d'avorio e tali torneranno se uno dei due crepa?! Opporca, e adesso mi dici come posso continuare a minacciarlo di morte se metto a rischio Gala? E poi al povero Shiryu chi ci pensa?! Aaaargh, odio quando mi mettono queste limitazioni!!! *fa la danza della Patamegamisama furiosa* Aw. Aw. Aaaaw, fermi tutti. Fatemi guardare questi due mentre dormono beati! Sigh... *rimane mezz'ora a fissarli in silenzio religioso* Aaaaw, Hyocchan, sei troppo puccettoso quando dormi beato... mi infilerei tra le tue braccia per simulare l'orsacchiotto, ma devo rispettare la storia... *jealousy* vabbè, io mi metto a dormire qui con voi, vi spiaceeee?? *si butta sul prato coi suoi Patapon cantilenando Wind di Akeboshi, di tanto in tanto manda qualche insulto a random a Palemone ed Efesto*

03/05/09, ore 21:34

Ayame è stata fantastica! *.* gliele ha proprio cantate a quel brutto muso, ben gli sta! U.U e ancora meglio è riuscita a guarire Hyoga^^ capitolo travolgente, complimenti!